(Naturalmente l'ho ripreso dal sito caro a Lukas: "tankerenemy" ....Ho detto tutto!)
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Terremoti artificiali in Italia? Sono ispezioni sismiche?(fraking) Siamo solo all’inizio!
Immagine:
12,67 KBA seguito dei sempre più numerosi terremoti anomali dagli inquietanti aspetti artificiali, di questi giorni in varie zone Italia, specie in Val Padana zona notoriamente esente da rischio sismico, credo valga la pena di leggere quanto scriveva la professoressa Maria Rita D’Orsogna, instancabile paladina dell’ambiente, contro le trivelle selvagge, nel febbraio dell’anno scorso.
Segue l’audizione al Senato del 21 gennaio scorso della Prof. D’Orsogna.
Abbiamo il dovere di occuparci attivamente di quanto stanno per fare le multinazionali texane, britanniche ed Eni all’Italia. Non sapere cosa hanno in serbo queste multinazionali di rapina può essere per noi letale, disastroso per il nostro futuro, per l’ incolumità della nostra popolazione, per l’ambiente in cui viviamo, per l’Italia stessa. Ricordiamoci che al peggio può non esserci fine certa, è bene che non arriviamo troppo tardi un’ennesima volta. Vigiliamo tutti. E’ bene infine che si sappia che la sovranità sui terreni italiani è stata appaltata sempre alle multinazionali sopra descritte, esautorando di fatto la sovranità di comuni, provincie e regioni sul l loro territorio di pertinenza.
LB
(Continua)
http://www.stampalibera.com/?p=39806(
http://www.tankerenemy.com/2012/01/liqu ... cielo.html )
Possibile che la gente sia così stolta da non sapere (o ignorare) che la nostra Penisola è soggetta a naturali terremoti?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Ebbene, sì, c'è gente ignorante.