Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 20:27 
Immagine

E' stata proprio una vigliaccata! E quel ******** di Obama ............... [:294]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 20:41 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 20:53 
Secondo me questa è una provocazione per portare i russi a compiere un'azione sconsiderata per poi dargli addosso ulteriormente.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 20:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

E' stata proprio una vigliaccata! E quel ******** di Obama ............... [:294]


Cioe', l'unica volta che dovevi linkare un articolo del "Giornale"..... [:D]

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/aereo-abbattuto-turchia-mente-ecco-prove-1198154.html



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 21:20 
ma poi i turchi minacciati da chi??
un jet sconfina di 20 cm e lo abbatti?
oltretutto stava rientrando alla base..
ma non c'è il coordimaneto per evitare guai?
ma io veramente non mi capacito..


il fatto che sia stato abbattuto in territorio siriano,
niente da dire?
tutto ok?

VIGLIACCHI INFAMONI..

MA VERAMENTE HANNO LA FACCIA COME IL KULO..

fosse sucesso l'opposto
apriti cielo !!

gente sconsiderata e criminale..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 21:23 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

E' stata proprio una vigliaccata! E quel ******** di Obama ............... [:294]


http://www.ilgiornale.it/news/mondo/aer ... 98154.html

Fonti militari di Ankara hanno pubblicato le carte dei tracciati radar che segnalano l’entrata del caccia russo in territorio turco. Da questi tracciati sembrerebbe che il velivolo russo - impegnato a bombardare posizioni dei terroristi in territorio siriano, nelle montagne nella zona di Latakia - sarebbe entrato nello spazio aereo turco per due volte, percorrendo meno di due miglia, ovvero circa tre chilometri. Considerando la velocità del caccia che in quel momento stava andando a circa 600 mph – poco meno di mille chilometri orari – l’incursione sul territorio turco sarebbe durata meno di 15 secondi. La Turchia sostiene di aver avvertito per 10 volte i russi. Ma con queste tempistiche sembra proprio impossibile.

15 secondi !!!!

comunque penso che da ora in poi
i caccia russi faranno traiettorie
al millimetro dentro i confini siriani..

e il primo caccia turco che
per sbaglio o apposta si affaccia sul territorio siriano
LO BUTTANO GIÙ..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 22:05 
e i turchi infamoni
lo ammettono pure !!!

http://www.huffingtonpost.it/2015/11/24 ... _ref=italy

17 SECONDI - Dopo l'incidente la Turchia ha avviato le consultazioni direttamente con la Nato e l'Onu mentreun Consiglio atlantico della Nato è stato convocato per far luce sui fatti. Ankara ha inviato un rapporto scritto alle Nazioni Unite: "La Turchia non esiterà ad esercitare i propri diritti che scaturiscono dalle leggi internazionali per proteggere la sicurezza dei suoi cittadini e le sue frontiere" si legge nella lettera. Nella stessa missiva c'è scritto che l'aereo militare russo abbattuto vicino al confine con la Siria "ha violato lo spazio aereo turco per 17 secondi".

17 secondi !!!
e ti bombardano..

secondo me il primo caccia turco
che la fa fuori dal vaso
lo buttano giù..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 22:12 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

E' stata proprio una vigliaccata! E quel ******** di Obama ............... [:294]


E' d'accordo... fidati...

[:305]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 22:55 
purtroppo ankara e' troppo ambigua,nella situazione creatasi nello scacchiere siriano,se da un lato,sembra volere combattere l'isis,dall'altro non fa nessuna azione x farlo,ed oltretutto la turchia,attualmente,e' protettrice dei turcomanni,che stanno combattendo x abbattere assad,magari pure aiutati dall'isis,ora la situazione diventa quanto mai incandescente,in quanto la russia fara' scortare i bombardieri,dai caccia,con tutte le conseguenze del caso......................... [:294]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 23:20 
sono sempre state delle merde i turchi


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 133
Iscritto il: 11/01/2013, 03:15
Località: pescara
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 23:43 
si parla di s35 che saranno dislocati in breve termine, forse già da domani, in siria. si tratta di caccia multiruolo ma dotati anche di spiccate capacità offensive aeree. inoltre, e forse è questo l'aspetto più inquietante, sembra che lo stato maggiore russo hanno "marchiato" come ostile qualsiasi cosa batta bandiera turca, ergo, se gli aerei turchi violeranno lo spazio aereo siriano, saranno abbattuti. infine domani sempre lo stato maggiore russo, dovrebbe presentare i tracciati radar e satellitari relativi all'incidente di oggi, più una formale protesta all'onu contro la turchia per aver abbattuto il caccia russo, contro i ribelli turcmeni per aver sparato contro i piloti paracadutati e l'elicottero di soccorso russo (si parla di una vittima in questo caso). non è ancora chiara la sorte dei piloti russi, la turchia dice che sono vivi tuttavia si tratta solo di chiacchiere, non è ancora chiaro dove si trovino e quali siano le loro condizioni. pare infatti che nonostante fossero atterrati in territorio siriano, per qualche ragione siano ora nelle mani dei turchi, se ciò fosse vero sarebbe una nuova violazione del diritto internazionale e i russi non faranno certo i piagnoni come noialtri con i marò.

xfabiox ha scritto:
sono sempre state delle merde i turchi

posso comprendere se parli dell'attuale esecutivo turco che si è dimostrato bugiardo e traditore, ma non vedo per quale motivo l'intero popolo turco debba essere spazzato via. questi ragionamenti dozzinali e da bimbominkia non li sopporto affatto.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 24/11/2015, 23:51 
ignorante non ho voglia di discutere per me è così. senza essere bimbi o pistolinate varie. comunque ho letto che ce anche la cina che da appoggio alla russia per la questione turca


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 25/11/2015, 09:32 
Ignorante ha scritto:
si parla di s35 che saranno dislocati in breve termine, forse già da domani, in siria. si tratta di caccia multiruolo ma dotati anche di spiccate capacità offensive aeree. inoltre, e forse è questo l'aspetto più inquietante, sembra che lo stato maggiore russo hanno "marchiato" come ostile qualsiasi cosa batta bandiera turca, ergo, se gli aerei turchi violeranno lo spazio aereo siriano, saranno abbattuti. infine domani sempre lo stato maggiore russo, dovrebbe presentare i tracciati radar e satellitari relativi all'incidente di oggi, più una formale protesta all'onu contro la turchia per aver abbattuto il caccia russo, contro i ribelli turcmeni per aver sparato contro i piloti paracadutati e l'elicottero di soccorso russo (si parla di una vittima in questo caso). non è ancora chiara la sorte dei piloti russi, la turchia dice che sono vivi tuttavia si tratta solo di chiacchiere, non è ancora chiaro dove si trovino e quali siano le loro condizioni. pare infatti che nonostante fossero atterrati in territorio siriano, per qualche ragione siano ora nelle mani dei turchi, se ciò fosse vero sarebbe una nuova violazione del diritto internazionale e i russi non faranno certo i piagnoni come noialtri con i marò.

xfabiox ha scritto:
sono sempre state delle merde i turchi

posso comprendere se parli dell'attuale esecutivo turco che si è dimostrato bugiardo e traditore, ma non vedo per quale motivo l'intero popolo turco debba essere spazzato via. questi ragionamenti dozzinali e da bimbominkia non li sopporto affatto.


mi pare che i turchi abbiano votato
(quasi) in massa erdogan,

uno che mette bombe, fa chiudere giornali,
arrestare giornalisti, ecc.
o sbaglio??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 25/11/2015, 09:36 
xfabiox ha scritto:
sono sempre state delle merde i turchi



stamattina ho sentito il gen. tricarico a rai3,
che sostanzialmente e giustamente parteggiava per la versione russa,
un membro nato può abbattere
un velivolo straniero quando sconfina
-se è minaccioso
-x autodifesa.

NON si può abbattere un velivolo per uno sconfinamento
senza conseguenze di 17 secondi !!


la nato tace..
nessuna ramanzina alla turchia.

è una gang di criminali e gamgsters..
questa è la NATO.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: In preparazione della guerra in Siria
MessaggioInviato: 25/11/2015, 09:37 
Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia

La Russia è pronta a tagliare i progetti comuni di business e a porre fine alla cooperazione militare con la Turchia a seguito dell'abbattimento del caccia-bombardiere Su-24 dell'Aviazione russa nei cieli della Siria. Lo scrive il giornale russo "Kommersant", citando fonti di alto rango nelle autorità.

L'interlocutore del giornale nel Cremlino ha dichiarato che le decisioni nei riguardi di Ankara saranno "dure" e avranno un serio impatto sulle relazioni russo-turche in molti settori.

In particolare "Gazprom" valuterà se continuare o meno il progetto sul gasdotto "Turkish Stream".

Inoltre potrebbe ritrovarsi a rischio il più grande affare energetico tra i due Paesi: la costruzione da parte della società russa "Rosatom" della prima centrale nucleare turca ad Akkuyu. Il valore del progetto è stimato in 22 miliardi di dollari, rendendolo di fatto il più grande nel portafoglio della società statale russa.

A sua volta la Turchia, come osserva il giornale, potrebbe limitare il passaggio delle navi russe attraverso il Bosforo e lo Stretto dei Dardanelli, in particolare dei mezzi impiegati per le forniture di materiali alla base aerea russa di Hmeymim in Siria.

Tuttavia, secondo la Convenzione di Montreux del 1936 che regola il traffico navale in questa parte di mare, Ankara ha diritto ad introdurre limitazioni solo se minacciata dalla guerra. Tuttavia anche in questo deve essere salvaguardata la libertà della navigazione mercantile, anche se con alcune limitazioni. Il divieto totale potrebbe essere introdotto da Ankara solo se la Turchia stessa entrerà in guerra.

Fonte



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 03:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org