Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il prescelto dei Cikuani.
MessaggioInviato: 23/04/2009, 02:14 
Ho visto il video e mi sono fermato a riflettere... se gli ufologi, i contattisti e gli addotti sono tutti così... siamo a posto.

http://www.youtube.com/watch?v=C-qJ74JtXc0

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2009, 11:40 
Cita:
Messaggio di grigio1

Ho visto il video e mi sono fermato a riflettere... se gli ufologi, i contattisti e gli addotti sono tutti così... siamo a posto.

E' proprio quello il mesaggio subliminale del video: se ti sei accorto, era una parodia dell' ufologia, con l' oratore che comincia dando letteralmente i numeri per poi simulare una forte emicrania e dire di sentire delle voci..... io mi sono fermato lì perchè non ho abbastanza resistenza nè tempo da perdere per stare a vedere queste porcherie.

Quindi, qualunque conclusione tu abbia tratto da questo filmato, tieni presente che era solo una messa in scena con lo scopo proprio di screditare l' ufologia.

All' autore del video vanno i miei più sentiti auguri di poter rivedere il suo scetticismo o meglio la sua arroganza grazie ad una profonda esperienza di IR5.....

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2009, 23:27 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Messaggio di grigio1

E' proprio quello il mesaggio subliminale del video: se ti sei accorto, era una parodia dell' ufologia, con l' oratore che comincia dando letteralmente i numeri per poi simulare una forte emicrania e dire di sentire delle voci..... io mi sono fermato lì perchè non ho abbastanza resistenza nè tempo da perdere per stare a vedere queste porcherie.

Quindi, qualunque conclusione tu abbia tratto da questo filmato, tieni presente che era solo una messa in scena con lo scopo proprio di screditare l' ufologia.

All' autore del video vanno i miei più sentiti auguri di poter rivedere il suo scetticismo o meglio la sua arroganza grazie ad una profonda esperienza di IR5.....

Aztlan

Lo so che il video è solo un massa in scena e il protagonista fa dell'ironia... scherzavo... questo vorrebbe essere un topic divertente, per ridere... ma evidentemente non è così visto che nessuno, a parte te, ha risposto... si vede che se la sono presa... pazienza

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 14:29 
Io rispondo... il video mi ha divertito molto. Il ragazzo è molto bravo a recitare la parte dell'ufologo svitato!
Se trovi altri video del genere, segnalalo...
Per fortuna non tutti quelli che sguazzano nell'ufologia sono ridotti così, ma sicuramente molti lo sono, e anche peggio....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 18:05 
cari amici,
pensavo che la danza fosse...

bomba cikuanacikuanacikuana....
della Carrà [:0] [:D] [:D] [:o)]
ciao
mauro