Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio: non credi ai complotti? parliamone
MessaggioInviato: 22/02/2012, 11:10 
innanzitutto metto questo articolo di terrarealtime (http://terrarealtime.blogspot.com/2012/ ... zioni.html):


Il 2011 è stato l'anno in cui numerose 'teorie del complotto' hanno smesso di essere teorie per diventare fatti. Gli articoli su come costruire ed usare un cappello di stagnola di colpo sono schizzati su tutte le prime pagine dei maggiori giornali del paese. Il mondo a quanto pare è più strano di quanto riusciamo a immaginare, e nel 2011 ne abbiamo avuto la ennesima dimostrazione.
Ecco le prime dieci conferme della esistenza di una cospirazione, emerse nel corso dell'ultimo anno:

1 - Obama ammette che il governo degli Stati Uniti ha sfruttato i prigionieri del Guatemala come cavie umane per esperimenti medici illegali.
Quando abbiamo prodotto una lunga lista di crimini medici contro l'umanità compiuti nel 2006 dal governo americano, i media mainstream sono rimasti in silenzio (Esempio). La gente insisteva ad affermare che il governo fosse etico ed onesto, e che mai avrebbe potuto essere coinvolto in alcun crimine contro l'umanità. (ROFL!)
Quando è spuntata fuori la verità sugli esperimenti ai danni dei prigionieri guatemaltechi, però, la notizia si è diffusa così rapidamente i media mainstream nulla hanno potuto per insabbiare la storia.
Così oggi il mondo intero sa che il governo degli Stati Uniti e il suo National Institutes of Health (NIH ) sono criminali che uccidono esseri umani innocenti al fine di studiare nuovi farmaci per Big Pharma (Link).

2 - La FDA usa tecniche di infiltrazione e spionaggio in stile KGB per stroncare la distribuzione di latte non pastorizzato.
In America è legale vendere succo d'arancia non pastorizzato fino a quando si appone su di esso una etichetta; ma se ti azzardi a vendere del latte non pastorizzato la FDA e il Dipartimento dell'Agricoltura della California ti aggrediscono con un trattamento in stile KGB, in quanto sono entrambe diventate bande criminali che praticano feroci campagne ritorsive contro soggetti inermi. Natural News ha pubblicato la storia di come la FDA usi telecamere spia, tecniche di infiltrazione e altre trappole per raccogliere prove di 'colpevolezza' prima di penetrare a mano armata nella tua proprietà e distruggere 50.000 dollari di alimenti di fronte a capannelli di testimoni attoniti (Link).

3 - Collusioni tra la medicina istituzionale ed il complesso militare industriale, esposti da Natural News
In un'altra storia investigativa del 2011 abbiamo scavato nelle fonti di finanziamento dell'Istituto di Medicina, e scoperto che riceve un enorme sostegno finanziario dal Pentagono, da appaltatori privati della difesa e da organizzazioni globalistiche che traggono sistematicamente profitto dalle guerre. Nessuna meraviglia che la IOM promuova le vaccinazioni in modo così aggressivo; è una guerra contro l'umanità condotta una siringa alla volta. (Link)

4 - L'USDA (Dipartimento dell'Agricoltura USA - n.d.t.) sorpreso ad eseguire programmi di uccisione di massa di uccelli e mammiferi.
Per molti sarà scioccante apprenderlo, ma l'USDA è stato scoperto nella esecuzione di eccidi di massa programmati su animali quali uccelli, volpi, cinghiali ecc. Tutto ciò viene realizzato principalmente mediante veleni chimici che finiscono per uccidere anche altri animali, come le aquile. (Link)

5 - Il caso di Abu Dhabi conferma definitivamente l'esistenza delle tecniche di controllo climatico.
Prova a parlare alle teste di fluoro di "tecnologie per il controllo del tempo", e subito pensano che tu sia una specie di strambo teorico della cospirazione. Eppure il controllo climatico è già da tempo ufficialmente in piena attività appena fuori Abu Dhabi, dove una vasta gamma di generatori di ioni negativi producono tempeste di pioggia artificiale che scaricano milioni di galloni di acqua fresca nel deserto (Link).

6 - Infowars riprende con una telecamera nascosta le operazioni di fluorizzazione dell'acqua.
Non esistono più dubbi su quanto il fluoro sia pericoloso, corrosivo e persino mortale. Alex Jones ed il team di Infowars sono riusciti a girare un video che mostra le operazioni di fluorizzazione dell'acqua presso Austin, Texas. Il video è stato poi diffuso su Internet. Una roba scioccante (Link).

7 - Documentazioni confermano che il Dr. Wakefield era innocente, e che il BMJ (British Medical Journal - n.d.t.) abbia cospirato per screditarlo.
In un turbine di colpi di scena non ancora riconosciuto dai media mainstream, è stata provata la innocenza del dr. Andrew Wakefield dalle infondate accuse mosse contro di lui.
(secondo Wikipedia "Andrew Wakefield (1957) è un ex medico britannico, noto principalmente per aver falsificato una pubblicazione scientifica che sosteneva una relazione tra vaccinazione trivalente e autismo." - n.d.t.)
I documenti attestano che egli non abbia falsificato la sua ricerca come è stato affermato dalle riviste mediche e dai media mainstream, tra cui la CNN. Infatti, i veri criminali sono coloro i quali lo hanno infamato (Link).

8 - L'USDA collusa con Monsanto per la legalizzazione delle erbe mediche geneticamente modificate.

Non c'è niente di meglio degli OGM per uccidere lentamente un intera nazione. Si ottiene un aumento della infertilità, tossicità organica ed un galoppante inquinamento ambientale. Nel 2011, l'USDA ha deciso di attaccare il mondo con gli OGM, diffondendo negli Stati Uniti sia la erba medica che il mais, geneticamente modificati (Link).

9 - La FDA ammette che la produzione industriale di carne di pollo contenga arsenico.
Nel 2011 i media mainstream sono impazziti nel segnalare la presenza di tracce di arsenico nel succo di mela, ma non si sono mai presi la briga di riferire in merito alle concentrazioni molto più elevate di arsenico nella carne di pollo. Il nostro articolo in merito ha ricevuto la bellezza di 78.000 condivisioni su Facebook nel 2011, che lo hanno reso una delle nostre storie più condivise di sempre (Link).

10 - Il Dr. Maurice Hilleman - scienziato della Merck - ammette che i vaccini contengono un virus cancerogeno.
Le incredibili ammissioni del dr. Maurice Hilleman hanno provocato onde di incredulità quando si è diffusa sul web una registrazione segreta in cui lo scienziato della Merck ridacchia con altri scienziati deridendo le persone che si ammalerebbero di tumori dopo essersi vaccinate. Registrazione su NaturalNews.TV. (Link)

Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Natural News
http://www.naturalnews.com/034501_consp ... _2011.html

Traduzione di Anticorpi.info
Fonte: Link
Trattoda:http://andromedawaked.blogspot.com/2012/02/non-piu-solo-teorie-10-prove-di-una.html



ora, non so quanto sia vero quello scritto nell'articolo, ma questi sono soltanto alcuni (anche se quello dei vaccini è uno forse dei + preoccupanti che ci sono insieme a quello dei polli)dei mille mila complotti in questo pianeta di scimmie dalla bocca larga (mi riferisco a tutti quelli che si sentono in dovere e potere di decidere per gli altri).
che ne pensate dell'articolo? volendo potremmo anche fare un topic sui complotti, sempre che non esista già


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 11:35 
che i complotti esistano o no ha sempre meno importanza secondo me... se la storia del pollo all'arsenico "ha ricevuto la bellezza di 78.000 condivisioni su Facebook nel 2011" e basta non mi pare si sia raggiunto un gran traguardo.

siamo miliardi di persone, 78000 che hanno letto la notizia son quasi bruscolini, e le altre tipo quella dei vaccini cancerogeni che forse è anche più preoccupante ha avuto ancora meno riscontro mediatico

arriverà poi un giorno un titolone sui giornali tipo "ATTENZIONE, IL VACCINO X E' CANCEROGENO!" (ed in piccolo a fondo pagina "usate quello Y che è meglio", stessi produttori, stessi effetti...), gran polverone per una settimana, 2 o 3 capri espiatori dati in pasto al pubblico poi tutto cade nel dimenticatoio (per l'ennesima volta aggiungo io) e si ricomincia da capo.

e ad un nuovo sospetto che qualcosa non vada come dovrebbe tutti di nuovo indignati perchè stiamo tirando la cakka addosso a chi ci aiuta a curarci!



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 11:47 
Da che mondo è mondo è sempre stato pieno di complotti, bisogna riconoscerli però; ma se sono complotti ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 12:47 
Questi non sono complotti, sono porcate. Anche il vino al metanolo allora è "complotto". Per me, il vero "complotto" è "cospirazione".


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 13:02 
In effetti hai ragione.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 13:14 
che li si chiamino complotti, cospirazioni o roselline di campo sempre delle gran porcate sono!


Ultima modifica di Massimo Falciani il 22/02/2012, 13:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 13:16 
sezione non sono d'accordo, i vaccini modificati oltre ad essere una porcata, servono per ammazzare e dimunuire la popolazione mondiale. la roba del vino è solo una porcata da campagnoli bastardi


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 14:07 
i complotti esistono ed esisteranno, è nella natura dell'uomo.....

basta guardarsi intorno, negli ambienti di lavoro, nelle religioni che professiamo, ovunque andiamo c'è in atto un complotto per fregarci. E non è sarcasmo,paranoia, fobia è pura verita'.
Riflettete, ogni qual volta c'è di mezzo il DIO DENARO c'è un complotto nei vostri confronti....pensateci bene.

I complotti elencati da LEX (che andrebbero approfonditi uno ad uno) sono, logicamente, molto piu' grandi di una semplice fregatura nella vita quotidiana, riguardano il mondo intero......ma l'intento è sempre quello, fregare qualcuno......

ciao


Ultima modifica di CRASH3 il 22/02/2012, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 17:45 
No, fregare qualcuno è "porcata", truffa, crimine "capitalistico-finanziario", insomma, fate voi. "Cospirazione" è diverso.

Spacciare gli ogm come il futuro (anche se si sa benissimo che, per dire, sono dannosi) per guadagno è porcata", farlo per distruggere intere popolazioni è "cospirazione". Oppure, la P2 è "cospirazione", la P3 (e cricche varie) sono "porcate". Ci vuole un disegno politico preciso dietro, per trasformare il complotto in "cospirazione".

L'idea del fascismo globale prossimo venturo è cospirazione. L'idea della multinazionale che vende prodotti nocivi è cercare illecitamente guadagni.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 09:15 
@sezione9 il tuo ragionamento può essere vero solo se davvero ( [:o)] ) non ci fossero personaggi nascosti dietro i vari vaccini... poi come fai a dire che il punto 2 è cospirazione? quello mi sembra un fottutissimo abuso di potere permesso dallo stato americano, altrimenti senza l'abuso di potere che fanno sarebbe legittimo visto che controllano gli alimenti in modo che siano buoni...
come puoi dire che vaccinare milioni di persone con vaccini che, nonostante passino migliaia di controllo di qualità e sicurezza, sono velenosi per l'uomo non sia un complotto mondiale per diminuire la popolazione? davvero non riesco a capirlo...spiegati meglio magari forse non capisco io che vuoi dire


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 15:49 
Mi riferivo alla Loggia Propaganda 2.

La "cospirazione" richiede che un gruppo di potenti lavori per imporre al popolo un sistema che va contro gli interessi del popolo stesso. In italiano, si chiama EVERSIONE, e forse sarebbe meglio lasciar perdere termini e teorie americane e usare termini e teorie (e fatti) italiani.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 21:00 
tipo seziò?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 22:01 
+ complotto del "Porcellum" non c'è!!!!!!!
Che una santa morte li colga !!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 22:24 
Tipo quello ipotizzato alla "americana" sulla dittatura mondiale, oppure l'ipotesi dell'11 settembre come organizzato da una parte della politica americana per giustificare tutto il resto. Oppure, visto che noi italiani siamo sempre i precursori, il mettere bombe nelle banche dell'agricoltura per poi dire "morte ai comunisti" e instaurare la dittatura.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/05/2025, 21:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org