Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 12:57 
Ma di cosa è morto? Si parlava di infarto fulminante e ora non si dice più neanche quello.

Si sono dispiaciuto anche io della sua morte, ha fatto delle gran belle canzoni che meritano di essere elogiate, ma credo che sia deceduto in seguito al suo stile di vita poco sano, la differenza tra lui e altri è che Dalla era più riservato.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 20:10 
Stamattina ero dal parrucchiere e guarda caso è venuto fuori il discorso Lucio Dalla perché il salone fa parte di un gruppo di saloni collegati anche a centri estetici, a loro volta facenti capo al gruppo Cesare Ragazzi. Il titolare mi ha detto che era lì due mesi fa per farsi "sistemare" il parrucchino ed avevano fatto anche delle foto insieme. Riguardo a possibili problemi di salute, il parrucchiere ha parlato di Helzeimer perché diceva che aveva notato un evidente tremolio, quindi, probabilmente aveva una forma di Parkinsonismo (non so perché molti confondono Helzeimer e Parkinson...). Di questo parla anche Red Ronnie in questo articolo http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 51593.html
ma non credo che il Parkinson possa essere una causa di morte, specie nelle fasi iniziali.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 20:46 
Cita:
Hannah ha scritto:

Stamattina ero dal parrucchiere e guarda caso è venuto fuori il discorso Lucio Dalla perché il salone fa parte di un gruppo di saloni collegati anche a centri estetici, a loro volta facenti capo al gruppo Cesare Ragazzi. Il titolare mi ha detto che era lì due mesi fa per farsi "sistemare" il parrucchino ed avevano fatto anche delle foto insieme. Riguardo a possibili problemi di salute, il parrucchiere ha parlato di Helzeimer perché diceva che aveva notato un evidente tremolio, quindi, probabilmente aveva una forma di Parkinsonismo (non so perché molti confondono Helzeimer e Parkinson...). Di questo parla anche Red Ronnie in questo articolo http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 51593.html
ma non credo che il Parkinson possa essere una causa di morte, specie nelle fasi iniziali.


Il parkinson è riconoscibile perchè chi ne è affetto sembra si muova e parli al ralentatore e non mi sembra il caso di Lucio.
Mia suocera ha la malattia in fase iniziale ed è inconfondibile.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2012, 14:17 
Ciao


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2012, 15:03 



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: E' morto Lucio Dalla
MessaggioInviato: 28/06/2017, 15:25 
Venditti: "Ricordare Lucio Dalla mi inorgoglisce"

Guarda su youtube.com



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: E' morto Lucio Dalla
MessaggioInviato: 28/06/2017, 15:42 
I famosi "canta-untori" di sinistra.......

Non avevo letto questa discussione, rispondo ora come sempre senza peli sulla lingua. Non mi è mai piaciuto Lucio Dalla ne tantomeno Venditti e tutta la musica che si schiera politicamente, in questo caso a sinistra (Dalla, Venditti, Bertoli, Vecchioni e compagni mi hanno fatto 2 palle così negli anni delle medie e delle elementari quando mia sorella già maggiorenne mi rompeva gli zebedei con questi canta-untori). Non nego che siano stati/siano dei bravi artisti/compositori/cantanti/musicisti, ma francamente proprio perché è una forma d'arte credo che la musica dovrebbe totalmente dissociarsi dalla politica. Per me l'unico vero, grande, cantautore italiano era Fabrizio De Andrè. Anarchico per nulla comunista (anche se la sinistra ha provato ad accaparrarselo dopo che era morto, pace all'anima sua). De Andrè era anarchico nel vero senso del termine nel senso che il suo pensiero era proteso ad isolarsi e a dissociarsi dai mali della società.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 14:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org