..non so se è già stato segnalato l'argomento...
http://247.libero.it/dsearch/pattingham/http://www.unonotizie.it/17420-austria- ... ti-ufo.php
Cita:
AUSTRIA, BUCO MISTERIOSO APPARE NEL TERRENO DI UN AGRICOLTORE / Arrivano geologi, archeologi e persino esperti UFO
Buco misterioso in Austria. Opera di un UFO ? Ultime news misteri - UnoNotizie.it - Centinaia di curiosi stanno affollando un campo, a Pattingham, dopo che un misterioso buco, perfettamente rotondo, #65533; apparso durante la notte.
Scende per oltre 25 metri nel sottosuolo ed in fondo sembra esserci una costruzione metallica.
Knoglinger Franz, un agricoltore 47 di anni, ha scoperto il buco mentre cerca il suo gatto scomparso e dopo che un resoconto del fatto, apparso sulla televisione locale, #65533; stato invaso da visitatori curiosi, cos#65533; come da geologi, archeologi e persino esperti di UFO.
L#65533;uomo ha raccontato: #65533;Stavo cercando Murlimann, il gatto di famiglia, quando ho notato il buco, non sapevo quanto fosse profondo cos#65533; ho lasciato cadere una pietra, e ho sentito un tonfo metallico..
#65533;Dal tempo impiegato dalla pietra per raggiungere il fondo ho capito che era molto profonda.
#65533;Mi sono procurato un enorme magnete l#65533;ho fatto penzolare gi#65533; e si #65533; chiaramente fissato a qualcosa in fondo. Quindi c#65533;#65533; qualcosa di grosso e metallico laggi#65533;.
Successivamente hanno calato un telecamerina ma: #65533;Sembra che ci siano disturbi sulla linea, forse una sorta di campo elettrico, in entrambi i casi non siamo riusciti procurarci delle immagini.#65533;.
Alcuni archeologi hanno suggerito che il buco potrebbe essere stata lasciato da un legno di una camera funeraria sotterranea che #65533; marcito.
Gli abitanti del posto hanno speculato che avrebbe potuto essere una bomba, la zona era stata pesantemente presa di mira durante la guerra.
Per i cacciatori di Ufo si tratta di una nave spaziale sepolta.
Il consiglio locale dei geologi ha deciso di visitare il sito nella giornata odierna di luned#65533; per effettuare ulteriori test.
Nel frattempo il gatto di famiglia #65533; riapparso, era stato rinchiuso in un armadio, non era sparito per sua scelta.
FONTE:
http://www.express-news.it Cita:
Il ritrovamento di un buco straordinario accende il mistero in Austria
Il ritrovamento di un buco straordinario accende il mistero in Austria
13/03/2012, ore 16:23 -
Pattingham è decisamente sulla bocca di tutti in queste ore. Accade in Austria. Un agricoltore di 47 anni, Knolinger Franz, ha rilevato da un giorno all’altro nel terreno di sua proprietà, la presenza di un curiosissimo buco, perfettamente tondo e profondissimo. A seguito di approfondite indagini, pare che il buco attraversi il sottosuolo oltre i 25 metri e, aspetto ancor più singolare, sul fondo del buco sarebbe depositata una sconosciuta costruzione in metallo. Il proprietario del terreno vagava sul suo campo alla ricerca di Murlimann, il suo gatto di casa, scomparso da qualche ora, quando si è imbattuto, in maniera del tutto inaspettata, in questa straordinaria immagine. Franz giura che solo poche ore prima il buco non ci fosse. Vi ha lasciato cadere un sasso per constatarne la profondità e ha potuto captare un tonfo metallico nel momento in cui la pietra, dopo una non breve corsa, si è depositata sul fondo. Subito dopo avrebbe provato a lanciare anche un grande magnete che si è immediatamente fissato al misterioso oggetto collocato in fondo. Il fatto è stato raccontato in diretta tv su un’emittente locale. Attualmente geologi, archeologi e come si può chiaramente immaginare, ufologi, sono accorsi sul posto per cercare di spiegare in qualche modo l’origine di questo misterioso buco. Senza contare la folla dei curiosi, abitanti del luogo, che si sono precipitati nei pressi del misterioso ritrovamento E’ stata calata una telecamerina sul fondo del buco ma Franz dichiara : “Sembra che ci siano disturbi sulla linea, forse una sorta di campo elettrico, in entrambi i casi non siamo riusciti procurarci delle immagini”. I geologi dichiarano di aver bisogno di ulteriori test proprio a causa delle interferenze elettromagnetiche, ma tra le ipotesi più accreditate c’è quella relativa alla presenza di una bomba o di un residuato bellico, dal momento che la zona in questione è stata teatro di guerre, o ancora, il buco sarebbe imputabile alla presenza di un’antica tomba. Come prevedibile, non sono dello stesso avviso gli appassionati di Ufo. Nel frattempo, se a qualcuno dovesse interessare, Murlimann, il gatto di famiglia, è ricomparso. Era stato accidentalmente chiuso in un armadio e non era dunque sparito nell’ignoto per altrettanto ignote ragioni.
..ho letto la notizia di sfuggita, quindi non so cosa sto postando
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
...
![Emoticon [:278]](./images/smilies/UF/278.GIF)