Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Milesbo Bossi
MessaggioInviato: 25/12/2019, 12:09 
Milesbo Bossi,ticinese:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Emilio_Bossi

scrive Bossi:"perché vennero puniti Adamo ed Eva per aver fatto il male mangiando il frutto della conoscenza del bene e del male, se prima di mangiare il frutto non potevano avere la conoscenza di cosa fosse il bene e cosa il male? "

Questa frase è davvero significativa rivelando la capziosa antiumanità degli autori biblici,ispirati dai LUX(gli illuminati che fanno della terra un Eden di ZOMBIE)
L'idea di Dio che ne esce è LA LORO,quell'idea di esseri umani è LA LORO,la strisciante mortifera che ne miasma è LA LORO accompagnata dall'idea che la vita sia una punizione e che gli esseri umani siano colpevoli di non si sa che cosa e verso chi!
Infine,eccoli fare capolino gli str...i come "Dei" ...guide ...modelli....consiglieri...
Da ultimo,l'idea di conoscenza come dannazione ma anche come LIBERAZIONE DA DIO e DALL'ESSERE UMANI:due porcherie in una!
Oggi è Natale,io non festeggio di certo la nascita di un " predestinato" a fare da caprone espiatorio e da LORO fiore all'occhiello!
Non saranno mai perdonati per quello,quindi io festeggerò più che volentieri il giorno della LORO MORTE
o ESTINZIONE e nell'attesa mi godo la giornata DA SOLO,LIBERO DA TUTTO E
DA TUTTI,salvo...muah!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Milesbo Bossi
MessaggioInviato: 25/12/2019, 12:55 
E fai benissimo, anch'io mi godo la divina Libertà da tutte le imposi-zioni mentali delle capre OGM, che questa notte hanno sparato nella loro proverbiale imbecillità sociale, in quanto costoro inconsciamente festeggiano il dio Mit(h)Ra, sebbene la loro religione gli spacci la festa per nascita del Salvatore, mentre loro giocano a carte per tutta coerenza, essendo le medesime uno strumento del diavolo. Bravi.

Sacrifici, dettami, imposizioni mentali ecc. ecc. hanno condotto questa magnifica ci-viltà cristiota (anticristica) alla sua apoteosi di beozia porcina e di galera consenziente, e se ne vantano pure, perchè loro sono il "popolo di dio", cioè degli elohim che li hanno ibridati e convogliati nella loro pia sfera spiritica come larve, per succhiare la linfa umana durante gli eoni della Storia.

"Ecco, l'uomo è diventanto come uno di noi (dissero quelli), avendo acquisito la conoscenza del bene e del male!".
Ammettono quindi di essere dei criminali.

La conoscenza del bene e del male, che è dicotomia cerebrale, uccide finanche loro, pare, tanto che cercano pure l'immortalità attraverso le Anime Umane, inutilmente,
la scissione cerebrale tra Bene e Male li ha divisi per sempre contro loro stessi, da cui tutte le porcate di cui sono colpevoli nei secoli dei secoli, avendo trascinato nel loro inferno anche le anime perse e gli OGM. Ma si reputano perfino Dèi e Santi.

Bene, loro e i cari sudditi devoti, i quali si arrogano di essere i meglio del pianeta, è tempo che paghino tutti i debiti verso Dio e verso l'Uomo, essendo la sua peste con dolo ed evidenza di prove schiaccianti. Paghino tutti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Milesbo Bossi
MessaggioInviato: 25/12/2019, 13:42 
Esatto!
Infatti i viventi sani sono INTEGRI,non sono rotti in pezzi umani e non umani,in frazioni e fazioni opposte e inconciliabili!
IO SONO IO ,sempre e cmq,intero,integro,tutto d'un pezzo !
Non esiste "non io","super io","anti io": io sono io e basta!
Quindi non ho bisogno di tutto e di tutti quello/i che mi si propongono come migliori,peggiori o....ussignur...compagni di viaggio "neutrali" ,"vigilanti","consiglieri"
E come si sta bene!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Milesbo Bossi
MessaggioInviato: 26/12/2019, 21:30 
Appunto, non puoi mischiarti con la feccia OGM.

Ho conosciuto un frate barbuto molto tempo fa, si chiamava Diego, il suo motto era: "Mi spezzo ma non mi piego".

Pensa che talmente li aveva sullo stomaco questi che nel 2011 è partito per sempre, segno che il conto è amaro e prossimo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Milesbo Bossi
MessaggioInviato: 27/12/2019, 00:27 
Basterebbe VEDERLI ,percepirli e farli vedere e percepire alla gente:
loro sono invisibili ,non hanno forma,corpo,anima...
Padre Amorth li ha definiti bene:
"ognuno di loro può influenzare contemporaneamente molte persone,non entra ne può entrare DENTRO di loro,ma può suggestionarsi agendo immaterialnente sul loro corpo e sulla loro mente"
"Siccome loro sono molti ,sono in grado di influenzare CONTEMPORANEAMENTE milioni e milioni di persone,TENENDOLE IN UNA SINTONIA E IN UNA SINCRONIA DIABOLICA "
Io aggiungo:quella SINCRONIA, quella SINTONIA tengono la gente in una ragnatela invisibile e insospettabile , una ragnatela che usa le persone come fossero MOSCHE senza che se ne rendano conto!Quei RAGNI IMMATERIALI tessono giorno e notte la loro trappola invisibile ,non dormono mai ,non si arrendono mai,e non mollano mai a meno che incontrino un rifiuto chiaro e netto accompagnato dall'azione di Dio,detto anche Grazia di Dio!
In quel caso fanno marcia indietro e se ne vanno portandosi dietro i fili,però NON SI ARRENDONO MAI,quindi tornano,provano,se ne vanno di nuovo!
Potete immaginare la cosa come una un bozzolo che avvolge l'umanità,con migliaia e migliaia di ragni che si muovono su di esso,si riproducono,fanno ragnetti loro altrettanto str...i di loro e trasformano molte persone in ragnetti....tenendole sotto controllo e usandole ad hoc!
Però non possono entrare dentro nessuno,devono stare fuori:quando sembrano dentro non lo sono!Solo in casi rarissimi riescono in qualche modo ad entrare e restare,ma anche allora non è una presenza vera e propria ma relativa e instabile:l'incompatibilità esistente non può essere bypassata neanche da loro!
Questa è la situazione terrestre:immaterialmente esistente,interferente,coattiva!
NON FATE L'ERRORE DI CONSIDERARLA OGGETTUALE,ALLA LETTERA,MATERIALE O ENERGETICA IN SENSO USUALE.
La ragnatela,il bozzolo,i ragni,i ragnetti ,la loro sintonia e sincronia che imprigiona la gente ,SONO SIMBOLI E METAFORE:loro non sono ragni,sono Enti Immateriali primari decaduti in una natura e in un comportamento da ragni!
La loro ragnatela è una sistemica di relazioni ,i loro bozzoli sono aree riproduttive ,la sintonia e la sincronia sono COSTRUITE AD HOC e si basano su POCHE VARIABILI E COMPORTAMENTI!
Questo è uno dei loro punti deboli,perchè la sistemica e la sincronia RIPETONO E RIPROPONGONO SEMPRE LE STESSE DINAMICHE E GLI STESSI CONTENUTI,LE STESSE INFORMAZIONI E GLI STESSI RISULTATI!
Questo chiude completamente loro, i loro e la gente in una strettoia,un imbuto,un vicolo cieco:
uno STANDARD tutto sommato banale e cortocircuitato che SI AUTOSPEGNE E MUORE man mano che si rafforza!
Questo sull'arco di tempi lunghi per noi ma senza senso per loro dato che non hanno problemi di tempo,spazio e dimensioni ,mentre noi,PER FORTUNA NOSTRA E SFORTUNA LORO,li abbiamo eccome!





Sono i viaggiatori di commercio della Morte e portano morte in molte forme e modi,si comportano proprio come i viaggiatori di commercio, cercando di proporsi nel modo più congeniale


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Milesbo Bossi
MessaggioInviato: 27/12/2019, 02:13 
I cari terrestri sono convinti di "evolversi", ma realmente stanno solo eseguendo gli ordini di quelli, le categorie primarie sono essenzialmente due, quelli che ormai si accodano alla "sacra scienza" e quelli che invece inseguono il filone "vibrazionale ascendente": nessuno dei due sa cosa fa.

I signori demoni gli fanno credere di essere autodeterminanti, sia in senso spirituale che materialistico, a seconda dei soggetti, in sostanza in questo sogno interferito ognuno pensa di essere sulla giusta strada, chi verso l'onnipotenza scientifica, chi verso la divina ascesa al Nirvana. Due trappole dei demoni caduti.

Gli alieni parassitano da sempre l'umana corteccia cerebrale, la sede ufficiale della cosiddetta "coscienza", dove albergano la religione e la scienza, e ciò usando ganci subliminali subconsci, sempre gli stessi: riproduzione, denaro e potere.

Ovviamente questi ganci funzionano solo se le "vittime" gli aprono la porta, ovvero se patiscono di vanagloria becera, avidità, megalomania e tutte le sottotare tipiche di un OGM, altrimenti gli alieni toppano.
Pertanto gettare tutte le colpe sui demoni è assolutamente fuorviante, la scimmia umana si porge ad essi attraverso le sue predisposizioni interiori di OGM, che NON possono essere mutate nemmeno se gli alieni non fossero più attivi. Sia chiaro.

Un imbecille qualsiasi che si fa ingabbiare nelle trafile sociali secolari, bramando di "realizzarsi" a qualsiasi prezzo, ha scelto di aprire la porta a lor demoni, mica glielo ha imposto Dio, e tanto meno quegli altri possono costringerlo a fare ciò che NON vorrebbe, quindi i "poveri scimmiotti" se la cercano proprio, per cui danno fastidio alle Anime Umane per conto dei demoni, e non sono affatto esenti da responsabilità, specie se si vantano del beato branco di cui fanno parte complice.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org