Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Misteriosa malattia trasforma bambini in "zombie"
MessaggioInviato: 26/03/2012, 18:17 
In Uganda sta accadendo qualcosa di insolito. Peccato che i media nostrani, come al solito, non stiano dando molto risalto alla notizia, ma il Paese africano sembra essere piagato da una misteriosa malattia che colpisce specialmente i bambini, trasformandoli in ciò che alcuni definiscono fin troppo audacemente "zombie".

La malattia è stata definita "Nodding Disease", e ha costretto migliaia di bambini a lasciare la scuola per via di inspiegabili attacchi simili quelli di natura epilettica, che sembrano lentamente modificare la personalità degli adolescenti.

Una ragazzina ugandese di nome Pauline, ad esempio, ha lasciato la scuola ormai da anni, e non riesce più a ricordare nemmeno come si usa una matita. "La sua personalità è molto cambiata rispetto a prima. Quando è nata era normale. Ora si limita a vagare senza alcuno scopo" spiega la madre Grace Lagat.

La CNN è stata uno dei primi organi di stampa a riportare la notizia e ad intervistare la signora Lagat, i cui bambini sono stati entrambi colpiti dalla misteriosa malattia. "Quando vado in giardino, li lego con il tessuto. Se non li legassi, una volta tornata in casa non li troverei più".

I bambini colpiti dalla malattia, una volta legati, iniziano a masticare i loro legacci di tessuto come animali rabbiosi, ed è proprio questo comportamento, unito ai cambiamenti della personalità, ad aver fatto nascere la diceria sugli zombie.

Gli infetti non si limitano a questo genere di comportamento: in alcuni casi, i bambini danno volontariamente alle fiamme le case dei loro compaesani, e fino ad ora pare siano coinvolti nella morte di oltre 200 persone.

Fino ad ora la malattia sembra colpire ragazzi di età non superiore ai 19 anni, e la maggior parte degli infetti è composta da bambini da 3 a 11 anni.
Durante gli attacchi, i bambini fanno cenni ripetitivi con il capo, movimenti che hanno dato il nome alla malattia (nod = annuire). L'anomalia di questi attacchi sta nel fatto che sembrano venire "innescati" da alcune particolari situazioni, come i cambiamenti del tempo atmosferico.

In realtà, questa malattia non è del tutto nuova alla scienza: negli anni '60, in Sudan, si verificò un caso molto simile a quello ugandese, e la malattia contagiò bambini anche in Libia e Tanzania.
L'epidemia in Uganda, tuttavia, è una situazione del tutto nuova, ed è probabilmente causata da un virus/parassita/batterio del tutto nuovo, probabilmente più resistente e versatile di quello sudanese di 50 anni fa.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta tenendo traccia della diffusione della malattia. "La situazione è disperata, ve lo assicuro" spiega il dottore ugandese Joaquin Saweka. "Immaginate di essere circondati da 26 bambini, e 12 di essi mostrano i segni della malattia".

Ma nessuno è ancora sicuro di cosa stia realmente causando l'epidemia, cosa che contribuisce a diffondere l'idea superstiziosa che i bambini si stiano trasformando in zombie.

Una delle ipotesi sull'origine della malattia è la "mosca nera", un insetto che vive nella regione, in grado di trasportare il verme parassita Onchocerca Volvulus. Questo parassita è responsabile della oncocercosi, una malattia infettiva definita anche "cecità fluviale" dato che, nelle ultime decadi, ha reso cieche oltre tre milioni di persone in tutto il mondo.

E' possibile che la mosca nera (del genere Simuliidae) trasporti un altro parassita in grado di causare i sintomi riscontrati in Uganda, ma almeno il 7% dei bambini infetti non vive nelle regioni infestate da questo insetto.

"Per prima cosa abbiamo steso una rete di ipotesi. Abbiamo poi escluso tre dozzine di potenziali cause, e ora stiamo lavorando ad una manciata di possibilità" spiega Scott Dowell, membro del Center for Disease Control. "Sappiamo da esperienze passate che una malattia sconosciuta potrebbe finire per avere conseguenze globali".

I trattamenti per l'epilessia sembrano solo essere parzialmente efficaci, e non riescono a fermare l'avanzamento della malattia. Dopo anni di attacchi, i bambini non riescono più a camminare e si trascinano per terra, incapaci di eseguire movimenti complessi con gli arti.
Le capacità intellettive si degradano, e riducono un bambino perfettamente in salute ad un quasi-vegetale, incapace di parlare, violento e completamente diverso dal ciò che era prima della malattia.

Questa malattia colpisce l'Uganda ormai da diversi anni, e solo ora ha raggiunto le pagine di un giornale. "La gente del posto si lamenta perchè pare che le vite di un Paese in via di sviluppo abbiano meno valore delle vite di un Paese occidentale" spiega Saweka. "Quando si conoscono le cause, si trova una cura. Ora si cerca solo di alleviare i sintomi, non ci aspettiamo di poter curare nessuno".

http://www.ditadifulmine.com/2012/03/mi ... mbini.html


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 18:50 
Se ho capito bene:

1- si tratta dell'ennesimo verificarsi di una vecchia malattia già nota dagli anni '60

2- riguarda sempre le stesse zone e gli stessi soggetti (bambini e ragazzi comunque sotto i 18 anni: incredibilmente selettiva)

3- la malattia non provoca di per sè la morte, ma uno stato di (boh?) incoscienza alla vista o all'odore del cibo (come la rabbia rende idrofobi?), vera causa di problemi perchè i bambini non mangiano più, svengono, cadono per terra o si ustionano cadendo nel fuoco attorno a cui viene preparato e consumato il cibo

Naturalmente, trattandosi di morti di fame che (diciamocelo) non sono nè produttivi nè creano mercato, non sono mai stati avviati studi importanti e quindi non si sa niente di nulla... Ma è colpa loro, di questi selvaggi, che si ostinano a fare gli antichi con la loro fame: se si modernizzassero e pensassero pure loro di più a calvizie e cellulite, sarebbero più seguiti... Ma che mondo schifoso...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 21:09 
e' successo anni fa e ora ritorna, ragazzi sotto i 18 ke per di piu divorano cosette.. e incendiano case . mi viene in mente una sola cosa ...................propio un loro metodo.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 22:05 
il mondo schifoso è quello che con i vari aiuti umanitari indiscriminati ha consentito l'aumento esponenziale di queste genti, che poi, naturalmente non riescono più a sostentarsi con l'agricoltura tradizionale, e divengono carne da lavoro per le industrie occidentali fameliche in cerca di carne da "avariare", possibilmente a prezzo assai inferiore rispetto agli "esosi" lavoratori occidentali bianchi. E quindi caro sezione.. ceh ti lmenti a fare? chi va a portare aiuti? i sinistri. Chi li accoglie a braccia aperti qui, sradicandoli dalla loro terra? i sinistri.
Fosse per me tutti a casa propria, e ognuno col suo stile di vita. SE gli africani non arrivano a conoscere la penicillina, come non c'è stata per millenni e millenni, è un problema interno africano, la popolazione sarebbe rimasta tra i cento e i duecento milioni di abitanti, e tutti, anche loro, staremmo meglio. E invece, guarda un po'... un miliardo e mezzo e ancora scoppia di vitalità, e chissà questo eccesso quando sarà mai frenato. Ah già, quando anche l'africa sarà sviluppata.. sì sì, campa cavallo, e comunque, caso mai il giorno ferale che si sviluppassero arrivasse, significherebbe la FINE della vita naturale, la steppa, con i suoi animali, il tropico, con le sue piante, tutto finito, per far posto a cemento, industrie, e.. africani. Bella prospettiva.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 13:10 
La stupidità delle tue farneticazioni, Raziel, non meritano neanche risposta. Anche perchè so che se io dico quello che ti meriteresti (RAZZISTA), quello censurato sarei io, non tu, che spari proclami degni solo di Norimberga a tutto spiano.

Comunque, vorrei farti notare che cause principali della crescita demografica indiscriminata sono la povertà, che come dici tu è voluta da chi questa gente vuole sfruttarla, dall'ignoranza e dal divieto religioso di usare anticoncezionali.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 13:35 
Il mondo schifoso è quello che crea queste forbici sociali insanabili. Questo sistema che abbiamo creato, per potersi mantenere deve generare povertà. LA povertà dell'Africa è figlia dell'epoca moderna...studiate storia prima di affrettarvi a sposare teorie disumanizzanti.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 13:45 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

La stupidità delle tue farneticazioni, Raziel, non meritano neanche risposta. Anche perchè so che se io dico quello che ti meriteresti (RAZZISTA), quello censurato sarei io, non tu, che spari proclami degni solo di Norimberga a tutto spiano.

Comunque, vorrei farti notare che cause principali della crescita demografica indiscriminata sono la povertà, che come dici tu è voluta da chi questa gente vuole sfruttarla, dall'ignoranza e dal divieto religioso di usare anticoncezionali.


Si può non essere d'accordo con le farneticazioni come tu le chiami ma non puoi definirle razziste.
Dov'è il razzismo?
Lasciare che la natura faccia il suo corso con la selezione della specie non è razzismo. E' un processo naturale che lo società occidentale ha stravolto. E non dico che sia un male che questo processo di selezione naturale sia stato stravolto.
Ma se ti prendi la briga di stravolgerlo devi anche garantire una vita dignitosa a coloro che hai strappato alla morte.
Che serve campare 100 anni tra sofferenze malattie?
E tutto questo non necessariamente ci deve far scivolare all'estremo opposto verso l'eutanasia, o peggio all'eugenetica.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 13:53 
Non c'entra il razzismo, ma anche se può sembrare strano, questi ragionamenti difettano di logica. Vogliamo che la natura faccia il suo corso? Troppo tardi. A meno di non avere una macchina del tempo che ci riporti all'epoca precoloniale.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 14:05 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Non c'entra il razzismo, ma anche se può sembrare strano, questi ragionamenti difettano di logica. Vogliamo che la natura faccia il suo corso? Troppo tardi. A meno di non avere una macchina del tempo che ci riporti all'epoca precoloniale.


non è mai troppo tardi per nulla.
Tutto quello che oggi si considera acquisito per diritto di nascita può essere tolto in un istante.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 14:07 
E' troppo tardi per molte cose. La storia ha le sue logiche, una volta iniziato un corso questo deve giungere al suo termine, non lo si può semplicemente invertire.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 14:33 
La "malattia misteriosa" sta uccidendo migliaia di bambini. [+VIDEO]
- Di Laura Caselli -
http://lalternativaitalia.blogspot.it/2 ... dendo.html


Come promesso a Rosebell Kagumire, la giornalista Ugandese che ho intervistato la settimana scorsa, ho fatto delle ricerche sulla "malattia misteriosa" che colpisce i bambini del nord Uganda, del Sud Sudan e della Tanzania. Questa malattia viene chiamata "Nodding Disease" o "Sindrome di Nod", si tratta di una pandemia mortale non ancora identificata comparsa per la prima volta nel 2003. Il Dott.Scott Dowell, uno degli esperti del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti, l'ha definita "una delle più recenti e misteriose malattie sul pianeta".



La bambina nella foto si chiama Nancy Lamwaka ed ha 12 anni. È una degli oltre 3.000 bambini Ugandesi colpiti da questa malattia, nonostante i dati riportati dai Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) di Atlanta, parlino di 194 casi. Ma quali sono i sintomi? Questa malattia è molto simile alla "Narcolessia" - la malattia del sonno - (di cui parleremo tra un attimo), con la differenza però che molti di questi bambini, di età compresa tra i 5 e i 15 anni, muoiono per via di crisi epilettiche (la "Sindrome di Nod" provoca spasmi incontrollabili) e per malnutrizione. I decessi talvolta sono dovuti ad incidenti di vario tipo, causati dagli svenimenti improvvisi dovuti alle forti convulsioni. Finora gli esperti non sono riusciti a curarla né a contenerla, e soprattutto non si spiegano da cosa nasca. Inizialmente, il CDC sospettava che si trattasse di una specie di isteria collettiva, ma poco tempo dopo, dagli scanning cerebrali effettuati sui pazienti, è emerso che si tratta di una malattia che causa una forte atrofia cerebrale.
In realtà i sintomi di questa malattia sembrerebbero rientrare nelle reazioni avverse da vaccino.
Poche righe fa abbiamo letto che la "Sindrome di Nod" è molto simile alla "Narcolessia", una malattia neurologica caratterizzata da ipersonnia, i cui sintomi principali sono: eccessiva sonnolenza diurna, cataplessia, allucinazioni ipnagogiche, paralisi del sonno e in alcuni casi anche da paralisi ipnagogica (inabilità da parte dell'individuo di muoversi o parlare). Come leggiamo nel sito ufficiale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, vi è una dichiarazione sulla correlazione della "malattia del sonno" con il vaccino contro l'H1N1. In Svezia, per esempio, è stato riferito che il rischio di contrarre la malattia era quattro volte maggiore nei bambini e negli adolescenti vaccinati rispetto ai soggetti non vaccinati.
La Finlandia ha aperto un'indagine sul vaccino Pandemrix in seguito alla comparsa di casi di "nodding Disease" in bambini vaccinati; tra i sintomi che questi presentavano, c'era la completa perdita del tono muscolare durante gravi attacchi.
Quello che segue è un servizio Norvegese che mostra un bambino di 8 anni diventato narcolettico in seguito alla vaccinazione contro l'influenza suina:


Anche il giornale tedesco Bilde Zeitung ha pubblicato un articolo sui casi di narcolessia presentatisi in seguito a vaccinazione.
Qui sotto vi riporto la richiesta, apparsa a Novembre 2009 sul sito del Sindacato Autonomo di Polizia della sezione provinciale di Palermo, di un vaccino senza veleni:
"Secondo le ultime notizie, i casi di influenza H1N1, comunemente denominata “suina”, sono sempre più numerosi, sicché forte si fa l’esigenza di tutelare il personale della Polizia di Stato con la somministrazione di un vaccino idoneo a stigmatizzare le probabilità di contagio.
A tal proposito il SAP ha rilevato la necessità, ancora una volta, che il Dipartimento proceda garantendo un’adeguata profilassi, che preveda la somministra-zione di un vaccino privo di eventuali sostanze nocive per la salute degli operatori interessati.
Difatti, è scientificamente accertato che taluni di questi vaccini (ne esistono di diversi tipi) contengano tamiflu, squalene e/o mercurio, tutte componenti al-tamente tossiche e dannose.
Pertanto, abbiamo chiesto al Ministero di verificare con estrema urgenza se la vaccinazione che si intende somministrare agli operatori di polizia contenga o meno le indicate sostanze, al fine di assicurare e tutelare al meglio la salute del personale interessato."
Altre prove sulla dannosità dei vaccini le potete trovare in questo articolo.
Se volete controllare le statistiche sui danneggiati da vaccino, qui trovate i database divisi in "dati evento", "sintomi" e "vaccini".



Ieri, sul sito "Age of Autism", compare un'interessante notizia sulla "Sindrome di Nod" in Uganda in cui la giornalista afferma che "la popolazione del nord Uganda, è stata largamente coinvolta in sperimentazioni sui vaccini H1N1" e che "il governo Ugandese ha sempre persmesso alle case farmaceutiche di fare test sulla popolazione, compresa la sperimentazione dei farmaci contro l'AIDS. Questo è ben noto al governo, anche se non credo che la popolazione venga informata di questi test".

I veri "invisible children" sono i bambini africani utilizzati come cavie per sperimentare dei vaccini contenenti sostanze nocive all'organismo. I "bambini invisibili" in Uganda sono quelli che muoiono per questa "malattia misteriosa" che nessun "esperto" ha mai pensato di ricollegare ai vaccini.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 14:34 
Africa. Migliaia di bambini e ragazzi continuano a morire per una “malattia misteriosa”
http://www.news.va/it/news/africa-migli ... ntinuano-2

2012-03-20 Radio Vaticana
Una malattia misteriosa sta mietendo molte vittime tra i bambini del Nord dell’Uganda, del Sud Sudan e della Tanzania. Si tratta di una pandemia mortale non ancora identificata e registrata per la prima volta nel 2003: la sindrome di Nod, o nodding disease. Finora – riferisce l’Agenzia Fides – gli esperti non sono riusciti a curarla né a contenerla. Colpisce solo i bambini tra i 5 e i 15 anni di età, provocando spasmi incontrollabili che arrivano a consumarli e ne causano la morte. Inoltre, le convulsioni da cui le vittime vengono colpite sono talmente forti da causare svenimenti, esponendoli di conseguenza a diversi incidenti, come ustioni o annegamenti, spesso cause principali del decesso. Attualmente – nonostante i dati riportati dai Centri per il controllo e la prevenzione delle Malattie (Ccd) di Atlanta, negli Stati Uniti, parlino di 194 casi – sono migliaia i bambini e i ragazzi che ne soffrono. Inizialmente, il Cdc sospettava che si trattasse di una specie di isteria collettiva. Poco tempo dopo, dagli scanning cerebrali effettuati sui pazienti, è emerso che si tratta di una malattia che causa una forte atrofia cerebrale. Il numero dei casi va aumentando, e un medico americano che prese parte in Asia alla campagna globale contro l’influenza aviaria, è ora impegnato con le autorità ugandesi per combattere contro questa sindrome. Ha affermato che la nodding disease è la prima delle sei malattie misteriose che il Cdc sta studiando. A differenza dell’influenza aviaria, questa pandemia non mostra indizi di contagio da persona a persona, di conseguenza non sembra costituire una minaccia per la popolazione.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 14:45 
Inizialmente credevo che la notizia fosse una bufala, per via delle modalità con cui è stata riportata ultimamente in giro per il web. Invece "la sindrome di Nod" o "nodding disease" è una patologia sviluppatasi in Africa nota già dal 1960. Dal 2003 si registra un aumento cospicuo dei casi. Le possibili cause della malattia su cui si sta indagando sono molteplici e vanno dall'infestazione da parassiti agli effetti della guerra chimica.
Trovo però inquietante il modo in cui notizie così drammatiche vengano arricchite da particolari inesistenti, spero solo a causa di errori di traduzione.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 16:00 
quindi il povero pianeta Terra è destinato ad essere popolato da 30 miliardi di abitanti, tutti o quasi provenienti dal terzo mondo ormai, le società come le conociamo CANCELLATE, e allora ci rallegreremo tutti insieme delle morti schifose che colpiranno questi 30 miliardi di poveracci, e il mondo ritroverà la pace, peccato che saranno rimasti solo insetti ed erbacce, insieme a tante carna umana putrefatta. Bel mondo non c'è che dire. No grazie, preferisco che l'africa sia restituita alla Natura, chiamami pure come vuoi sezione 9, meglio mille volte un africa con un centinaio di milioni di africani e tanta natura rigogliosa, ove pure gli africani possano viver bene, che questo tetro futuro.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 16:10 
No. succederà ben di peggio a questo mondo se non impareremo ad autogovernaci. Sprofonderemo nella preistoria proprio non siamo in grado di vedere quali meccanismi vengono squilibrarsi quando si generano questi paradossi nelle nostre società. Il problema non è che noi non stiamo lasciando che la storia di un popolo si evolva per conto proprio...è l'esatto contrario. Chi ha il potere di farlo interviene e genera il danno.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/07/2025, 12:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org