Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 09:46 
angel non mi importa di tabelle, voglio sapere se anche gli altri del forum la pensano come lui


Ultima modifica di lex il 18/04/2012, 10:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 10:39 
Cita:
lex ha scritto:

angel non mi importa di tabelle, voglio sapere se
anche gli altri del forum la pensano come lui



Sì ma... abbassiamo i toni lex..

Indipendentemente dalle idee o dai colori politici
non è consentito fare quello che stai facendo...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 11:04 
lo so tte, ma non è consentito nemmeno fare quello che fa lui, un conto è sentirlo da dei vecchi dementi in tv, un altro da un persona di questo forum, è un offesa, mi dispiace per il comportamento, ma lo rifarei...cioè non capite male....è solo che non esistono certi ragionamenti...scusate ancora


Ultima modifica di lex il 18/04/2012, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 11:41 
Cita:
lex ha scritto:

lo so tte, ma non è consentito nemmeno fare quello che fa lui


Ci sono molte persone che non condividono il pensiero di rmnd, me compreso. Ma questo non ci autorizza ad insultare "la persona".

In altre parole... critichiamo le idee che riteniamo sbagliate. Cerchiamo di combatterle se è il caso. Ma non portiamo lo scontro sul personale.
Mi riferisco a tutti i presenti naturalmente.... non solo a te [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 11:52 
no vabbè forse ho esagerato io a dargli retta, finora sono riuscito a resistere a tutte le cose che dice, ma oggi non sò perchè non ho potuto trattenermi, vabbè mi scuso con tutti, anche con te rmnd, ma se gentilmente riesci a non dire certe cose, fai felice molta gente


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:02 
La mentalità 'mafiosa' di alcuni come lex è talmente radicata da essere normale, nell'ordine delle cose.
Solo qualche giorno fa, si poteva leggere nella shout box una richiesta simile. Cioè votare, in un sito esterno, il progetto di un circuito elettronico di un suo amico.
Lo si doveva votare secondo lui solo perchè è un suo amico, indipendentemente dalla bontà o meno del progetto , indipidendentemente dall'interesse degli utenti al lavoro del suo amico. Perchè a quanto pare, ci sono in palio centinaia di euro forse mille, e al suo amico 'fanno comodo'. Ecchissenefrega se fanno comodo al suo amico. Fanno comodo a tutti.

la mentalità 'mafiosa' è anche questa. Usiamo un termine più soft, mentalità clientelare.
Vota quel candidato, perchè è un mio amico. Ho bisogno di un favore? mi rivolgo al politico amico, ho bisogno di falsi certificati medici, mi rivolgo al medico amico..realtà presenti a tutte le latitudini, ma che come sempre la maglia nera la detiene il meridione, almeno se non in tutte ma in diverse, troppe sue realtà.


Poi questi soggetti ti attaccano non per aver detto qualcosa di offensivo, ma di aver riproposto una soluzione politica. Soluzione politica portata avanti e discussa anche da docenti universitari.
Se poi questi docenti e associazioni federaliste sono settentrionali non ci vedo nulla di strano.
Sono proposte che ovviamente possono interessare solo a una parte del paese e al più preoccupare un'altra parte. Naturale che a un lex queste tematiche non interessino o peggio lo preoccupino.

Ma qui invece si attacca la persona, e persino l'avatar da parte di alcuni.
L'attacco all'avatar si ripresenta costantemente. Forse ,e qui mi rivolgo a Thethirdeye, nel regolamento del forum dovrebbe essere inserito anche una nota riguardo all'avatar. Chi offende l'avatar offende anche l'utente.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:02 
Dai lex... vorrà dire che nella prossima vita rmnd si reincarnerà in un calabrese [;)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:08 
Cita:
rmnd ha scritto:
la mentalità 'mafiosa' è anche questa. Usiamo un termine più soft, mentalità clientelare.
Vota quel candidato, perchè è un mio amico. Ho bisogno di un favore? mi rivolgo al politico amico, ho bisogno di falsi certificati medici, mi rivolgo al medico amico..realtà presenti a tutte le latitudini, ma che come sempre la maglia nera la detiene il meridione, almeno se non in tutte ma in diverse, troppe sue realtà.

Eh certo... invece se gli imprenditori del nord pagano mazzette a politici e funzionari non lo fanno per la "mentalità mafiosa" ma perché poverini sono costretti se vogliono lavorare. Chiunque sa benissimo, nei comuni del nord come in quelli del sud, che se non hai amici non fai un "beneamato", non fai carriera, non ottieni il posto etc...
Il bello è che questi argomenti, che poi sono luoghi comuni, li usano i tedeschi ora contro gli italiani, gli spagnoli e i greci... e non gli italiani del sud, ma tutti gli italiani.
Lo dicono loro che corrompono politici e funzionari di stati esteri per vendere le loro armi e le loro pacche d'acciaio.

Trovo assurdo questo volere dividere le persone, ritenendosi migliori, e questo volere generalizzare, quasi che "tutti" i meridionali siano come dici tu.

Comunque rmnd ricordati che la ruota gira...


Ultima modifica di iLGambero il 18/04/2012, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:10 
Cita:
rmnd ha scritto:
L'attacco all'avatar si ripresenta costantemente. Forse ,e qui mi rivolgo a Thethirdeye, nel regolamento del forum dovrebbe essere inserito anche una nota riguardo all'avatar. Chi offende l'avatar offende anche l'utente.

Una sola nota su questo... ma tu hai mai chiesto il permesso a Tremonti e Bossi di usare la loro immagine per rappresentarti?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:13 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ma qui invece si attacca la persona, e persino l'avatar da parte di alcuni.
L'attacco all'avatar si ripresenta costantemente. Forse ,e qui mi rivolgo a Thethirdeye, nel regolamento del forum dovrebbe essere inserito anche una nota riguardo all'avatar. Chi offende l'avatar offende anche l'utente.



Beh... il tuo avatar raffigura due personaggi molto discussi in questo
momento [:)] Se qualcuno quindi inveisce contro il tuo avatar, inveisce
verso i personaggi che in quello stesso avatar vengono rappresentati.

Non credo quindi ci sia bisogno di inserire nuove regole. Basta
rispettare "le persone" che sono dietro qualunque avatar o nick
che dir si voglia.

Per il resto, direi di tornare in topic, se siete d'acordo.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Se qualcuno quindi inveisce contro il tuo avatar, inveisce
verso i personaggi che in quello stesso avatar vengono rappresentati.

...


Ma sei sicuro...?
Inveire su bossi e tremonti è un conto, quando invece si fa esplicito riferimento all'avatar e in quei termini come qui sotto, non penso che sia accettabile. vedi tu eh..



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:19 
Hai ragione... chiedo scusa se sono intervenuto...

Tornando in tema... sarebbe bello avere l'elenco di chi ha votato al senato e di chi era assente.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:23 
Cita:
rmnd ha scritto:
Ma sei sicuro...


In questo caso l'attacco è ai due politici
e alla persona che c'è dietro l'avatar.

Cmq rmnd... ho invitato tutti ad abbassare i toni.
diamoci una calmata dai.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:25 
nonostante l'inserimento in costituzione del pareggio di bilancio x il 2013,il fmi ha sentenziato che non prima del 2017 tale pareggio sara'attuabile,quindi....un ulteriore scopola x questo nuovo wate,ke x tale motivo ha annientato pensionati con pensioni minimali,oltre al sistema produttivo.....[;)]


Ultima modifica di ubatuba il 18/04/2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2012, 12:25 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Tornando in tema... sarebbe bello avere l'elenco di chi ha votato al senato e di chi era assente.



Infatti..... [:)] Se poi pensi sia il caso di aprire un altro topic fai pure.
Personalmente, inserirei quei nomi qui....... cmq, decidi tu [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 08:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org