Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 17:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Grazie caro...

PS: Ci vorrebbe un'anima pia disposta a tradurre il video.... [8]

Basta leggere la presentazione del video sul link di youtube per...preoccuparsi seriamente... [8]

Former MI5 agent Barrie Trower is a physicist who worked for British intelligence. There he got secret knowledge about the huge danger of electro smog=scalar waves and microwave radiation in our cell phone and Wi-Fi technology. He reveals how intelligence agencies misuse microwaves to influence people's bodies, even the brain. They can induce pain everywhere in the body and illness, even heart attacks and every form of cancer. They can control your mind by reading your thoughts, changing them, spying on your memory, change or erase it. They can remote control a human totally without the targeted individual knowing about it. People can be programmed to be a living video camera, killing- or sex-machine.
It is easy to let people hear voices in their skulls. V2K is not a mental illness but the result of modern technology.
The cell phone and wireless Internet radiation damages not only us, our children and nature but even future generations in a so horrible way, that in three generations a lot of women will have lost their fertility.
Dr. Barrie Trower is upset over the fact that British scientists have a license to kill and they used it on hundreds of thousands innocent guinea pigs; and got away with it. He and Mind Control expert Dr. Henning Witte have their suspicions that secret microwave weapons triggered the English results in the London Olympics 2012.
Dr. Trower appeals to all kings and queens, especially to the Danish and Swedish royals, to help their people by giving a press conference revealing this horrible microwave technology.




_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 21/11/2009, 13:56
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 17:58 
Cita:
Hannah ha scritto:


Anche il sogno sembra avere un ruolo in queste faccende e se tutti noi siamo in grado di distinguere il sogno dalla realtà, in certi casi di sogni lucidi, di esperienze obe o di locuzioni interiori, (sentire le voci con un senso compiuto), abbiamo invece l'impressione che si sia attivato un altro meccanismo.

Non so se ci siano ipotesi in tal senso ma da un certo punto di vista, lo stesso sogno potrebbe rappresentare una sorta di allenamento per il mantenimento di certe funzioni, connesse la contatto con altre dimensioni.

La necessità di riposare il corpo provoca il blocco di tutti i movimenti, perché allora la mente durante il sonno entra in una serie di fasi rem, perché la mente non compie lo stesso riposo del corpo ma entra in una diversa fase di attività rispetto a quella diurna?


Nel libro "Il centro del ciclone" di John Lilly si parla di come il cervello, non più occupato a gestire le funzioni del corpo, si ritrova una parte di memoria diciamo così in eccedenza che utilizza per altri scopi. Un po come la memoria di un computer, se questa viene utilizzata da vari programmi è ovvio che non ti resta granchè per elaborazioni complicate, invece se il computer è inattivo hai tutta la memoria disponibile e quindi magari fare una sola operazione ma anche molto complessa!
Il sonno potrebbe essere uno di questi casi, dove la mente non deve gestire le funzioni del corpo, muscoli, equilibrio etc etc, e quindi avendo memoria in eccedenza si occupa di altro.
Purtroppo siamo O.T. e magari ti consoglio di dare un occhiata quà:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8399&SearchTerms=,deprivazione
consiglio anche un articolo su focus
http://www.focus.it/curiosita/quali-sono-gli-effetti-della-deprivazione-sensoriale-_C39.aspx

volendo collegare il tutto al topic, potrebbe essere che alcune persone che sentono le voci hanno semplicemente la ghiandola pineale attiva(anche questo argomento merita approfondimento)

Infine mi capita spesso di fare sogni allucinanti nel senso che mi ritrovo in luoghi mai esplorati nella vita reale(anche posti orientali con persone dai tratti orientali), eppure mi sembra di conoscere quei posti come se vivessi li da tempo, tutto perfetto e reale anche nei minimi particolari, a volte sono così reali che al risveglio sono preoccupato sulle vicende del sogno stesso e solo dopo alcuni minuti realizzo che si trattava appunto di un sogno.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 21:32 
Questa discussione mi fornisce l'occasione di parlare di una esperienza avvenuta molti anni fa.

Nel 1995 a 26 anni, una notte, nel mio letto, non riuscivo ad aprire gli occhi, ma capivo di essere sveglia e sentivo una voce che mi diceva: "devi venire con noi, devi venire con noi, devi venire con noi" come un mantra ripetuto in continuazione e io pensavo(dicevo?) no no, no.

Volevo aprire gli occhi, mi sforzavo, ma non ci riuscivo...
non stavo dormendo, perché avvertivo esserci un cuscino sotto di me, ma non con il tatto,
infatti una sensazione stranissima era che non sentivo più il mio corpo, ma era come se fossi solo nella mia testa, mi sentivo tutta lì e questa voce che con insistenza mi ordinava di andare da qualche parte.

Alla fine ce l'ho fatta, ho aperto gli occhi e ho sentito il mio cuore battere velocissimo.

Dopo questa esperienza per un periodo mi sono capitate piccole premonizioni, suonava il telefono e sapevo chi era prima di alzare la cornetta, la persona mi veniva in mente senza pensarci, ma anche sentivo ciò che una persona stava per dirmi poco prima che cominciasse a parlare, avevo dei dubbi e improvvisamente arrivavano delle risposte/consigli che poi si avveravano.

In quel periodo praticavo molto yoga e meditazione e mi dissero che probabilmente avevo aperto un po' troppo i canali.


Ultima modifica di Thalita il 13/10/2012, 21:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 20:13 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=NKNPmPtyLrY[/BBvideo]
Pubblicato in data 08/lug/2013

Sta succedendo qualcosa a dir poco NON CREDIBILE, molti si lamentano di avvertire presenze, di sentire voci e addirittura di vedere quello che sentono, A primo impatto risulterebbero visioni ,ma quello che sta succedendo è che si sta verificando sempre più frequente e maggior numero di persone.



Io direi di vegliare su questo fatto perchè ho notato che questo fenomeno si stà diffondendo sempre più.


Ultima modifica di Wolframio il 10/07/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2013, 15:00 
Non è che una maggiore diffusione si tratta di una migliore e maggiore informazione? Insomma una emersione del "sommerso"



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Senti le voci? Sei schizofrenico... anzi no...
MessaggioInviato: 11/07/2019, 19:08 
Cita:

'Sentire le voci' non è segno di psicosi


Sussurri appena accennati, nomi o intere frasi minacciose, ma anche incoraggianti. Uno studio italo-austriaco su persone che sentono le voci ha concluso che le allucinazioni uditive non sono segno di psicosi. Lo studio, durato due anni e non ancora pubblicato, ha coinvolto 139 uditori di voci, spiega in una nota la psicologa clinica Maria Quarato, docente in Psicoterapia interazionista e responsabile del centro "Ediveria" (Associazione per la ricerca internazionale e la consulenza sull'udire voci") con sede a Vienna, convenzionata con l'Universitá degli studi di Padova, che ha realizzato la ricerca in collaborazione con Alessandro Salvini e Antonio Iudici.

"Dai nostri studi e soprattutto dalla pratica clinica e psicoterapeutica - afferma Quarato - è emerso il 'fallimento'" di chi "etichetta come psicotiche o schizofreniche persone perfettamente sane. Già la psichiatria ortodossa accetta che il 10% della popolazione generale abbia fenomeni più o meno complessi di allucinazioni, ma non riesce a superare il dogma di associare chi sente le voci a una patologia importante. Ebbene, nessuna delle 139 persone con allucinazioni uditive seguite, soddisfaceva i criteri del Dsm 5 per la diagnosi di psicosi".

"I questionari somministrati - aggiunge Maria Quarato in una nota - riguardavano anche persone provenienti da strutture psichiatriche con diagnosi infauste. Spesso il processo diagnostico peggiora la condizione dell'uditore di voci: sia per gli effetti collaterali degli psicofarmaci somministrati ben oltre il periodo necessario a gestire le emergenze, sia per gli effetti prodotti dall'idea di essere malati mentali". La media di sedute per la risoluzione dei casi, aggiunge la psicoterapeuta, è stata di sei-otto incontri. "Il numero aumenta nel caso di persone già psichiatrizzate".

"Ascoltando attentamente ogni storia - prosegue Quarato - si scopre che il problema non sono le voci in modo specifico, ma le teorie attraverso cui l'uditore cerca di spiegare le sue voci, e tra le tante c'è anche l'idea di essere mentalmente malati. Le voci sono solo un modo attraverso cui le persone cercano di affrontare aspetti psicologici che necessitano di essere gestiti, sarebbero insomma solo un modo di pensare, per esprimere parti di sé alcune volte in conflitto, come può capitare a molti. Solo che l'uditore é in grado di attivare voci che 'raccontano' questi diversi punti di vista".

"Come confermano tanti ricercatori ormai - continua - sentire le voci non e' quindi il segno di una patologia, ma una propensione neurologica che la psichiatria ha catalogato nella diagnostica imperante, ma che è sempre stata presente in ogni società ed in ogni epoca, e che in alcune culture, addirittura, diviene un'abilità da acquisire con la formazione e la pratica. Le voci delle persone intervistate erano di ogni genere: angosciose, persecutorie, critiche, consolatorie, incoraggianti, come possono esserlo i pensieri di tutti, e molto spesso vengono attivate dall'uditore per risolvere la condizione, sempre più frequente nella nostra società, di solitudine, che è il vero problema che psicologi e psichiatri spesso sono chiamati ad affrontare".

Insomma, le persone che sentono le voci "sono in realtà pensatori dialogici, e sono moltissimi quelli che riescono ad attivare le voci e sono consapevoli di farlo in modo intenzionale. Tanti lo nascondono, spaventati dall'idea di essere etichettati come malati mentali. Una studentessa universitaria italiana a Vienna, ad esempio - prosegue la Quarato - mi ha raccontato che quando non ha voglia di studiare, riesce ad attivare la voce della mamma che l'ammonisce, come fosse al suo fianco, e solo così riesce a concentrarsi nello studio. Questa ragazza è perfettamente consapevole che quella voce materna l'ha cercata e prodotta attraverso i suoi processi immaginativi fino ad udirla come 'vera'. E come lei, ce ne sono tantissimi".

Il sistema di classificazione delle malattie mentali, Dsm, aggiunge la psicoterapeuta, fino a poco tempo fa considerava anche l'omosessualità come una malattia da curare. "Abbiamo a disposizione nei nostri archivi e online - conclude Quarato - anche i video delle persone strappate a diagnosi infauste, che oggi conducono una vita del tutto normale. Chi vuole raccontarci delle sue voci, attivate in modo consapevole ed intenzionale, può inviare una mail a quarato.maria@gmail.com".




https://www.adnkronos.com/salute/medici ... 11EzJ.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 15:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org