Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2012, 16:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ora... io non vorrei per nessun motivo creare confusione, anzi... mi piacerebbe aiutarvi (e aiutarmi) a capire meglio le cose e... mi domando e vi domando se sia il caso di cominciare a posizionare un pò di pedine su questa scacchiera. Voi che dite?


Sono perfettamente d'accordo e anzi ti dirò di più. L'ambizione, forse impossibile, del Progetto Atlanticus è quella, oltre di identificare e posizionare le pedine sulla scacchiera, anche quella di comprendere come si sono sviluppate storicamente le dinamiche della partita.

E questo partendo dall'inizio dei tempi dove osserviamo Enki (capostipite del Player B), ed Enlil (capostipite di quello A) che discutono su come gestire la loro migliore invenzione: il genere umano.

- Enki, capostipite del Player B, che cerca di conferire all'uomo tutte quelle conoscenze scientifico-tecnologiche-spirituali che oggi chiamiamo esoterico-alchemiche

- Enlil, capostipite del Player A, che osteggia i piani del fratello, non perchè sia 'cattivo', ma perchè è preoccupato del fatto che l'uomo non sia in grado di autogestirsi, e mai lo diventerà, rischiando di diventare un pericolo per la sopravvivenza dell'intero ecosistema.

Tanto è vero che Yahweh, dopo l'intervento del serpente (sempre Enki) con la quale Adamo ed Eva mangiano il frutto dell'albero della "conoscenza", caccia gli uomini dal paradiso terrestre. Non sia mai che possano mangiare anche dei frutti dell'albero della vita ottenendo la vita eterna!

A quel tempo il Player C non era ancora comparso sulla scena.

Per cui la prima domanda che dovremmo porci è: quando compare per la prima volta il Player C?

A quel punto, se condividete la mia interpretazione di massima di come e perchè nascono i Player A e B, saremmo in grado di individuare gli assi x, y e z sui quali costruire la scacchiera e iniziare a vedere come i tre player hanno 'giocato'.

E questo facendo ricorso ai link esterni come suggerito da TTE.


Ultima modifica di Atlanticus81 il 02/06/2012, 17:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2012, 21:46 
Ottimo metodo. [:264]


Personalmente non sono ancora convinto della esistenza del Player A, ma è possibilissimo.

Devo esaminare più a fondo tutto il tuo lavoro per vedere se trovo elementi per me sufficienti.

Sulla posizione cronologica del player B e nel caso A, possibilissimo, anche se pure qui devo trovare elementi sufficienti che mi portino a identificarli con gli stessi Annunaki e non con altri Visitatori successivi.


Fino ad allora, per me entrambe le ipotesi sono valide. Come detto, devo consultare tutto il materiale che hai raccolto mirabilmente.


Quanto a C, io credo che nasca o perlomeno operi a partire dall' immediato post-diluvio e forse anche da prima in previsione di esso.

Io penso che il cd "diluvio", spazzando via tutto ciò che era preesistente, abbia creato anche un enorme vuoto di potere.

Vuoto che potrebbero aver cercato di riempire diverse fazioni con diversi obiettivi. Una di queste è senza altro C, imo.


La conoscenza che si è voluto tramandare in via segreta si è trasformata come ogni conoscenza in uno strumento di potere iniquo.

In ciò facilitato enormemente ed amplificato dalla segretezza stessa dell' insegnamento, che lasciava al di fuori la stragrande maggioranza.

E che si è ammantata di magico, divino, sacro e quindi ---> religione organizzata.


Ora, io non so se questo fosse un effetto previsto o meno, se ciò era nei piani fin dall' inizio o se più probabilmente sia caduta nelle mani sbagliate.

Forse si pretendeva solo di riuscire a preservare quella conoscenza a qualunque costo e ci si aspettava che fossero le generazioni future a rimediare a qualunque (loro) errore.

In ogni caso è evidente che quel momento è giunto...


In ogni caso, io penso C sia il gruppo che ha raccolto, o più probabilmente rubato, quella conoscenza e l' ha usato come tutti sappiamo.

L' esempio più evidente è per me, come dice anche Atlanticus, la casta sacerdotale egizia, di cui gli ordini segreti si dichiarano tuttora eredi.

Ma è solo una delle tante pietre miliari.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2012, 14:30 
Summit Russia-Ue a Strelna con Putin-Barroso-Rompuy
A fare gli onori di casa il leader del Cremlino: 'Barriere dei visti impediscono una vera partnership'


04 giugno, 13:12

STRELNA (SAN PIETROBURGO) - E' cominciato a Strelna, nei sobborghi di San Pietroburgo, il 29/mo vertice Russia-Ue. A fare gli onori di casa il leader del Cremlino Vladimir Putin, che ha accolto il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso e il presidente permanente del Consiglio Europeo Herman van Rompuy nel palazzo imperiale di Costantino, sul Golfo di Finlandia. I tre, che ieri sera hanno avuto una cena informale, hanno sostato per alcuni minuti sulla terrazza che guarda i giardini all'italiana e affaccia sul Mar Baltico, godendo il panorama in una giornata soleggiata ma fresca e ventosa. Tra i temi in agenda la Siria, l'Iran, la crisi dell'eurozona, gli effetti dell'imminente ingresso della Russia nel Wto, la cooperazione economica ed energetica, la liberalizzazione dei visti, sullo sfondo dei negoziati per una nuova partnership strategica. Sono presenti anche i capi delle due diplomazie, Serghiei Lavrov e Catherine Ashton.

Nel primo pomeriggio Putin inizierà il suo tour asiatico, con tappa in Uzbekistan (nel pomeriggio), arrivo in serata a Pechino (visita di Stato il 5 e partecipazione il 6-7 al vertice dell'Organizzazione per la cooperazione di Shangai) e sosta in Kazakhstan per una visita ufficiale nel viaggio di ritorno.

PUTIN, BARRIERE VISTI IMPEDISCONO VERA PARTNERSHIP - Una vera partnership tra Mosca e Bruxelles è impossibile finché esisteranno le barriere dei visti: lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin aprendo il vertice Russia-Ue a Strelna, nei dintorni di San Pietroburgo. "Una vera partnership è impossibile finché esisteranno le barriere dei visti tra i cittadini dei nostri Paesi", ha detto Putin.
Parlando dei visti, il leader del Cremlino ha citato l'esempio dei giornalisti russi del pool presidenziale, ai quali è stato concesso un visto di un giorno durante la sua recente visita in Europa. "E i visti scadevano proprio nel momento in cui stava cominciando la nostra conferenza stampa: pensavano che si alzassero e se ne andassero?", ha chiesto Putin. La liberalizzazione dei visti è da anni nelle agende dei vertici bilaterali ma il traguardo non sembra così vicino: Mosca sostiene che vi sono resistenze da parte europea, nonostante i flussi turistici potrebbero essere una boccata d'ossigeno per la traboccante economia del vecchio continente, mentre Bruxelles ritiene che la Russia debba prima raggiungere una serie di standard.

La Russia è interessata ad una Unione Europea forte, anche in vista del proprio imminente ingresso nel Wto, ha affermato Putin. "Vorrei sottolineare che noi siamo interessati ad una Ue forte. E' sempre stato così", ha detto, ricordando che l'Unione Europea rappresenta circa il 50% dell'interscambio commerciale russo e che il volume ora è sceso leggermente sotto questa soglia, che fu superata due anni fa.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 78279.html

non credo gli "Illuminati" abbiano qualcosa a che fare, ma mi pareva un buon posto dove mettere il link...



_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 13:42 
Come suggerito da TTE relativamente al ricorso a link esterni faccio riferimento alla pubblicazione apparsa su Ufoplanet
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9443

che a sua volta riprende quanto sostenuto nel blog di Paolo Franceschetti
http://paolofranceschetti.blogspot.it/2 ... obale.html

per rilanciare la mia teoria sulle origini degli Stati Uniti, nati, dal mio punto di vista, come espressione del Player B e poi, ahinoi, sfruttati da membri del Player C. Un po' come cercai di descrivere qui qualche mese fa:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12206

Chiedo venia per l'eventuale dilungarsi del post, ma ritengo necessario approfondire alcuni estratti dell'articolo di Franceschetti con le mie riflessioni al riguardo per meglio spiegare il concetto delle cui conclusioni sono giunto

Cita:
...Il NWO nasce dalla convinzione anglo-americana di aver dato vita, con la nascita degli USA, ad un Paese con un destino unico e provvidenziale. Una luce tra le Nazioni, un modello di civiltà, libertà e democrazia, una speranza per tutti i popoli in difficoltà, come efficacemente simboleggiato dalla statua della libertà...


Vero, gli Stati Uniti nascono come modello di libertà e democrazia, basati su principi idealistici utopistici di società perfetta, oserei dire ad Atlantide ispirata.

Falso (almeno per me), l'idea alla base del Nuovo Ordine Mondiale, ovvero la volontà di dominare il mondo (Player C), nasce molto prima della fondazione degli Stati Uniti e vede nell'affermarsi di questi (gli USA) come superpotenza mondiale terreno fertile per l'esecuzione dei propri progetti di dominazione.

Per cui non sposo la conclusione di molti, Franceschetti compreso, che prevede l'associazione STATI UNITI = NWO in termini assoluti.


Cita:
...L'eredità imperiale, cosmopolita, culturalmente e militarmente dominante della Roma imperiale viene dunque raccolta dal nuovo Stato, nato dagli ideali massonici della 'Terra promessa'; una 'New Rome' a partire dalla Gran Bretagna e dall'America, un Impero mondiale, un 'pensiero unico' ed uno stile di vita globale.

"A tale fine nacque una nuova nazione, gli Stati Uniti d'America, il primo 'Stato mondiale', costituito da immigranti provenienti da ogni parte del mondo invece che da una sola comunità etnica; una nuova Atlantide com'era intesa dall'occultista britannico dell'era elisabettiana John Dee, consigliere della Regina Vergine e da Francis Bacon, Cancelliere di Guglielmo I e sostenuta dall'élite scientifico-sacerdotale".


Mentre Franceschetti attribuisce a questo aspetto un carattere negativo, io propendo per l'ipotesi per la quale le origini degli Stati Uniti, nati dagli ideali massonici della 'Terra Promessa' avessero una connotazione 'positiva' rispetto al destino dell'umanità essendo, nell'idea dei fondatori, il tentativo di riproduzione non tanto dell'Impero Romano quanto quello di un'Atlantide e di un'età dell'oro, sostenuta dalle più eccellenti menti dell'umanità: scienziati, filosofi, come giustamente evidenziato e descritto da John Dee e da Francis Bacon.

Che poi questo progetto si sia successivamente trasformato e sia stato strumentalizzato dalle interferenze del Nuovo Ordine Mondiale credo sia un dato di fatto, ma la base di partenza non era malvagia.

Cita:
Il terrore dei comunisti durante la guerra fredda prima, il terrore dei cinesi e dei coreani poi, degli arabi oggi. Angosce create ad arte e diffuse capillarmente nelle popolazioni mondiali per impoverire il tessuto animico e per inibire possibili reazioni. Come previsto da Orwell nel suo 1984 la pratica dell'odio e della paura rende le masse manipolabili.

Qui entriamo nel cuore della strategia del NWO e del Player C.

Cita:
Facile intravedere dietro questo disegno strategico "la costruzione di un nuovo Impero Romano globale basato sull'unione euro-americana, che servirà in modo esemplare da veicolo all'incarnazione di Ahriman, lo Spirito che si prefigge di dominare il mondo intero per trasformarlo nella sua 'mente collettiva'. La massoneria ha portato proprio a questo: la creazione di un Impero Romano globale di materialismo".

La massoneria... certamente quel lato della massoneria rappresentata dal Player C (assumendo che ci possa essere una 'massoneria' volta a obiettivi antitetici di quella palesatasi negli ultimi anni)

Cita:
Che poi sono l'assicurare – sotto la direzione della Banca Mondiale e dell'IMF, il Fondo Monetario Internazionale – agli USA ed ai loro alleati il controllo delle fonti di energia, la privatizzazione delle aziende di proprietà statale ed il trasferimento delle risorse economiche dei Paesi aggrediti nelle mani del capitale straniero.

Temi sempre relativi al piano di controllo globale del Player C, ma che poco o nulla centrano con gli ideali dei padri fondatori e dei pellegrini del Mayflower.

Cita:
...Gli effetti della crisi economica del 2008 stanno infatti palesando le contraddizioni del liberismo assoluto - che ha di fatto deificato il 'Mercato' ponendolo al di sopra di ogni valore umano – mostrando il vero volto del progetto di un Nuovo Ordine Mondiale...

Vero, assolutamente vero, infatti non si parla più di nient'altro: crisi, crisi e solo crisi... dove sono i grandi dibattiti su temi etico-morali, sui diritti, sulla politica? Tutto cancellato dalla crisi economica che tiene in scacco l'umanità impedendo di fatto la realizzazione di un superiore grado di consapevolezza e la costruzione di una società migliore.

Dibattiti che esistevano ai tempi di Benjamin Franklin, George Washington, Abraham Lincoln, e sui quali si costituì una nazione realmente faro di democrazia per l'occidente, almeno ai suoi albori.

Tutti massoni? Certamente sì... ma dipende di quale lato? Player C anch'essi? O forse Player B?

Cita:
Quale via d'uscita?

L'unica possibile; quella della consapevolezza e della lucidità sempre maggiori di chi intraprende con serietà un percorso spirituale.

Quella di un'azione interiore e di una trasformazione progressiva di se stessi in accordo con la lucida comprensione dei segni dei tempi.

Senza trascurare la pervicace tenacia nell'indagare ogni aspetto della nostra vita – compresa la politica, la storia e l'economia - alla luce della conoscenza spirituale, che deve divenire il nostro fedele strumento di conoscenza sia del Mondo spirituale sia di quello fisico.

Assolutamente d'accordo... ma d'altronde non è lo scopo perpetrato da millenni proprio dal Player B?! (massone o meno che sia)

Ecco che allora, negli Stati Uniti e nella loro storia io riscontro un continuo "braccio di ferro" tra i poteri occulti che governano il mondo:

da un lato chi come il Player B cerca di diffondere la 'luce della conoscenza', della verità e di promuovere gli ideali di libertà, uguaglianza, democrazia e ricerca della felicità propri della Dichiarazione di Indipendenza

da un lato chi come il Player C, attraverso il mantenimento dell'ignoranza e la manipolazione della società secondo le strategie ben note, tende a dominare il mondo, calpestando quegli stessi ideali di cui sopra.

Ma ancora una volta la difficoltà maggiore sta nell'individuare in quale momento storico degli Stati Uniti il Player C abbia preso il sopravvento sugli ideali iniziali...

Forse quando Lincoln è stato assassinato??? Se pensiamo al movente e al possibile mandante dell'omicidio vediamo che lo stesso è stato probabilmente commissionato negli ambienti finanziari degli Stati Uniti..



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 13:51 
stavo proprio pensando all'alternanza dei vari presidenti americani, in merito al continuo braccio di ferro di cui parli tu.
uno era sicuramente Lincoln, ed un altro che mi viene facile associare tra i player B fu JFK, e nn a caso fu assassinato pure lui.
insomma nn penso che i player B ucciderebbero così un player C (anche se ho detto che auspico siano capaci di farlo), ma lo eliminerebbero in altri modi meno plateali e che danno una luce assolutamente negativa a qualsiasi causa.

in sostanza anche il modus operandi è sintomatico secondo me, per riconoscere gli attori coinvolti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 14:19 
A complicare ulteriormente le cose c'è da considerare il fatto che all'interno del Player C possano coesistere diverse correnti di pensiero, diverse strategie che a volte potrebbero essere risultate in contrapposizione tra loro, per il medesimo fine: il dominio globale e la schiavitù del genere umano.

Kennedy Player B?

O Kennedy strumento, pupazzo del Player C1, fatto uccidere su ordine del Player C2 (per via della ratifica della norma che toglieva potere alla FED) o del Player C4 (visto che è mancato lo scambio nucleare tra USA e URSS dopo la crisi dei missili a Cuba)?

Possibili 'correnti' (e principali strumenti) con le quali leggere gli eventi della storia dell'uomo:
C1: strategia di dominio militare (guerre di conquista o coloniali)
C2: strategia di dominio economico (crisi economiche, neoliberismo, debito sovrano, signoraggio, molto in voga oggi)
C3: strategia di dominio culturale (strumentalizzazione religioni e filosofie)
C4: strategia di annientamento (olocausto nucleare, fame, carestie, malattie)



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 02:46 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

A complicare ulteriormente le cose c'è da considerare il fatto che all'interno del Player C possano coesistere diverse correnti di pensiero, diverse strategie che a volte potrebbero essere risultate in contrapposizione tra loro, per il medesimo fine: il dominio globale e la schiavitù del genere umano.

Kennedy Player B?

O Kennedy strumento, pupazzo del Player C1, fatto uccidere su ordine del Player C2 (per via della ratifica della norma che toglieva potere alla FED) o del Player C4 (visto che è mancato lo scambio nucleare tra USA e URSS dopo la crisi dei missili a Cuba)?

Possibili 'correnti' (e principali strumenti) con le quali leggere gli eventi della storia dell'uomo:
C1: strategia di dominio militare (guerre di conquista o coloniali)
C2: strategia di dominio economico (crisi economiche, neoliberismo, debito sovrano, signoraggio, molto in voga oggi)
C3: strategia di dominio culturale (strumentalizzazione religioni e filosofie)
C4: strategia di annientamento (olocausto nucleare, fame, carestie, malattie)


Per me Kennedy è un esponente di "B". Può trarre in inganno per il cognome (che corrisponde ad una delle 13 Famiglie/Dinastie che comandano il mondo). Ma le idee per le quali si è battuto sino alla sua dipartita, per poter entrare nella coscienza degli americani e per risultare credibili nel tempo, secondo lui sarebbero dovute uscire dalla bocca di una figura di spicco come quella del Presidente degli Stati Uniti d'America. Credo che da questo punto di vista abbia deciso di scendere a compromessi con i potenti sino alla sua elezione, dopo di questo ha tentato di cambiare il mondo (o almeno il "sistema") operando appunto dall'interno della "sala dei bottoni". Sappiamo bene che fine abbia fatto....

Un altro gruppo (più contemporaneo) che potrebbe essere identificato con "B", ma la cosa è da approfondire perchè le notizie sono frammentarie e tutte da verificare, è costituito dalla segretissima "Red and Green Society", un'organizzazione composta da cinesi, giapponesi e russi, che si contrappone agli Illuminati della cabala nazifascista (Player "C" - sottogruppi "C1", "C2" E "C4").

Alcuni riferimenti:
http://www.rense.com/general77/chinsec.htm
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=207278
http://www.liberamenteservo.it/wikistri ... azione.pdf



Per quanto riguarda invece il Player "C" (sottogruppo "C1" e "C4"), direi che la fazione più pericolosa è rappresentata dai Neocons (http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=207480), cioè coloro i quali hanno redatto e promosso con tutti i mezzi possibili il Project for the New American Century (http://en.wikipedia.org/wiki/Project_fo ... an_Century), che hanno architettato il Fals Flag dell'11/9, che hanno inventato e diffuso in tutto l'occidente lo spauracchio del "terrorismo internazionale", che si sono fatti finanziare, grazie all'influenza dei Bush (nonno, padre e figlio) nel Congresso Americano, i famosi 1.000 miliardi di dollari per le guerre di Iraq, Afghanistan nel periodo che va dal 2001 al 2011, riuscendo a foraggiare le proprie e le altrui industrie belliche (cioè quelle dei loro "compagni di merende"). Sono gli stessi che hanno finanziato la creazione del virus HIV e gli stessi che controllano le farmaceutiche delle cure per l'HIDS. Praticamente un manipolo di criminali nazi-fascisti senza peli sullo stomaco....

Altra fazione di "C" (sempre contemporanea), che però lavora sostanzialmente in ambito economico finanziario (quindi sottogruppo "C2"), come molti sanno, è questa: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=216348

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ecco che allora, negli Stati Uniti e nella loro storia io riscontro un continuo "braccio di ferro" tra i poteri occulti che governano il mondo:

da un lato chi come il Player B cerca di diffondere la 'luce della conoscenza', della verità e di promuovere gli ideali di libertà, uguaglianza, democrazia e ricerca della felicità propri della Dichiarazione di Indipendenza

da un lato chi come il Player C, attraverso il mantenimento dell'ignoranza e la manipolazione della società secondo le strategie ben note, tende a dominare il mondo, calpestando quegli stessi ideali di cui sopra.

Ma ancora una volta la difficoltà maggiore sta nell'individuare in quale momento storico degli Stati Uniti il Player C abbia preso il sopravvento sugli ideali iniziali...

Forse quando Lincoln è stato assassinato??? Se pensiamo al movente e al possibile mandante dell'omicidio vediamo che lo stesso è stato probabilmente commissionato negli ambienti finanziari degli Stati Uniti..


Sì, secondo me il periodo è quello. Player "C" (sottogruppo "C3") già covava da tempo una manipolazione e un dominio che potremmo definire "intellettuale" e "culturale". A questo sottogruppo si è aggiunto il "C2", con l'avvento di strategie economico-finanziarie distruttive per il sistema bancario americano che raggiunsero il Presidente Lincoln prima ( http://it.wikipedia.org/wiki/Abramo_Lincoln) e la crisi denominata crisi degli anni 1873-95 pochi anni dopo (http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_depressione - http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_dep ... (1873-1895)). Poi nel 1895 nacque il famigerato Prescott Bush (http://it.wikipedia.org/wiki/Prescott_Bush), e in successione alla "crisi del 29", gestita sempre da "C2", (http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_depressione) - cioè quando lo stesso aveva 35 anni - ci fu l'avvento e il rafforzamento del Player "C1" e "C4" grazie ai giochi che si attivarono sulla questione Hitler (1933) e, conseguentemente, sulla "Seconda Guerra Mondiale" (1939 - 1945)

Il 20 ottobre 1942, dieci mesi dopo la dichiarazione di guerra al Giappone e alla Germania da parte degli Stati Uniti, il Presidente Roosevelt ordinò la confisca delle azioni della Union Banking Corporation (UBC) in quanto accusata di finanziare Hitler e di avere ceduto quote azionarie a importanti gerarchi nazisti. Prescott Bush era allora azionista e direttore dell'UBC.


Qui continua l'articolo su Prescott Bush e Hitler....
http://liberamentestoria.blogspot.it/20 ... io-di.html

Immagine

Dopo tutte queste manovre, dagli anni 50 ad oggi, le fazioni più estremistiche che compongono il Player "C" (sottogruppi 1, 2, 3 e 4), hanno trovato nel figlio e il nipote di Prescott le muse ispiratrici e i rappresentanti più determinati, con allargamenti e sconfinamenti dell'organizzazione e dei progetti nefasti per l'intera umanità.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 19:29 
Ottima analisi TTE, davvero. Direi proprio che siamo partiti con il piede giusto!

[:264]

Le principali pedine legate al particolare momento storico sono state identificate e anche il loro modus operandi 'sul campo'. Inoltre i link esterni consentono agli interessati di approfondire ulteriormente la questione.

Direi di procedere così anche sugli altri momenti storici e sugli altri 'attori' che man mano andremo ad individuare, tornando ad affrontare i temi già trattati in caso di ulteriori approfondimenti o aggiornamenti.

Se siete d'accordo io provvederei a raccogliere tutte le informazioni che riusciremo a ottenere nell'ambito di questa discussione su una tabella sinottica su format excel che potrà essere poi messo a disposizione degli utenti, previa condivisione con gli admin, in formato PDF.

Ho seguito la stessa logica anche per costruirmi le basi sulle quali ho poi sviluppato le tesi del mio libro.

[;)]

Rilancio la discussione, tornando a quel tumultuoso periodo storico di fine '700 e alle importanti rivoluzioni ispirate dagli ideali dell'Illuminismo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminismo

Credo che l'Illuminismo come pensiero e molti dei suoi esponenti siano riconducibile al ruolo giocato dal Player B. Il pensiero di figure di spicco quali:

Immanuel Kant http://it.wikipedia.org/wiki/Immanuel_Kant

Jean-Jacques Rousseau http://it.wikipedia.org/wiki/Jean-Jacques_Rousseau

Voltaire http://it.wikipedia.org/wiki/Voltaire

il cui pensiero fu di ispirazione per molti pensatori e intellettuali delle rivoluzioni americana e francese tra cui Benjamin Franklin, Thomas Jefferson e lo stesso Robespierre, fanno pensare a un loro impegno per un risveglio delle coscienze, ovviamente commisurato alle caratteristiche storiche del periodo in questione.

Voltaire divenne simbolo dell'età dei lumi al pari di Diderot sotto la cui direzione vide la luce la grandiosa opera dell'Enciclopedia o Dizionario ragionato delle scienze, delle arti e dei mestieri che in 35 volumi, pubblicati dal 1751 al 1780, diffonderà i principi illuministici, ma non solo, in tutta Europa.

Immagine
Voltaire

Voltaire che non fa segreto di essersi a sua volta ispirato a uomini come Locke e Newton, quest'ultimo recentemente associato ad ambienti esoterici e massonici.

Illuminismo = Player B? Probabile dal mio punto di vista.

Tesi questa avvalorata anche dalla posizione tenuta dagli intellettuali Illuministi, Voltaire in testa, nei confronti dei gesuiti... nelle cui fila possiamo invece registrare la presenza di Adam Weishaupt, fondatore dell'Ordine degli Illuminati (Player C), che molto probabilmente interferì nelle mosse del Player B durante la fase rivoluzionaria sia francese quanto americana.
http://www.nwo.it/weishaupt.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Adam_Weishaupt
http://situazionecritica.blogspot.it/20 ... neria.html

Particolare interesse in questa discussione riveste la figura di Newton e la sua vicinanza ad ambienti esoterico-alchemici riconducibli al Player B.
http://www.miliziadisanmichelearcangelo ... 2/lang,it/


Ultima modifica di Atlanticus81 il 07/06/2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 23:11 
Atlanticus, il tuo lavoro è encomiabile. [:264]

Mi spiace davvero aver perduto la copia digitale che mi avevi spedito (problemi informatici, ne avevo già parlato).

Non vedo l' ora di poter scaricare quei pdf di cui parlavi. [;)]


Concordo con la tua analisi, e con quella di TTE.


Come dimostrato dai principi sanciti fin dalla Dichiarazione di Indipendenza

l' America era nata come faro di democrazia, libertà, uguaglianza. Tutti ideali dell' Illuminismo

Di cui aveva realizzato una forma compiuta e repubblicana ben prima dello scoppio della stessa in Francia.


Purtroppo, la posizione che grazie a ciò si è guadagnata nel tempo è diventata una occasione ghiotta per il player C.

Come TTE ha saputo bene esporre.

E' quanto ho sempre pensato, e fa piacere trovare qualcun altro che sia giunto alle medesime conclusioni.


Io aggiungerei a questo un altro tassello, e cioè la gestione della Questione Ufo.


Infatti si nota un repentino cambio di politica sulla questione dal giorno dell' Incidente di Roswell.

Se in un primo momento, in mancanza di ordini in merito, lo stesso US Army parlò di Disco Volante, in breve venne poi adottata una linea completamente opposta.

Fu mandato un generale da Washington a smentire le parole del portavoce ufficiale dell' esercito, e da allora cambiano continuamente la versione ufficiale, tenendo l' intera materia sotto il massimo segreto.


Ecco io credo decisamente che "Player C" sia riuscito in questo caso a far passare la "sua" linea,

che gli ha permesso di entrare in controllo di una delle materie più delicate ed importanti.

Conoscenza tenuta nascosta, la loro fonte di potere.


Volevo offrire una riflessione anche sul fatto che il braccio di ferro non è mai finito, e si ripropone ad ogni elezione.


Decisamente un plauso ad Atlanticus per aver saputo così mirabilmente esporre in maniera sintetica (Dote di cui manco)

un punto per me fondamentale, e cioè la presenza di differenti attori sulla scena occulta e quindi anche massonica.

Da tempo meditavo di aprire una discussione sull' argomento, ma non avrei mai saputo mettere insieme così tanti dati.


Il tuo lavoro di ricerca è davvero inestimabile.


EDIT: Scusate per il triplo-post, problemi col pc. [:(!]


Ultima modifica di Aztlan il 07/06/2012, 23:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 11:55 
1913 - Il Piano del Player C2 che sconvolse l'America
Aaron Russo - America dalla Libertà al Fascismo.



Nato il 14/02/1943, Aaron Russo fu un regista hollywoodiano amico dei Rockefeller. Quando scoprì di essere un malato terminale di cancro, nel 2005, dedicò gli ultimi anni della sua vita a girare un video documentario-testamento dal titolo "America From Freedom To Fascism" (America dalla Libertà al Fascismo) sul signoraggio e il nuovo ordine mondiale che diffuse liberamente e gratuitamente su internet (oltre che nei cinema statunitensi).

Morì circa 4 anni fa, il 24/08/2007.
Proprio mentre stavo traducendo e sottotitolando questo suo eccezionale documentario che ora vi sto riproponendo qui sopra.

Alla fine del documentario è riproposta anche una delle ultime interviste di Aaron Russo.

Buona visione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 803
Iscritto il: 03/12/2010, 15:59
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 21:51 
Non so se avete seguito le vicende di questi ultimi 3 mesi sulla ipotetica storia degli arresti di massa veicolati dalle informazioni dell'insider "Drake".
(In questo link viene riassunta la situazione attuale).
http://www.iconicon.it/blog/2012/05/big ... nt-update/

Questi arresti in sintesi, dovrebbero portare ad una nuova era di benessere in cui tecnologie tenuteci nascoste verranno rilasciate una volta rimosso l'attuale sistema finanziaro fraudolento;
Un pò il discorso del movimento Thrive ( http://www.thrivemovement.com/)

Su un portale di un certo cobra2012 ( http://2012portal.blogspot.it/ ) vengono aggiunti a questa storia alcuni caratteri di tipo esoterico-simbolici che hanno l'intento di descrivere meglio questi arresti di massa;
Chi "Arresta" apparterrebbe al "movimento di resistenza e liberazione" mentre le persone in procinto di essere arrestate apparterrebbero tutte ad una fazione dellla Cabala, attuale schieramento di potere che domina nel mondo.

Tale Cabala rappresentata a livello umano da appartenenti agli ambienti Gesuiti, sarebbe dominata da esseri extradimensionali chiamati Arconti che ci dominano da millenni.
Gli Arconti si avvalgono di ulteriori "razze": Rettiliani e Draconiani tramite le quali vengono controllate le menti che esercitano il potere su questo mondo.
Qui in inglese un resoconto dettagliato di cosa si intende per Arconti
http://americankabuki.blogspot.it/2012/ ... mment-form

La storia continua con alcune evoluzioni che comprendono la resistenza strenua della Cabala e dei suoi ricatti di scatenare un conflitto atomico, che di fatto sarebbero la causa del ritardo negli arresti
http://www.iconicon.it/blog/2012/06/agg ... la-cabala/

Ora, al di la della storia romanzata che chiaramente andrebbe letta simbolicamente, è interessante notare come tutta questa storia possa essere inserita alla perfezione nella scacchiera degli illuminati magistralmente analizzata in questo post.

Direi che Il movimento della resistenza e liberazione corrisponde alle forze appartenenti al player B, mentre la Cabala rappresenterebbe le forze appartenenti al Player C dove gli arresti di massa colpirebbero specialmente la sotto-corrente C2.

Che ne pensate?
Saluti!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2012, 00:37 
Dico che operazioni come questa mi lasciano sempre un certo puzzo...


E non solo per la scelta di nickname rettilianeggianti (Drake, Cobra) quanto meno discutibile visto il contesto...


Penso che vedremo sempre più operazioni sul filo del rasoio volte a confondere le idee...

Dopottutto, una delle basi fondanti dei gruppi occulti è che ai piani bassi non sai per chi lavori davvero...

E la maggior parte di chi lavora per il male, pensa di lavorare per il bene.


Sinceramente, prenderei ogni informazione simile con pinze molto lunghe e precise...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2012, 01:04 
Direi che hai ragione! [;)]

Al di là delle battute. Ho trovato molto interessante l'articolo http://www.iconicon.it/blog/2012/05/big ... nt-update/ di cui condivido quasi pienamente i contenuti, specialmente quando cita gruppi quali Movimento di Resistenza, i Templari o Nobiltà Bianca Europea, gli Illuminati Gnostici associandoli al Player B. Notevole perché con l'ipotesi segnalata dal superza possiamo iniziare ad approfondire le mosse del Player B, fino ad ora rimaste a un livello maggiormente secretato rispetto a quelle del Player C, ormai palesate.

Più dubbioso, anzi 'scettico' sulla presenza di una certa Confederazione Galattica, molto meno scettico sulla presenza dei cosiddetti Rettiliani, come d'altronde ho anche discusso in uno specifico capitolo della mia opera. Ma a prescindere da questo tipo di divagazioni e ringraziando superza per il notevole apporto alla discussione vengo con il prossimo video a proporvi la mia idea delle prime mosse 'di attacco' del Player C a partire dal 1773, anno in cui Rotschild riunisce 12 suoi influenti amici convincendoli della possibilità di dominare il mondo unendo le loro forze.

E identificando in Weishaupt l'uomo ideale per il perseguimento dei loro progetti.



Nel video si citano personaggi come:
- Hegel
- Marx
- Mazzini
- Madame Blavatsky
- Alice Bailey (Lucifer Trust)

per i quali onestamente non sono ancora riuscito a capire la loro connotazione, ovvero: da quale lato della scacchiera giocano. Così come non mi convincono del tutto le conclusioni del video. Aiutatemi voi... Player C? O in qualche modo partecipano al gioco del Player B?!

http://it.wikipedia.org/wiki/Lucis_Trust
http://www.lucistrust.org/
http://conoscenzaliberta.myblog.it/arch ... trust.html

Infine una domanda per voi, perché davvero non lo so: esiste davvero la "Sala delle meditazioni" presso l'ONU, con le caratteristiche indicate nel video?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2012, 01:39 
Una piccola richiesta: come mi suggerite di condividere il lavoro che schematizzerà tutte le info raccolte in questa discussione, probabilmente con una tabella sinottica in formato excel (o PDF)?

- facebook?
- blog?
- serie di files caricati direttamente su ufoforum?
- articolo per ufoplanet
- ...

Grazie per i vostri suggerimenti

[:I]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2012, 01:43 
E non dimentichiamoci della questione UFO citata da Aztlan nel suo penultimo post!

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 36  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 02:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org