Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 17/05/2021, 14:22 
L'IMBECILLITÁ UMANA

L'uomo, l'essere umano, è proprio un .......

Dedica gran parte di tempo della propria vita, faticando, imbrogliando, soffrendo, delinquendo e quant'altro per,
fra la altre cose, procurarsi il CIBO.

Per poi trasformarlo irrimediabilmente in ME.RDA. [:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246]

Ma chi lo ha detto che l'homo è SAPIENS???? [:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 22/06/2021, 00:59 
Immagine


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 30/09/2021, 17:20 
Ubriaco si unisce ai soccorritori per cercare uno scomparso: dopo ore si accorgono che il disperso era lui
Beyhan Mutlu era così ubriaco da non aver capito che i soccorritori stavano cercando proprio lui, e per ore li ha aiutati nelle ricerche



Beyhan Mutlu, cittadino turco che vive nel distretto di Inegöl, nella provincia nordoccidentale di Bursa, era stato indicato come scomparso martedì mattina dopo che i suoi cari hanno perso i contatti con lui per diverse ore. L’uomo, dopo aver incontrato degli amici con i quali aveva trascorso diverso tempo, si è recato in un bosco, ubriaco, e qui si è unito a un gruppo della zona che stava aiutando le autorità turche a cercare…proprio lui. Peccato però che Beyhan fosse così brillo da non aver compreso quest’ultimo particolare.

Solo molto più tardi, dopo che a qualcuno è venuto in mente di chiedere a Mutlu le proprie generalità, si è scoperto che era proprio lui l’uomo scomparso, e che aveva partecipato alle operazioni di ricerca e soccorso. Alle autorità non è rimasto altro che dare all’uomo “scomparso” un passaggio a casa, ma non prima di aver trascritto le sue dichiarazioni.


https://www.meteoweb.eu/2021/09/ubriaco ... i/1726448/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 01/10/2021, 12:57 
beato lui hahahaahahahah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 01/10/2021, 13:22 
vimana131 ha scritto:
Ubriaco si unisce ai soccorritori per cercare uno scomparso: dopo ore si accorgono che il disperso era lui
Beyhan Mutlu era così ubriaco da non aver capito che i soccorritori stavano cercando proprio lui, e per ore li ha aiutati nelle ricerche



Beyhan Mutlu, cittadino turco che vive nel distretto di Inegöl, nella provincia nordoccidentale di Bursa, era stato indicato come scomparso martedì mattina dopo che i suoi cari hanno perso i contatti con lui per diverse ore. L’uomo, dopo aver incontrato degli amici con i quali aveva trascorso diverso tempo, si è recato in un bosco, ubriaco, e qui si è unito a un gruppo della zona che stava aiutando le autorità turche a cercare…proprio lui. Peccato però che Beyhan fosse così brillo da non aver compreso quest’ultimo particolare.

Solo molto più tardi, dopo che a qualcuno è venuto in mente di chiedere a Mutlu le proprie generalità, si è scoperto che era proprio lui l’uomo scomparso, e che aveva partecipato alle operazioni di ricerca e soccorso. Alle autorità non è rimasto altro che dare all’uomo “scomparso” un passaggio a casa, ma non prima di aver trascritto le sue dichiarazioni.


https://www.meteoweb.eu/2021/09/ubriaco ... i/1726448/



bè se non fossero partite le ricerche
questo qua non avrebbe incomtrato nessuno nei boschi
e sarebbe scomparso veramente..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 08/01/2022, 19:09 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 30/01/2022, 21:35 
Immagine


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 31/01/2022, 14:11 
iProgressist*


Allegati:
IMG_20220131_141025.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 08/02/2022, 11:54 
La fantastica "coalizione di centrodestra" :D


Allegati:
FP_2022-02-08-204.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 02/03/2022, 17:39 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 25/03/2022, 19:01 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 05/04/2022, 11:11 
CHI SONO GLI OVER 50

Ve lo spiego subito:
- Sono gli adolescenti e i ragazzi degli anni 70 e 80;
- Sono quelli che uscivano in motorino d'inverno senza casco e con i capelli bagnati e arrivavano con
le stalattiti di ghiaccio in testa
- Sono quelli che si incontravano al "solito posto" perché nessuno aveva soldi per entrare al bar;
- Sono quelli che andavano minimo in due in motorino dopo aver messo insieme le monete per fare
miscela;
- Sono quelli che la cosa più importante era trovarsi per la voglia di stare in compagnia;
- Sono quelli che si scambiavano i dischi preferiti.
- Sono quelli che facevano la colletta per comprare sigarette sfuse al circoletto sotto casa;
-Sono quelli che durante le vacanze estive si cercavano un lavoretto per non chiedere soldi ai
genitori;
-Sono quelli dell'autostop per sentirsi liberi;
-Sono gli sciami di ragazzi allegri e spensierati, come oggi non se ne vedono più in giro;
-Sono quelli che ....o tutti o nessuno;
-Sono quelli che d'inverno facevano l'amore in macchine malandate con i sedili non reclinabili!

FATICA INUTILE TENTARE DI CAMBIARLI !
RASSEGNATEVI E SMETTETE DI ROMPERE LE B@LLE CON RIDICOLI PRETESTI DI MODERNITÀ E IMMONDE COSTRIZIONI.
Siamo quelli cresciuti senza il telefono azzurro, le sberle le abbiamo già prese da piccoli adesso
abbiamo una corazza fortissima e non ci fa paura nulla.
NON MOLLEREMO MAI !!!! [:289] [:289] [:289] [:289] [:289]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 05/04/2022, 12:35 
io non ho 50 anni, ma 10 in meno e pure mi rivedo in quella descrizione, ho vissuto quei tempi, fine anni 80 ed anni 90 in cui il mondo e la vita era ancora analogica e posso confermare che non c'è paragone sotto certi aspetti alla vita piatta e lineare del nuovo mondo digitale. L'optimum sarebbe coniugare i due stili di vita ma è impossibile.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 05/04/2022, 12:49 
MaxpoweR ha scritto:
io non ho 50 anni, ma 10 in meno e pure mi rivedo in quella descrizione, ho vissuto quei tempi, fine anni 80 ed anni 90 in cui il mondo e la vita era ancora analogica e posso confermare che non c'è paragone sotto certi aspetti alla vita piatta e lineare del nuovo mondo digitale. L'optimum sarebbe coniugare i due stili di vita ma è impossibile.


Bisognerebbe mettere sul piatto della bilancia, quanto ci ha dato in positivo e quanto in negativo, internet e non sono assolutamente sicuro che il positivo sia superiore, ogni giorno lo penso sempre di più.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Topic del cazzeggio
MessaggioInviato: 17/04/2022, 00:51 
N-non dà la manohh...


Allegati:
IMG_20220417_004940.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 09:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org