Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Aereo scomparso!
MessaggioInviato: 09/05/2012, 17:41 
Magari fra qualche ora si saprà di più, ma questa vicenda mi ha incuriosito:

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/daa ... 42616.html

They're not the ones who come to kill us, come to fill us full of lead, They're not the ones who hate us.

Sequoia Throne - Protest The Hero
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2012, 17:50 
Mah vediamo. Presumo un semplice incidente aereo. Il dirottamento lo escludo. Comunque se fosse stato dirottato sarebbe rimasto visibile ai radar.
O sbaglio?

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 17:52 
Anche io sospetto un incidente, vediamo le pattuglie degli elicotteri di soccorso cosa trovano...

They're not the ones who come to kill us, come to fill us full of lead, They're not the ones who hate us.

Sequoia Throne - Protest The Hero
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2012, 17:56 
E perchè mai una notizia del genere viene inserita in "chiacchiere ufologiche"? [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2012, 18:03 
Perchè l'UFO si è portato via l'aereo [8D]
Eddai insider, un po di fantasia no!?
Intanto sposto nella sezione "non solo UFO". Se poi salta fuori qualche riferimento ufologico al caso, lo riposto di qua [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2012, 18:22 
Cita:
Sheenky ha scritto:
Se poi salta fuori qualche riferimento ufologico al caso, lo riposto di qua [;)]
Chissà in quanti ci spereranno... [:279]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2012, 18:30 
questa notizia mi riporta alla mente un aereo che dovrebbe essere sparito anni fa nell'oceano se ben ricordo. Il caso fece scalpore perche' non fu mai ritrovato il relitto ne' alcun segnale del presunto incidente. Spari' dai radar e via. Qualcuno di voi per caso ricorda com'e' andata a finire?
Non e' alla trama di Lost che mi riferisco [:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 18:54 
cao Indiana, era questo?
http://www.cadoinpiedi.it/2011/05/14/un ... oluto.html
ma sembra ce ne siano altri
ciao
mauro

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 20:27 
Su Repubblica dicono che "nel caso in cui l'aereo fosse precipitato, un dispositivo di sicurezza sarebbe automaticamente scattato, cosa che non è accaduta". Quindi escludono l'incidente. "La visibilità era pessima, c'erano pioggia e nebbia", comunque. "Dopo il calar del sole, gli elicotteri hanno smesso di cercare e i soccorritori stanno utilizzando le auto". Quindi non credo sia una zona "impervia" se ci vanno in macchina. Sì, ci sono un paio di montagne, ma si sono persi in periferia a Giacarta: anche il Vesuvio è "impervio" ma se casca un aereo nei dintorni avranno visto o sentito qualcosa.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2012, 20:55 
Ciao Mauro, grazie per il link.
Il caso che io ricordo dovrebbe essere avvenuto negli ultimi 5 anni e riguardava un volo con oltre 100 passeggeri con partenza o destinazione Francia o Brasile.
Ricordo che in tanti ipotizzarono un dirottamento su qualche isola deserta affinche' i narcos potessero appropriarsi del velivolo perche' ritenevano impossibile che fosse precipitato.
Purtroppo questo e' tutto quello che ricordo e non escludo che io possa aver fuso due storie simili creando questo falso ricordo.

Ultima modifica di Indiana Pipps il 09/05/2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 22:23 
Cita:
Tutta la vicenda appare avvolta nel giallo: nessuna comunicazione di emergenza o allarme da parte dei piloti, nessuna traccia dell'aereo, un testimone che dice di averlo visto dirigersi contro una montagna ma senza udire il rumore dello schianto, un paio di telefonini di passeggeri che a volte squillano a vuoto, l'identità di quanti erano imbarcati. C'é stato anche uno scherzo di pessimo gusto, con qualcuno che ha assunto le generalità di una passeggera russa e ha twittato che tutti stavano bene, prospettando l'ipotesi di un problema di contatti radio.

Anche le autorità indonesiane hanno alimentato i dubbi e, pur temendo che l'aereo si sia schiantato, non hanno escluso il dirottamento.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 42616.html

Se per caso non lo si ritrova, sarei tentato a pensare che potrebbe giustificare i missili sui tetti di Londra per le olimpiadi.
Oramai con i tempi che corrono non mi meraviglierei piu di nulla, la realtà ha superato la mia fantasia [:p].

Immagine

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2012, 23:23 
Aereo modernissimo frutto di una joint venture 51% Alenia Aermacchi, 49% Sukhoi Holding
http://it.wikipedia.org/wiki/Sukhoi_Superjet_100

Cita:
Wolframio ha scritto:
Oramai con i tempi che corrono non mi meraviglierei piu di nulla, la realtà ha superato la mia fantasia [:p].

Ho paura che presto succederà qualcosa di grosso...

http://prigioniero.6serve.com/sparisce-testata-nucleare

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread836454/pg1

http://www.jpost.com/defense/article.aspx?id=268439

Ultima modifica di Angel_ il 09/05/2012, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2012, 01:47 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Ho paura che presto succederà qualcosa di grosso...

.... il 21 Dicembre 2012 si avvicina ..... [xx(]

Ultima modifica di PUfettina il 10/05/2012, 01:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2012, 06:04 
GIACARTA - Il relitto del Sukhoi Superjet 100, che aveva una cinquantina di persone a bordo tra cui due donne con nominativi italiani, è stato rinvenuto in una regione montuosa situata a sud di Giacarta. Lo ha reso noto un portavoce dell'esercito, senza specificare quali siano le condizioni di passeggeri ed equipaggio.

"L'elicottero Super Puma che abbiamo inviato questa mattina ha rinvenuto il Soukhoi. Non siamo ancora in grado di precisare il suo stato perché il relitto si trova ad alta quota", ha affermato Ali Umri Lubis, portavoce della base militare aeronautica di Bogor, a sud di Giacarta. "Il Soukhoi è stato ritrovato. Alcuni pezzi sono stati individuati dall'elicottero. Abbiamo la conferma che provengono dall'aereo scomparso", ha aggiunto il responsabile dei soccorsi.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 42616.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2012, 07:53 
Cita:
Indiana Pipps ha scritto:

questa notizia mi riporta alla mente un aereo che dovrebbe essere sparito anni fa nell'oceano se ben ricordo. Il caso fece scalpore perche' non fu mai ritrovato il relitto ne' alcun segnale del presunto incidente. Spari' dai radar e via. Qualcuno di voi per caso ricorda com'e' andata a finire?
Non e' alla trama di Lost che mi riferisco [:)]

anche a me è venuto in mente quello..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]