Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: NON E' CHE ORA SPARANO A BEPPE GRILLO ?
MessaggioInviato: 12/05/2012, 01:40 
.... per farlo fuori ?

E' un pensiero che mi è venuto .

Beppe , stai in campana.

zio ot [8]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 08:30 
Non credo zio che convenga loro.
Potevano farlo a suo tempo con Bossi e non l' hanno fatto per calcolo.
Hanno cambiato strategia, utilizzano la delegittimazione arma ben più efficace e selettiva a lungo termine.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 09:02 
Cita:
Messaggio di barionu

.... per farlo fuori ?

Beppe , stai in campana.

zio ot [8]

si ma c vorrebbe una motivazione credibile..

chi dovrebbe sparare ?

il fai?

più anarchico di lui ..

il qualunquismo va bene su tutto, dx e sx..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2012, 09:47 
Non accadrà mai, puzzerebbe troppo un'atto del genere. Si limitano a non farlo vedere in tv e ad attaccarlo a certe sue esagerazioni.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 12:34 
Ecco un'altra somiglianza con Berlusconi. Parlava tanto dell'odio nei suoi confronti, dei comunisti cattivi che volevano eliminarlo, fino a quando il matto che c'ha provato lo hanno trovato.

Parliamo piuttosto di tutti quegli anonimi e sconosciuti politici che si trovano minacciati di morte e con negozio e casa bruciati.

E, magari, cominciamo ad essere più seri e a non giustificare più atti di violenza, come si sta facendo in maniera indegna su Equitalia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 12:47 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ecco un'altra somiglianza con Berlusconi. Parlava tanto dell'odio nei suoi confronti, dei comunisti cattivi che volevano eliminarlo, fino a quando il matto che c'ha provato lo hanno trovato.

Parliamo piuttosto di tutti quegli anonimi e sconosciuti politici che si trovano minacciati di morte e con negozio e casa bruciati.

E, magari, cominciamo ad essere più seri e a non giustificare più atti di violenza, come si sta facendo in maniera indegna su Equitalia.

Ma ti rendi conto delle cose che dici?

Se mai saranno indegni i metodi medioevali di riscossione tributi in vigore attualmente!

Indegno è un paese dove le persone vengono lasciate al loro destino (sucidi) dove i giovani non hanno futuro (precarietà/disoccupazione) dove gli anziani che hanno lavorato una vita sono alla fame.

Giustifichiamo invece i privilegi, le pensioni d'oro, i doppi stipendi della casta.. che ricordo vengono finanziati con i soldi che Equitalia contribuisce a raccogliere!

Possiamo anche condannare la violenza, ma allora dimmi, quali soluzioni offri per evitare che la situazione degeneri?!

O mi stai dicendo che il governo sta lavorando per risolvere i problemi dei disoccupati, dei precari, e in generale di tutte le persone in difficoltà?!

Io voglio cambiare, e tu?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 12:50 
http://www.delaservitudemoderne.org/testo.html

Penso valga la pena leggerlo.. descrive il mondo in cui viviamo.

Vi prego... non etichettiamolo di destra, sinistra, centro o con altre etichette obsolete. Ma riflettiamo se questo è il mondo che vogliamo e su chi vuole che sia così e su chi no...

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 15:01 
Cita:
Messaggio di barionu

.... per farlo fuori ?

Beppe , stai in campana.

zio ot [8]

una cosa tipo John Lennon, .... o Bob Kennedy .

Sto pensando a come ragionano le mani forti ,,,

... Beppe è ora che si potrebbe fermarlo, dopo le prox elezioni diventa più difficile.

Beppe, stai in campana.

zio ot [8]

Ultima modifica di barionu il 12/05/2012, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 15:46 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Messaggio di barionu

.... per farlo fuori ?

Beppe , stai in campana.

zio ot [8]

una cosa tipo John Lennon, .... o Bob Kennedy .

Sto pensando a come ragionano le mani forti ,,,

... Beppe è ora che si potrebbe fermarlo, dopo le prox elezioni diventa più difficile.

Beppe, stai in campana.

zio ot [8]

beh
haider,
lo hanno fatto fuori..
aveva appena vinto le elezioni..
dandogli pure del finocchio e dell'ubriacone..

http://www.loccidentale.it/articolo/joe ... o?.0097775
Joerg Haider fa notizia anche da morto. Fu vero incidente d'auto?

Ma il vero giallo è legato alla morte, all'incidente. Gli amici testimoniano su Haider e l'alcool. Dieter Bohmdorfer: «Al massimo un ottavo (di litro) di vino o mezzo ottavo, e in tutta la mia vita, lo conosco dal 1969, non l'ho mai visto ubriaco anche solo un pochino. Un comportamento maturo. Nella norma, quando si lavora insieme, ci si fa alla sera tardi l'una o l'altra birretta o vinello, e talvolta si può andar giù pesante, cosa che non si può dire di Haider». «Non è mai stato uno che beveva molto», dice il giornalista Egon Rutter, ospite de "Le Cabaret" l'ultima sera di Haider: «È arrivato e mi ha abbracciato, perché ho fatto uscire la rivista, nessuna traccia di alcool, e per di più siamo scesi nella discoteca, lì c'erano solo bevande aperte, né una bottiglia di vino né una bottiglia di grappa, ma si poteva avere in bicchiere, e poi è andato abbastanza subito avanti ed è stato fuori, non più dentro, perché c'era troppo rumore, e là non c'era nulla da bere».

Ubriaco «non l'ho mai incontrato», dice Elisabeth Scheuchler-Pichler, ex consigliere nazionale dellOVP. Con 1,8 per mille di alcool nel sangue, come dice la polizia, tutte queste persone non riconoscono più il loro Haider. Anche la Volkswagen non riconosce più la sua Phaeton: «I produttori della sua Volkswagen Phaeton affermano che si tratta di una delle più sicure del mondo, che avrebbe dovuto sopportare l'incidente di Klagenfurt», il quotidiano britannico The Sun cita il portavoce della Volkswagen Peter Thul. Nel frattempo Thul afferma di non aver detto tutto questo oppure di non averlo detto così. Anche questo non corrisponde, ma non è tutto. In qualche modo sembra come se l'auto fosse nel falso luogo dell'incidente, o se la falsa auto fosse nel giusto luogo dell'incidente. La deformazione del veicolo non si riesce a chiarire. Dov'è il "muro" o il pendio che avrebbe potuto far rovesciare la macchina? Perché la parte superiore della Phaeton è stata demolita in modo così asimmetrico? Perché il muso dell'auto è spiaccicato al suolo, fino all'esplosione delle gomme, mentre la coda si è alzata? Che cosa è successo a un'auto che davanti è stata pressata verso il basso e dietro è sollevata? Perché il longherone esterno sinistro è piegato verso il basso, come se un gigantesco peso si fosse messo sul veicolo?

Se l'auto ha scontrato un bordo di pietra alto 25 centimetri (non un "pilastro di cemento"), perché allora è danneggiato il cerchione sinistro e non il destro? Se è stato strappato al guidatore il braccio: dov'è allora la grande pozza di sangue che da ciò avrebbe dovuto esser provocata? Perché non si vede praticamente sangue dalla parte del guidatore? perché le portiere sono a terra staccate completamente e pressoché intatte vicino al veicolo? E precisamente dall'altra parte? Perché sembrano smontate? Dov'è finita la targa del veicolo? Perché non si vedono nelle foto né la targa anteriore né quella posteriore? Perché, al di fuori di un segnale stradale e di una rete per lavori in corso, non si trova traccia di un cantiere (rifacimento della carreggiata, attrezzi di costruzione)? Se in quel luogo c'era un cantiere, ci dovrebbero essere pure tracce di lavori in corso.

La strada pare invece del tutto intonsa.
Dov'è l'idrante che presumibilmente ha colpito il veicolo? Da dove vengono i fori: quello grande posto sopra il posto di guida sul tetto, due piccoli nel cofano motore? Ricapitolando: nessuna targa, danni sbagliati al veicolo (es. cerchione sinistro invece che destro), altri danni al veicolo non si armonizzano con il luogo dell'incidente, quasi niente sangue. Il veicolo dunque non c'entra nulla con il luogo dell'incidente, e il luogo dell'incidente non c'entra nulla con il veicolo. Perlomeno, il veicolo non c'entra nulla con la descrizione dell'incidente - ma proprio nulla. Per il veicolo schiacciato da davanti verso il basso con il tetto danneggiato solo da una parte ci sono spiegazioni migliori. O qualcosa di pesante ci è passato sopra, o è finito sotto qualcosa di pesante: il foro del tetto potrebbe essere stato originato dall'angolo di un semirimorchio. Per cui la Phaeton è stata pressata molto profondamente e con molta più violenza che il veicolo presunto di Haider. O un altro oggetto con maggior violenza ha strisciato sulla Phaeton.

ecc. ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 19:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Ma ti rendi conto delle cose che dici?

Se mai saranno indegni i metodi medioevali di riscossione tributi in vigore attualmente!

Indegno è un paese dove le persone vengono lasciate al loro destino (sucidi) dove i giovani non hanno futuro (precarietà/disoccupazione) dove gli anziani che hanno lavorato una vita sono alla fame.

Giustifichiamo invece i privilegi, le pensioni d'oro, i doppi stipendi della casta.. che ricordo vengono finanziati con i soldi che Equitalia contribuisce a raccogliere!

Possiamo anche condannare la violenza, ma allora dimmi, quali soluzioni offri per evitare che la situazione degeneri?!

O mi stai dicendo che il governo sta lavorando per risolvere i problemi dei disoccupati, dei precari, e in generale di tutte le persone in difficoltà?!

Io voglio cambiare, e tu?

Non è che "possiamo", DOBBIAMO condannare la violenza.

Guarda cosa è successo in Lombardia: uno decide di sua volontà di non pagare il canone rai (perchè il politico scemo gli dice di fare lo sciopero fiscale), si fa il debito, e invece di pagarlo, nonostante non avesse problemi economici, sequestra e minaccia. E quei politici delinquenti dicono pure che è un eroe.

A me hanno sempre insegnato che la violenza è da stupidi e da incapaci (oltre che da fascisti: sempre qui si torna, vero?). E nei casi di violenza a Equitalia io penso ai lavoratori che in Equitalia fanno il loro dovere per campare, che meritano quindi molto più rispetto per chi "lancia bombe".

Io non giustifico i "privilegi", ma ricordati che anche evadere le tasse è un "privilegio" che io non ho. E chi mette bombe non è certo il pensionato al minimo. Quanto alla casta, sinceramente, ma vaffan.... (con tutto l'affetto possibile), io mi sono rotto di dover sempre far notare che io faccio politica ma non rubo.

Soluzioni? Prima domandati se esaltare la violenza serve ad evitarla. Io credo di no, e, sempre sinceramente, se l'idea è ancora quella dei "compagni che sbagliano", ma rivaffan.... (senza affetto), il discorso si chiude qui. Se invece vuoi davvero evitare la degenerazione, innanzitutto diciamo che la violenza è indegna, poi, se vuoi, ti recupero quello che dicevo tempo fa su Equitalia (rateizzazione, limiti più alti per le ipoteche, compensazione eccetera), mentre altri qua dicevano "che bello le bombe!".

Poi, non lo hanno fatto? Non hanno messo in pratica la "equità" che dicevano? Certo, hanno fatto pagare sempre ai soliti. Però non diciamo (come fa Grillo) che se si fanno i controlli fiscali lo Stato colpevolizza i poveri cittadini. Guarda, fosse per me, la prima cosa da fare era una patrimoniale seria, in modo da far pagare davvero (e davvero tanto) ai ricchi. E' da dementi sentire adesso spacciata per "crescita" la "riprogrammazione" di fondi europei (che quindi già c'erano!) solo per il sud, e la social card (ancora? ANCORA LA SOCIAL CARD??? MA RI-RI-RIVAFFAN....! Prima ti seccano la rivalutazione della pensione e poi ti danno le briciole per fare la spesa con la card dei morti di fame, che tanti manco usano perchè, giustamente, si vergognano???).

Io l'ho scritto e riscritto: piano industriale, piano energetico, scuola, università e ricerca, LAVORO LAVORO LAVORO! Ma, caspita, questo non è il "mio" governo, non ci sono ministri del PD, questi da "tecnici" rispondono ad un parlamento in cui i rapporti di forza non sono cambiati. Io vorrei che il PD cominciasse, oltre a dire tante belle parole, anche a presentare delle proposte. Ma c'è il rischio che il pdl e il tp (che da soli hanno la maggioranza: il PD conta meno di niente) si oppongano, e che il governo, per salvare se stesso, metta la fiducia sul solito compromesso di """"". Che ti toccherebbe votare. I numeri il PD per fare la voce grossa NON LI HA. E deve evitare che gli ex margheriti scappino a destra da Casini. Ed evitare pure che Casini torni con la destra. Ed evitare di andare a votare ancora col porcellum. Perchè se non si fosse fatto il governo tecnico, allora, quella degenerazione che denunci si sarebbe vista "strada per strada". E diventerebbe realtà nel 2013 perchè con questa legge elettorale non ci può essere alcun rinnovamento dei partiti, non ci sarà nessun taglio dei parlamentari, e non ci sarà alcuna maggioranza di governo. Vuoi che finiamo come in Grecia, a vedere dei partiti bastardi che non fanno un governo perchè se si vota guadagnano lo 0,1% in più?

Certo che a me le cose come vanno non piacciono. Ma la soluzione non può mai essere "istintiva". Anche a me la prima cosa che viene in mente è "che schifo", ma i conti non li puoi fare con quello che vorresti. Caspita, guarda cosa hanno detto Sel e Idv dopo le ultime elezioni. Facciamo subito il programma? No, naturalmente, facciamo le primarie. Alè, un'altra volta a perdere mesi per contarci non su idee ma su persone che, sinceramente, potrebbero pure essere sostituite. Però io con questa gente ci devo parlare, non posso ottenere nulla senza. Cosa ha ottenuto Grillo? Nulla. Quello che vuole fare (ma non credo sia così stupido) sarebbe di ottenere la maggioranza da solo? Ma per farlo vuole deliberatamente distruggere la politica, non i partiti, la politica e la democrazia (ripeto: dire "o me o i fascisti" è proprio da fascisti, non da persone civili). Vuole il caos, l'ingovernabilità, la crisi e la fame, perchè è appunto di queste cose che si nutre: per dire che fanno tutti schifo ha bisogno di una democrazia che non funziona. Ma io non voglio (come dicono alcuni qui) distruggere, voglio sistemare, correggere, cambiare, non radere al suolo.

E, semmai ce ne fosse bisogno, sappiatelo che io non considero Grillo un "nemico del popolo" come fa lui invece per tutti gli altri. Per cui l'ipotesi di Barionu mi fa venire i brividi. Così come mi vengono i brividi a sentire tutte le minacce che Grillo fa al mio partito, e tutte le minacce che altri fanno ai "miei" amministratori", per cui, però, qui nessuno ha avuto il buongusto di dire "coraggio, siamo dalla tua parte".

Sappiatelo, che ogni uso politico della violenza nasce sempre da una generalizzazione fatta per creare un nemico. Una volta erano quelli del PCI ad aver tradito la rivoluzione. Ora cosa c'è, sono i politici ad aver "tradito il popolo"?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 19:23 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Quanto alla casta, sinceramente, ma vaffan.... (con tutto l'affetto possibile), io mi sono rotto di dover sempre far notare che io faccio politica ma non rubo.

Tu non rubi, ma molti altri sì.

Quindi, scusami.... difendi pure te stesso, ma non difendere i LADRI.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 19:41 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:
Quanto alla casta, sinceramente, ma vaffan.... (con tutto l'affetto possibile), io mi sono rotto di dover sempre far notare che io faccio politica ma non rubo.

Allora sei più unico che raro ... (O perché non hai ancora le mani in ..."pasta"!? Sappiamo che lo fanno tutti ....) [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 19:59 
ma se vogliono fregarlo,
lo fregano col fisco..

si sa che grillo fattura diversi milioni di euro l'anno..
scommetto che ora stanno rigirando
come un calzino la dichirazione dei redditi,
spero per lui che abbia fatto tutto a regola d'arte..

anche al capone è caduto sulle tasse..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 20:03 
Dai, dai che tutti questi qua ... (Anche valentino Rossi, ad esempio ...) Non ci sono eccezioni: chi ha i soldi li imbosca! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2012, 01:02 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

A me hanno sempre insegnato che la violenza è da stupidi e da incapaci (oltre che da fascisti: sempre qui si torna, vero?).

A ridaje con la storia dei fascisti... è vero si torna sempre qui, ma ci torni sempre tu però. [}:)]

Comunque ritengo molto miope etichettare l'atto violento con un colore politico: ti ricordo che anche la lotta partigiana era di natura violenta - o i partigiani avevano i fiori nei loro fucili?!

Diverso contesto storico?! Forse, ma sempre di violenza si tratta.

Non esalto la violenza e, ovvio, vorrei evitarla a tutti i costi. Proprio per questo ci vogliono urgentemente delle risposte concrete e un cambiamento radicale o la situazione diventerà presto grave e insostenibile. E questo non sono io a dirlo, ma la storia passata.

Sulle tasse lo ripeto per l'ennesima volta: anche per me è un dovere pagarle, ma è responsabilità della politica garantire un sistema fiscale equo altrimenti diventa vessazione. L'italia è il paese con la più alta pressione fiscale paragonata al ritorno in servizi e stato sociale verso la popolazione: concorderai che c'è qualcosa che non va.

Altrimenti era un dovere pagare le tasse anche ai tempi di Luigi XVI, dello zar in russia e dell'impero britannico con tanti saluti alla rivoluzione francese, alla rivoluzione d'ottobre e all'indipendenza americana e indiana.

Combattere sprechi ed evasione fiscale - Ritieni che Monti lo abbia fatto? Io no. Anzi ritengo che abbia aumentato ancora la pressione fiscale a chi le tasse le paga, mantenendo inalterati i privilegi della casta, di cui tu, sono certo, non ne fai parte, ma esiste ed è palese.

Facile? Certamente no, ma allora a cosa serve un governo tecnico?! A seguire l'agenda europea dettata da altri? Allora siamo terra di conquista e siamo già stati conquistati.

Cita:
Io l'ho scritto e riscritto: piano industriale, piano energetico, scuola, università e ricerca, LAVORO LAVORO LAVORO!

Ok. Ma il lavoro non si crea a parole. Si crea dando nuovo slancio ai consumi, dando la possibilità alle imprese di investire e incentivando le assunzioni riducendo il peso fiscale sul lavoro.

E come fai a portare avanti un programma di questo genere se devi rispondere agli interessi dell'Europa delle banche prima di rispondere all'Europa dei popoli?

Infatti vedo un aumento sconsiderato della pressione fiscale che, tra gli altri problemi, genera disoccupazione e recessione, qui e in altri paesi europei.

D'altronde finchè dovremo pagare gli interessi su un debito per una moneta di cui non abbiamo sovranità temo non ci saranno vie d'uscita.

Dici bene, non è il governo del PD e non ci sono ministri.. e allora ti domando, ma perchè continua ad appoggiarlo??? Stupido io che non capisco.

Ci vogliono soldi per investire in istruzione, sviluppo, lavoro e perchè no?! Stato sociale.. e come fa uno stato sovrano ad avere i soldi? Li chiede in prestito alla BCE?! No. Se li deve stampare da solo: per me è l'unica soluzione.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]