Oggetto del messaggio: NUOVO JET SEGRETO O FALSO BEN ARCHITETTATO?
Inviato: 18/05/2012, 11:44
Guardate il video qui sotto, pubblicato sul canale You tube: mostra quello che sembra essere uno strano aereo di linea. Notizie non confermate asseriscono che il filmato proverrebbe dagli Stati Uniti, più precisamente dalle vicinanze dell'Area 51, nel Nevada. Lo strano jet sembra avere le caratteristiche di un normale DC10 ma presenta una particolarità che risalta subito all’occhio: ha 4 ali anziché due. A cosa serva l’aggiunta di un’altra coppia di ali non è chiaro, tant’è vero che per i maggiori esperti la cosa porterebbe problemi seri all’assetto di volo. Sono in parecchi ad esprimere quindi dubbi sull’origine di questo filmato che potrebbe essere anche un falso. Tuttavia, se veramente lo fosse, sarebbe sicuramente di buona fattura...
Penso sia reale, anzi, ne sono certo (in basi ad altri aerei già visti); ne fanno di prove ogni tanto ... (Comunque non è ne militare ne supersonico)
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
La prima cosa a cui ho pensato sono gli X-Wing di Star Wars.
X-Wing: 24,32 KB
Scherzi a parte, mi affido al parere di U555, del resto ci sono insetti che hanno due paia di ali e volano benissimo da milioni di anni alla faccia dei nostri "esperti".
Mi chiedo perchè non ci abbiano pensato prima... e a cosa si siano ispirati.
_________________ Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.
Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.
Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Messaggi: 1954 Iscritto il: 06/12/2008, 20:09 Località: Sul mare
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18/05/2012, 20:58
Bha....non me ne intendo per niente di aerei, ma sembra un copia incolla di un vecchio aereo di linea.......forse mi confondono le classiche forme? Sulla rete si parla di nuove forme per nuovi aerei, tipo
Lo penso anch'io, per il semplice fatto che ne avrei sentito parlare ( visto che m'interessano queste cose; e di segreto, per questo, non ce ne sarebbe).
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.