Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 12:22 
Arriva il minculpop 2.0

DAL MINISTERO DELLA VERITA’ & DELL’INCLUSIONE

ARRIVA IL TRIBUNALE DEL CONFORMISMO. NON POTENDO BATTERLI CON LE IDEE, ALLA VIGILIA del voto ” L’AGCOM ATTIVA LA CENSURA DI STATO SU SOVRANISTI E POPULISTI – LE NUOVE REGOLE PUNIRANNO ”L’INCITAZIONE ALL’ODIO”, MA ANCHE LE ”GENERALIZZAZIONI”. QUINDI DIRE CHE ”GLI IMMIGRATI IRREGOLARI NELLE CITTÀ SONO UN PERICOLO”, PURE SE LO FOSSERO, SARÀ SANZIONATO, CON PROCEDURA RAPIDA E DIRITTO ALLA DIFESA MOLTO COMPRESSO. NON POTENDO STERILIZZARE I PROBLEMI, SI STERILIZZA IL PENSIERO. FINORA NON HA FUNZIONATO…

TAPPANO LA BOCCA A CHI CRITICA ISLAMICI, ROM, TRANS E MIGRANTI
https://www.maurizioblondet.it/questa-e ... -chiudere/

Come pensavo, raggiunta la "massa critica" di disobbedienti puzzolenti, razzistoni e reazionari (ovvero tutti i non-ricchi/erasmus/intellettuali/portiapertisti e percettori di rendite), il sistema eurovietico corre ai ripari.

O pensavate che sarebbe bastata una X su di un pezzo di carta per liberarci da questo cancro?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 15:45 
Insomma, per eliminare la malattia fanno fuori il malato che si almenta. Interessante.

La guerra ai Giusti e il genocidio dei Poveri dello Spirito era nel copione finale previsto, come quando l'orco boscaiolo sega il ramo verde su cui sta comodo seduto in alto.

L'NWO con la X vorrebbe cancellare Dio, il quale ce l'ha nella X del suo collimatore da tanto tempo, aspetta solo la prima mossa.
Si accomodi dunque Satana, amministratore dei reprobi planetari, e chiudiamo il conto.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 18:29 
TheApologist ha scritto:
O pensavate che sarebbe bastata una X su di un pezzo di carta per liberarci da questo cancro?

Beh, iniziamo prima a vedere quante "X" hanno apposto gli elettori e dove. Io l'unica cosa che posso dire con grosso dispiacere è che di giovani ne ho visti pochissimi ergo per la maggioranza gente di età media dai 30-40 a salire.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 18:46 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
O pensavate che sarebbe bastata una X su di un pezzo di carta per liberarci da questo cancro?

Beh, iniziamo prima a vedere quante "X" hanno apposto gli elettori e dove. Io l'unica cosa che posso dire con grosso dispiacere è che di giovani ne ho visti pochissimi ergo per la maggioranza gente di età media dai 30-40 a salire.

Concordo, per quanto riguarda le "X".
Anch'io ho visto pochi giovani alle 18, ma quando ho visto mia nipote 18anni ed 1 mese arrivare al seggio, mi è tornata la "speranza" sia per i giovani, sia per la LOMBARDITA'.
Mizzica , al seggio in quel momento, eravamo gli unici 3 polentoni, la nipote, io e la moglie;
gli "addetti" al seggio, PARECCHIO OLTREPO.
Mah.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 19:05 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
O pensavate che sarebbe bastata una X su di un pezzo di carta per liberarci da questo cancro?

Beh, iniziamo prima a vedere quante "X" hanno apposto gli elettori e dove. Io l'unica cosa che posso dire con grosso dispiacere è che di giovani ne ho visti pochissimi ergo per la maggioranza gente di età media dai 30-40 a salire.


Certo è che se c'è ancora chi la X la mette su +Europa sul PD su FI c'è poco da stare allegri.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 19:09 
Si capisco tutto, ma qua si tratta dell'agcom, roba di casa nostra. Ovvio che le direttive arrivino da altrove, non certo dal nostro governo.

Quando si arriva alla censura, hai voglia a votare... Non si potrà più dire che tanti immigrati delinquono o che la teoria gender è una schifezza. Avranno comunque ragione gli altri...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 19:25 
MaxpoweR ha scritto:

Certo è che se c'è ancora chi la X la mette su +Europa sul PD su FI c'è poco da stare allegri.

Già... [:25]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 19:28 
Questi pensano di salvare la spiga mentre il campo è invaso dalle cavallette, ciò basta per confermare quanto è ottuso l'italiota.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Democrazia, un luogo comune?
MessaggioInviato: 26/05/2019, 21:42 
Morley ha scritto:
Questi pensano di salvare la spiga mentre il campo è invaso dalle cavallette, ciò basta per confermare quanto è ottuso l'italiota.

Appena avrò "voglia" di essere bannato, ti farò una domanda.
Intanto: salut.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 07:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org