Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: che sta succedendo? facciamo il punto
MessaggioInviato: 21/03/2012, 23:06 
raga agl'occhi di tutti noi del forum che si documentano giorno dopo giorno sicuramente non è sfuggito quello che sta succedendo nel mondo, tra terremoti, possibili guerre, allerte terrmoti, suoni che si sentono ovunque nel mondo, l'america che dichiara la legge marziale....
che sta succedendo? è la prima volta che mi trovo in una situazione di preallarme (essendo anche la prima volta che mi impegno davvero ad informarmi) interno...inizio a pensare male però è come se ho un dubbio, non capisco se è qualcosa che sta per succedere a tutti, oppure è qualcosa di dannatamente tragico che sta per succedere in qualche parte del mondo....

voglio la vostra opinione, mi piacerebbe sentire quella di ognuno di voi...vorrei capire cosa c'è di vero e cosa no....anche perchè, come credo sappiate bene anche voi, non è facile tenersi una paura così dentro senza poterne parlare con nessuno se non qui....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2012, 08:39 
be mi aspettavo qualche risposta [|)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2012, 08:47 
Cita:
Messaggio di lex

che sta succedendo?

Nulla di più di quello che succedeva qualche secolo fa, anzi in rapporto a quei tempi succedeva di peggio.
Il punto è che oggi siamo 7 miliardi di individui e la comunicazione globale permette di sapere, in tempo reale, cosa succede in quasi ogni angolo del pianeta, questo comporta che se apri un qualsiasi notiziario onlie puoi leggere di migliaia di incidenti auto, guerre, atti di criminalità, percui sommati pare che il mondo stia attraversando un drammatico periodo.

Mentre per quanto riguarda l'ufologia, beh a mio parere sta succedendo più o meno la stessa cosa ma complice della grande diffusione di avvistamenti, contatti, rapimenti, concgregazioni misteriose che spuntano come funghi, è principalmente Youtube.

Traquillizzati riguardo alle tue paure, piuttosto se davvero vuoi preoccuparti fallo relativamente al problema della sovrappopolazione mondiale. Gli spazi abitabili, coltivabili eccetera, sono molto piccoli rispetto alla diffusione dei mari, tra qualche decennio oltre ad avere spazi molto più ristretti, in che modo risolveremo il problema dell'alimentazione? Rifletti su questo [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2012, 08:51 
be un'idea potrebbero essere le isole artificiale fatte di spazzatura come quelle giapponesi [:I] chiaramente sperando si trovi un modo per poterci coltivare sopra....riguardo al resto non sò, non mi sembra che sia tutto uguale ad un secolo fa c'è qualcosa nell'aria che non mi piace, ho un brutto presentimento

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2012, 10:09 
Stessa mia sensazione Lex...

D'altronde io sono un convinto sostenitore della tesi del NWO e purtroppo ogni giorno che passa vedo esempi che mi convincono sempre di più dell'esistenza di questo complotto. Sul mio profilo facebook ho postato tra ieri e oggi alcuni articoli che ti ripropongo di seguito:

http://www.free-italy.info/2012/03/mesl ... ropea.html
http://goofynomics.blogspot.it/2012/03/ ... ealta.html
http://genio.virgilio.it/domanda/34397/ ... i-minaccia

Questo per riflettere sul fatto che, a mio parere, in Europa si sia giocata una complessa e lunga partita a scacchi, da decenni, e che oggi siamo all'attacco finale per sferrare scacco matto, ovvero ottenere il controllo totale da parte di quell'oligarchia finanziaria che controlla il mondo. Sarò visionario, ma intanto guarda solo cosa sta succedendo in Italia e guarda ai nomi (Prodi, Monti, Draghi) che circolano da sempre nelle stanze del potere nazionale ed europeo, e la loro connessione con i Bilderberg e le grandi banche finanziarie mondiali, una tra tutte Goldman Sachs.

D'altronde se si delega la propria politica monetaria a un organismo sovranazionale privato, dimmi tu quest'ultimo secondo te quali interessi perseguira? Interessi collettivi, o interessi privati?!

Questo per quanto riguarda il sistema socio-economico mondiale ormai al collasso.

Sempre dal mio punto di vista tutto ciò apre la strada a scenari ancora peggiori: guerre, scontri sociali, povertà diffusa. E queste conclusioni giungono dalla storia - guardiamo a cosa è successo nel 1929 con il crollo della borsa di Wall Street e successivamente alla situazione economica in Germania prima dell'avvento del nazismo: inflazione galoppante, disoccupazione, ...

Lo scacco matto potrebbe essere sferrato con l'attacco da parte di Israele all'Iran (o viceversa) dando il via all'inizio della fine così come le antiche profezie raccontarono decenni, secoli, millenni fa.

L'apocalisse in particolar modo: con l'avvento dell'Anticristo, del Drago, paragonabile al mondo finanziario speculativo governato dai rettiliani di Icke, l'armageddon tra le forze del bene (antichi creatori) e le forze del male (rettiliani), l'auspicata vittoria delle forze del bene e il ripristino dell'età dell'oro propria del tempo antidiluviano.

Questa è la mia conclusione logica di un percorso di analisi e ricerca che parte dall'alba dei tempi (origine dell'homo sapiens) fino ai giorni nostri e oltre. Ricerca iniziata con il libro "Genesi di un enigma" e che sto cercando di continuare con il "Progetto Atlanticus".

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... bblicit%E0

Non volevo spaventarti ulteriormente [:)] ma hai chiesto il punto della situazione... è questo è il mio.

Io però non sono spaventato, perchè percepisco e auspico un grande cambiamento. Forse la modalità sarà drammatica o forse pacifica, ma comunque vedo all'orizzonte un grande cambiamento, una luce in fondo al tunnel!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2012, 10:26 
non è che sia proprio paura, è + impotenza....la luce alla fine del tunnela la vedo anche io, ma vedo un altro tunnel dietro, stanno succedendo troppe cose e troppo dannatamente in fretta a quanto pare non se ne accorgono tutti, e non poter far niente, mi fa sentire impotente e si trasforma in paura. dopo aver scoperto i giochetti di goldman sachs con la grecia per nascondere il debito immenso per poterla far entrare nella ue...ho capito che il nwo già c'è, il governo ombra ormai è sicuramente tra noi senza + dubbi.....solo a cosa porterà? gli stati uniti secondo me sono diventati il cancro di questo mondo già vecchio di suo che ne ha viste tante....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2012, 11:40 
Cita:
lex ha scritto:

non è che sia proprio paura, è + impotenza....la luce alla fine del tunnela la vedo anche io, ma vedo un altro tunnel dietro, stanno succedendo troppe cose e troppo dannatamente in fretta a quanto pare non se ne accorgono tutti, e non poter far niente, mi fa sentire impotente e si trasforma in paura. dopo aver scoperto i giochetti di goldman sachs con la grecia per nascondere il debito immenso per poterla far entrare nella ue...ho capito che il nwo già c'è, il governo ombra ormai è sicuramente tra noi senza + dubbi.....solo a cosa porterà? gli stati uniti secondo me sono diventati il cancro di questo mondo già vecchio di suo che ne ha viste tante....

Non gli Stati Uniti, caro Lex, ma gli organismi sovranazionali e il mondo finanziario globale sono il cancro di questo 'vecchio mondo'. Sono loro che tengono le fila del governo ombra (che ormai agisce alla luce del sole anche se pochi se ne rendono conto).

Che poi le fila vengono tirate dalle sedi di questi che stanno negli Stati Uniti (ma non solo) è solo perchè il governo ombra si è infiltrato laddove meglio si poteva esercitare il potere globale.

E oggi ciò è vero in USA, a Londra, ma anche Bruxelles, soprattutto per gli affari europei.

Nella mia teoria, gli Stati Uniti nacquero con ben altri intenti e poi, negli anni, sono diventati preda dei Rettiliani del NWO perdendo di vista i loro ideali originali.

A me non interessa se coloro che anche io chiamo i Rettiliani siano serpenti come dice Icke (forse in senso metaforico), o semplici umani.. mi interessa quello che fanno, e ciò che fanno è sotto gli occhi di tutti.

La domanda è perchè lo fanno? La mia risposta è per ottenere il dominio globale sull'intero pianeta.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2012, 11:59 
il dominio ce l'hanno già, è inutile secondo me credere che ci sia qualche possibilità di sfuggirgli....gli stati uniti però sono sempre pronti a scatenare guerre ad ogni dove perchè ci sono le fabbriche belliche con amici molto ma molto influenti, facendo si che queste fabbriche spingano sempre + a guerre per ogni stronzata. per questo sono un cancro e per quello che hai detto tu, ma non solo, questo è quello che sappiamo ora, aspettiamo il futuro

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 11:17 
Non hanno ancora il dominio totale... stanno finalizzando il tutto pilotando il collasso economico globale che segna la fine del sistema economico occidentale. Ciò che rinascerà dalle ceneri del fallimento del capitalismo sarà un vero governo planetario oligarchico che controllerà tutti i segmenti della società umana:
- politica
- economia
- società
- finanza
- sicurezza
- istruzione
- etc.etc.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 11:37 
ma guarda, come ho detto tante volte qua, se viene fatto bene, un governo mondiale sarebbe la soluzione a tutti i mali del mondo.....SE

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2012, 10:49 
qualcosa di NUOVO c'è:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 78431.html

un governo ha per la prima volta deciso di parlare pubblicamente di zombie, prendendosi la briga di rispondere a chi si chiedeva se non fosse in atto un'invasione. Roba da film horror di Romero.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]