Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

la guerra silenziosa
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=13201
Pagina 1 di 1

Autore:  lex [ 29/06/2012, 07:33 ]
Oggetto del messaggio:  la guerra silenziosa

stamane un articolo mi ha fatto riflettere, e se questa crisi non fosse altro che una guerra silenziosa? una guerra senza sangue ma pur sempre una guerra, sembra di essere in una guerra tra banche e politicanti, se ci fate caso è così, anche se + che altro la guerra è qui in europa, e naturalmente ci è stata dichiarata guerra dagli stati uniti (sembra ormai una filastrocca, ma tant'è..)... la crisi si è globale, ma quello che succede in europa è davvero assurdo, gli stati uniti in un modo o nell'altro sono riusciti a ritirarsi su ad una velocità pazzesca (anche perchè secondo me la loro crisi era inventata), invece qua ci facciamo bloccare dalla merkel, com'è possibile che una sola nazione possa bloccare un intero continente nella morsa della fame? ditemi voi se non vi sembra una guerra...molto evoluta ed adeguata ai giorni nostri, dove nessuno vuole + rivivere gli orrori delle 2 grandi guerre...ma il risultato è lo stesso.

Autore:  Wolframio [ 29/06/2012, 09:31 ]
Oggetto del messaggio: 

L'ARMA SILENZIOSA

Spara situazioni, invece di pallottole; spinta da elaborazione dati, invece che da una reazione chimica (l'esplosione); utilizzando pezzi di dati, invece di grani di polvere da sparo; che partono da un computer, invece che da una pistola; azionata da un programmatore di computer, invece che da un tiratore; sotto gli ordini di un magnate tecnico bancario, invece che di un militare generale.

La gente non può comprendere questa arma e perciò non può credere di essere legata e soggiogata da un'arma.

La gente sente istintivamente che qualche cosa non va, ma a causa della natura tecnica dell'arma silenziosa, non può esprimere il proprio sentimento in modo razionale o occuparsi del problema con intelligenza. Perciò, non sa come chiedere per aiuto e come associarsi con altri per difendersi contro di essa.

Quando un'arma silenziosa gradualmente viene applicata , la gente si adatta alla sua presenza ed impara a tollerare il suo abuso sulla propria vita fino a che la pressione ( psicologica ed economica) diviene troppo grande e si ribella.

http://www.webalice.it/marisa.pareto/armisilenziose.htm


[:(]Ma quando si ribellerà ? Non si sà, ma sicuramente un giorno si ribellerà e questo lo sanno benissimo i manovratori. Perciò si stanno preparando, cito per esempio legge marziale in USA, Eurogendfor, istituzione di polizie militarizzate istruite per guerriglia urbana,la voglia di controllo totale su Internet, eccetera. Tutto questo è già in atto da diversi anni e nessuno se ne è ancora accorto.
Quando ci sarà la ribellione sarà troppo tardi, i mezzi per soffocare le ribellioni sono già li pronti per intervenire e la guerra sarà crudele.
Chi vorrà sopravivere per guadagnarsi un tozzo di pane arriverà al punto di ammazzare le persone a loro più vicine.
Il detto "ammazzerebbe la propria madre" non sarà più un modo di dire.

Autore:  Pegasus [ 29/06/2012, 14:16 ]
Oggetto del messaggio: 

E' una cosa che purtroppo ho già notato da diversi anni.

Altro che film, qua pare davvero Blade Runner!
Un futuro uggioso si prospetta, altro che uscire dalla crisi....

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/