Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Disoccupato si dà fuoco davanti a Montecitorio
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=13525
Pagina 1 di 1

Autore:  nemesis-gt [ 17/08/2012, 13:50 ]
Oggetto del messaggio:  Disoccupato si dà fuoco davanti a Montecitorio

Disoccupato di Forlì si reca a Roma e si dà fuoco davanti a Montecitorio.

Il fatto è accaduto l'11 Agosto, ma lo abbiamo appreso solo ora. Un uomo di 54 anni di Forli, che dopo una serie di contratti precari non era più riuscito a trovare un impiego da due mesi, si è recato a Roma per darsi fuoco davanti al Palazzo di Montecitorio. E' ricoverato, in condizioni gravissime all'Ospedale Sant'Eugenio, ha ustioni di secondo e terzo grado sull'85% del corpo.

http://www.nocensura.com/2012/08/disocc ... -e-si.html

Autore:  Thethirdeye [ 17/08/2012, 13:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Nessuno ne ha parlato?

Incredibile.....

Autore:  Atlanticus81 [ 17/08/2012, 14:34 ]
Oggetto del messaggio: 

Solo qualche sporadica notizia su internet... ma di certo la gran cassa di risonanza di telegiornali e affini ha tenuto a margine questa notizia.

Che schifo...

[:(]

Autore:  nemesis-gt [ 17/08/2012, 16:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Problemi con Equitalia: 2 anziani si impiccano abbracciati

Continuano incessanti i "suicidi per insolvenza", che sono SPARITI dai mass media ma non dalla realtà. Pochi giorni fa un disoccupato di Forlì si è recato a Roma, davanti al palazzo di Montecitorio per darsi fuoco, ustioni di 2° e 3° grado sull'85% del corpo. Una coppia di anziani vessati da equitalia invece si sono impiccati abbracciati, di seguito l'articolo di dazebaonews.it

Due anziani coniugi si sono uccisi, impiccandosi nel garage di casa, ad Ancarano in un piccolo paese del teramano: li hanno trovati abbracciati. Nessuna lettera d`addio, ma un figlio schiacciato dai debiti: i due, 79 anni il padre, 75 la madre, erano i genitori di un artigiano la cui abitazione, era finita all’asta dopo che banche ed Equitalia avevano avviato le azioni per recuperare i crediti vantati.
Il 50enne, in un gesto di disperazione, ha tentato di recuperare la casa, con una tentata estorsione ai danni dell’uomo che ha ricomprato l’immobile all’asta. E per questo è finito in carcere.
La vicenda è riportasta dal quotidiano locale Il Centro. Sembra che la donna, come raccontano alcuni testimoni, da tempo soffrisse di depressione. A trovare i due anziani morti, ieri pomeriggio, è stato un altro figlio che abitava con la coppia. In un primo momento si era diffusa nel paese la voce che i due anziani avessero deciso di togliersi la vita per far ereditare la loro abitazione al figlio in difficoltà. Ipotesi che – riferisce il quotidiano – è esclusa da Bruno Massucci, avvocato dell’uomo: «Il mio assistito perderebbe anche la casa ereditata».

http://www.nocensura.com/

Autore:  greenwarrior [ 17/08/2012, 17:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Perchè ogni volta che capita un episodio del genere non tempestiamo di mail il sito della presidenza del consiglio? Logoriamo le loro certezze.....[8D]

Autore:  Ufologo 555 [ 17/08/2012, 19:25 ]
Oggetto del messaggio: 

E', ma loro sono i ... tecnici, venuti a salvare l'Italia! [8D]

Autore:  sanje [ 17/08/2012, 22:26 ]
Oggetto del messaggio: 

io comincio a capire il piano di questa gente e fa davvero paura.

Autore:  greenwarrior [ 18/08/2012, 10:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Costringere la gente alla ribellione per poi giustificare una repressione dittatoriale..

Autore:  sezione 9 [ 18/08/2012, 18:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Perchè, di quello che si è impiccato qua in provincia (ancora per poco) di Rovigo perchè rimasto senza lavoro a pochi anni dalla pensione, ne avete sentito parlare?

E prima ancora, di tutti gli operai che si incatenano, salgono sui tetti, occupano fabbriche, dormono dentro o davanti alle fabbriche per impedire che portino via le attrezzature, ne sentite parlare?

Prima ancora di parlare di Equitalia (bimbi belli, le tasse pagatele, invece di lagnarvi perchè sono alte. Se non vi comoda, prendetevela proprio con chi non le paga e poi cerca di passare per vittima: metteteci dentro tutti i casi umani del mondo, la proletarizzazione dell'artigiano e del piccolo imprenditore, ma mentre questi hanno potuto stravivere evadendo, altri hanno SEMPRE dovuto tirare la cinghia), a me piacerebbe che si parlasse di lavoro, di rilancio, di politiche industriali, di investimenti... E invece, qui (in Italia) non si fa altro che parlare di intercettazioni, scandali vari, auto blu, taglio delle province, di ricette senza marche e compagnia bella.

Autore:  nemesis-gt [ 19/08/2012, 15:01 ]
Oggetto del messaggio: 

E’ morto all’alba Angelo di Carlo, 54 anni, originario di Roma ma da anni trasferitosi a Forlì, che l’11 agosto dinanzi alla sede della Camera aveva deciso di compiere il gesto disperato contro il suo stato di disoccupazione.

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Autore:  nemesis-gt [ 23/08/2012, 14:40 ]
Oggetto del messaggio: 

Torino, un altro disoccupato si da fuoco e muore

Ne avevamo parlato il 12 Luglio, con l'articolo POFF! SPARITI... DAI MASS MEDIA... I CASI DI "SUICIDIO PER INSOLVENZA": la mattanza, che qualche mese fa per alcuni giorni ha avuto grande risalto mediatico, non si è mai fermata: semplicemente i mass media hanno smesso di evidenziare i casi, che sono relegati alle cronache locali: solo quelli più eclatanti vengono riportati.

Dopo l'uomo di Forlì che si è dato fuoco davanti a Montecitorio e l'anziana coppia che si è impiccata dopo aver perso la casa, il 20 Agosto a Torino un altro uomo si è dato fuoco, è morto.

L'indifferenza della casta è disarmante: quando un giornalista chiese a Monti cosa ne pensa del fatto che i casi di suicidio sono in aumento, non trovò di meglio che dire che "in Grecia ci sono stati più suicidi", con questo evidentemente è a posto con la sua coscienza, dopo aver tassato all'inverosimile coloro che già non arrivavano alla fine del mese prima del suo avvento, senza togliere il MINIMO privilegio o tagliare il minimo VERO spreco.

MA RICORDIAMOCI CHE SE MONTI CI HA MESSO LA FACCIA, I VERI REGISTI DI TUTTO QUESTO SONO I PARTITI, CHE HANNO IN MANO IL PARLAMENTO E HANNO BATTUTO IL PUGNO SUL TAVOLINO PER DIFENDERE LE CASTE CHE RAPPRESENTANO...

http://www.nocensura.com/

Autore:  nemesis-gt [ 18/10/2012, 14:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Uomo si dà fuoco davanti al Quirinale

ROMA - Un uomo si è dato fuoco davanti al Quirinale. Secondo quanto si apprende l'uomo è stato trasportato al Sant'Eugenio da personale del 118 subito intervenuto sul posto. Avrebbe ustioni sulla parte sinistra del corpo e sulla testa.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... primopiano

Autore:  mik.300 [ 18/10/2012, 16:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
sanje ha scritto:

io comincio a capire il piano di questa gente e fa davvero paura.


sono tutti d'accordo..
a non alimentare la protesta..

chissà quante ce ne sono..
ma non c fanno sapere nulla..

Autore:  ubatuba [ 18/10/2012, 17:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

io comincio a capire il piano di questa gente e fa davvero paura.


sono tutti d'accordo..
a non alimentare la protesta..

chissà quante ce ne sono..
ma non c fanno sapere nulla..




in effetti cercano di tenere insabbiato determinate notizie x evitare che la gente stufa si ribelli, e magari strombazzano a dx e a manca la diminuzione del 1% dell'irpef che sostanzialmente e' un emerita fregatura(diciamo) [:(!] [:(!]

Autore:  Ufologo 555 [ 18/10/2012, 19:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Qualcuno mi sa dire se lì'Italia è mai andata così in basso ...? [^]

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/