Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 11/02/2018, 13:56 
bleffort ha scritto:
kirara12 ha scritto:
Io fin da piccola ho SEMPRE creduto e ancora credo che la ' anno che ha cominciato a rovinare il mondo è il 1968

Si Kirara12,per il fatto che la "rivoluzione" culturale politica ed economica che doveva avere questo Paese ha perso la guerra. [:306]

Per me che non mi sento cittadino del mondo , la fine della dignità del popolo italiano ha inizio con una operazione che odora di alto tradimento perpetuata da massonerie estera che, attraverso il ministro del Tesoro Beniamino Andreatta e l’allora governatore di Banca d’Italia Carlo Azeglio Ciampi, inibirono alla Banca d'Italia di fare la banca centrale lasciando lo stato nelle mani delle banche private, iniziando di fatto il divorzio fra la Banca d’Italia e lo Stato italiano.
Era il luglio del 1981, quando su proposta di legge del ministro del Tesoro Beniamino Andreatta, Banca d’Italia non entrò più nelle aste primarie di collocamento dei titoli di stato come prestatore di ultima di istanza (per comprare i titoli di stato invenduti o calmierare le aste nel caso in cui le offerte degli investitori privati fossero state troppo basse) lasciando campo libero alle banche private, agli operatori e agli speculatori finanziari che come ampiamente prevedibile cominciarono a scannarsi alla ricerca del maggiore rendimento (che raggiunse in quegli anni livelli assurdi superiori al 12%, mentre oggi l’Italia rischia il default con un misero 4%).
Da allora l’Italia, che un tempo era fra le 5 nazioni più potenti e ricche del mondo, è caduta così in basso fino ad arrivare ai limiti del default e del fallimento finanziario.
L'Immigrazione, la perdita di diritti sociali e l'impoverimento della popolazione italiana è un'effetto di ciò.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 11/02/2018, 14:13 
Se non puoi controllarli, falli fallire. [:303]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 11/02/2018, 17:14 
jean ha scritto:
bleffort ha scritto:
kirara12 ha scritto:
Io fin da piccola ho SEMPRE creduto e ancora credo che la ' anno che ha cominciato a rovinare il mondo è il 1968

Si Kirara12,per il fatto che la "rivoluzione" culturale politica ed economica che doveva avere questo Paese ha perso la guerra. [:306]

Per me che non mi sento cittadino del mondo , la fine della dignità del popolo italiano ha inizio con una operazione che odora di alto tradimento perpetuata da massonerie estera che, attraverso il ministro del Tesoro Beniamino Andreatta e l’allora governatore di Banca d’Italia Carlo Azeglio Ciampi, inibirono alla Banca d'Italia di fare la banca centrale lasciando lo stato nelle mani delle banche private, iniziando di fatto il divorzio fra la Banca d’Italia e lo Stato italiano.
Era il luglio del 1981, quando su proposta di legge del ministro del Tesoro Beniamino Andreatta, Banca d’Italia non entrò più nelle aste primarie di collocamento dei titoli di stato come prestatore di ultima di istanza (per comprare i titoli di stato invenduti o calmierare le aste nel caso in cui le offerte degli investitori privati fossero state troppo basse) lasciando campo libero alle banche private, agli operatori e agli speculatori finanziari che come ampiamente prevedibile cominciarono a scannarsi alla ricerca del maggiore rendimento (che raggiunse in quegli anni livelli assurdi superiori al 12%, mentre oggi l’Italia rischia il default con un misero 4%).
Da allora l’Italia, che un tempo era fra le 5 nazioni più potenti e ricche del mondo, è caduta così in basso fino ad arrivare ai limiti del default e del fallimento finanziario.
L'Immigrazione, la perdita di diritti sociali e l'impoverimento della popolazione italiana è un'effetto di ciò.

Questo che dici è stata una conseguenza su quello che ho scritto io sopra. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 11/02/2018, 17:41 
greenwarrior ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Penso sia l'ultimo spauracchio rimasto ma presumo siano in pochi a temerlo davvero o a rendersi conto di cosa sia visto che siamo dentro ad un regime nazista ma nessuno ha fatto le barricate fino ad ora.


Forse perchè pensano di fare pressa su quelle persone di una certa età, ancora ancorate a concetti vecchi. Non fanno barricate solo per puro calcolo statistico. Un colpo al cerchio e uno alla botte.


L'ho pensato ma non l'ho detto [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 11/02/2018, 19:23 
bleffort ha scritto:
jean ha scritto:
bleffort ha scritto:
kirara12 ha scritto:
Io fin da piccola ho SEMPRE creduto e ancora credo che la ' anno che ha cominciato a rovinare il mondo è il 1968

Si Kirara12,per il fatto che la "rivoluzione" culturale politica ed economica che doveva avere questo Paese ha perso la guerra. [:306]

Per me che non mi sento cittadino del mondo , la fine della dignità del popolo italiano ha inizio con una operazione che odora di alto tradimento perpetuata da massonerie estera che, attraverso il ministro del Tesoro Beniamino Andreatta e l’allora governatore di Banca d’Italia Carlo Azeglio Ciampi, inibirono alla Banca d'Italia di fare la banca centrale lasciando lo stato nelle mani delle banche private, iniziando di fatto il divorzio fra la Banca d’Italia e lo Stato italiano.
Era il luglio del 1981, quando su proposta di legge del ministro del Tesoro Beniamino Andreatta, Banca d’Italia non entrò più nelle aste primarie di collocamento dei titoli di stato come prestatore di ultima di istanza (per comprare i titoli di stato invenduti o calmierare le aste nel caso in cui le offerte degli investitori privati fossero state troppo basse) lasciando campo libero alle banche private, agli operatori e agli speculatori finanziari che come ampiamente prevedibile cominciarono a scannarsi alla ricerca del maggiore rendimento (che raggiunse in quegli anni livelli assurdi superiori al 12%, mentre oggi l’Italia rischia il default con un misero 4%).
Da allora l’Italia, che un tempo era fra le 5 nazioni più potenti e ricche del mondo, è caduta così in basso fino ad arrivare ai limiti del default e del fallimento finanziario.
L'Immigrazione, la perdita di diritti sociali e l'impoverimento della popolazione italiana è un'effetto di ciò.

Questo che dici è stata una conseguenza su quello che ho scritto io sopra. [:305]


INFATTI

NESSUNO MI DISTOGLIERA' DAL 68 ,L'ANNO IN CUI E' COMINCIATA LA ROVINA


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 11/02/2018, 19:33 
.. ESATTO! [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 19/02/2018, 12:16 
Cita:
"L'integrazione? Non esiste". Parola di compagno buonista

Il radical-chic Bréville: "Gli immigrati europei non si sono mai inseriti". Gli rispone Limes: "A maggior ragione vale oggi per i musulmani"

http://www.ilpopulista.it/news/18-Febbr ... nista.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 19/02/2018, 14:21 
L'integrazione è una balla non esiste e non esisterà mai, si può parlar di CONVIVENZA ma l'integrazione è una boiata. Per quale motivo una persona deve rinunciare alla propria cultura e le proprie tradizioni per fare proprie PER FINTA quelle di altri solo per vivere in un luogo? La terra è di tutti ed ognuno può vivere dove gi pare con le tradizioni che ritiene opportune purché non rompa le palle a chi gli sta intorno e rispetti le leggi stabilite dalla maggioranza delle persone che già presenti.
Per me si possono pure mangiare carne umana purché si mangino tra loro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 05/03/2018, 15:46 
Cita:

Londra islamica: "Scappate, nascondetevi, riferite"


Per comprendere la diffusione dell'Islam nei paesi occidentali, sono solito recarmi nelle zone ad alta concentrazione di musulmani, come Lakemba in Australia, Lodi in California e Lunel in Francia. Ma Londra, in Inghilterra, è unica per quanto riguardo l'impatto della sua impronta islamica.

Le aree a forte concentrazione residenziale musulmana in genere consistono in brutti quartieri di case popolari, situati lontano dai centri urbani, che sono stati abbandonati da molto tempo dalla classe operaia autoctona lì residente. Spesso tali quartieri sono caratterizzati dalla presenza di uomini seduti fuori dai caffè e dall'assenza di donne per strada, perché costrette a stare chiuse in casa. Queste aree sono affette da una serie di patologie sociali, tra cui la disoccupazione, le bande criminali e il traffico di droga.

Anche a Londra esistono quartieri del genere, e sono molto grandi; ma ciò che rende unica la capitale britannica è la forte presenza islamica nelle zone più centrali e costose, dove i musulmani non costituiscono la maggioranza. Questa presenza assume due forme principali.

In primo luogo, c'è l'elemento musulmano chic. Secondo uno studio di CBRE, i mediorientali hanno investito nel 2015 più di 4,2 miliardi di dollari in immobili commerciali londinesi; questo denaro è stato impiegato in proprietà di alto profilo come The Shard, l'edificio più alto della città; Harrods, il grande magazzino più glamour; Claridge's, l'hotel più lussuoso, e per l'acquisto del palazzo che ospitava la ex ambasciata americana.

Immagine

I mediorientali sono proprietari di alcuni degli edifici più importanti di Londra.

In modi talvolta ovvi, i proprietari musulmani manifestano la loro appartenenza. Harrods, ad esempio, espone in bella vista prodotti alimentari halal nella food hall e i suoi manichini indossano l'hijab.

Immagine

Un bancone di gastronomia di una food hall di Harrods espone in bella vista i prodotti alimentari halal .

Immagine

Alcuni manichini di Harrods indossano l'hijab.

I ristoranti mediorientali, i negozi di abbigliamento e i parrucchieri abbondano, ma la cosa più sorprendente sono gli esercizi commerciali con scritte in arabo, persiano e urdu che però non hanno alcuna connessione speciale con i musulmani, come ad esempio una farmacia, una spa, uno studio di medicina cinese e una società che effettua trasferimenti aeroportuali. Molti di essi si trovano sulla Edgware Road o nelle sue vicinanze.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Anche la catena americana Cinnabon ostenta scritte in arabo.

In alcuni casi, il nome del negozio è solo in arabo.

Immagine

"Sawt wa-Sura", (la Voce e l'Immagine).

In secondo luogo, la presenza musulmana è implicita nelle imponenti, diffuse e deprimenti misure di sicurezza installate contro le minacce di violenza di matrice jihadista. Tali misure vanno dagli inviti rivolti dalla polizia su cartelli del tipo: "Scappate, nascondetevi, riferite" ai dissuasori, alle barriere a protezione dei pedoni e ai varchi automatici.

Immagine

Particolarmente evidenti sono le numerose misure protettive installate nel marzo 2017, subito dopo che un islamista violento, Khalid Masood, aveva ucciso cinque persone sul ponte di Westminster. Durante una recente visita a Londra, mi sono interrogato su una di queste installazioni, una barriera metallica che circonda completamente Green Park.

Immagine

La barriera che circonda Green Park.

Si tratta di una barriera continua, interrotta solo da stretti passaggi occasionali, gialli o grigi, che consentono ai pedoni di entrare nel parco. Nessuno controlla i bagagli a questi varchi, pertanto il perimetro di sicurezza impedisce solo alle macchine e ai camion di entrare in questa area verde. Ma perché qualcuno dovrebbe entrare nel parco alla guida di un veicolo? Certo, Buckingham Palace è vicino ma situato dall'altro lato di un ampio viale, quindi circondare Green Park con una barriera non serve a proteggerlo. La barriera protegge apparentemente erba e alberi.

Immagine

Uno degli ingressi a Green Park.

Forse l'aspetto più triste di queste misure di sicurezza è il glorioso Devonshire Gate azzurro ostruito dalla brutta barriera grigia.

Immagine

Il Devonshire Gate del XVII secolo, progettato dal famoso architetto Inigo Jones.

Dissuasori, barriere e cancelli non sono soltanto una prerogativa di Londra. A Birmingham, ad esempio, al mercatino di Natale erano presenti i familiari pilomat gialli antiterrorismo (con tanto di utili varchi automatici di ingresso e di uscita).

Immagine

Un ingresso al mercatino di Natale di Birmingham, in Inghilterra.

Queste misure di sicurezza sono state installate anche nei vicoli più stretti.

Immagine

Un vicolo in prossimità del mercatino di Natale di Birmingham.

Più di ogni altra metropoli occidentale, Londra ha un'impronta araba, mediorientale e islamica, dal suo sindaco al suo mercato degli immobili commerciali. Vorrei tanto essere ottimista riguardo all'esito di questo esperimento come la maggior parte della popolazione britannica continua ad essere ancor oggi.




https://it.gatestoneinstitute.org/11977/londra-islamica


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 05/03/2018, 16:22 
MaxpoweR ha scritto:
L'integrazione è una balla non esiste e non esisterà mai, si può parlar di CONVIVENZA ma l'integrazione è una boiata. Per quale motivo una persona deve rinunciare alla propria cultura e le proprie tradizioni per fare proprie PER FINTA quelle di altri solo per vivere in un luogo? La terra è di tutti ed ognuno può vivere dove gi pare con le tradizioni che ritiene opportune purché non rompa le palle a chi gli sta intorno e rispetti le leggi stabilite dalla maggioranza delle persone che già presenti.
Per me si possono pure mangiare carne umana purché si mangino tra loro.

[:264] Questo l'ho sempre detto,basta esserci il rispetto reciproco,ma ai razzisti di professione non basta questo,loro devono attuare sempre la costrizione sono intolleranti ed emarginano il diverso,
anche per questo sono pericolosi. [:303]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 12/03/2018, 15:33 
A tal proposito......

Guarda su facebook.com



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 16/03/2018, 15:23 
Cita:


Le parole di Horst Seehofer scatenano bufera politica
Nuovo ministro Interno tedesco: Islam non fa parte della Germania

Immagine


Horst Seehofer, il ministro dell'Interno del nuovo governo guidato da Angela Merkel, noto per le sue posizioni dure sulla questione dei migranti, ha dichiarato in una intervista che l'islam "non fa parte della Germania". La dichiarazione del leader della Csu, il partito conservatore bavarese affiliato alla Cdu di Merkel, ha scatenato una tempesta politica all'indomani dell'avvio del quarto mandato per Merkel.

"L'islam non è parte della Germania. Il cristianesimo ha plasmato la Germania, compresa la domenica come giorno di riposo, comprese le festività ecclesiastiche e ricorrenze come la Pasqua, la Pentecoste o il Natale", ha detto Seehofer, pur precisando che "i musulmani che vivono tra di noi naturalmente sono parte della Germania, ma questo non significa che noi, per un qualche errato senso di deferenza, dovremmo sacrificare i nostri tradizioni o costumi".



http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 7196c.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 16/03/2018, 15:40 
Giusto così, ognuno creda a quello che gli pare nel rispetto delle leggi laiche che sono le uniche che devono contare.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 17/03/2018, 12:08 
va be ma a londra ci sono tutti i petrolhead o i loro figli che ci abitano, girano con auto super lusso tipo lambo, bugatti, ferrari ecc... abitano negli alloggi più lussosi della città. ovvio che le catene di lusso mettano anche scritte arabe, e comunque non è vero che i manichini di harrods hanno il velo, ci sono stato recentemente. quello sarà stato un marchio di alta moda con foulard per attirare le mogli o figlie dei petrolhead ad acquistare.
poi che alcuni quartieri siano a maggioranza islamica è vero ma come ci sono quartieri con cinesi, neri o persone dell'est. è sempre stato così nelle metropoli, si divino i quartieri tra immigrati piano piano nelle periferie.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 17/03/2018, 12:19 
La differenza sta nel fatto che a Londra i "petrolhead" portano soldi, ne fanno girare e non fanno casini (a parte il rumore delle loro sgasate a Regent Street) e non c'è assolutamente paragone coi quartieri dove vivono loro e quartieri tipo Bury Park dove gli islamici dettano legge a ogni angolo di strada.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 94  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 13:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org