Cita:
Messaggio di
greenwarriorUn augurio sincero di buone feste a tutti, alla faccia di chi ha interpretato a suo piacimento la profezia dei maya.
Che il futuro di tutti voi sia sereno e che sia illuminato da una nuova consapevolezza.
Siate sereni e decisi nell' affrontare le prove quotidiane e che nulla vi spaventi.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Auguri anche a te.
La fine del mondo, intesa come distruzione non era l'interpretazione prevalente. Io continuo a ritenere che un certo mondo è finito. Bisogna capire quale sarà il prossimo. Io credo che ci sia una nuova era alle porte. Purtroppo, la New Age ha fatto più danni che altro ma è curioso che il passaggio alla presunta era dell'acquario, dovrebbe portare proprio un ritorno dell'uomo a guardare dentro se stesso. Se l'era del toro e dell'ariete erano ere in cui la divinità era intesa principalmente come interessata ai sacrifici animali, l'era dei pesci, la lotta tra bene e male e il ruolo di Gesù Cristo, l'era dell'acquario potrebbe coincidere effettivamente con un nuovo periodo di ricerca spirituale da parte dell'uomo, ifar nascere Cristo dentro di sè. Come sempre, alcuni saranno fermi alle ere precedenti e solo chi avrà otri nuovi potrà contenere il vino nuovo, il nuovo spirito.
In questo periodo sto ricevendo molti input, a volte contrastanti, ma so che per me è un periodo di risveglio e di rinascita. Per me il cambiamento c'è, è in corso e procede con una certa velocità. A volte mi sento un po' scombussolata perché la vita di tutti i giorni non consente di fermarsi, riflettere e meditare.
Buone feste