Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio: Che bell'esempio!!!
MessaggioInviato: 30/08/2012, 08:10 
Barbareschi aggredisce una "Iena"
Cappellacci: "Verrebbe la tentazione di.."

Ecco il testo sulla pagina Facebook delle Iene che accompagna il video con una parte dell'aggressione.

"In questi ultimi mesi l’onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico. Quando i primi di giugno lo siamo andati a trovare sul set del suo ultimo film “Mi fido di te” (di cui è produttore, regista e attore) Barbareschi ha distrutto la telecamera dei nostri inviati e preso l’i-phone di uno di loro. Avremmo voluto ...chiedergli: è giusto che chi non va in Parlamento riscuota comunque lo stipendio da parlamentare? E, se ha tante altre cose da fare, che non hanno niente a che vedere con la sua attività di deputato, perché non si dimette? A Giugno per esempio, proprio il mese in cui abbiamo provato a intervistarlo per la prima volta, Barbareschi alla Camera dei Deputati ha registrato addirittura il 100% di assenze. Cioè in aula in Parlamento per votare non si è mai presentato, però il ricco stipendio da onorevole l'ha riscosso ugualmente. Filippo Roma allora l’ha cercato di nuovo, e l’ha trovato a Filicudi, in Sicilia, sul suo bellissimo yacht, subito dopo ferragosto. Questa volta siamo riusciti a fargli le domande che volevamo e quella che potete vedere qui in anteprima è solo una piccola parte dell'incredibile reazione dell’onorevole Barbareschi. Da dicembre, al nostro ritorno su Italia 1, vi racconteremo meglio questa storia con il video integrale del nostro incontro con l'onorevole assenteista. Da non perdere".

LA PROTESTA DI CAPPELLACCI - "Chi è entrato alla Camera grazie al voto dei sardi dovrebbe essere presente, concentrarsi su ben altre questioni e avere uno stile completamente diverso. Anche se verrebbe la tentazione di usare con lui i suoi stessi metodi qualora dovesse rimettere piede nella nostra terra...". Così, sul proprio profilo Facebook, il Governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, commenta il video in cui il suo compagno di partito, Luca Barbareschi, eletto nell'isola nella lista del Pdl, si scaglia contro un inviato della trasmissione televisiva "Le Iene". Il video è stato 'postato' sulla pagina Facebook della stessa trasmissione.

Mercoledì 29 agosto 2012 17:34

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/286360


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 08:15 
[:(!]COMPLIMENTI A QUEST'ORRENDO PERSONAGGIO E A TUTTI GLI ALTRI POLITICI SCHIFOSI CHE INVECE DI SVOLGERE PER IL MEGLIO IL LORO LAVORO PER IL BENE DELL'ITALIA,SE NE FREGANO E SI FANNO I CAVOLI LORO!!! [:(!] ECCO PERCHE' L'ITALIA STA ANDANDO A ROTOLI!!! [xx(]
SONO VERAMENTE DISGUSTATO QUANDO SENTO QUESTE NOTIZIE!!! [:142] [:49] [:213]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 09:03 
Be, almeno viene sputtanato davanti a tutta Italia. E di qyesto ne sono contento.
Se poi fa un flop pure il film, lo sarò ancora di più.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 15:51 
il problema non e' barbareschi ma di chi ha dato l'opportunita' di eleggerlo onorevole.

ricordo un jerry scotty che una volta eletto ...( per scherzo) aveva dato le dimissioni....e elargito il primo stipendi a opere di carita' o mi sbaglio?



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 16:04 


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 17:49 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Be, almeno viene sputtanato davanti a tutta Italia. E di qyesto ne sono contento.
Se poi fa un flop pure il film, lo sarò ancora di più.

Me lo auguro di cuore che faccia flop!!!Ma soprattutto si deve dimettere perchè non ci sta a fare un bel niente!!! [:(!]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 18:11 
Questi comportamenti sono tipici dei "Magnaccia" ....vale quello che si vede ... pero' da buon ragazzo di strada che ero... che soddisfazione sarebbe stata fargli vedere come si fa a botte !!!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 21:27 
A proposito di politici assenteisti...

Assenteismo parlamentare: i politici italiani più fannulloni

Dura vita per i politici. O per lo meno, così dovrebbe essere. E invece pare che tra i deputati dilaghi la politica dell'assenteismo. Tanto per citarne qualcuno, i tre moschettieri Angelino Alfano, Pierluigi Bersani e Pierferdinando Casini hanno un bel da fare, ora che stanno lavorando alla nuova proposta di legge sulla trasparenza e il controllo dei bilanci dei partiti. Peccato che siano anche tra i più fannulloni in fatto di presenze in parlamento. Alfano è riuscito a piazzarsi al 500° posto su 630 deputati in fatto di indice di produttività; per intenderci, dal 2008 è riuscito a saltare di media nove sedute su dieci. I dati arrivano da Openpolis, database online di informazioni su politici e di documentazione sulla politica, nato dall'omonima associazione no profit e aggiornato grazie ai contributi di cittadini e gli stessi politici. I parametri utilizzati dal sito per misurare la produttività e l'impegno di ogni onorevole si basano sulle presenze in aula, i disegni di legge firmati e presentati, le mozioni e gli emendamenti.

Su Yahoo! Finanza:
Costi della politica, quanto costa una seduta in Parlamento? Infografica
Quanto guadagna un parlamentare rispetto a un cittadino? Scoprilo nell'infografica
Come pagare i parlamentari in modo alternativo: qualche proposta...

Si diceva quindi di Angelino, che sta cercando di recuperare su ogni fronte, soprattutto in vista delle prossime elezioni, in cui dovrebbe candidarsi come erede di Silvio Berlusconi per il Pdl. Ma nella classifica dei peggiori appaiono anche Bersani al quarto posto, con il 30% delle presenze in qualità di opposizione; buone notizie invece per Casini, che si colloca al 262° posto, con il 60% di presenze e una discreta media di produttività. Uno dei migliori leader di partito, anche se come capogruppo dell'Udc ci si aspetterebbe un po' di più.


Massimo D'Alema (LaPresse)Pollice verso per Massimo D'Alema, che non è stato in grado di presentare nemmeno un atto come primo firmatario in un'intera legislatura e ha registrato il 39,7% di presenze. Un record di cui non può di certo andare fiero. Poco più di lui hanno fatto Alberto Tedesco con due atti proposti e Marcello Dell'Utri con tre. Quasi si potrebbero considerare indefessi lavoratori se paragonati a Berlusconi: da quando non è più premier ha partecipato solo a quattro votazioni su 504, che equivale allo 0,79%. Fino al 16 novembre 2011 (quindi da inizio legislatura alle dimissioni) ha presenziato solo 43 volte come deputato, perché nel 90% dei casi si trovava impegnato come Presidente del Consiglio in missioni o visite diplomatiche in Italia e all'Estero, quindi era assente giustificato. Ma negli ultimi cinque mesi che fine avrà fatto?

Anche alla Lega non splendono per senso del dovere: nel mese di marzo Umberto Bossi si è presentato in parlamento una sola volta e Roberto Maroni 11 volte su 132. Ma si sa, gli attuali problemi del Carroccio esigono la loro presenza in zona Padania.

http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip ... 18515.html


[xx(] [8)] [:(!] Viva L'Italia!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 21:33 
L'incredibile assenteismo dei parlamentari italiani e noi paghiamo...**

Dopo aver visto la classifica dei peggiori politici assenteisti in parlamento nel 2011, ora sono stati pubblicati i dati del primo semestre 2012.
Nemmeno nei primi mesi di quest'anno i deputati hanno brillato per costanza. La classifica arriva dai tabulati della Camera - rielaborati dall'agenzia stampa Dire - che il Corriere della Sera rende pubblica.

L'Award delle assenze va a Silvio Berlusconi, con due sole votazioni all'attivo, e al suo avvocato Niccolò Ghedini con appena una su 1.026 votazioni totali da gennaio a giugno. Il governo Monti ha visto un drastico calo delle presenze, con punte del 20,05%, come se un quinto dei deputati non si fosse mai presentato a votare per tutto il primo semestre.

I più fannulloni in assoluto sono i parlamentari di Popolo e territorio, nati sotto il nome di I Responsabili e finiti a disertare l'aula 33,7 volte su 100.
Al secondo posto si piazza il Gruppo misto col 30% di assenze, seguono i finiani (25%), Pdl (22,8%) e Lega Nord con "solo" il 14,4% di assenteisti, nonostante gli scandali e i cambi al vertice del partito.

Tutti gli altri si collocano in zona neutra -troppe assenze rispetto al ruolo ricoperto e allo stipendio percepito, ma pur sempre poche rispetto agli altri-: Udc può vantare il 13%, Idv il 12% e il Pd è ufficialmente il partito più virtuoso con il 9,5% di assenze.

Il picco di assenteisti si accentua con l'arrivo della bella stagione: nel solo mese di maggio sono molti i deputati che hanno toccato quota 100% in fatto di incostanza.
Tra gli altri compaiono Silvio Berlusconi, Ignazio La Russa, Niccolò Ghedini, Simone Di Cagno Abbrescia, del Pdl. Ma anche Umberto Bossi e Marco Reguzzoni della Lega, e Gianfranco Micciché del Gruppo misto.

I casi più eclatanti sono appannaggio del Pdl con statistiche imbarazzanti: Denis Verdini (99,24% di assenze), l'ex ministro del turismo e attivista animalista Michela Vittoria Brambilla (98,10%), l'ex ministro dell'economia Giulio Tremonti (97,34%), Vincenzo Barba e Maria Rosaria Rossi (96,20%), Antonio Angelucci (93,16%).

La buona notizia è che viene applicata una penale per tutte le assenze.
Di questo parlerò nel post pomeridiano, con l'intervista ad un esimio onorevole che si lamenta anche dello stipendio.

E noi paghiamo...che ne dite amici ?
http://blog.libero.it/M0rgause/11480098.html


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 97
Iscritto il: 08/12/2008, 02:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 00:46 
Quando mi assento dal lavoro per motivi personali mi trattengono l'intera giornata di paga, se mi assento per malattia mi tolgono una percentuale, perchè non deve essere applicato lo stesso trattamento ai parlamentari?
Per non parlare delle laute pensioni che dovremo pagare a vita a una miriade di parassiti.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 08:11 
Cita:
galaXia ha scritto:

Quando mi assento dal lavoro per motivi personali mi trattengono l'intera giornata di paga, se mi assento per malattia mi tolgono una percentuale, perchè non deve essere applicato lo stesso trattamento ai parlamentari?
Per non parlare delle laute pensioni che dovremo pagare a vita a una miriade di parassiti.

Bravo!Son d'accordo con te!Noi poveri operai se ci azzardiamo ad assentarci dal lavoro,ci cacciano via!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/05/2025, 01:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org