Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Molte persone continuano a dire che "tutto questo è normale"...
Io invece mi permetto di segnalare questo articolo postato
da Bliss nella discussione
Psichiatria e dissenso:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=126391 Non lo sapremo mai forse, perchè il tizio è stato fermato prima che potesse compiere alcunchè.
Ma se disgraziatamente avesse dato di matto lasciando molte vittime sul suo percorso ora tutti a 'interrogarsi' del perchè non fosse stato fermato prima benchè i suoi post su facebook lasciassero intendere una potenziale minaccia omicida.
Sono abbastanza convinto che il motivo scatenante sia quello che tu suggerisci. Ma ciò non toglie che questo provvedimento abbia una subdola finalità nella sua pancia: mettere paura a coloro i quali, attraverso il dissenso e il libero pensiero, combattono l'attuale sistema di
menzogne di stato con la diffusione (legittima) di articoli di "controinformazione".
Insisto... tu sei un "normalizzatore"... come lo è anche (dalla parte opposta della barricata) il nostro amico sezione.
Tuttavia, di "normale" in tutto ciò, c'è davvero molto poco....
Si ma non mi pare proprio questo il caso.
Voglio dire in USA esiste pure una commissione sull'11 settembre che tende a raccogliere prove contro la versione ufficiale.
Senza contare, blog e forum 'cospirazionisti'.
Secondo me , le farneticazioni di questo tizion sull'11 Settembre o sulle scie chimiche non hanno nulla a che vedere col suo arresto. Semmai sono servite come assist per i 'cospirazionisti'.
Ma se sostituisci 9/11 e scie chimiche con "giudei" , "negri", "musulmani", o "america descristianizzata e peccatrice", lo avrebbero legato comunque e nessuno avrebbe avuto niente da ridire e sarebbe stato bollato come razzista o cristiano fondamentalista con intenti potenzialmente violenti.
Perchè qui la questione non è tanto quello che dice o pensa, ma per come lo dice e per il suo crescendo di affermazioni farneticanti pochi giorni prima del suo arresto.