Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 08:52 
Atlanticus81 ha scritto:

Numerosi eventi cominceranno a prodursi, apparentemente senza senso, perché la realtà sarà una sovrapposizione costante, un andare e venire dallo stato di sogno. In quel momento, ci saranno diversi varchi che si apriranno verso il mondo inferiore.

cut

Il cielo sarà color sangue; parecchie cose cominceranno a succedere delle quali adesso non conosciamo l'esatta natura perché non si presenteranno più come sono ora.

Ci saranno molte strane bestie sul pianeta in quei giorni, alcune del passato ed altre che non abbiamo mai visto. L'aspetto del genere umano apparirà diverso nel periodo in cui si sposterà tra i mondi e noi ospiteremo molti Spiriti. Parecchi si insinueranno anche nei corpi degli insensati.

Questi passaggi sono molto interessanti...di recente ho letto una tesi al riguardo, cioè che i quattro regni descritti dalla cabala non siano altro che 4 universi paralleli che periodicamente entrano in contatto tra di loro, compenetrandosi, e in quel momento ci può essere un passaggio di creature dall'uno all'altro, come anche uno stravolgimento delle leggi fisiche che normalmente operano nel nostro...
Per approfondire è doveroso leggere questo testo fondamentale che spiega la cabala:
http://www.renatus.it/files/firth_viole ... mistic.pdf

In pratica, per i cabalisti, questa struttura, definita "albero della vita":
Immagine

è esistente in quattro "regni" diversi...


Allegati:
Immagine.jpg


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 09:21 
Leggerò il PDF appena possibile... ma secondo te si parla di 4 "universi" paralleli o di 4 "dimensioni" esistenti in questo universo?

La differenza seppur sembra un dettaglio è invece sostanziale.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 09:38 
Atlanticus81 ha scritto:
Leggerò il PDF appena possibile... ma secondo te si parla di 4 "universi" paralleli o di 4 "dimensioni" esistenti in questo universo?

La differenza seppur sembra un dettaglio è invece sostanziale.


Nel testo in cui ho letto questa tesi, si parla di 4 universi e secondo me è cosi...perchè le dimensioni sono evidenziate nella struttura di ogni albero della vita, noi ad esempio saremmo nella dimensione più densa denominata "malkut"...il fatto è che sembra che esistano anche altri tre malkut in altrettanti alberi della vita differenti, quindi (forse) in altri tre universi paralleli...
Poi c'è da notare che le sephirot dell'albero della vita sono 11, proprio come alcuni fisici sospettano che siano le dimensioni...11!
A ben guardare la teoria delle stringhe teorizza 10 dimensioni, ma se fai una ricerca in rete anche l'albero della vita spesso viene raffigurato con sole 10 sephirot...

Cita:
L’UNDICESIMA SEFIRÀ

Il sefer Yetzirà, il più antico testo di Cabalà, nel capitolo primo, afferma in modo perentorio:

“Dieci è il numero delle Sefirot ineffabili, dieci e non nove, dieci e non undici. Intendi con sapienza, e sii saggio con intelligenza, investiga questi numeri, e trai da loro conoscenza, il disegno è fisso nella sua purezza, e riporta il Creatore nel Suo luogo.”

L’affermazione sul numero totale delle Sefirot non sembrerebbe lasciare alcun spazio ad interpretazioni differenti. Tuttavia, nello studiare le Sefirot e l’Albero della Vita , emerge chiaramente che ve ne sono undici, in quanto, alle dieci tradizionali, se ne aggiunge una chiamata Da’at, la conoscenza. Ecco la loro lista completa:

Keter = Corona
Chokhmà = Sapienza
Binà = Intelligenza
Da'at = Conoscenza unificante
Chesed = Amore
Ghevurà = Forza
Tiferet = Bellezza
Netzach = Eternità o Vittoria
Hod = Splendore
Yesod = Fondamento
Malkhut = Regno o Sovranità
Fonte: http://www.cabala.org/novita/daat.shtml



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 11:41 
Atlanticus81 ha scritto:
Xanax ha scritto:
In maniiera più fantasiosa direi che quelli che si ritengono i padroni del pianetà "sfoltiranno" l'umanità
per evitare che devasti tutti gli ecosistemi
.


Consideriamo che è esattamente ciò che dicono le Georgia Guidestones... ora io non penso che i leader "invisibili" odierni a capo del NWO (ciò che identifichiamo come Player C tanto per intenderci) siano propensi a ridurre la loro "merce" più preziosa.

Io penso sia errato pensare che coloro che comandano oggi il mondo siano gli stessi che promuovono la riduzione drastica dell'umanità.

Sempre provando a guardare con gli occhi di "dio", ovvero dall'esterno del mondo, considerando l'uomo specie infestante vi è solo un modo per salvaguardare l'ecosistema... e purtroppo non è un modo piacevole per noi...

[8]


Stavolta non sono d' accordo.

Un numero più piccolo di persone è più facilmente gestibile rispetto a un intero mondo sviluppato.

Gli artefici del NWO del Player C così come il Player A, per scopi diversi, hanno un interesse alla riduzione della popolazione.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22330
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 14:10 
Cita:
Nei ultimi giorni scruteremo la volta stellata e assisteremo al ritorno dei "due fratelli" che hanno contribuito a creare questo mondo sin dalla sua nascita.



[:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 14:19 
Aztlan ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Xanax ha scritto:
In maniiera più fantasiosa direi che quelli che si ritengono i padroni del pianetà "sfoltiranno" l'umanità
per evitare che devasti tutti gli ecosistemi
.


Consideriamo che è esattamente ciò che dicono le Georgia Guidestones... ora io non penso che i leader "invisibili" odierni a capo del NWO (ciò che identifichiamo come Player C tanto per intenderci) siano propensi a ridurre la loro "merce" più preziosa.

Io penso sia errato pensare che coloro che comandano oggi il mondo siano gli stessi che promuovono la riduzione drastica dell'umanità.

Sempre provando a guardare con gli occhi di "dio", ovvero dall'esterno del mondo, considerando l'uomo specie infestante vi è solo un modo per salvaguardare l'ecosistema... e purtroppo non è un modo piacevole per noi...

[8]


Stavolta non sono d' accordo.

Un numero più piccolo di persone è più facilmente gestibile rispetto a un intero mondo sviluppato.



Sì e no... un numero più piccolo di persone è anche più facilmente emancipabile dalle catene del sistema rispetto a 7 miliardi di persone che si affannano a soddisfare i propri bisogni primari.

E 7 miliardi di persone rappresentano asset produttivi, base da indebitare e controllare, fedeli da asservire... io penso che il Player C brami altri miliardi di poveri morti di fame da sottomettere.

Pensa davvero se domani dovessimo svegliarci ed essere solo 500 milioni di persone come recitano le Georgia Guidestones con l'intero mondo a nostra disposizione... che vantaggio ne trarrebbe Player C, nel lungo periodo?!

Angel_ ha scritto:

Nel testo in cui ho letto questa tesi, si parla di 4 universi e secondo me è cosi...perchè le dimensioni sono evidenziate nella struttura di ogni albero della vita, noi ad esempio saremmo nella dimensione più densa denominata "malkut"...il fatto è che sembra che esistano anche altri tre malkut in altrettanti alberi della vita differenti, quindi (forse) in altri tre universi paralleli...


Sì, a questo punto devo dedurre che si parli realmente di più "universi" e non solo della multidimensionalità del nostro.

Come ho sempre immaginato dietro la simbologia della cabala ebraica vi è una fondamentale fonte di conoscenza della natura più intima della natura dell'universo, di noi stessi e di dio... che in sostanza sono/siamo la stessa cosa.

Ma questo nostro essere dio e universo al tempo stesso è proprio ciò che gli "Antichi Dei" di cui al titolo non vogliono che si sappia.

Come dominare su 7 miliardi di persone se queste si rendessero conto all'unisono di essere... DIO?!

[;)]

Certo... 7 miliardi di persone che si rendessero conto di essere DIO sarebbero anche abbastanza ingestibili... forse qualcuno, qualcuno che non è il Player C, ritiene necessario uno sfoltimento a 500milioni di esemplari prima che certe conoscenze possano essere rivelate.

Sarebbe paradossale se alla fine, chi vuole "schiacciare il bottone", sia proprio il Player B... ma d'altronde, se pensiamo in una ottica di lungo periodo e a prescindere dalla nostra stessa esistenza, forse la distruzione sarebbe bene sia per il nostro pianeta sia per la nostra stessa civiltà.

L'ordo ab chaos... il solve et coagula... non necessariamente sono motti negativi.

Se negli anni '80 avessero fatto partire le testate nucleari tutto sarebbe stato distrutto come nel film "The Day After" ... ma forse oggi i sopravvissuti avrebbero già ricominciato a costruire un mondo migliore.

Tanto, se è vero il concetto di reincarnazione, quelli del futuro saremmo sempre noi.

Concetto difficile da digerire ma, se distruggendo tutto oggi e sacrificando noi e i nostri cari, avessimo la certezza che tra due secoli il mondo fosse un posto migliore, perfetto, utopico, cosa faremmo?! Cosa dovremmo fare?!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 17:22 
Atlanticus81 ha scritto:

Sì, a questo punto devo dedurre che si parli realmente di più "universi" e non solo della multidimensionalità del nostro.

Come ho sempre immaginato dietro la simbologia della cabala ebraica vi è una fondamentale fonte di conoscenza della natura più intima della natura dell'universo, di noi stessi e di dio... che in sostanza sono/siamo la stessa cosa.


Il testo dove ho letto questa tesi è "Apocalisse Aliena" e potrai leggere in una discussione sulla sezione abduction che è un testo che mi ha davvero fulminato...vi consiglio assolutamente di leggerlo!
http://www.amazon.it/Apocalisse-Aliena- ... B00DJAB3NQ

Metto qualche pezzetto che sono sicuro ti intrigherà a leggerlo tutto... [;)]


Allegati:
3.jpg

4.jpg

2.jpg

1.jpg


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 28/07/2015, 17:49 
Atlanticus81 ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Xanax ha scritto:
In maniiera più fantasiosa direi che quelli che si ritengono i padroni del pianetà "sfoltiranno" l'umanità
per evitare che devasti tutti gli ecosistemi
.


Consideriamo che è esattamente ciò che dicono le Georgia Guidestones... ora io non penso che i leader "invisibili" odierni a capo del NWO (ciò che identifichiamo come Player C tanto per intenderci) siano propensi a ridurre la loro "merce" più preziosa.

Io penso sia errato pensare che coloro che comandano oggi il mondo siano gli stessi che promuovono la riduzione drastica dell'umanità.

Sempre provando a guardare con gli occhi di "dio", ovvero dall'esterno del mondo, considerando l'uomo specie infestante vi è solo un modo per salvaguardare l'ecosistema... e purtroppo non è un modo piacevole per noi...

[8]


Stavolta non sono d' accordo.

Un numero più piccolo di persone è più facilmente gestibile rispetto a un intero mondo sviluppato.



Sì e no... un numero più piccolo di persone è anche più facilmente emancipabile dalle catene del sistema rispetto a 7 miliardi di persone che si affannano a soddisfare i propri bisogni primari.

E 7 miliardi di persone rappresentano asset produttivi, base da indebitare e controllare, fedeli da asservire... io penso che il Player C brami altri miliardi di poveri morti di fame da sottomettere.

Pensa davvero se domani dovessimo svegliarci ed essere solo 500 milioni di persone come recitano le Georgia Guidestones con l'intero mondo a nostra disposizione... che vantaggio ne trarrebbe Player C, nel lungo periodo?


Qualunque evento ci portasse a un simile scenario prefigurerebbe un' emergenza per la quale unire il mondo sotto un' unica guida.

E per giunta da deportare da tutti i continenti in un unico luogo per concentrare gli sforzi produttivi.

Dal loro punto di vista, sarebbe come governare un Paese di grandi dimensioni con gli abitanti impauriti e zelanti.

Atlanticus81 ha scritto:
Sarebbe paradossale se alla fine, chi vuole "schiacciare il bottone", sia proprio il Player B... ma d'altronde, se pensiamo in una ottica di lungo periodo e a prescindere dalla nostra stessa esistenza, forse la distruzione sarebbe bene sia per il nostro pianeta sia per la nostra stessa civiltà.

L'ordo ab chaos... il solve et coagula... non necessariamente sono motti negativi.

Se negli anni '80 avessero fatto partire le testate nucleari tutto sarebbe stato distrutto come nel film "The Day After" ... ma forse oggi i sopravvissuti avrebbero già ricominciato a costruire un mondo migliore.

Tanto, se è vero il concetto di reincarnazione, quelli del futuro saremmo sempre noi.

Concetto difficile da digerire ma, se distruggendo tutto oggi e sacrificando noi e i nostri cari, avessimo la certezza che tra due secoli il mondo fosse un posto migliore, perfetto, utopico, cosa faremmo?! Cosa dovremmo fare?!


L' unica certezza che possiamo avere sarebbe quella di cosa distruggeremmo, non di cosa verrebbe fuori. Troppe variabili persino per un supercomputer.

Certamente se lo status quo fosse sufficientemente deleterio, sarebbe una soluzione, una opportunità.


Io spero sempre che si possa arrivare a un mondo migliore senza passare da una sua quasi distruzione.

Ma non nego che molte volte di fronte ai fatti di questo mondo penso che se Russia e USA avessero schiacciato il bottone trenta anni fa sarebbe stato meglio.

A questo punto possiamo solo attendere una opportunità per cambiare le cose e se questa non si presenterà sperare nel meteorite.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 24/08/2015, 16:28 
La distruzione dei templi pagani in medio-oriente ad opera di ISIS è propedeutica alla cancellazione del nostro passato funzionale all'instaurazione di un nuovo culto essoterico a supporto del NWO in vista di una nuova era precessionale?

Quali mosse si stanno compiendo nella realizzazione di una nuova religione universale, forse di differente stampo essoterico, ma con il medesimo valore esoterico, noto per sua natura soltanto ai vertici della nota piramide?

Baalshamin

Viene data notizia che l'ISIS (questo ben strano gruppo terroristico che riesce a tenere in scacco gli eserciti mediorientali, che usa jeep di fabbricazione giapponese, armamenti americani e francesi, vende manufatti archeologici su ebay, e commercia in occidente il petrolio estratto dai pozzi iracheni e siriani conquistati.) ha polverizzato uno dei principali templi della città di Palmira: Baalshamin una sorta di Mercurio.

Immagine

Non voglio qui spendere una riga sull'ovvio,e cioè che l'ISIS, può fare mettere a ferro e fuoco il medi Medioriente e il Nord Africa, in quanto è comodo ed utile strumento per una serie di potenze e gruppi di interessi che giocano a diverso livello, e con diverse prospettive (Per Israele in funzione anti Siria, per la Turchia in funzione anti Iran, per i sunniti contro gli sciiti, per gli Emirati del Golfo contro l'Iran, per gli Usa contro la Russia, ecc... ecc..) e neppure mi dilungherò su come poco basterebbe per spazzare via questa formazione che comunque necessità di mezzi pesanti, di linee di rifornimento, e di basi logistiche. Desidero piuttosto sottolineare come la distruzione di Baalshamin, (a cui seguiranno altre) rientra sia nella logica dell'ISIS, sia in quella del Nuovo Mondo che ci attende.

Per l'ISIS, anime estreme di un'estrema religione, è la rimozione di un luogo di culto pagano, che infesta e contagia la terra dell'ISLAM. Va quindi cancellato, rimosso, spazzato via, Per il Nuovo Mondo che ci attende è una memoria del passato, un'Identità Storica che non è funzionale all'uomo che verrà: egualmente livellato verso il basso, eguale consumatore, eguale centro di bisogni e asservimento.

Ecco perchè presto vedremo altri Baalshamin polverizzarsi. Certo sarà attribuita la colpa a questi rozzi, incivili, e barbari taglia gole del deserto, ma ben sappiamo che coloro che potrebbero fermare questo scempio sono gli stessi che li hanno armati. In quanto tutto questo rientra nei loro progetti: un mondo nel caos, un uomo senza memoria. Dove pochi governeranno i molti.


http://ridotta.blogspot.it/2015/08/b.html


Il messianico ritorno degli dei potrebbe essere strumentalizzato dal NWO come descritto nei murales dell'aeroporto di Denver per sostituire alle vecchie religioni una nuova religione universale in concomitanza con l'ingresso in una nuova era precessionale.

Come nel gattopardo l'elite potrebbe "cambiare tutto affinché nulla cambi" con il pretesto del ritorno del Messia (o degli "antichi dei")

Ricordate sempre il principio secondo il quale "essi" si ritengono "profeti per essere re, re perché le profezie si compiano"

Questi stanno per cambiare casacca... come fece il patriziato romano ai tempi dell'Impero trasformandosi nelle istituzioni di Santa Romana Chiesa.

Infatti anche oggi stiamo assistendo alla caduta di un Impero e all'instaurazione di un nuovo ordine... un nuovo ordine mondiale...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22330
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 25/08/2015, 03:09 
è la stessa cosa che è stata fatta dai cattolicissimi spagnoli quando sono sbarcati nel nuovo mondo :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 25/08/2015, 10:35 
chisssà quante volte è stata riazzerata la civiltà e il mondo


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 05/09/2015, 12:56 
Una volta si attendeva il ritorno del ‪Messia‬... ma se ci pensiamo, a parte il soggetto del ritorno, poco nulla è cambiato.

28 settembre 2015; un'invasione aliena segnerà l'inizio dell'apocalisse?

Immagine

La stravagante denuncia è emersa a seguito di una serie di bizzarre teorie secondo le quali il mondo starebbe per finire verso la fine di settembre 2015 per via di forti terremoti e altri sconvolgimenti provocati da un evento conosciuto come la 'Blood Moon' prevista per il prossimo 28 settembre quando un enorme asteroide potrebbe impattare con la Terra.

Nonostante che la NASA continua a negare pubblicamente che un asteroide potrebbe colpire la Terra in questo secolo, i teorici della cospirazione rimangono imperterriti.

L'ultimo suggerimento è che un'invasione aliena segnerà l'inizio dell'Apocalisse profettizzata per la fine di questo mese, anche se alcuni funzionari della NASA ritengono che nella peggiore delle ipotesi si potrebbe verificare solo un disastro naturale.

Questa teoria è stata innescata da alcune segnalazioni relative a delle meteore che hanno attraversato i cieli dell'Iran il 30 luglio 2015. Ora è emerso che l'evento era in realtà una operazione congiunta tra l'Iran e la Russia il cui scopo era quello di far esplodere un velivolo alieno "inviato sulla Terra prima di essere distrutto dalle forze di difesa spaziale russe" .

I cospirazionisti ritengono che il meteorite precipitato in Iran era in realtà una copertura orchestrata in modo da evitare il panico globale in vista dell'arrivo di un asteroide che attualmente e' in rotta di collisione con la Terra.

Il sito web The Daily Sheeple, che promette di "svegliare" gli utenti di Internet affinché venissero a conoscenza della verità, ha riferito:

"Mentre la NASA ha diffuso un rapporto di debunking contenente delle affermazioni secondo le quali un asteroide potrebbe distruggere la Terra il prossimo settembre, la gente potrebbe avere difficoltà a discernere la verità visto che molte persone sono all'oscuro dell'impatto di misteriosi meteoriti in Iran. "

Il sito web ha aggiunto che l'umanità potrebbe andare incontro a un imminente attacco alieno alla fine di questo mese.
"L'identificazione di alcune di queste navicelle aliene, è stata condotta di recente dall'Aerospace Defence Forces (VKO) il 29 giugno dopo che nello stato del Texa hanno tentato di 'attaccare e distruggere' un altro veicolo spaziale che stava cercando di entrare nell'atmosfera della Terra. "

I teorici della cospirazione sostengono anche che il Presidente Putin ha disposto la distruzione dei "detriti dell'UFO" abbattuto pochi giorni fa in Russia.

Tuttavia, i più rimangono convinti che l'oggetto caduto in Iran era solo un meteorite, come inizialmente riportato dai mas media, respingendo a priori tutte queste fantasiose speculazioni senza fondamento .

http://misteroufo.blogspot.it/2015/09/2 ... liena.html



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 05/09/2015, 15:56 
Non so...non ho ancora avuto il tempo di leggerla attentamente...la lascio a voi intanto.

http://thedayafter2012.blogspot.it/2015 ... .html#more

L'Onda Cosmica sta per colpire la Terra, agirà su DNA e Rivelazioni


Secondo fonti indipendenti, la Terra sta spostandosi in una regione della galassia che provoca un aumento delle energie cosmiche le quali, incidendo sul nostro sole, modificano pure il nostro DNA.


Si prevede che questo condurrà a molti cambiamenti nella società umana, tra cui le più grandi rivelazioni sulle tecnologie avanzate, i programmi segreti spaziali e la vita extraterrestre.


Il dottor Simon Atkins, Direttore Delegato della Advanced Forecasting Corporation,ha fatto delle previsioni allarmanti riguardo alle energie siderali in arrivo e al loro impatto sul Pianeta.


Tra queste, avremo un'accelerazione ed un innalzamento della forza elettromagneticadi provenienza solare e da altre sorgenti stellari che a partire dalla fine di agosto a tutto settembre, e particolarmente nei giorni 23 e 24, causeranno quello che descrive come uno "spostamento frequenziale" di coscienza.


Egli si riferisce ai cambiamenti epocali che emergono dalle rivelazioni che scuotono il mondo in rapporto all'energia cosmica futura, che egli descrive come "Onda X", un'onda evolutiva.


Ciò che siamo sul punto di ricevere, ad un livello maggiore mai accaduto prima nella storia su scala planetaria, è l'insieme delle risposte alle classiche domande: "Chi siamo?", "Da dove veniamo?", e "Qual è il nostro fine?" La Terra sta per decollare in questo incredibile modo.


Secondo il dottor Atkins, le esercitazioni di Jade Helm, che hanno avuto inizio il 15 luglio per terminare il 15 settembre,
sono in realtà finalizzate ad acquisire informazioni sugli effetti dell'Onda fotonica diretta verso di noi, al fine di
padroneggiare al meglio i mutamenti che innescheranno nell'Umanità.


Simon precisa che tali operazioni sono fortemente correlate alla variazione di frequenza per la quale gli stati meridionali, dove ora sono in corso, sperimenteranno un'accelerazione maggiore in luglio e agosto con lo scopo di conoscere e gestire l'effetto sulle popolazioni locali, prima che a settembre aumenti ancora nei Paesi del Nord.


Se le dichiarazioni del dottor Atkins sono corrette, allora la Comunità di Intelligence americana è al corrente delle ricadute potenziali di tali prossimi flussi energetici e si sta adoperando per signoreggiarli.


È molto probabile che detta istituzione non sia l'unica entità globale ad essere consapevole di questo e, conseguentemente, pronta ad affrontarli.


Il pronostico del dottor Simon, concernente l'incremento che si verificherà tra il 23 e il 24 settembre, è molto significativo perché è anche il tempo in cui Papa Francesco incontrerà il presidente Obama alla Casa Bianca (il 23) e parlerà davanti al Congresso americano (il 24).


Per coronare il tutto, il Pontefice presenzierà pure all'incontro dei leader politici mondiali all'Assemblea Generale dell'ONU (il 25).


È ovvio che anche l'Intelligence vaticana sappia dell'imminente trasformazione. Non è da ritenersi una coincidenza che nello stesso periodo in cui stanno sopraggiungendo le previste energie cosmiche a picco sul Pianeta, i più potenti capi di governo e delle religioni di tutto il mondo si incontrino.


Pare che il Vaticano, essendo al corrente di questo vicinissimo accadimento e del suo potente effetto trasformativo sull'Umanità, si stia posizionando per "cavalcare l'onda cosmica", per così dire.


Per un certo numero di anni, gli astronomi del Vaticano sono rimasti in prima lineasulla speculazione scientifica riguardante la scoperta di vita extraterrestre.


Essi, come Guy Consolmagno (un gesuita come Papa Francesco), stanno preparando la strada con dichiarazioni audaci sull'eventuale Battesimo agli ET e la loro idoneità alla teologia cattolica.


Consolmagno ha lavorato a stretto contatto con la Comunità Scientifica statunitense,come la NASA e la Biblioteca del Congresso, dove ha discusso su questo argomento.


Il 27 ottobre 2014, Papa Francesco ha rilasciato una dichiarazione in cui ha fatto riferimento ad "Esseri dell'Universo" come parte integrante del piano evolutivo di Dio.


Se è stato comunicato che gli extraterrestri, piuttosto che Dio onnipotente, siano stati i creatori dell'Umanità attraverso la genetica avanzata, il Papa potrebbe ora sostenere agevolmente che ciò fa parte del piano divino e non di una preoccupazione maggiore nell'ambito religioso.


Un'altra fonte indipendente sta pure sostenendo che le medesime energie avranno un forte impatto sul DNA umano e attiveranno importanti rivelazioni.


Corey Goode (l'informatore di David Wilcock) sostiene di aver lavorato per i programmi spaziali segreti dal 1987 al 2007 e, più recentemente, come delegato di un gruppo di extraterrestri chiamato "Sphere Being Alliance".


Secondo Goode, quest'Alleanza di Esseri delle Sfere ha indirizzato per qualche tempo (durante il 2012‒2013) enormi globi delle dimensioni di Nettuno per ridurre la frequenza intorno al sistema solare e al sole stesso.


Una delle principali funzioni di questi corpi sferici è di regolare la quantità di energia cosmica entrante nel complesso planetario e nella nostra Terra, in maniera che l'Umanità la possa integrare meglio e prepararsi a cambiamenti più significativi.


L'Alleanza si è particolarmente focalizzata sulle mutazioni energetiche che avvengono nel nostro ammasso stellare a causa della zona galattica in cui sta entrando.


Ha utilizzato parecchie migliaia di sfere mascherate ed equidistanti, che sono state disseminate nel nostro sistema solare e in quello limitrofo (connesse elettro-magneticamente alla "rete siderea" e all'insieme dei varchi o porte naturali), per attutire e diffondere l'Onda in arrivo dello tsunami energetico, altamente carico.


Esse trasformano lo stato vibratorio dello spazio-tempo, dell'energia e della materia per innalzarli ad un livello superiore nello "spettro di densità".


Tra le modifiche che saranno attivate dai flussi cosmici in avvicinamento vi è il rilascio di informazioni concernenti le tecnologie avanzate, i programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre, cose che Goode ha descritto come un "vero e proprio evento di divulgazione".


Egli ha inoltre annunciato, sabato, che tali enormi globi sono in procinto di lasciare il nostro complesso planetario in quanto hanno ormai raggiunto la loro funzione primaria.


Sembra, infatti, che l'Alleanza stia quasi approssimandosi al completamento del suo obbiettivo perché sta cominciando a mitigare sempre meno l'energia veniente, permettendogli di entrare in misura maggiore all'interno del nostro sistema ed influenzare direttamente il sole, i pianeti e gli Esseri umani, le cui energie saranno così messe facilmente in modalità di attivazione.


Ad un certo punto gli Esseri delle Sfere se ne saranno andati e noi saremo considerati pienamente come una civiltà "transitata" in quarta o in quinta dimensione. Di sicuro ci saranno diversi altri fatti ad aver luogo prima che quest'ultimo evento ci lasci finalmente capaci di sostenerci da soli.


Goode non ha fornito alcuna data specifica in rapporto a tali accadimenti e sostiene che le mutazioni si manifesteranno in funzione del grado di coscienza collettiva acquisita dall'Umanità.


Pertanto, la sua affermazione che le energie cosmiche si trovino ad un apogeo e che l'Alleanza le stia moderando sempre meno, supporta la previsione sorprendente di Atkin.


Tutto ciò suggerisce che la fine di settembre potrebbe essere il tempo in cui un enorme flusso di energia cosmica provochi mutamenti straordinari nella fisiologia umana, innescando eventi divulgativi connessi con la visita del Papa negli Stati Uniti.

Ogni rivelazione in materia di programmi spaziali segreti e di vita extraterrestre sarà rivoluzionaria, e l'intera razza umana verrà spinta in avanti per diventare una civiltà appartenente alla comunità galattica.

fonte:
http://exopolitics.org/cosmic-energies- ... september/



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22330
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 05/09/2015, 16:05 
queste cose si sentono ogni anno da più di un decennio cambiano solo le date :]

Cita:
Tutto ciò suggerisce che la fine di settembre potrebbe essere il tempo in cui un enorme flusso di energia cosmica provochi mutamenti straordinari nella fisiologia umana,


Cita:
innescando eventi divulgativi connessi con la visita del Papa negli Stati Uniti.


non vedo proprio quale sia il nesso logico tra le 2 affermaizoni... boh



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 05/09/2015, 16:57 
Concordo.

L' onda magica New Age viene annunciata ogni anno. Siamo ancora qui con il CICAP.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 30/04/2024, 03:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org