Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 13:20 
Atlanticus81 ha scritto:
Vedi Catwalk, il punto è che personalmente (e credo anche MaxpoweR e Aztlan e molti altri nel forum) dubito che codesti "fratelli cosmici" tanto raccontati nell'ambito di certo contattismo dal contenuto messianico di salvezza siano davvero propedeutici e funzionali a un mondo di pace e armonia.

Il che non significa che non esistano entità positive "dall'altra parte della barricata", ovvero nel mondo metafisico, ma ritengo più ragionevole che questi aspettino noi dall'altra parte eventualmente cercando di aiutarci nel nostro cammino di consapevolezza (come per esempio durante le esperienze del Cerchio 77).

In estrema sintesi... se vengono di qua sono inganni, se aspettano che andiamo noi di là sono positivi.

Il "Ritorno" degli "Dei" mi inquieta (NWO, Blue Beam, carta Messiah dell'Illuminati Card Game)... mentre coloro che pazientemente aspettano la nostra evoluzione mi rassicurano.






Immagine


Ecco che arriva il solito disco rotto a completare l'opera !(degli amici bulli)

Ci mancava...!Bel quadretto .


Siete Subdoli.
Ma chi credete di essere e rappresentare con le vostre semplici congetture ...o semplici riflessioni terrene!?
Per me valgono quanto il due di picche.(anzi meno )
Che esperienze avete in proposito???Nessuna.
Continuate pure a suonarvele e cantarvele tra voi (bulli !).ma veramente chi se ne frega.
Non sto certo qua per voi.
Avete rovinato e sporcato un intero forum con le vostre idiozie ma soprattutto con la
mancanza di rispetto ,che costantemente dimostrate,verso chi non la pensa come voi.
Tra l'altro non è contro il regolamento?!Mi chiedo.

Ora vado ...basta! discutere con entità parassite...........non può che portare al nulla. [:303]


Immagine



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 14:09 
Onestamente non mi sembrava di aver detto nulla di particolare o che potesse essere equiparato a un comportamento da "bullo"...

[8]

Ho solo espresso il mio parere riguardo alla questione messianica che si osserva in molta fenomenologia ufologica.

E sono certo che ciò non va contro il regolamento del forum...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 14:36 
Atlanticus81 ha scritto:
Onestamente non mi sembrava di aver detto nulla di particolare o chepotesse essere equiparato a un comportamento da "bullo"...

[8]

Ho solo espresso il mio parere riguardo alla questione messianica che si osserva in molta fenomenologia ufologica.

E sono certo che ciò non va contro il regolamento del forum...


Mai detto nulla di simile.

Ecco per l'ennesima volta la dimostrazione pratica/empirica che di quello che leggete capite solo:

"Fischi per fiaschi" prendendo così "lucciole per lanterne".

Siete fatti davvero con lo "stampino"....e non provare con me a fare il "poverello"
o a "rigirare la frittata"per travisare la realtà dei fatti che non attacca proprio....
ti conosco "mascherina". [;)]

(Pazzesca e veramente preoccupante e critica la situazione.)

Bye



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 14:40 
catwalk ha scritto:
Ecco che arriva il solito disco rotto a completare l'opera !(degli amici bulli)


solito vittimismo spicciolo di chi non sa esporre il proprio pensiero ed è INADATTO ad un dialogo costruttivo col prossimo. forma metis TIPICA di un certo tip odi indottrinamento. L'atteggiamento presuntuoso e da bullo è il tuo; io, e mi sembra di leggere anche gli altri, mi sono limitato ad esprimere la mia opinione, non vedo perchè le storielle new age (dalle frottole di Eugenio siragusa in giù) che ci propini tu debbano essere trattate con maggior rispetto. Scendi dal piedistallo. E' proprio vero che la gente sta: "ghienn r'acit."


catwalk ha scritto:
Siete Subdoli.


[:302] niente di meno :°

Siamo gli alfieri del serpente, demonizzato ed ostracizzato da 2000 anni di oscurantismo religioso e bigotto, colui che ha reso consapevole l'uomo di essere come "GLI DEI".

catwalk ha scritto:
Ma chi credete di essere e rappresentare con le vostre semplici congetture ...o semplici riflessioni terrene!?


Chiedo scusa, non sapevo di essere al cospetto dell'immacolata concezione.

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! relax, take it easy. ---> Keep calm e passala a Pirlo!

catwalk ha scritto:
Per me valgono quanto il due di picche.(anzi meno )


Ci può stare, lo puoi dire anche senza farti venire una crisi isterica e darci dei bulli.
Ma evidentemente non è così se reagisci in questo modo :>

catwalk ha scritto:
Continuate pure a suonarvele e cantarvele tra voi (bulli !).ma veramente chi se ne frega.
Non sto certo qua per voi.


Ed infatti nessuno si aspetta che sia così o sia in trepidante attesa delle tue illuminazioni, se vuoi scrivere e disuctere fallo, altrimenti no, ci sveglieremo di nuovo domattina.

catwalk ha scritto:
Avete rovinato e sporcato un intero forum con le vostre idiozie


Si siamo infedeli! Manda qualcuno a tagliarci la gola! Ed a tagliarla a tutti quelli che non credono alle tue parole.

catwalk ha scritto:
ma soprattutto con la
mancanza di rispetto ,che costantemente dimostrate,verso chi non la pensa come voi.
Tra l'altro non è contro il regolamento?!Mi chiedo.


già e sei tu a violarlo con questo tuo sproloquio. Io (ed anche gli altri fino al tuo intervento che solo tu hai capito) ho espresso la mia opinione in maniera educata, in italiano corretto ma soprattutto con umiltà. Chi si è posta su un piedistallo lanciando strali sei stata tu. Te lo ripeto, rilassati che campi meglio.

catwalk ha scritto:
Ora vado ...basta! discutere con entità parassite...........non può che portare al nulla. [:303]


Secondo me il parassita te lo hanno inoculato col "VACCINO" di cui ti vanti e per cui ringrazi il vero parassita che tu chiami DIO :)


[:301]


Ehm:

catwalk ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Onestamente non mi sembrava di aver detto nulla di particolare o chepotesse essere equiparato a un comportamento da "bullo"...

[8]

Ho solo espresso il mio parere riguardo alla questione messianica che si osserva in molta fenomenologia ufologica.

E sono certo che ciò non va contro il regolamento del forum...


Mai detto nulla di simile.



ehm... lo hai appena detto, forse era il parassita a scrivere per te...


catwalk ha scritto:
[...]Ecco che arriva il solito disco rotto a completare l'opera !(degli amici bulli)[...]
[...]Continuate pure a suonarvele e cantarvele tra voi (bulli !).ma veramente chi se ne frega.[...]
[...]Siete Subdoli.[...]
...
ma soprattutto con la
mancanza di rispetto ,che costantemente dimostrate,verso chi non la pensa come voi.
Tra l'altro non è contro il regolamento?!Mi chiedo.


ecc. ecc.

[:305] Relax [:306]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 15:29 
catwalk ha scritto:
Ma chi credete di essere e rappresentare con le vostre semplici congetture ...
Per me valgono quanto il due di picche.(anzi meno )
Avete rovinato e sporcato un intero forum con le vostre idiozie
ma soprattutto con la mancanza di rispetto ,che costantemente dimostrate,verso chi non la pensa come voi.
Tra l'altro non è contro il regolamento?!Mi chiedo.


La proiezione psicologica fa miracoli.

MaxpoweR ha scritto:
Siamo gli alfieri del serpente, demonizzato ed ostracizzato da 2000 anni di oscurantismo religioso e bigotto, colui che ha reso consapevole l'uomo di essere come "GLI DEI".


[:264]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 16:06 
catwalk ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Onestamente non mi sembrava di aver detto nulla di particolare o chepotesse essere equiparato a un comportamento da "bullo"...

[8]

Ho solo espresso il mio parere riguardo alla questione messianica che si osserva in molta fenomenologia ufologica.

E sono certo che ciò non va contro il regolamento del forum...


Mai detto nulla di simile.

Ecco per l'ennesima volta la dimostrazione pratica/empirica che di quello che leggete capite solo:

"Fischi per fiaschi" prendendo così "lucciole per lanterne".

Siete fatti davvero con lo "stampino"....e non provare con me a fare il "poverello"
o a "rigirare la frittata"per travisare la realtà dei fatti che non attacca proprio....
ti conosco "mascherina". [;)]


Avrò capito male io... eppure quanto hai scritto in risposta al mio commento non sembrava dare adito ad altre interpretazioni...

catwalk ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Vedi Catwalk, il punto è che personalmente (e credo anche MaxpoweR e Aztlan e molti altri nel forum) dubito che codesti "fratelli cosmici" tanto raccontati nell'ambito di certo contattismo dal contenuto messianico di salvezza siano davvero propedeutici e funzionali a un mondo di pace e armonia.

Il che non significa che non esistano entità positive "dall'altra parte della barricata", ovvero nel mondo metafisico, ma ritengo più ragionevole che questi aspettino noi dall'altra parte eventualmente cercando di aiutarci nel nostro cammino di consapevolezza (come per esempio durante le esperienze del Cerchio 77).

In estrema sintesi... se vengono di qua sono inganni, se aspettano che andiamo noi di là sono positivi.

Il "Ritorno" degli "Dei" mi inquieta (NWO, Blue Beam, carta Messiah dell'Illuminati Card Game)... mentre coloro che pazientemente aspettano la nostra evoluzione mi rassicurano.


Ecco che arriva il solito disco rotto a completare l'opera !(degli amici bulli)

Ci mancava...!Bel quadretto .

Siete Subdoli.
Ma chi credete di essere e rappresentare con le vostre semplici congetture ...o semplici riflessioni terrene!?
Per me valgono quanto il due di picche.(anzi meno )
Che esperienze avete in proposito???Nessuna.
Continuate pure a suonarvele e cantarvele tra voi (bulli !).ma veramente chi se ne frega.


[8]

Ho evidenziato la frase in rosso perché da qui vorrei ricominciare con la discussione coerentemente con il titolo del thread.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 19:31 
Atlanticus81 ha scritto:
Il "Ritorno" degli "Dei" mi inquieta (NWO, Blue Beam, carta Messiah dell'Illuminati Card Game)... mentre coloro che pazientemente aspettano la nostra evoluzione mi rassicurano.

Ho evidenziato la frase in rosso perché da qui vorrei ricominciare con la discussione coerentemente con il titolo del thread.


Io sono d' accordo con la prima metà.


Il "Ritorno" degli "Dei" mi inquieta per i motivi che ben conosciamo...


Ma considerato lo stato di cose su questo pianeta che per entropia rischia seriamente un evento di estinzione senza un intervento esterno al sistema
(per usare il linguaggio fisico)

penso che attendere passivamente una nostra eventuale e a questo punto remota se non impossibile evoluzione autonoma equivalga all' assioma darwiniano della selezione naturale.


In questo caso mi chiedo perchè una specie ben intenzionata
(ammesso ne esista una, tutti fanno i propri interessi a questo mondo come collettività)
non consideri l' ipotesi di un intervento.


Intervento che vada al di là dell' illuminazione di singoli soggetti fuori dall' ambiente decisionale e che verranno maggiormente tagliati fuori dalla collettività risultando pertanto inutile.

E che non deve necessariamente essere all' estremo opposto neppure un dominio.


Per cambiare le cose a questo mondo,

infatti, da parte degli stessi presunti "fratelli cosmici" che pullulerebbero l' universo
(per me pullulato di vita eccome ma non so quanto possa essere definibile "fraterna")

basterebbe una prova di forza.


Mobilitare un numero di navi di dimensioni sufficientemente grandi da non poter essere ignorate e non necessariamente kilometriche (un centinaio di metri basterebbe all' uopo)

per posizionarle ciascuna su ogni capitale nello stesso momento come nell' episodio pilota di Visitors.


Vi starete chiedendo: E poi?

Rivelazioni a cui non sapremmo se credere? Attese messianiche di un contatto salvifico? Bombardamento orbitale dei centri di potere corrotto della Terra con lo scopo di liberarci cui risponderemmo come ad un invasione?

Niente di tutto questo.


E poi stanno lì fermi tutto il giorno,


senza scendere,

senza mandare nessuno da nessuno,

senza comunicare nulla altro che un messaggio in loop in tutti gli schermi e le frequenze radio "Vi hanno sempre mentito",


una verità a quel punto diventata evidente e piena di tutte le conseguenze necessarie senza ulteriori schemi di pensiero da dover dimostrare.


Il giorno dopo se ne vanno senza più tornare


lasciando un mondo cambiato per sempre dalla scoperta di non essere soli e di essere sempre stati presi in giro, dal governo, dalla religione,

ma un mondo sempre anzi per la prima volta veramente in mano alla gente che fino ad allora dormiva.


Basterebbe questo, senza sparare un solo colpo.

Il resto verrebbe da sè a cascata per il collasso verticale del Sistema.

Non limiterebbero in alcun modo la nostra libertà, non dovrebbero uccidere nessuno, ci avrebbero solo informato. Reso consapevoli.


"Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi"


Ecco, il fatto che niente di tutto questo sia finora successo neppure nel fatidico 2012 della profezia Maya o in altre date millenariste per me significa una cosa sola:

Là fuori non esiste nessuno che abbia la volontà e la abilità di aiutarci.


Forse qualcuno vuole ma non può.

Forse qualcuno vuole ma non sa come fare
(ma questa è davvero debole se pensiamo a una specie in grado di superare il problema dei viaggi interstellari).

Oppure nessuno vuole.
E questa è molto probabile.


Quando si parla di "fratelli cosmici", contattismo rivolto a ispirare dei prescelti, io penso sempre a questo ragionamento.

E non trovo alternative logiche.


Perchè è la logica che conta.
Poi uno può credere quello che gli pare, anche che tra un anno, un altro anno e un altro ancora finalmente arriverà il Messia alieno a salvarci atteso dalle profezie.

Può anche darsi, per carità.
Però fino a prova contraria contano solo i ragionamenti che qualcuno definisce "terreni" come se avesse certezza di una origine "extra" delle sue convinzioni.


Questo è il mio pensiero in merito caro Atlanticus. [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 19:52 
troppo cinematografico, io ad esempio non ci crederei e lo considererei un evento bluebeam :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 11/09/2015, 20:28 
Ovviamente una specie aliena capace di arrivare fino da noi non avrebbe difficoltà a dimostrare oltre ogni dubbio la realtà della sua presenza.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 12/03/2016, 17:06 
Perché dovrebbe importarci se qualcuno vuole praticare una religione che crede all’esistenza degli alieni extra-terrestri?

Negli Stati Uniti e nella Gran Bretagna c’è un ampio movimento che sostiene l’esistenza degli UFO. Molti di coloro che promuovono l’esistenza degli alieni criticano le religioni convenzionali, ma il loro credere all’esistenza di alieni extra-terrestri può essere descritto come una delle religioni più pericolose che siano state mai state create, e il loro credere che presto gli alieni appariranno e ci salveranno dai nostri problemi è perfino più ingenuo di coloro che credono che presto Gesù ritornerà e ci salverà.

Gli alieni e la religione. La linea sottile che separa credi e inganni
http://hugequestions.com/Eric/TFC/Space-Aliens-I.htm



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il Ritorno degli Dei
MessaggioInviato: 12/03/2016, 17:45 
Beh credono in questo quasi tutti i credenti, solo che non lo sanno.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 17:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org