Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Tadahiro Matsushita
MessaggioInviato: 23/09/2012, 18:25 
Muore il ministro dei servizi finanziari giapponese: forse suicidio


Immagine

Tadahiro Matsushita

Tokyo, 10-09-2012

Il ministro giapponese ai servizi finanziari, Tadahiro Matsushita, è stato trovato morto nel pomeriggio nella sua abitazione a Tokyo. La polizia metropolitana, ha reso noto la tv pubblica Nhk, sospetta possa trattarsi di suicidio, pur se al momento non si possono escludere altre piste.

Matsushita, 73 anni, era atteso oggi all' agenzia da lui presieduta per discutere alcuni piani di riforma del settore finanziario.

Source: Rainews24.it

ImmagineImmagine
Embhè? con tutti i morti al mondo perchè riporto questo trapasso a miglior vita?
ImmagineImmagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 20:11 
Immagine
Andiamo per ordine:
Immagine


Immagine

Quanto segue avveniva nel 2009:
Intervista di Benjamin Fulford al ministro delle Finanze Giapponese, Shoichi Nakagawa, sul perchè aveva passato il controllo del sistema finanziario Giapponese ad un gruppo oligarchico di super banchieri internazionali. La risposta è a dir poco sconcertante: il ministro e il suo portavoce hanno affermato di essere vittima della minaccia di un'"arma per terremoti" americana.
Ecco il video completo dell'intervista (in Inglese, sottotitolato in Italiano)

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=91pCr-otfWs[/BBvideo]


Nel 2009 il ministro delle Finanze Giapponese Shoichi Nakagawa rivela in un intervista a Benjamin Fulford di avere passato il controllo del sistema finanziario Giapponese ad un gruppo oligarchico di super banchieri internazionali perché costretto. Costretto da cosa? Tenetevi forte: il ministro e il suo portavoce hanno affermato di essere vittima della minaccia di un’”arma per terremoti” americana. Poco tempo dopo Shoichi Nakagawa verrà trovato morto. Capito perché?

ImmagineImmagine
Al recente "suicidio" di Tadahiro Matsushita che relazione potrà esserci?
Cerchiamo [;)]
ImmagineImmagine


Ultima modifica di Wolframio il 23/09/2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 20:27 
Immagine

Immagine
Riporto solo un estratto:
Immagine


......................
L’11 settembre 2012, il Ministro delle Finanze giapponese Tadohiro Matsushita, da vent’anni politico di primaria importanza nella gestione keynesiana della nazione, dopo essere stato ricevuto dal suo primo ministro Onda che aveva appena parlato con il responsabile del Fondo Monetario Internazionale a Tokyo, è tornato a casa e si è impiccato. La notizia ufficiale è stata che un quotidiano nipponico stava per rilevare che da 22 anni il ministro aveva una relazione extra coniugale. 24 ore dopo, in Cina, iniziano le contestazioni violente anti-nipponiche . L’imperatore, preoccupato, affida a Shinichi Nishimiya, giovane economista, la carica di nuovo ambasciatore in Cina. Appena nominato arriva a Pechino. 24 ore dopo muore avvelenato. Si sostiene che era allergico al cibo cinese ma non lo sapeva.

Tutto ciò è stato pubblicato in Italia, nel senso che la notizia è uscita dovunque.

Ma va connessa.

Uno degli eventi più censurati in tutta l’Europa della zona euro: parlare del Giappone.

Non si parla di questo paese.

Perché il Giappone è pericoloso. Come sono pericolosi l’Argentina e il Brasile.

Il Giappone è l’unica nazione capitalista al mondo che da diversi decenni ha trovato la sua personale quadratura del cerchio: keynesiana in economia, tradizionalista in politica; progressista nel sociale, conservatrice nel privato. Sono riusciti a sintetizzare l’imperatore e il welfare. Il suo pil è di 3.800 miliardi di euro all’anno, superiore del 125% a quello italiano. Il suo debito pubblico è di circa 4.700 miliardi di euro, pari al 137%. L’inflazione è al 2%, la disoccupazione è all’1,5%. I dati economici ci dicono che quest’anno il Giappone cresce del +3,5% e che per il 2013 è accreditato di un +4,8%. In Italia tutti i partiti politici sostengono che “il vero problema consiste nell’immenso debito pubblico e bisogna tagliare perché se lo stato investe arriva l’inflazione”. Come mai il Giappone, invece, sta applicando la MMT- adattandola alla sua realtà- e ogni anno aumenta la spesa pubblica e ogni anno invece di “finire nel baratro” migliora la propria situazione, non ha la nostra inflazione, non ha i nostri conflitti sociali, non ha la nostra povertà? Il suicida ministro aveva dichiarato venti giorni fa “tanto più lo stato investe su se stesso attraverso grandi infrastrutture per la collettività, soprattutto nel campo della ricerca scientifica, nell’innovazione tecnologica e nell’istruzione pubblica di massa, tanto più si abbatte la disoccupazione, si allarga il consumo interno e si crea ricchezza collettiva. Siamo pronti a lanciare un nuovo piano di investimenti per il 2013 nell’ordine di 2.000 miliardi di dollari per la riconversione totale dall’energia nucleare all’eolico, fotovoltaico ed energie ecologicamente sostenibili. Nel 2015 avremo un disavanzo di quasi 7.000 miliardi di dollari, pari al 145% rispetto al pil: ma saremo una nazione evoluta, dove a tutti i cittadini verrà garantita, oltre alla sicurezza del lavoro per tutta la vita, anche la salute e la salvaguardia del proprio futuro”. Il responsabile del Fondo Monetario Internazionale, ascoltando queste parole, ha protestato formalmente sostenendo che si trattava di una follia.

Quel ministro dieci giorni dopo si è impiccato. Il suo discepolo è morto avvelenato.

................................

Source: ComeDonChisciotte - MEDIA & COMUNICAZIONE IN ITALIA


Immagine
NB. non ho aperto questo post per parlare di HAARP
caso mai qualcuno lo pensasse [:p]
Immagine


Ultima modifica di Wolframio il 23/09/2012, 20:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 20:35 
Cita:
Wolframio ha scritto:
Al recente "suicidio" di Tadahiro Matsushita che relazione potrà esserci?
Cerchiamo [;)]

Ufficialmente la causa sarebbe questa...

Secondo alcuni fonti del Mainichi, Matsushita si sarebbe suicidato per un servizio scandalistico su una sua presunta storia extraconiugale scoperta dalla rivista Shukan Shincho. La rivista, contattata dal quotidiano, ha detto di non voler dare nessuna anticipazione sul contenuto dell’inchiesta che dovrebbe essere pubblicata domani.
Fonte:http://www.ilpost.it/2012/09/11/morte-tadahiro-matsushita/

Per chi sà come "agiscono"...è un ulteriore prova... [;)]


Fulford claims that such “suicides” are orchestrated by high level hitmen who force their victims to write a will at gunpoint, kill them with a lethal injection and then frame it to look like a suicide.
Fonte:http://kotobacafe.com/?p=735

Benjamin Fulford aggiornamento 17/09/2012

Pubblichiamo questo aggiornamento raccomandandoci di usare il massimo discernimento e la massima cautela nell’apprendere queste notizie e di cercare di verificare ogni cosa prima di accettarla come verità.

Lo specchio del pensiero.

Mentre la battaglia per il controllo del sistema finanziario infuria verso un punto culminante, gli omicidi, le provocazioni e le campagne di disinformazione sono tutti in escalation. La scomparsa di Xi Xinping, l’uomo che dovrebbe essere il nuovo leader della Cina, è un esempio. Xinping Xi è scomparso dai riflettori pubblici per due settimane per nascondere i lividi dopo essere stato picchiato dai suoi capi, in base a due distinte fonti cinesi di alto rango. Xi lavora per Jean Daniel Cohen del gruppo Hoche francese e gli è stato ordinato di provocare manifestazioni anti-giapponesi in Cina, secondo una di queste fonti. Il signor Cohen non ha risposto alla chiamata di questo scrittore che ha chiesto di confermare questo.

I nuovo corpo ufficiale giapponese è quasi caduto per le recenti provocazioni cinesi (tra cui l’invio di navi da guerra per le isole contese) e ha chiesto guerra, gli alti capi li hanno avvertiti che era tutta una trappola.

L’omicidio dell’ultima settimana del ministro giapponese dei servizi finanziari Tadahiro Matsushita era legato ad un tentativo della cabala di estorcere denaro, come sostengono fonti giapponesi della polizia di pubblica sicurezza. Matsushita si era rifiutato di consegnare 5.000 miliardi dollari agli agenti che lavorano per la cabala. Matsushita è stato costretto a scrivere testamento con la pistola puntata ed è stato poi drogato e strangolato, secondo le fonti della polizia. La morte improvvisa di Shinichi Nishimiya, il nuovo ambasciatore del Giappone in Cina si crede sia legata alla cabala, anche se le indagini sono appena iniziate.

Questi omicidi e altri quelli non riportati altrove, fanno parte di un tentativo da parte della cabala di estorcere denaro per impedire il fallimento della corporazione degli Stati Uniti d’America (in contrasto con la Repubblica americana).

I proprietari del gruppo criminale della Federal Reserve, da parte loro, hanno cercato di rubare i soldi ovunque fosse possibile. In una delle loro manovre un Rosiere Generale (nome non noto) ha girato con una flottiglia di navi da guerra rubando oro in Indonesia, nelle Filippine e altrove, dicono fonti della White Dragon Society. L’oro rubato è stato presa alla miniera di Freeport in Indonesia prima di essere spostato a Hong Kong per la ri-fusione. Henry Kissinger è stato un dirigente presso la società mineraria Freeport.

In una truffa separata due agenti della cabala Keith Benedetto e Terrance Wayne, che lavorano con qualcuno di nome Tonni in Indonesia hanno guidato una rete internazionale di uffici di cambio esteri gestita da cittadini indiani. Queste cabine hanno agito come fonte di raccolta di informazioni per identificare i grandi depositi di denaro e altri oggetti di valore da rubare da parte della Cabala, secondo fonti della CIA in Europa. Fino a quando questi truffatori non saranno arrestati, può essere saggio evitare alcuni cambiavalute.

Nel frattempo, i vari problemi del Medio Oriente sono tutti coordinati come operazione Gladio in corso in Medio Oriente e in Europa. Il recente film anti-Islam che è stato accusato di provocare disordini è stato fatto dall’agente nazista Terry Jones, secondo una fonte MI5 a Londra. Jones fa parte di un, operazione di Bush padre con sede a Francoforte, in Germania conosciuta come COREA. Altri agenti nazisti, stanno agendo di concerto e al momento giusto per compiere atti di violenza verso gli Stati Uniti e altre ambasciate occidentali in tutto il Medio Oriente.

Tuttavia, la maggior parte di questi incidenti sono o falsi o grossolanamente esagerati. Le grandi storie circa il Consolato degli Stati Uniti a Bengasi, in Libia sotto attacco e i diplomatici americani uccisi sono un ottimo esempio. Tutto quello che dovete fare è andare alla home page del Dipartimento degli Stati Uniti per trovare conferma che non c’è mai stato un consolato degli Stati Uniti a Bengasi.

I tentativi di fomentare i disordini sono stati accolti con disgusto da parte di cittadini comuni sia in Europa e in Medio Oriente ed è certo il tentativo di usare questi incidenti per avviare un “Nuovo Ordine Mondiale”, con una religione mondiale unica. (…)

Vincenzo Mazzara, un Cavaliere dei Cavalieri Teutonici che questo scrittore ha accusato di aver cercato di ucciderlo due volte, mi ha contattato attraverso un intermediario la settimana scorsa.

Mazzara, insieme a Daniel Dal Bosco e Leo Zagami sono stati registrati da fonti dei servizi segreti mentre dicevano che “mi avevano quasi”, dopo avermi pugnalato con un ago, dopo un discorso nel mese di giugno.

Ci sono ora prove sufficienti per formulare accuse di tentato omicidio nei confronti di tutti e tre questi individui con i loro burattini Ichiro Ozawa e Yasuhiro Nakasone.

Trattative segrete sono state avviate tra la White Dragon Society e la P2. Alla Loggia P2 è stato chiesto di fermare il suo comportamento anti-sociale e gli è stato offerto il perdono in cambio. Sono inoltre stati avvertiti che squadre professionali di pulizia sono pronte e in attesa del via libera qualora i negoziati dovessero non avere buon fine.

Vi è un crescente consenso nelle fonti di intelligence, sia asiatiche che occidentali, secondo cui Roma sarebbe la sede di una farabutta antica intelligenza artificiale che può essere sconfitta solo eliminando Roma. La White Dragon Society si oppone alla distruzione di una città storicamente importante e spera di evitare una tale mossa drastica.

In ogni caso, anche se ci sono molte cose che non possiamo scrivere in questo momento, possiamo segnalare che alcune figure estremamente importanti dicono che faranno grandi mosse contro la cabala questa settimana. Il tempo dei dialoghi si sta rapidamente esaurendo per la cabala.



http://www.benjaminfulford.net link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

Versione italiana: Lo specchio del pensiero
Fonte:http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/09/18/benjamin-fulford-aggiornamento-17092012/


Ultima modifica di Angel_ il 23/09/2012, 21:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 22:06 
Come dico da tempo, abbiamo quasi sicuramente trovato l' arma e la mano di chi ha premuto il grilletto.

Ma CHI è il vero mandante [?]

E' questa la vera domanda da farsi per trovare il colpevole...


E sappiamo tutti fin troppo bene cui prodest, a chi giova tutto ciò.


All' elite finanziaria globale, non eletta, quella che con un golpe economico ha preso il potere in mezza Europa senza elezioni.

Il cui cuore batte al centro esatto del Vecchio Continente... nella Baviera degli Illuminati... e non nel Nuovo Mondo.

Dove ancora, grazie al cielo, si vota ancora.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2012, 22:40 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Benjamin Fulford aggiornamento 17/09/2012

Il recente film anti-Islam che è stato accusato di provocare disordini è stato fatto dall’agente nazista Terry Jones, secondo una fonte MI5 a Londra. Jones fa parte di un'operazione di Bush padre con sede a Francoforte, in Germania conosciuta come COREA. Altri agenti nazisti, stanno agendo di concerto e al momento giusto per compiere atti di violenza verso gli Stati Uniti e altre ambasciate occidentali in tutto il Medio Oriente.


Il Terry Jones citato da Fulford, sembra essere lo stesso Terry Jones, pastore e superesaltato, che l'11 settembre del 2011 (al decennale dell'evento) si mise davanti alle telecamere per bruciare pubblicamente il corano.... ve lo ricordate?

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/ ... ucia.shtml


Immagine


Tratto da: http://en.wikipedia.org/wiki/Terry_Jones_%28pastor%29

Nel mese di settembre 2012, è stato segnalato da The Atlantic che Terry Jones è stato coinvolto nella promozione di un film allo scopo di diffamare l'Islam, dal titolo Innocenza dei musulmani. Il film ha portato a proteste in Egitto, Yemen, Tunisia e Libia. In Cairo , i manifestanti hanno violato il muro dell'ambasciata degli Stati Uniti e bruciato la bandiera. Il consolato statunitense a Bengasi, in Libia, è stato in gran parte bruciato e saccheggiato; è stato ucciso l'Ambasciatore J. Christopher Stevens e tre altri cittadini americani. Jones proiettato il film per i suoi seguaci l'11 settembre 2012, giorno in cui è stato soprannominato "Giudice Internazionale Mohammad Day ".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2012, 03:01 
Cita:
stanno agendo di concerto e al momento giusto per compiere atti di violenza verso gli Stati Uniti e altre ambasciate occidentali.


Esattamente quanto dico da tempo: è la loro vendetta.

L' America li ha sconfitti, loro gli mettono contro il mondo intero.

Ci stanno riprovando....



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2012, 09:22 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Immagine

Immagine
Riporto solo un estratto:
Immagine


......................
L’11 settembre 2012, il Ministro delle Finanze giapponese Tadohiro Matsushita, da vent’anni politico di primaria importanza nella gestione keynesiana della nazione, dopo essere stato ricevuto dal suo primo ministro Onda che aveva appena parlato con il responsabile del Fondo Monetario Internazionale a Tokyo, è tornato a casa e si è impiccato. La notizia ufficiale è stata che un quotidiano nipponico stava per rilevare che da 22 anni il ministro aveva una relazione extra coniugale. 24 ore dopo, in Cina, iniziano le contestazioni violente anti-nipponiche . L’imperatore, preoccupato, affida a Shinichi Nishimiya, giovane economista, la carica di nuovo ambasciatore in Cina. Appena nominato arriva a Pechino. 24 ore dopo muore avvelenato. Si sostiene che era allergico al cibo cinese ma non lo sapeva.

Tutto ciò è stato pubblicato in Italia, nel senso che la notizia è uscita dovunque.

Ma va connessa.

Uno degli eventi più censurati in tutta l’Europa della zona euro: parlare del Giappone.

Non si parla di questo paese.

Perché il Giappone è pericoloso. Come sono pericolosi l’Argentina e il Brasile.

Il Giappone è l’unica nazione capitalista al mondo che da diversi decenni ha trovato la sua personale quadratura del cerchio: keynesiana in economia, tradizionalista in politica; progressista nel sociale, conservatrice nel privato. Sono riusciti a sintetizzare l’imperatore e il welfare. Il suo pil è di 3.800 miliardi di euro all’anno, superiore del 125% a quello italiano. Il suo debito pubblico è di circa 4.700 miliardi di euro, pari al 137%. L’inflazione è al 2%, la disoccupazione è all’1,5%. I dati economici ci dicono che quest’anno il Giappone cresce del +3,5% e che per il 2013 è accreditato di un +4,8%. In Italia tutti i partiti politici sostengono che “il vero problema consiste nell’immenso debito pubblico e bisogna tagliare perché se lo stato investe arriva l’inflazione”. Come mai il Giappone, invece, sta applicando la MMT- adattandola alla sua realtà- e ogni anno aumenta la spesa pubblica e ogni anno invece di “finire nel baratro” migliora la propria situazione, non ha la nostra inflazione, non ha i nostri conflitti sociali, non ha la nostra povertà? Il suicida ministro aveva dichiarato venti giorni fa “tanto più lo stato investe su se stesso attraverso grandi infrastrutture per la collettività, soprattutto nel campo della ricerca scientifica, nell’innovazione tecnologica e nell’istruzione pubblica di massa, tanto più si abbatte la disoccupazione, si allarga il consumo interno e si crea ricchezza collettiva. Siamo pronti a lanciare un nuovo piano di investimenti per il 2013 nell’ordine di 2.000 miliardi di dollari per la riconversione totale dall’energia nucleare all’eolico, fotovoltaico ed energie ecologicamente sostenibili. Nel 2015 avremo un disavanzo di quasi 7.000 miliardi di dollari, pari al 145% rispetto al pil: ma saremo una nazione evoluta, dove a tutti i cittadini verrà garantita, oltre alla sicurezza del lavoro per tutta la vita, anche la salute e la salvaguardia del proprio futuro”. Il responsabile del Fondo Monetario Internazionale, ascoltando queste parole, ha protestato formalmente sostenendo che si trattava di una follia.

Quel ministro dieci giorni dopo si è impiccato. Il suo discepolo è morto avvelenato.

................................

Source: ComeDonChisciotte - MEDIA & COMUNICAZIONE IN ITALIA


Immagine
NB. non ho aperto questo post per parlare di HAARP
caso mai qualcuno lo pensasse [:p]
Immagine


in giappone il posto fisso
non solo esiste..
ma è sacro..


e l'azienda è come una seconda famiglia
che si prende cura del suo dipendente
dall'inizio alla fine..

licenziare un dipendente è un fallimento
anzitutto per l'azienda
per non averlo saputo integrare..

pare incredibile..
ma così è..

certo al dipendente dando molto
si chiede molto..
in sociologia del lavoro
il giappone è un caso di studio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 15/05/2025, 21:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org