Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 14:19 
mik.300 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Si devono punire i singoli maniaci certo...
ma visto che ci sono bulletti e padri di famiglia
che attivano deliberatamente certi comportamenti,
allora la questione diventa culturale.

E un problema culturale, si corregge con l'educazione.
Ha senso eccome...


Per fortuna che qualcuno ha capito il senso e l'importanza del post (peraltro riportato anche sui miei canali facebook)

Grazie TTE.

Terrorismo? Isis? Boschi? Barriere psicologiche per girare la testa da un'altra parte e non voler guardare il problema antropologico-culturale di cui stiamo parlando.

Wolf... sai perché ci si rivolge al padre?

Perché, ad esempio, solitamente sono i padri (non tutti ovviamente, ma solo quelli alle prime reincarnazioni parafrasando TTE) che vanno a mignotte mentre la figlia è a casa davanti alla tv...

Eddai... fate uno sforzo per comprendere il significato di questo video il cui contenuto non trovo ASSOLUTAMENTE stupido...


una cosa che riguarda l'1% non è un problema..


Infatti il principio di prevaricazione sull'altro tocca l'1% della società.

Allora chissà di che cavolo parliamo quando parliamo di "sistema"...

[8]

Ma scommetto che se invece che di donne l'oggetto della trattazione fosse altro tu non avresti problemi a identificare il problema con maggiore chiarezza.

L'hai fatto intendere tu stesso un certo grado di misoginia nel tuo essere.

Apro un'altra parentesi... Pietro (maschio) a capo della chiesa, la Maddalena (femmina) considerata prostituta.

Il Femminicidio che si realizza nel singolo caso delittuoso è lo specchio di una tradizione millenaria che ha compiuto un Femminicidio a livello socio-culturale.

E questo si manifesta QUOTIDIANAMENTE in quello che vediamo nel video da me postato... mi fa quasi paura il fatto che non riusciate o non vogliate a riconoscerlo...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 15:33 
Atlanticus81 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Si devono punire i singoli maniaci certo...
ma visto che ci sono bulletti e padri di famiglia
che attivano deliberatamente certi comportamenti,
allora la questione diventa culturale.

E un problema culturale, si corregge con l'educazione.
Ha senso eccome...


Per fortuna che qualcuno ha capito il senso e l'importanza del post (peraltro riportato anche sui miei canali facebook)

Grazie TTE.

Terrorismo? Isis? Boschi? Barriere psicologiche per girare la testa da un'altra parte e non voler guardare il problema antropologico-culturale di cui stiamo parlando.

Wolf... sai perché ci si rivolge al padre?

Perché, ad esempio, solitamente sono i padri (non tutti ovviamente, ma solo quelli alle prime reincarnazioni parafrasando TTE) che vanno a mignotte mentre la figlia è a casa davanti alla tv...

Eddai... fate uno sforzo per comprendere il significato di questo video il cui contenuto non trovo ASSOLUTAMENTE stupido...


una cosa che riguarda l'1% non è un problema..


Infatti il principio di prevaricazione sull'altro tocca l'1% della società.

Allora chissà di che cavolo parliamo quando parliamo di "sistema"...

[8]

Ma scommetto che se invece che di donne l'oggetto della trattazione fosse altro tu non avresti problemi a identificare il problema con maggiore chiarezza.

L'hai fatto intendere tu stesso un certo grado di misoginia nel tuo essere.

Apro un'altra parentesi... Pietro (maschio) a capo della chiesa, la Maddalena (femmina) considerata prostituta.

Il Femminicidio che si realizza nel singolo caso delittuoso è lo specchio di una tradizione millenaria che ha compiuto un Femminicidio a livello socio-culturale.

E questo si manifesta QUOTIDIANAMENTE in quello che vediamo nel video da me postato... mi fa quasi paura il fatto che non riusciate o non vogliate a riconoscerlo...

[V]



La fine di questa assurda e barbara tradizione millenaria e di questo status quo potrà avere luogo soltanto quando scomparirà dalle "abitudini" il concetto di PUT.TANA e quando non si diranno ne scriveranno frasi come quelle che ho sottolineato in neretto e a cui nessuno di voi ha dato il benchè minimo peso.
"Io Non Sono Una Put.tana" e " I Miei Compagni Possono Pensare Che Sia Vero" da adito al fatto che alcune Donne lo sono...
Nessuna Donna è una Put.tana, Mai! Ok? [V]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 16:25 
Wolframio ha scritto:
Ma le mamme non sono femmine?.
L'educazione dei figli maschi non le concerne ed è compito dei soli padri?.
Per esempio in una famiglia con fratello e sorella, perchè la madre chiede alla figlia di lavare i piatti mentre il figlio puo uscire a tirar calci al pallone?
Perchè quando il maschietto frigna, anche la mamma gli dice di non piangnucolare come una bambina?.
Perchè la mamma desidera che la sua bambina si vesta ed assuma un atteggiamento a sua immagine e somiglianza?.

Che si insegni ai figli che lavare i piatti non è compito per sole donne.
Che si insegni ai figli che piangere non è cosa per sole femminuccie.
Che si insegni ai figli che un certo modo di vestire e di comportamento non è cosa da maschiacci o femminuccie.
(esempio banale, non riesco a capire perchè in spiaggia si vedono bambine di 3 anni costrette ad indossare un inutile reggiseno, è forse il padre che lo pretende?)

L'educazione di entrambi i figli, non è meglio che venga improntata nello sfumare le differenze esistenziali tra maschi e femmine, piuttosto che veicolare uno stupido video come questo?.

Se si pretende che il maschio dipinto dal video come un potenziale orco abusatore e violentatore impari a rispettare le femmine, è meglio che ci si rivolga anche alla mamma, non solo al "DearDaddy".



Atlanticus81 ha scritto:
Wolf... sai perché ci si rivolge al padre?

Perché, ad esempio, solitamente sono i padri (non tutti ovviamente, ma solo quelli alle prime reincarnazioni parafrasando TTE) che vanno a mignotte mentre la figlia è a casa davanti alla tv...


Beh bisogna vedere se tra le mignotte ci metti anche le amanti occasionali di questi padri oppure solo quelle che offrono sesso a pagamento.
Alla base c'è sempre la seduzione femminile in entrambi i casi.

La bambina in grembo che deve ancora nascere dovrebbe rivolgersi anche alla madre. In quanto sono le madri che insegnano l'arte di misurarsi con il maschio.
Vedi il mio banale esempio del reggiseno.
A che serve farlo indossare già i primi anni di vita quando il seno è ancora inesistente?. Non è forse una iniziazione a questa arte?

Più in là la madre vestirà la figlia risaltandone la femminilità, poi il comportamento e la sessualità, mentre un padre vorrebbe la figlia vestita in modo poco appariscente.
E da questo insegnamento materno, molte future donne faranno impropriamente tesoro della seduzione per appagarsi , per esempio essere semplicemente ammirata e desiderata da piu uomini.
Ma anche di peggio, usare la seduzione per monetizzarla
Vedi caro Atlanticus, oltre ai pochi padri che vanno a prostitute, ci sono anche le ipotetiche bambine che dal grembo materno reclamavano al futuro papà protezione dai maschietti, ma malgrado questo sono a loro volta diventate prostitute.
Il futuro padre può con tutte le sue forze mettere in atto la richiesta di protezione da parte della ipotetica nascitura, ma alla fine in molte occasioni toccherà a lei stessa sapersi guadagnare il rispetto e qui l'insegnamento della figura materna è fondamentale

Per questo io trovo stupido questo video che si rivolge al solo padre. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 16:55 
shighella ha scritto:
La fine di questa assurda e barbara tradizione millenaria e di questo status quo potrà avere luogo soltanto quando scomparirà dalle "abitudini" il concetto di PUT.TANA e quando non si diranno ne scriveranno frasi come quelle che ho sottolineato in neretto e a cui nessuno di voi ha dato il benchè minimo peso.


Gliel'ho dato il peso amica mia.... do peso a questo concetto ogni singolo giorno...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:03 
Wolframio ha scritto:
Ma le mamme non sono femmine?.
L'educazione dei figli maschi non le concerne ed è compito dei soli padri?.
Per esempio in una famiglia con fratello e sorella, perchè la madre chiede alla figlia di lavare i piatti mentre il figlio puo uscire a tirar calci al pallone?
Perchè quando il maschietto frigna, anche la mamma gli dice di non piangnucolare come una bambina?.
Perchè la mamma desidera che la sua bambina si vesta ed assuma un atteggiamento a sua immagine e somiglianza?.

Che si insegni ai figli che lavare i piatti non è compito per sole donne.
Che si insegni ai figli che piangere non è cosa per sole femminuccie.
Che si insegni ai figli che un certo modo di vestire e di comportamento non è cosa da maschiacci o femminuccie.
(esempio banale, non riesco a capire perchè in spiaggia si vedono bambine di 3 anni costrette ad indossare un inutile reggiseno, è forse il padre che lo pretende?)

L'educazione di entrambi i figli, non è meglio che venga improntata nello sfumare le differenze esistenziali tra maschi e femmine, piuttosto che veicolare uno stupido video come questo?.

Se si pretende che il maschio dipinto dal video come un potenziale orco abusatore e violentatore impari a rispettare le femmine, è meglio che ci si rivolga anche alla mamma, non solo al "DearDaddy".


Perfetto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:07 
shighella ha scritto:
Nessuna Donna è una Put.tana, Mai! Ok? [V]


Quindi le donne che vendono sesso cosa sono? E non parlo delle poverelle sfruttate. Ora non facciamo i verginelli per piacere.

Le prostitute esistono. ci sono donne prostitute e ci sono uomini "prostitute".
Il problema è che per gli uomini è una "pregio"per le donne no.

Dal mio punto di vista stigmatizzo entrambi i comportamenti ma se sono frutto di una scelta personale non li giudico preventivamente negativi. Fondamentalmente me ne frega di cosa fanno gli altri col proprio corpo. MA se devo andare con una donna che prima di me se ne è fatti 200 sinceramente il problema me lo faccio, come auspicherei che una donna si facesse il problema di andare con un uomo che prima di lei se ne è fatte 200; ma questo dalla mia esperienza personale non mi pare che accada. anzi sono spesso le donne stesse stesse a fare questa distinzione tra uomini e donne.

La soluzione per quell'1% UOMO o DONNA che sia io ce l'ho. Colpo un testa e giù nel fosso. I genii bacati vanno estirpati. Il resto sono sol strumentalizzazioni come il video postato.


Ultima modifica di MaxpoweR il 20/12/2015, 17:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:14 
MaxpoweR ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ma le mamme non sono femmine?.
L'educazione dei figli maschi non le concerne ed è compito dei soli padri?.
Per esempio in una famiglia con fratello e sorella, perchè la madre chiede alla figlia di lavare i piatti mentre il figlio puo uscire a tirar calci al pallone?
Perchè quando il maschietto frigna, anche la mamma gli dice di non piangnucolare come una bambina?.
Perchè la mamma desidera che la sua bambina si vesta ed assuma un atteggiamento a sua immagine e somiglianza?.

Che si insegni ai figli che lavare i piatti non è compito per sole donne.
Che si insegni ai figli che piangere non è cosa per sole femminuccie.
Che si insegni ai figli che un certo modo di vestire e di comportamento non è cosa da maschiacci o femminuccie.
(esempio banale, non riesco a capire perchè in spiaggia si vedono bambine di 3 anni costrette ad indossare un inutile reggiseno, è forse il padre che lo pretende?)

L'educazione di entrambi i figli, non è meglio che venga improntata nello sfumare le differenze esistenziali tra maschi e femmine, piuttosto che veicolare uno stupido video come questo?.

Se si pretende che il maschio dipinto dal video come un potenziale orco abusatore e violentatore impari a rispettare le femmine, è meglio che ci si rivolga anche alla mamma, non solo al "DearDaddy".


Perfetto.


Perfetto una cippa... perché continuate a ragionare come se l'individuo fosse eluso dal contesto sociale in cui è inserito?

Scusate se ve lo dico, ma a me sembra che vi fermiate al fatto che il video sia rivolto al solo padre invece che a entrambi i genitori così da crearvi un alibi ed evitare di affrontare l'analisi di questo problema socio-culturale che wolf e max nemmeno si accorgono di aver descritto perfettamente nel suo stesso commento.

perchè la madre chiede alla figlia di lavare i piatti mentre il figlio puo uscire a tirar calci al pallone?

Le prostitute esistono. ci sono donne prostitute e ci sono uomini "prostitute". Il problema è che per gli uomini è un "pregio" per le donne no.

PERCHE' E' UN SISTEMA FONDATO SUL PATRIARCATO!

2+2=4 anche quando non vi piace come risultato...

MaxpoweR ha scritto:
La soluzione per quell'1% UOMO o DONNA che sia io ce l'ho.


Ragazzi... cercate di capire che se fosse solo l'1% il mondo sarebbe nuovamente strutturato secondo le società gilanico-anarchiche di un tempo... ergo non è solo l'1%.


Ultima modifica di Atlanticus81 il 20/12/2015, 17:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:17 
Si lo abbiamo capito il concetto del patriarcato.

Ma io non sono un patriarca me ne frego di quale sia IL CONCETTO io valuto il MIO di comportamento e la mia di educazione. I miei genitori mi hanno educato nello stesso contesto SOCIALE di chi è un troglodita come mai la mia educazione è sana e loro sono degli scimmioni? E pure io non ho 150mila anni, sono stato educato in una famiglia italiana cattolica (non bigotta) del sud degli anni 80 e così anche tanti altri miei amici e conoscenti. Se uno diventa un picchiatore col cervello BACATO la colpa è la sua non del patriarcato o delle società gilianiche o di chissà quale influsso inevitabile. Va punito lui non TUTTO IL GENERE.

Smettiamola di dare le colpe a teorie astratte ed iniziamo a dare AD OGNI SINGOLA PERSONA LA PROPRIA RESPONSABILITÀ'.

Che vogliamo fare arrestiamo il patriarcato?

Atlanticus81 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
La soluzione per quell'1% UOMO o DONNA che sia io ce l'ho.


Ragazzi... cercate di capire che se fosse solo l'1% il mondo sarebbe nuovamente strutturato secondo le società gilanico-anarchiche di un tempo... ergo non è solo l'1%.


non è un problema a me va bene anche se fosse il 90% Di piombo ce ne è a volontà. Ormai sono giunto alla conclusione che il NWO abbia la VERA SOLUZIONE forse un pò drastica ma non del tutto sbagliata. Tanto se aspettiamo che il Player B con la sua schiera di poeti cantanti e scrittori giocolieri e mangia-fuoco ribalti il tavolo stiamo proprio a posto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:26 
MaxpoweR ha scritto:
Si lo abbiamo capito il concetto del patriarcato. Ma io non sono un patriarca...


Mi sa che non l'avete capito invece, visto che continui a parlare di picchiatori... il patriarcato antropologico e socio-culturale è qualcosa di più radicato, talmente radicato che neanche riuscite a vederlo.

E' quello che evidenziava wolf nel suo domandarsi perché i bambini escono a tirare al pallone e le bambine le educhiamo fin dall'infanzia ad essere o madri o prostitute.

MaxpoweR ha scritto:
non è un problema a me va bene anche se fosse il 90% Di piombo ce ne è a volontà. Ormai sono giunto alla conclusione che il NWO abbia la VERA SOLUZIONE forse un pò drastica ma non del tutto sbagliata.


Vedi che lo sei!

[;)]

Continuate a limitare la vostra visione delle cose separando maschio e femmina.

Allora parliamo di piramide e cerchio se preferite dove patriarcato=piramide e gilania=cerchio, parliamo di spada e calice dove spada=patriarcato e calice=gilania, parliamo di Pietro e Maddalena dove Pietro=patriarcato e Maddalena=gilania

Ci siamo dentro signori... è questo il "sistema" di cui parliamo in pressoché tutti i thread.


Ultima modifica di Atlanticus81 il 20/12/2015, 17:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 17:27 
cosa sarei?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 18:22 
Atlanticus81 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Si devono punire i singoli maniaci certo...
ma visto che ci sono bulletti e padri di famiglia
che attivano deliberatamente certi comportamenti,
allora la questione diventa culturale.

E un problema culturale, si corregge con l'educazione.
Ha senso eccome...


Per fortuna che qualcuno ha capito il senso e l'importanza del post (peraltro riportato anche sui miei canali facebook)

Grazie TTE.

Terrorismo? Isis? Boschi? Barriere psicologiche per girare la testa da un'altra parte e non voler guardare il problema antropologico-culturale di cui stiamo parlando.

Wolf... sai perché ci si rivolge al padre?

Perché, ad esempio, solitamente sono i padri (non tutti ovviamente, ma solo quelli alle prime reincarnazioni parafrasando TTE) che vanno a mignotte mentre la figlia è a casa davanti alla tv...

Eddai... fate uno sforzo per comprendere il significato di questo video il cui contenuto non trovo ASSOLUTAMENTE stupido...


una cosa che riguarda l'1% non è un problema..


Infatti il principio di prevaricazione sull'altro tocca l'1% della società.

Allora chissà di che cavolo parliamo quando parliamo di "sistema"...

[8]

Ma scommetto che se invece che di donne l'oggetto della trattazione fosse altro tu non avresti problemi a identificare il problema con maggiore chiarezza.

L'hai fatto intendere tu stesso un certo grado di misoginia nel tuo essere.

Apro un'altra parentesi... Pietro (maschio) a capo della chiesa, la Maddalena (femmina) considerata prostituta.

Il Femminicidio che si realizza nel singolo caso delittuoso è lo specchio di una tradizione millenaria che ha compiuto un Femminicidio a livello socio-culturale.

E questo si manifesta QUOTIDIANAMENTE in quello che vediamo nel video da me postato... mi fa quasi paura il fatto che non riusciate o non vogliate a riconoscerlo...

[V]


tradizione millenaria..
quotidianamente..
boh..

comunque io sono per la parità uomo-donna
nel bene, nel male..
poi ovviamente uomo e donna sono diversi
e hanno funzioni e ruoli differenti..
uguaglianza NON vuol dire essere UGUALI
ma avere UGUALI DIRITTI (e RESPONSABILITA').



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 18:26 
shighella ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Si devono punire i singoli maniaci certo...
ma visto che ci sono bulletti e padri di famiglia
che attivano deliberatamente certi comportamenti,
allora la questione diventa culturale.

E un problema culturale, si corregge con l'educazione.
Ha senso eccome...


Per fortuna che qualcuno ha capito il senso e l'importanza del post (peraltro riportato anche sui miei canali facebook)

Grazie TTE.

Terrorismo? Isis? Boschi? Barriere psicologiche per girare la testa da un'altra parte e non voler guardare il problema antropologico-culturale di cui stiamo parlando.

Wolf... sai perché ci si rivolge al padre?

Perché, ad esempio, solitamente sono i padri (non tutti ovviamente, ma solo quelli alle prime reincarnazioni parafrasando TTE) che vanno a mignotte mentre la figlia è a casa davanti alla tv...

Eddai... fate uno sforzo per comprendere il significato di questo video il cui contenuto non trovo ASSOLUTAMENTE stupido...


una cosa che riguarda l'1% non è un problema..


Infatti il principio di prevaricazione sull'altro tocca l'1% della società.

Allora chissà di che cavolo parliamo quando parliamo di "sistema"...

[8]

Ma scommetto che se invece che di donne l'oggetto della trattazione fosse altro tu non avresti problemi a identificare il problema con maggiore chiarezza.

L'hai fatto intendere tu stesso un certo grado di misoginia nel tuo essere.

Apro un'altra parentesi... Pietro (maschio) a capo della chiesa, la Maddalena (femmina) considerata prostituta.

Il Femminicidio che si realizza nel singolo caso delittuoso è lo specchio di una tradizione millenaria che ha compiuto un Femminicidio a livello socio-culturale.

E questo si manifesta QUOTIDIANAMENTE in quello che vediamo nel video da me postato... mi fa quasi paura il fatto che non riusciate o non vogliate a riconoscerlo...

[V]



La fine di questa assurda e barbara tradizione millenaria e di questo status quo potrà avere luogo soltanto quando scomparirà dalle "abitudini" il concetto di PUT.TANA e quando non si diranno ne scriveranno frasi come quelle che ho sottolineato in neretto e a cui nessuno di voi ha dato il benchè minimo peso.
"Io Non Sono Una Put.tana" e " I Miei Compagni Possono Pensare Che Sia Vero" da adito al fatto che alcune Donne lo sono...
Nessuna Donna è una Put.tana, Mai! Ok? [V]


spero non si inkazzino.. i GIGOLÒ..

Ma se una donna lo fa sua sponte
che male c'è?
c sono fior fior di cortigiane
che hanno fatto la storia
ai massimi livelli..
rispettate e riverite..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 19:04 
Cita:
[quote"Wolframio"]
Beh bisogna vedere se tra le mignotte ci metti anche le amanti occasionali di questi padri oppure solo quelle che offrono sesso a pagamento.
Alla base c'è sempre la seduzione femminile in entrambi i casi.


Carissimo Wolfino alla base c'è altro credimi..(le guerre patriarcali) [:290]

Lo stereotipo della donna “passeggiatrice”.

L’etimologia risale al alto Medio Evo,ai tempi delle crociate.
Quando gli uomini partivano per la Palestina a massacrare donne,vecchi e bambini.
Le donne,spesso rimanevano sole a casa,lasciate al totale abbandono e senza risorse,indifese da tutto.
Va detto che in quel periodo,una donna che uccideva un uomo anche solo per difendere la propria vita,nel 100%100 dei casi veniva condannata a morte.
Per tanto va da se che ogni violenza,ogni atto di brutalità commesso nei loro confronti,rimaneva impunita.
Il termine “passeggiatrice” sta ad indicare una parola d’origine a cui fu accomunata erroneamente e arbitrariamente un tipo di donna ossia,la prostituta.
Nell’uno come nell’altro caso,la violenza era la costante che caratterizzava allora come oggi l’atto vile dello stupro.
Dovete sapere che la parola deriva da “Putto” ossia bambino e che nulla a che vedere con altre questioni se non questa.
Quando le povere sventurate rimanevano da sole era facile che dei “Pellegrini”io li chiamo bestie immonde,pernottassero nelle loro case,e non approfittavano solo dell’ospitalità no ma,anche della donna stessa,stuprata e quasi sempre messa in cinta,ella era obbligata a disfarsi dei bambini nati vendendoli ai signorotti o ai viandanti che cercavano schiavi sessuali il più delle volte.
Quindi due volte vittime.
La donna che subiva lo stupro e da esso aveva un figlio,era obbligata a venderlo per mantenere anche quelli del’imbecille che era partito per andare a compiere massacri in Palestina con la speranza di tornare a casa e avere come riconoscimento del suo ignobile operato,un piccolo feudo o una ricompensa dalla fottuta “Chiesa cattolica”.
Come dicevo,le donne erano oggetto di ogni tipo di violenza,sia fisica che psicologica,nessuno ne prendeva le parti,nessuno puniva i loro aguzzini e questo,perché c’era l’assurda convinzione la donna fosse portatrice del “Peccato originale” e che per questo meritasse ogni forma di umiliazione.
Ora,mi rivolgo a voi che usate ancora tale gergo o termine per offendere le donne,riflettete prima di aprire bocca,perché ciò che dite,non è solo un offesa gratuita ma è anche sbagliata.
Ogni volta che usate parole quali”Put.tana” o “Troia” siete sempre in errore e non capite neanche ciò che state dicendo.
Anche il termine “Tro.ia” non sta di certo ad indicare una donna cdi facili costumi no..Troia era una città e la parola si riferisce ad Elena,una donna forte e coraggiosa dal momento che decise di lasciare Menelao,marito possessivo e violento per il più mite Paride figlio di Priamo re di “Troia”.
per tanto,quando usate anche questo termine sappiate che siete anche li doppiamente in errore.
Uno perché lo usate come forma d’offesa nei confronti delle donne,secondo perché non ha nulla a che vedere con le donne.
Il termine “Mignotta” invece è un termine dispregiativo che nasce da una deformazione o interpretazione di quella che è comunemente conosciuta Sanguisuga.
Termine che di certo per alcuni uomini pare adeguato a certe donne che secondo loro gli ruberebbero la vita o gli averi ma,anche in quel caso non è così.
Il termine nasce nella prima metà del 18° secolo nel centro-Italia da quei signorotti che andando a prostitute e non volevano pagare,spesso si ammalavano di malattie veneree e incolpavano queste ultime della cosa.
Come vedete,tutto nasce sempre d unicamente dal comportamento SBAGLIATO di noi uomini che pesiamo di essere migliori ed in diritto di dire o fare ciò che vogliamo senza renderci conto che così non facciamo altro che apparire come i più comuni o attributi maschili ossia i “********”.
Io personalmente li definisco”Ammennicoli
http://anarchistintheworld.altervista.o ... a-puttana/
Andrea


Cita:
La bambina in grembo che deve ancora nascere dovrebbe rivolgersi anche alla madre. In quanto sono le madri che insegnano l'arte di misurarsi con il maschio.
Vedi il mio banale esempio del reggiseno.
A che serve farlo indossare già i primi anni di vita quando il seno è ancora inesistente?. Non è forse una iniziazione a questa arte?
Più in là la madre vestirà la figlia risaltandone la femminilità, poi il comportamento e la sessualità, mentre un padre vorrebbe la figlia vestita in modo poco appariscente.


Le madri non sono esenti dall'influenza millenaria, ne io ne tu nessuno lo è davvero.
I padri vogliono le figlie meno appariscenti perché sono turbati loro stessi dalle grazie femminili e sanno molto bene con quali occhi gli altri uomini guardano la propria figlia...Non voglio per questo colpevolizzare il maschio perchè anche lui è vittima inconsapevole delle brutture patriarcali...tra cui la tradizionale famiglia monogamica (anch'essa partorita dalla genia patriarcale) ...


Cita:
Il futuro padre può con tutte le sue forze mettere in atto la richiesta di protezione da parte della ipotetica nascitura, ma alla fine in molte occasioni toccherà a lei stessa sapersi guadagnare il rispetto e qui l'insegnamento della figura materna è fondamentale

Per questo io trovo stupido questo video che si rivolge al solo padre. [:)]


Sono d'accordo con te [:)]
Il video è un po superficiale [:306]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 19:25 
MaxpoweR ha scritto:
shighella ha scritto:
Nessuna Donna è una Put.tana, Mai! Ok? [V]


Quindi le donne che vendono sesso cosa sono? E non parlo delle poverelle sfruttate. Ora non facciamo i verginelli per piacere.

Le prostitute esistono. ci sono donne prostitute e ci sono uomini "prostitute".
Il problema è che per gli uomini è una "pregio"per le donne no.

Dal mio punto di vista stigmatizzo entrambi i comportamenti ma se sono frutto di una scelta personale non li giudico preventivamente negativi. Fondamentalmente me ne frega di cosa fanno gli altri col proprio corpo. MA se devo andare con una donna che prima di me se ne è fatti 200 sinceramente il problema me lo faccio, come auspicherei che una donna si facesse il problema di andare con un uomo che prima di lei se ne è fatte 200; ma questo dalla mia esperienza personale non mi pare che accada. anzi sono spesso le donne stesse stesse a fare questa distinzione tra uomini e donne.

La soluzione per quell'1% UOMO o DONNA che sia io ce l'ho. Colpo un testa e giù nel fosso. I genii bacati vanno estirpati. Il resto sono sol strumentalizzazioni come il video postato.


Infatti il problema non è il mestiere che una sceglie che potrebbe anche essere denominato in altro modo vista l'accezione negativa della parola putt.ana in se; tanto è vero che il prostituto uomo non si chiama putta.no ma guarda caso una parolina esotica tanto raffinata: Gigolò.
Non trovo sconveniente che una donna intraprenda la professione di "donatrice di piacere" ( non è più carino che non pu.ttana? [:p] ) se lo fa di sua volontà, così come per l'uomo. Non è tanto meglio andare a pulire le case degli altri, fare la commessa o mettersi a fare il muratore e simili per gli uomini.
Dove sta il problema se una donna o un uomo hanno avuto molti partners? [8]
Da ingegnere quale sei dovresti darmi una risposta che sia soddisfacente nella logica, senno è religione! [:296] [:300]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 20/12/2015, 21:03 
shighella ha scritto:

Le madri non sono esenti dall'influenza millenaria, ne io ne tu nessuno lo è davvero.

I padri vogliono le figlie meno appariscenti perché sono turbati loro stessi dalle grazie femminili e sanno molto bene con quali occhi gli altri uomini guardano la propria figlia...Non voglio per questo colpevolizzare il maschio perchè anche lui è vittima inconsapevole delle brutture patriarcali...tra cui la tradizionale famiglia monogamica (anch'essa partorita dalla genia patriarcale) ...



Grazie per avere espresso meglio di me questo concetto in cui certamente anche io mi riconosco.

[:X]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 67  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 20:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org