Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 24/02/2016, 17:48 
Massimo Falciani ha scritto:
mik.300 ha scritto:
sulla CIRCONCISIONE
nulla da dire?

è l'omologa della infibulazione,
impedisce(o rende piu difficile)
all'adolescente di smanettarsi..
(il prepuzio se esiste avrà una sua funzione,
no?)

niente da dire?


da wikipedia
"La procedura è più spesso eseguita per motivi religiosi o preferenze personali,[1] ma può essere indicata anche per scopi terapeutici e di profilassi. È infatti considerata una opzione per il trattamento della fimosi patologica, della balanopostite refrattaria[2] e per le infezioni croniche delle vie urinarie"

da quando l'infibulazione ha scopi terapeutici o viene praticata per preferenza personale?


l'unica parte da evidenziare..
l'hai omessa..
per me circoncisione e infibulazioni
sono della stessa famiglia..
anche la circoncisione comporta rischi di infezioni,
menomazioni, disfunzioni, perdita di sensibilità,
ecc.

NON È UNO SCHERZO..


x quanto riguarda l'igiene
è una sciocchezza..
basterebbe lavarsi..
ogni tanto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 24/02/2016, 20:16 
L'infibulazione elimina il centro del piacere femminile. Ma che avete nel cervello meLma? Possibile che non si possa mnai parlare di un argomento in modo serio senza doversi mettere a discutere di cretinate?

Mo manco l'infibulazione è una azione da biasimare solo perchè ai maschi viene pratica la circoncisione che non è assolutamente paragonabile? Ma datevi una regolata sta diventando davvero noioso leggere le discussioni.

Questa è la sintesi:
Le donne vengono infibulate... EEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma pure gli uomini vengono circoncisi quindi...

Mi sembra davvero svilente ragionare in questo modo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 08:06 
MaxpoweR ha scritto:

Mi sembra davvero svilente ragionare in questo modo.


Non è che sembra Max... è davvero svilente ragionare in questo modo...

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 09:29 
mik.300 ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:
mik.300 ha scritto:
sulla CIRCONCISIONE
nulla da dire?

è l'omologa della infibulazione,
impedisce(o rende piu difficile)
all'adolescente di smanettarsi..
(il prepuzio se esiste avrà una sua funzione,
no?)

niente da dire?


da wikipedia
"La procedura è più spesso eseguita per motivi religiosi o preferenze personali,[1] ma può essere indicata anche per scopi terapeutici e di profilassi. È infatti considerata una opzione per il trattamento della fimosi patologica, della balanopostite refrattaria[2] e per le infezioni croniche delle vie urinarie"

da quando l'infibulazione ha scopi terapeutici o viene praticata per preferenza personale?


l'unica parte da evidenziare..
l'hai omessa..
per me circoncisione e infibulazioni
sono della stessa famiglia..
anche la circoncisione comporta rischi di infezioni,
menomazioni, disfunzioni, perdita di sensibilità,
ecc.

NON È UNO SCHERZO..


x quanto riguarda l'igiene
è una sciocchezza..
basterebbe lavarsi..
ogni tanto..


senti mik, prima che mi rompa definitivamente le scatole: che per caso - povero caro - ti hanno circonciso contro la tua volontà ed oggi ti ritrovi impotente?

perchè altrimenti, prima di sparare cazz.ate informati un po': rischi di infezioni, menomazioni (?!?), disfunzioni(?!?), perdità di sensibilità (?!?!?!?)... si, È UNO SCHERZO...



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 09:45 
Più che uno scherzo l'ennesimo tentativo di sviare il discorso dall'argomento presentato parlando di altro che ha poca o nulla attinenza al tema.

[V]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 10:03 
MaxpoweR ha scritto:
L'infibulazione elimina il centro del piacere femminile. Ma che avete nel cervello meLma? Possibile che non si possa mnai parlare di un argomento in modo serio senza doversi mettere a discutere di cretinate?

Mo manco l'infibulazione è una azione da biasimare solo perchè ai maschi viene pratica la circoncisione che non è assolutamente paragonabile? Ma datevi una regolata sta diventando davvero noioso leggere le discussioni.

Questa è la sintesi:
Le donne vengono infibulate... EEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma pure gli uomini vengono circoncisi quindi...

Mi sembra davvero svilente ragionare in questo modo.


ragazzi registratevi il cervello..
una cosa non sminuisce l'altra..
ho detto che la circoncisione
è l'omologo della infibulazione
fatto all'uomo..
È SBAGLIATA LA PRIMA, È SBAGLIATA LA SECONDA..
il concetto di "ANCHE" vi risulta o no??

nelle tribù antiche (e fino ai nostri girorni)
la circoncisione veniva praticata
alla fine della pubertà
come passaggio alla vita adulta,
il ragazzo diventa "uomo"...
famiglia, procreazione, ecc.
l'infibulazione ha delle caratteristiche simili,
attraverso quella in dato contesto culturale
si prepara la ragazza a diventare "donna"
al matrimonio, alla procreazione,
ecc.

ho detto solo questo..
non sto giustificando..
ma solo dicendo che non la praticano
per far dispetto alla donna,
per sport, x divertimento o sadismo gratuito,
dietro c sono delle motivazioni cultural-sociali,
giuste o sbagliate che siano..

tant'è che quelle infibulate trovano marito,
le altre no..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 10:41 
mik.300 ha scritto:
ragazzi registratevi il cervello..
una cosa non sminuisce l'altra..
ho detto che la circoncisione
è l'omologo della infibulazione
fatto all'uomo..
È SBAGLIATA LA PRIMA, È SBAGLIATA LA SECONDA..
il concetto di "ANCHE" vi risulta o no??


NO MIK, qui se c'e' qualcuno che si deve registrare il cervello quello sei tu!!!

Infibulazione:

L'infibulazione (dal latino fibula, spilla) è una mutilazione genitale femminile. Consiste nell'asportazione della clitoride (escissione della clitoride), delle piccole labbra, di parte delle grandi labbra vaginali con cauterizzazione, cui segue la cucitura della vulva, lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina e del sangue mestruale.
I rapporti sessuali, attraverso questa pratica, vengono impossibilitati fino alla defibulazione (cioè alla scucitura della vulva), che in queste culture, viene effettuata direttamente dallo sposo prima della consumazione del matrimonio. Le puerpere, le vedove e le donne divorziate sono sottoposte a reinfibulazione con lo scopo di ripristinare la situazione prematrimoniale di purezza. I rapporti diventano dolorosi e difficoltosi, spesso insorgono cistiti, ritenzione urinaria e infezioni vaginali. L'asportazione totale o parziale degli organi genitali femminili esterni è praticata con lo scopo di impedire alla donna di conoscere l'orgasmo derivante dalla stimolazione del clitoride, riservandolo al solo atto sessuale.
Ulteriori danni si hanno al momento del parto: il bambino deve attraversare una massa di tessuto cicatriziale e reso poco elastico a causa delle mutilazioni; in quel momento il feto non è più ossigenato dalla placenta e il protrarsi della nascita toglie ossigeno al cervello, rischiando di causare danni neurologici. Nei paesi in cui è praticata l'infibulazione, inoltre, è frequente la rottura dell'utero durante il parto, con conseguente morte della madre e del bambino.



Circoncisione:

La circoncisione maschile (dal latino circumcidere, che significa "tagliare intorno")[1] consiste nella rimozione chirurgica (escissione) del prepuzio dal pene umano.


Ma ti sembrano due cose minimamente paragonabili???


mik.300 ha scritto:
nelle tribù antiche (e fino ai nostri girorni)
la circoncisione veniva praticata
alla fine della pubertà
come passaggio alla vita adulta,
il ragazzo diventa "uomo"...
famiglia, procreazione, ecc.
l'infibulazione ha delle caratteristiche simili,
attraverso quella in dato contesto culturale
si prepara la ragazza a diventare "donna"
al matrimonio, alla procreazione,
ecc.


In U.S.A. la diffusione della circoncisione è cresciuta enormemente a partire dal 1900 , attualmente la maggioranza degli statunitensi maschi è circoncisa, in alcuni stati degli USA il 90% dei bambini vengono circoncisi da piccolissimi. In questo caso non è la religione ad aver alimentato la diffusione della circoncisione ma piuttosto il diffondersi tra medici e genitori della convinzione degli effetti benefici di tale pratica sulla futura salute del figlio.

La circoncisione e' una pratica che ha degli evidenti vantaggi fisico igienici che nei tempi antichi e' stata veicolata come precetto religioso per consentire una semplice diffusione.

L'infibulazione invece e' una pratica derivata dalla cultura patriarcale come massima espressione del possesso della figura femminile da parte di quella maschile.

mik.300 ha scritto:
ho detto solo questo..
non sto giustificando..
ma solo dicendo che non la praticano
per far dispetto alla donna,
per sport, x divertimento o sadismo gratuito,
dietro c sono delle motivazioni cultural-sociali,
giuste o sbagliate che siano..


Hai detto una minchiata grande come una casa e cioe' che "la circoncisione è l'omologo della infibulazione fatto all'uomo".

mik.300 ha scritto:
tant'è che quelle infibulate trovano marito,
le altre no..


Argggghggggggghghhhhhhhhhhh.

Immagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 11:26 
mik.300 ha scritto:
ragazzi registratevi il cervello..
una cosa non sminuisce l'altra..
ho detto che la circoncisione
è l'omologo della infibulazione
fatto all'uomo..
È SBAGLIATA LA PRIMA, È SBAGLIATA LA SECONDA..
il concetto di "ANCHE" vi risulta o no??


mik, io sono circonciso (ecchissene...).

mik.300 ha scritto:
ho detto che la circoncisione
è l'omologo della infibulazione
fatto all'uomo..

È SBAGLIATA LA PRIMA, È SBAGLIATA LA SECONDA..
il concetto di "ANCHE" vi risulta o no??


"L'infibulazione (dal latino fibula, spilla) è una mutilazione genitale femminile. Consiste nell'asportazione della clitoride (escissione della clitoride), delle piccole labbra, di parte delle grandi labbra vaginali con cauterizzazione, cui segue la cucitura della vulva, lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina e del sangue mestruale.
I rapporti sessuali, attraverso questa pratica, vengono impossibilitati fino alla defibulazione (cioè alla scucitura della vulva), che in queste culture, viene effettuata direttamente dallo sposo prima della consumazione del matrimonio.

infatti ora che sto con la mia ragazza lei mi ha riattaccato (con lo scotch) il pezzo di pisello che dei bruti mi avevano tagliato per la mia "salute intima", essendo la circoncisione (come sostieni tu) l'omologo dell'infibulazione.

se un giorno rimango da solo verrà renzi, a nome dello stato, a riprendersi il prepuzio...



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 12:11 
Cita:
"L'infibulazione (dal latino fibula, spilla) è una mutilazione genitale femminile. Consiste nell'asportazione della clitoride (escissione della clitoride), delle piccole labbra, di parte delle grandi labbra vaginali con cauterizzazione, cui segue la cucitura della vulva, lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina e del sangue mestruale. I rapporti sessuali, attraverso questa pratica, vengono impossibilitati fino alla defibulazione (cioè alla scucitura della vulva), che in queste culture, viene effettuata direttamente dallo sposo prima della consumazione del matrimonio.

Altro che CLAVA.... qui siamo al delirio totale.... [B)]

E non venitemi a parlare di "cultura" o di "religione".
Queste pratiche e/o menomazioni mascherate da tradizioni, andrebbero punite con il carcere a vita.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 12:35 
zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ragazzi registratevi il cervello..
una cosa non sminuisce l'altra..
ho detto che la circoncisione
è l'omologo della infibulazione
fatto all'uomo..
È SBAGLIATA LA PRIMA, È SBAGLIATA LA SECONDA..
il concetto di "ANCHE" vi risulta o no??


NO MIK, qui se c'e' qualcuno che si deve registrare il cervello quello sei tu!!!

Infibulazione:

L'infibulazione (dal latino fibula, spilla) è una mutilazione genitale femminile. Consiste nell'asportazione della clitoride (escissione della clitoride), delle piccole labbra, di parte delle grandi labbra vaginali con cauterizzazione, cui segue la cucitura della vulva, lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina e del sangue mestruale.
I rapporti sessuali, attraverso questa pratica, vengono impossibilitati fino alla defibulazione (cioè alla scucitura della vulva), che in queste culture, viene effettuata direttamente dallo sposo prima della consumazione del matrimonio. Le puerpere, le vedove e le donne divorziate sono sottoposte a reinfibulazione con lo scopo di ripristinare la situazione prematrimoniale di purezza. I rapporti diventano dolorosi e difficoltosi, spesso insorgono cistiti, ritenzione urinaria e infezioni vaginali. L'asportazione totale o parziale degli organi genitali femminili esterni è praticata con lo scopo di impedire alla donna di conoscere l'orgasmo derivante dalla stimolazione del clitoride, riservandolo al solo atto sessuale.
Ulteriori danni si hanno al momento del parto: il bambino deve attraversare una massa di tessuto cicatriziale e reso poco elastico a causa delle mutilazioni; in quel momento il feto non è più ossigenato dalla placenta e il protrarsi della nascita toglie ossigeno al cervello, rischiando di causare danni neurologici. Nei paesi in cui è praticata l'infibulazione, inoltre, è frequente la rottura dell'utero durante il parto, con conseguente morte della madre e del bambino.



Circoncisione:

La circoncisione maschile (dal latino circumcidere, che significa "tagliare intorno")[1] consiste nella rimozione chirurgica (escissione) del prepuzio dal pene umano.


Ma ti sembrano due cose minimamente paragonabili???


mik.300 ha scritto:
nelle tribù antiche (e fino ai nostri girorni)
la circoncisione veniva praticata
alla fine della pubertà
come passaggio alla vita adulta,
il ragazzo diventa "uomo"...
famiglia, procreazione, ecc.
l'infibulazione ha delle caratteristiche simili,
attraverso quella in dato contesto culturale
si prepara la ragazza a diventare "donna"
al matrimonio, alla procreazione,
ecc.


In U.S.A. la diffusione della circoncisione è cresciuta enormemente a partire dal 1900 , attualmente la maggioranza degli statunitensi maschi è circoncisa, in alcuni stati degli USA il 90% dei bambini vengono circoncisi da piccolissimi. In questo caso non è la religione ad aver alimentato la diffusione della circoncisione ma piuttosto il diffondersi tra medici e genitori della convinzione degli effetti benefici di tale pratica sulla futura salute del figlio.

La circoncisione e' una pratica che ha degli evidenti vantaggi fisico igienici che nei tempi antichi e' stata veicolata come precetto religioso per consentire una semplice diffusione.

L'infibulazione invece e' una pratica derivata dalla cultura patriarcale come massima espressione del possesso della figura femminile da parte di quella maschile.

mik.300 ha scritto:
ho detto solo questo..
non sto giustificando..
ma solo dicendo che non la praticano
per far dispetto alla donna,
per sport, x divertimento o sadismo gratuito,
dietro c sono delle motivazioni cultural-sociali,
giuste o sbagliate che siano..


Hai detto una minchiata grande come una casa e cioe' che "la circoncisione è l'omologo della infibulazione fatto all'uomo".

mik.300 ha scritto:
tant'è che quelle infibulate trovano marito,
le altre no..


Argggghggggggghghhhhhhhhhhh.

Immagine



allora, io parlo di antropologia..
come è nata la CIRCONCISIONE RITUALE
nelle tribù arcaiche ancor prima dell'ebraismo, ecc.
(a voi quello pensate, no?
in quello avete puntato il cervello,
giusto?)

Per me circoncisione
e infibulazione, ecc.
sono pratiche concettualmente assimilabili
poi avviamente vista la diversità della natura
hanno impatti differenti..

qui si parla della circoncisione come una passeggiata
perchè si presuppone effettuata con strumenti chirurgici
in day hospital..
e grazie al.... !
immaginate la circoncisione fatta in mezzo alla foresta
dallo stregone di turno con strumenti sporchi, ecc.
accendete il cervello please..

allo stesso modo l'infibulazione (che NON APPROVO,
sottolineo per i duri di comprendonio.....)
fosse fatta in ambulatori ospedalieri, ecc.
avrebbe conseguenze sulla salute prossime allo zero..


mi pare anzi esistano alcune pratiche SADOMASO
che contemplino qualcosa del genere..
senza parlare del clitoride con l'anello,
il piercing, ecc.
non mi pare che poi le donne/ragazze
di cui sopra si lamentino o abbiamo problemi nel coito..

cioè infib. e circonc. rituali
ribadisco, il problema è culturale,
non lo fanno per sadismo o senza motivo..
ma per sancire l'appartenenza a un gruppo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 12:45 
Thethirdeye ha scritto:
Cita:
"L'infibulazione (dal latino fibula, spilla) è una mutilazione genitale femminile. Consiste nell'asportazione della clitoride (escissione della clitoride), delle piccole labbra, di parte delle grandi labbra vaginali con cauterizzazione, cui segue la cucitura della vulva, lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina e del sangue mestruale. I rapporti sessuali, attraverso questa pratica, vengono impossibilitati fino alla defibulazione (cioè alla scucitura della vulva), che in queste culture, viene effettuata direttamente dallo sposo prima della consumazione del matrimonio.

Altro che CLAVA.... qui siamo al delirio totale.... [B)]

E non venitemi a parlare di "cultura" o di "religione".
Queste pratiche e/o menomazioni mascherate da tradizioni, andrebbero punite con il carcere a vita.



cultura primitiva, arcaica..
andrebbe cambiata la mentalità..

non si possono mettere in galera
decine di migliaia di persone..

non è il singolo pazzo,
è l'intera società..
è chiaro il concetto??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 12:50 
mik.300 ha scritto:
allo stesso modo l'infibulazione (che NON APPROVO,
sottolineo per i duri di comprendonio.....)
fosse fatta in ambulatori ospedalieri, ecc.
avrebbe conseguenze sulla salute prossime allo zero..



BASTA arrampicarsi sui vetri, Mik, stai diventano illeggibile!!!!!!

Effetti dell'infibulazione
I rapporti sessuali, attraverso questa pratica, vengono impossibilitati fino alla defibulazione (cioè alla scucitura della vulva), che in queste culture, viene effettuata direttamente dallo sposo prima della consumazione del matrimonio. Le puerpere, le vedove e le donne divorziate sono sottoposte a reinfibulazione con lo scopo di ripristinare la situazione prematrimoniale di purezza. I rapporti diventano dolorosi e difficoltosi, spesso insorgono cistiti, ritenzione urinaria e infezioni vaginali. L'asportazione totale o parziale degli organi genitali femminili esterni è praticata con lo scopo di impedire alla donna di conoscere l'orgasmo derivante dalla stimolazione del clitoride, riservandolo al solo atto sessuale.
Ulteriori danni si hanno al momento del parto: il bambino deve attraversare una massa di tessuto cicatriziale e reso poco elastico a causa delle mutilazioni; in quel momento il feto non è più ossigenato dalla placenta e il protrarsi della nascita toglie ossigeno al cervello, rischiando di causare danni neurologici. Nei paesi in cui è praticata l'infibulazione, inoltre, è frequente la rottura dell'utero durante il parto, con conseguente morte della madre e del bambino


mik.300 ha scritto:
mi pare anzi esistano alcune pratiche SADOMASO
che contemplino qualcosa del genere..
senza parlare del clitoride con l'anello,
il piercing, ecc.
non mi pare che poi le donne/ragazze
di cui sopra si lamentino o abbiamo problemi nel coito..


Il Sado ci vorrebbe con te, cavoli!! Ma accendere il cervello prima di scrivere? NO e'?

Il percing al clitoride e' fatto al cappuccio del clitoride:

Immagine

mik.300 ha scritto:
cioè infib. e circonc. rituali
ribadisco, il problema è culturale,
non lo fanno per sadismo o senza motivo..
ma per sancire l'appartenenza a un gruppo..


No sei fuori strada completamente, lo fanno per sancire la proprieta' della donna.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 13:56 
zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:
allo stesso modo l'infibulazione (che NON APPROVO,
sottolineo per i duri di comprendonio.....)
fosse fatta in ambulatori ospedalieri, ecc.
avrebbe conseguenze sulla salute prossime allo zero..



BASTA arrampicarsi sui vetri, Mik, stai diventano illeggibile!!!!!!

Effetti dell'infibulazione
I rapporti sessuali, attraverso questa pratica, vengono impossibilitati fino alla defibulazione (cioè alla scucitura della vulva), che in queste culture, viene effettuata direttamente dallo sposo prima della consumazione del matrimonio. Le puerpere, le vedove e le donne divorziate sono sottoposte a reinfibulazione con lo scopo di ripristinare la situazione prematrimoniale di purezza. I rapporti diventano dolorosi e difficoltosi, spesso insorgono cistiti, ritenzione urinaria e infezioni vaginali. L'asportazione totale o parziale degli organi genitali femminili esterni è praticata con lo scopo di impedire alla donna di conoscere l'orgasmo derivante dalla stimolazione del clitoride, riservandolo al solo atto sessuale.
Ulteriori danni si hanno al momento del parto: il bambino deve attraversare una massa di tessuto cicatriziale e reso poco elastico a causa delle mutilazioni; in quel momento il feto non è più ossigenato dalla placenta e il protrarsi della nascita toglie ossigeno al cervello, rischiando di causare danni neurologici. Nei paesi in cui è praticata l'infibulazione, inoltre, è frequente la rottura dell'utero durante il parto, con conseguente morte della madre e del bambino


mik.300 ha scritto:
mi pare anzi esistano alcune pratiche SADOMASO
che contemplino qualcosa del genere..
senza parlare del clitoride con l'anello,
il piercing, ecc.
non mi pare che poi le donne/ragazze
di cui sopra si lamentino o abbiamo problemi nel coito..


Il Sado ci vorrebbe con te, cavoli!! Ma accendere il cervello prima di scrivere? NO e'?

Il percing al clitoride e' fatto al cappuccio del clitoride:

Immagine

mik.300 ha scritto:
cioè infib. e circonc. rituali
ribadisco, il problema è culturale,
non lo fanno per sadismo o senza motivo..
ma per sancire l'appartenenza a un gruppo..


No sei fuori strada completamente, lo fanno per sancire la proprieta' della donna.



quando uno è ideologizzato
non c arriva proprio..
proprietà, patriarcato,
patriarcato, proprietà..
in loop..

hai preso la prima definizione di wikipdia
e lì ti sei fermato..


https://it.wikipedia.org/wiki/Tipologie ... _femminili

Genitali femminili

I piercing ai genitali femminili comprendono:


Cappuccio del clitoride: piercing del cappuccio del clitoride che può avvenire in più modi, assumendo di conseguenza nomi differenti.
Cappuccio del clitoride orizzontale (Horizontal Clitoral Hood): il cappuccio del clitoride viene forato orizzontalmente, da parte a parte, passandovi attraverso normalmente un anello.
Cappuccio del clitoride verticale (Vertical Clitoral Hood): viene forato il cappuccio del clitoride dall'interno verso l'esterno, inserendo normalmente una barretta.
Deep Hood: variante del piercing del cappuccio del clitoride orizzontale che avviene passando l'ago non davanti, ma dietro alla clitoride, cioè più in profondità.[1]

Christina o Venus Piercing: il piercing viene effettuato forando il punto di incontro delle grandi labbra e procedendo verso il monte di Venere.[2]

Clitoride (Clitoral): il piercing del clitoride è uno dei più delicati e dolorosi, data la quantità di terminazioni nervose ridotte in poco spazio, avviene forando orizzontalmente o verticalmente il clitoride stesso e passandovi attraverso un anello. Data la sensibilità della parte viene praticato raramente e molti piercer rifiutano di eseguirlo, poiché può comportare il rischio di causare un calo di sensibilità del clitoride.[3]

Fourchette: piercing che consiste nel forare l'unione tra le grandi labbra sul perineo.[4]

Grandi labbra (Outer Labia): piercing che consiste nel forare le grandi labbra, applicando sia barrette che anelli.

Imene (Hymen): piercing piuttosto raro che consiste nel forare la membrana dell'imene.[5]

Isabella: è un tipo di piercing che viene eseguito molto raramente, passa verticalmente attraverso cappuccio del clitoride e clitoride stesso, uscendo alla sommità del cappuccio, con l'inserimento di una barretta. Così come per il piercing del clitoride, poiché comporta il rischio di danneggiare le terminazioni nervose, viene praticato molto raramente dai piercer.[6]


x quanto riguarda l'aspetto culturale,
sono le stesse madri, sorelle maggiorenni, zie, ecc.
a imporre l'infibulazione alla ragazza

per trovare marito ed essere bene accetta nel gruppo sociale..
non è il padre aguzzino, o il fidanzato geloso
per intenderci..

ribadisco anche che in africa
a naso non credo che le infibulazioni
di cui sopra vengano effettuate in ambulatori sterili,
con strumentazione adeguata,
da medici chirurghi iscritti all'albo
, ecc.
quindi immagino che le conseguenze di cui sopra
siano molto plausibili..

bazzicando su google..

FATTORI DI GENERE E IDENTITÀ CULTURALE

Le MGF sono spesso ritenute necessarie perché una ragazza possa essere considerata una donna completa, e la pratica segna la differenza tra i sessi in termini di ruoli futuri nella vita e nel matrimonio. La pratica delle MGF è vissuta come obbligo da parte di una madre nel preparare le figlie al loro ruolo di future mogli. La maggior parte delle madri che praticano le MGF sulle proprie figlie lo fanno per garantire loro un futuro di rispetto e benessere


MGF= mutilazioni genitali femminili.


Ultima modifica di mik.300 il 25/02/2016, 14:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 14:03 
e basta che palle, il tema del topc non è l'infibulazione ma cosa questa rappresenti nell'ambito del discorso sul patriarcato che porta con se pratiche "culturali" quali il femminicidio. La circoncisione non si porta dietro niente di tutto ciò è solo una pratica medica oggi ma soprattutto un segno di appartenenza ad un determinato CLAN millenni fa in tempi biblici.

quando uno dice una pistolinata dovrebbe avere il coraggio di cospargersi il capo di cenere ed andare avanti invece di continuare a scrivere post kmetrici che nulla hanno a che fare con il topic e che però si E' COSTRETTI a leggere non sapendo a priori cosa ci sarà scritto -_-
Ormai è una prassi che le discussioni ogni 3 post degenerino per altri 4\5, è davvero snervante



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Femminicidio, l'uomo con la clava colpisce ancora
MessaggioInviato: 25/02/2016, 14:15 
zakmck ha scritto:


Ma ti sembrano due cose minimamente paragonabili???
Hai detto una minchiata grande come una casa e cioe' che "la circoncisione è l'omologo della infibulazione fatto all'uomo"

Argggghggggggghghhhhhhhhhhh.

Immagine


[:302] [:297]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 995 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 67  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org