Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

cosa ne pensate di queste maledette scie chimiche?
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=1388
Pagina 1 di 4

Autore:  NOcoverUP [ 11/05/2009, 21:06 ]
Oggetto del messaggio:  cosa ne pensate di queste maledette scie chimiche?

ciao ragazzi che ne pensate di queste maledette scie chimiche ??
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=CyF4H2Kf ... =quicklist

Autore:  UfoWatcher [ 11/05/2009, 21:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Io credo che l'ufologia dovrebbe cercare di mantenersi indipendente dalle correnti cospirazioniste di ogni genere. Altrimenti il rischio è di far passare l'ufologia stessa come fuffa. Certo, ci sono anche personaggi che hanno provato a "riassemblare" tutte le teorie cospirazioniste possibili sotto l'ipotesi ufologica, vedi Corrado Malanga. Il risultato è un bel minestrone, che piace a chi ricerca la teoria del "voglio una spiegazione per tutto".

Autore:  Ufologo 555 [ 11/05/2009, 21:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Scie di condensazione...

Autore:  NOcoverUP [ 11/05/2009, 21:45 ]
Oggetto del messaggio: 

ma possibile ke durino cosi tanto nel cielo ???

ank'io ho sentito questa teoria ma nn me la bevo cosi facilmente........

Autore:  giallop [ 11/05/2009, 21:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Purtroppo è un fenomeno reale anche se non è ancora chiaro perchè lo si faccia.

Autore:  Biohazard [ 11/05/2009, 21:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Kimike?

Autore:  greenwarrior [ 11/05/2009, 22:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Messaggio di NOcoverUP

ciao ragazzi ke ne pensate di queste maledette scie kimike ??
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=CyF4H2Kf ... =quicklist


Le scie chimiche sono un fenomeno reale, ma non dalle nostre parti, forse in Nord America o in Russia qualche esperimento l' hanno fatto, ma da noi no, penso abbia ragione Ufologo 555. Ero uno dei più convinti credenti all' ipotesi di complotto, ora lo sono un po meno.

Autore:  galaXia [ 12/05/2009, 02:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Messaggio di NOcoverUP

ciao ragazzi ke ne pensate di queste maledette scie kimike ??
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=CyF4H2Kf ... =quicklist


Sono una realtà costante e preoccupante!
Mi dispiace ma non riesco a convincermi che siano delle normali scie di condensazione.
Forse non le avete avute per giorni interi e fino a notte fonda sulla testa, vedendo il cielo azzurro di una splendida giornata di sole oscurato da questa nebbia artificiale.
Mi è successo un paio di volte di andare al mare o in campagna e osservare due o tre aerei che in un paio d'ore con passaggi costanti oscurano il sole; ormai prima di andare al mare guardo il cielo non per vedere se c'è il sole ma per vedere se ci sono scie chimiche e se ci sono desisto perché so che in un paio d'ore il sole sarà coperto.
Vivo a Palermo e le osservo con una costanza preoccupante.
Non penso per niente agli alieni ma agli umani più str...i degli alieni.
Ultimamente leggendo di una eventuale tempesta magnetica causata dal sole nel 2012, ho pensato che forse stanno smerd..do tutta l'atmosfera sulle grandi città per cercare di creare uno scudo...sarebbe un'ipotesi plausibile?
Lo chiedo a voi perché non m'intendo di queste cose.
Perché se tutti i governi tacciono spudoratamente, mi auguro che sotto ci sia almeno una motivazione seria e non tanto per fare ad esempio funzionare i telefoni cellulari e le reti wireless.

Quello che più mi sconvolge è l'indifferenza della gente, anche se gliele fai vedere ti dicono ....mah....e poi non gliene frega niente di niente.
Ormai penso che in fondo ognuno ha quello che si merita, siamo ne più ne meno come gli allevamenti di polli in batteria, basta che ci danno da mangiare e la TV...facciamo le uova e non c'importa di niente.
Vi allego una foto a caso tra le tante che faccio quando posso, è del 28 Febbraio 2009, Palermo centro.
A parte le nuvole in basso all'orizzonte (che non so se siano naturali) tutta la melma biancastra è il frutto di ore di lavoro incrociato di questi aerei che sin dal mattino hanno iniziato a spargere le scie, ne sono testimone.
Oltretutto anche se fossero normali scie di condensa ci sarebbe comunque da prendere dei provvedimenti, perché non devono permettersi di smer..re in questo modo i centri abitati.


Immagine:
Immagine
190,14 KB

Autore:  * Cesco * [ 12/05/2009, 08:22 ]
Oggetto del messaggio: 

direi semplicemente scie di condensazione....come ha detto ufologo....e t assicuro che di lui ti puoi fidare.

Autore:  robba00 [ 12/05/2009, 08:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Tra l'altro é risaputo ormai che solo gli Aerei che volano ad alta quota rilasciano scie di condesazione che durano pochi secondi nell'aria e spariscono.
Le scie invece che rimangono per ore nel cielo sono rilasciate da Aerei a bassa quota,basta osservare il cielo non ci vuole una laurea,come si fa' a dire che siano cose normali non lo so.C'é stata anche una interrogazione parlamentare in Italia e non solo su questo argomento.

Autore:  NOcoverUP [ 12/05/2009, 08:54 ]
Oggetto del messaggio: 

scie di condensazione??? ma come fanno a durare per ore e giornate ????

ki sostiene questa tesi dovrebbe anke dare delle spiegazione e non liquidare il tutto con scie di condensanzione.

e cmq non dobbiamo berci tutto quello ke ci dicono, sono troppe le cose ke ci nascondono, e come la torre 7 del 11 sett. è crollata senza essere toccata da nessun aereo, e siccome nn hanno spiegazioni si limitano a nn parlarne e a nn citarla ne TG.

Autore:  Thethirdeye [ 12/05/2009, 09:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
galaXia ha scritto:

Quello che più mi sconvolge è l'indifferenza della gente, anche se gliele fai vedere ti dicono ....mah....e poi non gliene frega niente di niente. Ormai penso che in fondo ognuno ha quello che si merita, siamo ne più ne meno come gli allevamenti di polli in batteria, basta che ci danno da mangiare e la TV...facciamo le uova e non c'importa di niente.



Come non quotarti.... [^]

Autore:  Ufologo 555 [ 12/05/2009, 11:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Ragazzi, giuro, non ce la faccio più...
Ci ho provato in tutte le maniere a spiegarlo in un anno!

Persistono in cielo per lungo tempo quando vi sono le condizioni ideali di bassa temperatura in quota ed umudità nel cielo! Altrimenti ditemi chi durante la II Guerra Mondiale pensava ad "irrorare" piùttosto che occuparsi dei nazisti! E dai! (Le ho sempre viste, fin da piccolo).E' che quando girano delle voci ,chi le ferma più... Le stesse che mette in giro il CICAP! A forza di dirlo...
Che poi Di Pietro abbia fatto delle interrogazioni Parlamentari,bèh, lui le fa su tutto!



Immagine

Autore:  Teschio [ 12/05/2009, 11:04 ]
Oggetto del messaggio: 

Ieri sera hanno fatto una nuova puntata di Rebus sulle scie chimiche. La puntata e' visibile in streaming sul sito di Odeon TV.

http://www.odeontw.tw/default.asp

Autore:  NOcoverUP [ 12/05/2009, 11:31 ]
Oggetto del messaggio: 

caro ufologo555 con tutti il rispetto non la penso come te.... io ho ancora molti dubbi.

Le lunghe scie bianche diverse dalle scie di condensazione hanno iniziato a creare i primi sospetti sulla loro natura nel lontano 1998. In seguito ad una loro massiccia presenza nel cielo, gli abitanti di una cittadina canadese, Espanola, cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali. Alcuni cittadini, seriamente preoccupati per ciò che stava accadendo sulle loro teste e alla loro salute, commissionarono a proprie spese analisi di laboratorio su campioni di acqua e di neve della propria terra. Le analisi chimiche riscontrarono la presenza di quantità di particolato di alluminio 20 volte superiore al limite indicato per l’acqua potabile.

Ad Edmonton (in Alberta), sempre in Canada, dopo la comparsa di queste scie rilasciate dagli aerei, cominciarono a morire le piante di una vasta area divenuta in breve tempo arida. Ad un’analisi chimica del terreno, risultò che la sua conduttività era sette volte superiore alla norma e questo a causa della percentuale altissima di bario e alluminio.

Da uno studio sulle analisi dell'acqua potabile (1984-2006) dello Stato della California, risulta una notevole percentuale di sostanze chimiche, tra cui metalli quali magnesio, piombo, manganese, bario, alluminio, ferro, sodio. L'acqua è risultata particolarmente conduttiva elettricamente. Nel documento si evidenzia come tali sostanze, alcune altamente tossiche, non fossero state rilevate nelle analisi condotte sino alla fine degli anni ottanta e che l'incremento si è avuto solo negli ultimi anni (a partire dal 1994) con un picco nel 2006. Gli autori del documento si chiedono "perché" questi metalli si trovino nell'acqua potabile solo dal 1994.

In seguito l'avvistamento di queste scie tanto diverse dalle scie di condensazione, anche in Italia si sono effettuate analisi chimiche. I risultati hanno portato alle stesse conclusioni: presenza di elevate quantità di alluminio e bario nei campioni analizzati.

Pagina 1 di 4 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/