Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2009, 13:20 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Le scie di condensazione a seconda dell'umidità dell'aria, possono persistere per ore ed anche allargarsi! Sono come i cirri. Durano poco se l'umidità relativa ad alta quota è poca... Le scie (lo ripeto per la 30° volta) si incrociano, in certi punti, dove sono a terra i radio-fari (VOR), la vi è un incrocio di aerovie... (Mamma mia...!) Mi arrendo. [:)]
le scie chimiche inizialmente sembrano normali scie, ma sono più spesse e si estendono per il cielo in forma di X o #. Invece di dissiparsi rapidamente, si allargano e si diramano. In meno di 30 minuti si aprono in formazioni che si uniscono tra loro formando un sottile velo di finte nuvole simili a cirri che rimangono per ore.


Appunto; e questo quando sono presenti anche i cirri! [;)]
Sia gli uni che le altre ci inndicano il tempo che farà nelle prossime 8/12 ore ... (ma se voi badate solo alle scie ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2009, 13:41 
Allora, eccovi la situazione:questa mattina alle ore 08.15 , un po di Sole ma il cielo era pieno di cirro-strati e di conseguenza di scie!
ECCO I RISULTATI ORA (parlo solo della zona di Brescia, ma era interessato tutto il Nord):



Immagine

Detto il quanto non ho intenzione di aggiungere altro.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 07/02/2009, 12:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2009, 13:48 
Scusatemi ma non ho voglia di leggere le 4 pagine,quindi spero di non ripetere una cosa gia' detta:

martedi mattina ero a studiare con un amico.... durante una pausa gli faccio vedere questo sito;allora lui mi dice che il giorno prima,al Tg su uno dei canali Rai (non ricordo bene) avevano parlato di scie chimiche come se fosse una cosa normale: cioe' che venivano utilizzate in Germania per non far nevicare e in Cina per migliorare i raccolti nei campi.... scusate la non accuratezza delle mie affermazioni ma e' un discorso che ho ascoltato un po' distattamente.... semmai me lo faccio rispiegare ammodo, pero' che e' stato detto ad un TG della Rai il lunedi me lo ricordo bene


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2009, 14:00 
Infatti! Ma quella è semplicemente irrorazione per far nevicare, come pure per evitare la grandine, oppure per dissipare le nubi ... Vengonmo effettuate dai 3 mila ai 5 mila metri di quota e sono pressoché invisibili. Io parlavo di scie di condensazione ... che si formano al di sopra degli 8 mila metri e che, secondo le condimeteo in quota, persistono, si allargano o vaporizzano dopo circa un chilometro dall'aereo.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2010, 14:57 



Sotto casa mia oggi 8/4/10 alle ore 13:10 [8]


Ultima modifica di NOcoverUP il 08/04/2010, 14:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2010, 18:43 
Coloro che credono nella cospirazione dietro le scie chimiche non si sono mai chiesti con quale coraggio questi ipotetici personaggi senza scrupoli che attuano queste irrorazioni pericolosissime lascino che si inquini lo stesso cielo e la stessa aria che essi stessi respirano oltre ai loro più stretti famigliari? Voglio dire un conto è fare esperimenti su di un isola remota e poi ritirarsi a casa propria lontani miglia e miglia, un altro conto è spargere sostanze ad alta quota lasciando che poi queste ricadino sulle stesse case di coloro che ne hanno autorizzato l'uso. Ma ve lo siete mai chiesti?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2010, 16:12 
Cita:
kaone ha scritto:

Coloro che credono nella cospirazione dietro le scie chimiche non si sono mai chiesti con quale coraggio questi ipotetici personaggi senza scrupoli che attuano queste irrorazioni pericolosissime lascino che si inquini lo stesso cielo e la stessa aria che essi stessi respirano oltre ai loro più stretti famigliari? Voglio dire un conto è fare esperimenti su di un isola remota e poi ritirarsi a casa propria lontani miglia e miglia, un altro conto è spargere sostanze ad alta quota lasciando che poi queste ricadino sulle stesse case di coloro che ne hanno autorizzato l'uso. Ma ve lo siete mai chiesti?

Ma infatti dove abito io non c'è nessun politico, quando vedro queste cose sopra Arcore o un altra casa di un politico... allora prendero in esame la tua teoria.



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2010, 16:15 
p.s.

Dopo di che in cielo si è formato un velo di foschia, che compriva un gran pezzo di cielo. era leggermente nuvoloso come se le nuvole fossero un velo GRANDISSIMO... un cielo di certo non NATURALE.



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2010, 17:19 



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2010, 17:52 
so solo che lunedì ero in campagna ocn amici a fare la grigliata, bel tempo sereno, sole ecc... a una certa ora verso le 17-18 inizio a vedere in aria scie chimiche bianche, si vedevano benissimo gli aerei che le stavano rilasciando dato che il cielo era azzurro e limpido senza nuvole. se avessi avuto una videocamera avrei fatto il filmato.
comunque dopo 1 ora anche meno che le hanno rilasciate, da sereno sono iniziate ad uscire un pò di nuvole.


Ultima modifica di keiji il 09/04/2010, 18:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2010, 18:03 
esatto quella specie di nuvole velate ..tipiche delle scie chimiche.

io quando ero piccolo queste cose non le ho mai viste, e nemmeno i miei genitori.



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org