Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Moralità...dove è finita?
MessaggioInviato: 25/10/2012, 11:03 
Australia: ragazza brasiliana vende la sua verginità all'asta via web per 600mila euro
Catarina Migliorini ha aderito al progetto di una regista australiana e si concederà all'acquirente giapponese

Sull'argomento sono stati scritti libri e girati film. Ma c'è chi ha deciso di farlo sul serio. Una studentessa brasiliana di 20 anni ha venduto, attraverso un'asta on-line, la sua verginità per 780.000 dollari (circa 600.000 euro). Lo hanno annunciato i promotori di questa controversa operazione precisando che la ragazza si concederà a un «acquirente» giapponese, di cui si conosce solo lo pseudonimo «Natsu».

LA RAGAZZA - Catarina Migliorini, di origine italiane, che aveva confidato alla stampa brasiliana di voler sponsorizzare in questo modo i suoi studi in medicina in Argentina, ha ricevuto offerte da India, Stati Uniti, Brasile e Giappone. Un ragazzo russo di 21 anni, Alessandro, coinvolto nella stessa operazione, e che offriva la sua illibatezza, ha ottenuto «appena» 3.000 dollari da una signora brasiliana. «L'asta dei vergini in Australia sono terminate», ha annunciato il sito internet virginswanted.com.au che ha pubblicato foto di «Catarina» e «Alexander» con la scritta «venduti».

LE MODALITA' - Secondo i media australiani, Catarina Migliorini si incontrerà con il suo acquirente a bordo di un aereo diretto, poi la ragazza si «concederà» in un luogo tenuto segreto. «Catarina è estremamente contenta. Ha parlato con la sua famiglia in Brasile ed erano tutti felici per lei», ha spiegato la regista australiana Jason Sisely che ha organizzato la vendita all'asta per realizzare un documentario. «È solo un lavoro», ha affermato la ragazza alla stampa brasiliana, «in questo modo riesco a viaggiare, a girare un film e a guadagnare denaro. E poi se lo si fa una sola volta nella vita non divento mica una prostituta». Il contratto tra Catarina e il suo acquirente, stabilisce che quest'ultimo dovrà utilizzare un profilattico e si sottoporrà ad analisi mediche, ha sottolineato Sisely.
Fonte:http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_25/vergine-asta-australia_c1b2d06e-1e6d-11e2-83ec-606b68a0023b.shtml

...[xx(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 11:59 
Cominciando dai politici, la moralità ... ADDIO!
Poi ci si mette anche la Tv con i suoi "eperti", tuttologi e spretati! [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 12:05 
finchè si fa tra adulti consenzienti usando denaro proprio e non quello dei contribuenti, io non mi preoccuperei [:)].
Però mi chiedo...dopo che spende tutti quei soldi, un uomo con una donna alle prime armi cosa ci vorrà fare? Due sono le cose..o queste vergini sono molto ingenue ( [:o)]), o hanno pianificato il loro debutto nel mondo del sesso molto molto bene [:p].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 13:05 
Beh,per quella somma milioni di esseri umani
ucciderebbero qualcuno

Lei dona un imene e piacere,una sola volta e non fa del male a nessunV
Vedete,quello che conta è il perché e non il fatto che una cosa sia "giusta" o "sbagliata

Lei ha spiegato perfino il perchè e in questo ha superato centinaia di milioni di persone che fanno di peggio senza farsi prendere e ben sapendo perchè lo fanno

Quindi...per me é totalmente assolta
non guadagno neppure niente a dirli

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 13:41 
Vedi? Anche per te .....[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 13:49 
se non finisci la frase,io non posso capire che cosa vuoi dire,ufologo..eh

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 13:49 
Cita:
star-man ha scritto:

Beh,per quella somma milioni di esseri umani
ucciderebbero qualcuno

Lei dona un imene e piacere,una sola volta e non fa del male a nessunV
Vedete,quello che conta è il perché e non il fatto che una cosa sia "giusta" o "sbagliata

Lei ha spiegato perfino il perchè e in questo ha superato centinaia di milioni di persone che fanno di peggio senza farsi prendere e ben sapendo perchè lo fanno

Quindi...per me é totalmente assolta
non guadagno neppure niente a dirli

ciau

Non dona, vende...

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 14:02 
Cita:
star-man ha scritto:

se non finisci la frase,io non posso capire che cosa vuoi dire,ufologo..eh

Hai capito, va là! [;)] Che anche a te non interessano più certe cose; così decade tutto il resto ... Chiaro, no?
S'inizia sempre da qualche cosa, poi si gettano i figli nei cassonetti (certo, sto provocando, però ...) [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 14:25 
E' un po' tardi però per dire che si comincia... Questo tipo si scambi commerciali esistono dall'alba dei secoli ed è una pratica diffusa anche fra alcune specie animali [:)], se è da qui che inizia la crisi della moralità è dal un bel po' che è cominciata.
Per quanto mi riguarda, passerò per immorale, ma non trovo particolarmente scandaloso quello che ha fatto questa ragazza. Il sesso è gioco e trasgressione e lei questo sta facendo, è arrivata vergine ai 20 anni ed ora vuole giocare.... e lo fa senza nascondersi dietro falsi moralismi o ambiguità o ipocrisie mettendo bene in chiaro le regole e cosa c'è in gioco.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 14:26 
questa é una tua illazione.

Se vogliamo parlare di etica,lasciamo perdere queste polemiche!

Allora,tanto per essere chiaro,io non condivido l'etica genitoriale,tinta di maschilismo e di autorità che ci portiamo dietro da millenni.

A partire da Rouseau("il contratto sociale"),l'etica,con fatica,ha lasciato gli empirei per scendere sulla terra.

Sulla terra vi é posto,secondo me,solo per una etica adulta,e l'etica adulta non si basa su autorità,principi e valori eterni,ecc...ma
sul contratto sociale perlappunto.

Quindi,in questo senso,é validamente etico tutto ciò che non contraddice la legislazione di una nazione

Potremmo estendere questo concetto alal carta dei diritti umani e considerare come etico qualsiasi comportamento che non la violi,perlomeno.

O ,ancora più etico,un comportamento testo a realizzarla pienamente.

Ma,ufologo,al di là di questo,l'etica non ha nessuna competenza .

Io ,poi,ho i miei valori,tu hai i tuoi,Dark ha i suoi,qualcuno non ne ha affatto,qualcun altro li ha ma non li realizza,e via dicendo.

Tutto questo é umanamente umano,anche se spesso non é etico.

Quella ragazza potrebbe avere dei valori,e nel suo quadro di riferimento di valori,la verginità fisica potrebbe non contare niente.

POtrebbe invece contare,al contrario,il fatto che,con quei soldi,potrebbe ,in parte,permettere alla sua famiglia di vivere meglio
(valore:famiglia),permettere a sé stessa di viaggiare ,conoscere gente(valore possibile: rispetto e amore per alcuni posti del pianeta,per la gente conosciuta,imparare) e via dicendo.

Possibile che il piacere di lapidare e di liquidare un fatto stigmatizzandolo,superi il piacere di ragionarci un attimo?

Un'altra cosa:

se fosse stato un maschio ,bello e ...ben dotato,sedicentesi vergine,ad offrire questo suo pendaglio...le reazioni sarebbero poi state le stesse da parte dei maschi oppure no?

UN'altra cosa ancora:

la CIna ho proibito recentemente un kit che permetteva alle ragazze di ricostruirsi in casa un imene del tutto simile a quello naturale,ma ovviamente artificale.

So che questo kit non poneva problemi di operazioni o pericoli per la salute,costava pochissimo e sarebbe bastato a una eventuale promessa sposa terrorizzata...di evitare rischi di faide o abbandoni isterici e cosî via.

Ora questo kit é introvabile e il motivo é molto semplice:

la chirurgia plastica planetaria é disposta a ricostruire imeni a iosa,però a costi molto alti...questo kit dava fastidio quindi é stato eliminato.

Questa é etica o affaristica?

E poi,raga',diciamolo e non é piacevole dirlo,su questo mondo l'etica é sempre stata latitante e sapete perché?

perché la maggior parte della gente NON é disposta né incline a una vita adulta eticamente corretta,preferendo comportarsi di solito
o come adolescenti mimemtizzati da grandi,o come bambini ribelli,iperadattati o maladattati o come "genitori" saltuariamente rigorosi e...severi,alla moda antica o come genitori...non genitori..lassi e permissivi.

Non esiste alcuna etica adulta sana,su questo pianeta,o,se esiste,é rara come il platino.

perciò,quello che ha fatto quella ragazza,per me é insignificante rispetto all'coeano di ........che ricopre il pianeta.

La terra,^L'UMANITÂ,NON SONO PIÙ VERGINI DA UN PEZZO,SEMMAI LO SONO STATE,UN TEMPO.

ciau

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:13 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

E' un po' tardi però per dire che si comincia... Questo tipo si scambi commerciali esistono dall'alba dei secoli ed è una pratica diffusa anche fra alcune specie animali [:)], se è da qui che inizia la crisi della moralità è dal un bel po' che è cominciata.
Per quanto mi riguarda, passerò per immorale, ma non trovo particolarmente scandaloso quello che ha fatto questa ragazza. Il sesso è gioco e trasgressione e lei questo sta facendo, è arrivata vergine ai 20 anni ed ora vuole giocare.... e lo fa senza nascondersi dietro falsi moralismi o ambiguità o ipocrisie mettendo bene in chiaro le regole e cosa c'è in gioco.

Mha, non so, secondo me se la ragazza in questione avesse avuto i soldi per fare quello che voleva non credo la darebbe via così ad uno sconosciuto in un asta online, e poi scusate, ogni volta si tirano in mezzo gli animali, anche gli animali lo fanno, e gli animali su e gli animali giù, se vi sentite leoni, pecore, cavalli o salamandre non è colpa degli altri, quello che ha fatto questa ragazza (ed il ragazzo) per me è scandaloso, lo fa per viaggiare, per girare un film e per guadagnare denaro, la bella vita piace a tutti....e la famiglia è contenta...mha...tu tua figlia la daresti in pasto a uno sconosciuto su internet? Stai facendo gli stessi discorsi delle famiglie delle ragazze di Arcore...soldi soldi soldi...è il sistema che è marcio, e approvando questi comportamenti lo si giustifica in pieno, non hai soldi? No problem...basta darla via...è questo che insegneremo ai nostri figli?Allora anche la Minetti&Co fanno bene? Perchè li ci si indigna? E tutte quelle ragazze magari minorenni che si prostituiscono in Italia (complice anche la crisi) per una ricarica del cel o na stecca di sigarette, anche quelle vanno bene no? Tanto è solo un gioco...no?...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:35 
una sola volta? no lo fara' per sempre .e per cosa per i soldi !l'invenzione piu' stupida e maligna del mondo. voi nn sapete qnt uomini mi hanno detto se volevo ...con loro e ke mi avrebbero pagata, ho sempre rinunciato.e non e' bigottismo ma nn la vendo , per esempio se voglio con aztlan( ehi az e' un esempio nn ti spaventare) deve essere una cosa che mi viene da dentro, una cosa naturale e deve volerlo pure lui .ma senza un soldo. mi han perfino detto ke una cm me sarebbe adatta per un certo tipo di film ................., ma nn vedo il motivo del xk fare soldi vendendomi come carne da macello per essere solo usata da uomini malati di mente.mi sto povera rimanendo me stessa e essere umano non carne in vendita.mi e' capitato anke il riccone e gli ho risposto ke se lo incontravo per strada me lo mettevo sotto ( a quei tempi guidavo) altro ke .....

invece la proposta per az e' sempre aperta!!!!!!!!!!!ahahahahahhahaha dai scherzo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:35 
Il dato etologico, l'ho dato perchè lo trovo divertente ^_^. Poi per come la vedo io è interessante capire quali dei comportamenti umani sono connaturati alla natura di uomo e quali invece vengono da un codice di comportamento che viene dettati dall'essere parte di una struttura più grande. Ognuno poi si può gestire quest' informazione come preferisce.

Se mia figlia di 20 vergine anni facesse lo stesso? Le parlerei per capire la sua decisione, mi assicurerei che non corra pericoli. Proverei a convincerla a desistere se le sue motivazioni mi lasciassero il dubbio che lei non abbia capito a cosa sta andando incontro, o mi lascerei convincere da lei se invece lei mi dimostra il contrario. Non sarei contenta ma non me la sentirei di diventare la cintura di castità di mia figlia...Non è morale? Pazienza [:)]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:43 
Cita:
nihal181 ha scritto:

una sola volta? no lo fara' per sempre .e per cosa per i soldi !l'invenzione piu' stupida e maligna del mondo. voi nn sapete qnt uomini mi hanno detto se volevo ...con loro e ke mi avrebbero pagata, ho sempre rinunciato.e non e' bigottismo ma nn la vendo , per esempio se voglio con aztlan( ehi az e' un esempio nn ti spaventare) deve essere una cosa che mi viene da dentro, una cosa naturale e deve volerlo pure lui .ma senza un soldo. mi han perfino detto ke una cm me sarebbe adatta per un certo tipo di film ................., ma nn vedo il motivo del xk fare soldi vendendomi come carne da macello per essere solo usata da uomini malati di mente.mi sto povera rimanendo me stessa e essere umano non carne in vendita.mi e' capitato anke il riccone e gli ho risposto ke se lo incontravo per strada me lo mettevo sotto ( a quei tempi guidavo) altro ke .....

invece la proposta per az e' sempre aperta!!!!!!!!!!!ahahahahahhahaha dai scherzo

Già. Anche a me hanno fatto offerte simili: "ti pago l'università, ti apro uno studio, te ne apro 10, ti darò questo, ti darò quest'alltro, sarai una regina [:D]". Devo proprio dirla? trovo molto più immorale un uomo che fa queste offerte per comprarsi una donna, della donna che le accetta
[;)]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:44 
vivo con gli animali , mai visto un animale ke si facesse un altro di un altra specie ,oppure di un animale adulto ke ci "provasse " con un cucciolo. sono molti gli animali poligami e ne esistono ancor di piu' monogami e mai nessuno di qst si avvina ai cuccioli. ho avuto gli orsetti lavatori e vedevo ke nn solo stavano sempre con lo stesso coniuge ma se uno moriva dopo qualke giorno moriva anke l'altro ma la cosa ke piu' mi colpiva e ke se uno moriva l'altro gli metteva le zampette sul corpo e dagli okkietti uscivano lacrime percio' nn prendiamo la scusa ke gli animali scopano a dx e a sx con ki vogliono. idee di gente di citta ke nn sa nemmeno ke il lupo e' monogamo a vita e quanto glil'ho dici rimangono stupiti della cosa, e si credevano ke i lupi scopassero peggio della belen ma nn e' cosi'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]