Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Cloud Atlas, in nuovo film dei fratelli Wachowsky
MessaggioInviato: 26/10/2012, 16:06 
Il nuovo capolavoro dei fratelli whachowsky (Matrix)

CLOUD ATLAS Tutto è connesso,
Spettacolo puro vi consiglio di vedere il trailer

Significativa l'asserzione di questo emozionante long trailer, (in pieno match con le correnti di pensiero che vedono la vita stessa come secondaria rispetto all'apprendimento coscienziale )

"Paura, Fede, Amore, Fenomeni che determinano il corso delle nostra vite, sono forze che ci influenzano molto prima della nostra nascita,e continuano dopo la nostra morte; le nostre vite non ci appartengono siamo legati agli altri, e per ogni crimine ed ogni gentilezza, passata e presente, diamo vita al nostro futuro: Morte, Vita, Nascita, Futuro, Presente, Passato, Amore, Speranza, Coraggio, Ogni Cosa è Connessa"

Saluti

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 18:08 
Il trailer e' semplicemente sbalorditivo. Non credo me lo perdero'.
Da noi dovrebbe uscire il 13 gennaio 2013.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 20:40 
io non l'ho capito... me lo spiegate?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 21:00 
Cita:
lex ha scritto:

io non l'ho capito... me lo spiegate?

Come tutti i film dei Wachowsky è difficile di suo!

Credo porteranno avanti una trama che ci mostra come a livello di coscienza tutto sia connesso.
La nostra vita sarebbe una rappresentazione olografica ove il nostro ego coglie solo una parte di una "coscienza globale" che in realtà lega tutti.

Questo in linea di massima perchè, visti alcuni pezzi del trailer(astronavi, camere di stasi) non escluderei varianti sorprendenti...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 21:10 
Come sempre sara` un capolavoro.
da Londra
Alex

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2012, 13:00 
Per quello che mi sembra essere il film che preferirò in assoluto non potevano che scegliere un main theme sonoro incredibilmente bello: OUTRO degli M83 (video con scene del film)
http://www.youtube.com/watch?v=axDpJe9pwEM

Un altro video intervista mostra un pò di "dietro le quinte" e nuove scene
http://www.youtube.com/watch?v=Ubk647t944A

Saluti!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2012, 13:37 
Trailer meraviglioso...
Guarderò sicuramente!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 16:25 
E' uscito nelle sale giusto ieri (10 gennaio).

Siete riusciti a vederlo?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 17:53 
Cita:
vipalex ha scritto:

Come sempre sara` un capolavoro.
da Londra
Alex

speriamo..
perchè a parte matrix 1
gli altri due sono stati molto deludenti
e raffazzonati..
in qualche modo ex post
per capitalizzare
il successo del primo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 18:05 
Lo vedrei al volo, se non mi trovassi in Finlandia e non dovessi rimanerci altri 6 mesi. Magari farò il tentativo di vederlo in inglese, ma non so se sono ad un livello tale di comprensione da godermelo a pieno...

Ultima modifica di DarthEnoch il 11/01/2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2013, 18:14 
Anche a me ha incuriosito. La durata è eterna... 172 minuti, quasi tre ore...E anche il libro non è da meno con oltre 600 pagine. E' un viaggio affascinante ma seconod me non bisogna farsi rapire troppo. Un film di questo genere, può essere veramente una forma di abduction..

Ultima modifica di Hannah il 11/01/2013, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 18:28 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Lo vedrei al volo, se non mi trovassi in Finlandia e non dovessi rimanerci altri 6 mesi. Magari farò il tentativo di vederlo in inglese, ma non so se sono ad un livello tale di comprensione da godermelo a pieno...

Ciao Darth, guarda che per i casi disperati tipo il tuo le vie del download sono sempre infinite. Banda permettendo ovviamente. [;)]

PS: Cavoli, cosa ci fai nel paese delle zanzare piu' feroci del mondo? [8)] [8)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 18:35 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Ciao Darth, guarda che per i casi disperati tipo il tuo le vie del download sono sempre infinite. Banda permettendo ovviamente. [;)]

PS: Cavoli, cosa ci fai nel paese delle zanzare piu' feroci del mondo? [8)] [8)]

Sì, sarà la mia ultima risorsa il download. Magari faccio questo esperimento, tanto comunque sono qui per questo.

ps.: sto facendo uno stage al politecnico di helsinki, 6 mesi nel campo dei satelliti, se è come sembra il mio progetto è bellissimo XD sono troppo contento! Anche se già oggi stavamo a -8°C

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2013, 18:42 
visto il film...bellino....un susseguirsi di momenti...per ritornare a quello che eravamo e saremo...

poteva essere migliore...alcuni momenti troppo veloce per l'occhio...altri lento e non esplicaticavo...in tutti modi un finale degno del film...

hanks e' molto bravo nelle varie parti.[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2013, 02:03 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
ps.: sto facendo uno stage al politecnico di helsinki, 6 mesi nel campo dei satelliti, se è come sembra il mio progetto è bellissimo XD sono troppo contento! Anche se già oggi stavamo a -8°C

Wow, allora sei il David Levinson di UfoForum. Mi raccomando, se trovi il contro alla rovescia, avvisaci subito. [;)]

PS: Comunque, complimenti!!

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]