Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 04/12/2008, 12:04
Località:
 Oggetto del messaggio: 9 esplosioni atomiche nell'artico?
MessaggioInviato: 12/05/2009, 12:20 
Nove armi nucleari sono esplose nell'Artico in diciotto ore
Zuerrnnovahh-Starr Livingstone Educate Yourself 18 novembre 2008
Traduzione di A. Lattanzio
Copyright ©Educate-Yourself.org 2008 tutti i diritti riservati
Il 17 e il 18 novembre 2008 nove Bombe H sono esplose sotto l'Oceano Artico, vicino al polo nord magnetico.
Non potevo trasferire questa Info dal monitor sismico dell'IRIDE, così ho copiato questo testo d'informazioni e l'ho scritto a macchina dal mio computer.
DATA

LATITUDINE

LONGITUDINE

MAGNITUDINE

PROFONDITÀ (in chilometri)
17 novembre 2008 12:55:23 UT

79.66 -116.86

5.7

10.0
17 novembre 2008 13:16:51

79.70 -115.78

4.7

10.0
17 novembre 2008 13:40:11

79.70 -115.36

5.1

10.0
17 novembre 2008 17:17:05

79.70 -115.78

4.7

10.0
18 novembre 2008 03:59 49

79.61 -114.76

5.6

10.0
18 novembre 2008 04:10:35

79.76 -115.70

5.1

10.0
18 novembre 2008 04:52:51

79.74 -115.32

5.3

10.0
18 novembre 2008 05:37:27

79.75 -115.33

4.9

10.0
18 novembre 2008 07:05:12

79.78 -114.69

4.7

10.0

Il Polo Nord magnetico è a circa 80 gradi Nord e 104 gradi Ovest e segue un percorso circolare di 50 chilometri ogni giorno. Questa zona è a Nord dell'isola Banks, vicino al bordo della piattaforma continentale e delle acque più profonde dell'oceano artico. È all'interno delle acque canadesi.
Controllando il sistema di letture sismografiche dell'IRIS WILBER potevo vedere i picchi distintivi delle esplosioni nucleari sotterranee; nessun piccolo tremore che indichi l'evento maggiore e solo poche scosse secondarie. La zona è sismicamente stabile. Nessuna delle esplosioni sembra aver innescato dei tremiti collaterali.
Le esplosioni erano concentrate in una zona di circa 16 chilometri per 16 chilometri (10 miglia per 10 miglia). Le esplosioni erano nella gamma di 5/10 Megaton. Tutte erano profonde 10 chilometri.
Una tale concentrazione di esplosioni perfora la crosta permettendo al petrolio di risalire in altro dalla crosta e di fuoriuscire nell'oceano artico. Ciò ha può distruggere la vita in settori di grandi dimensioni dell'oceano artico.
I Russi hanno provocato un simile cratere in Siberia ad est degli Urali ed hanno inzuppato centinaia di chilometri quadrati in petrolio greggio. Le foreste sono coperte di petrolio. Inoltre, enormi volumi di gas naturale sono stati scaricati nell'atmosfera. Per molti anni la fiammata del gas naturale era la più grande fonte luminosa su terra per gli astronauti ed i cosmonauti che volavano sopra la Siberia di notte. Lo stesso campo è ora la fonte di gas naturale fornito dalla pipeline in Germania ed in Francia. Gli idrocarburi tratti da questo pozzo hanno contribuito a fare della Russia il più grande esportatore di petrolio nel mondo, prima dopo l'Arabia Saudita.
C’è una possibilità che il Dipartimento per l'energia, che operando con le compagnie petrolifere e il Dipartimento della difesa, i colpevoli probabili, stessero tentando di spostare il polo nord magnetico. Controllando la mia bussola non ho visto alcuno spostamento in questi ultimi giorni.
Lo spostamento dei poli magnetici sta accadendo poiché la resistenza di campo della terra è la metà di quella di secoli fa. Vi sono altre dispersioni nel campo magnetico della terra che indica che un cambiamento sta avvenendo. Stavano provando ad accelerare lo spostamento dei poli? Stavano provando a causare tale calamità per imporre la legge marziale? Stavano provando ad uccidere cinque/sei miliardi di persone?
(Credo che ci si possa fare spostare i poli senza causare problemi.)
Vi è la possibilità che l’esplosione di nove armi atomiche che causino lo spostamento della faglia di San Andreas in California? Vi è stato un terremoto in California appena prima le esplosioni. Durante il decennio passato, delle “operazioni” sembravano prevedere i successivi eventi terroristici. Era luna piena il 13 novembre quando l’operazione si è conclusa, e vie erano prove evidenti che l’alta marea della luna causa terremoti nelle zone dove le pressioni sulla crosta terrestre sono alte. Il momento di punta per i terremoti è, solitamente, pochi giorni prima o dopo la Luna piena e nuova. Le nove esplosioni sono state tre/quattro giorni dopo la Luna piena.
(Credo che questa forma di energia neutralizzi molti terremoti.)
Forse Exxon/Mobil aveva una nave nel Mare Artico e casualmente ha scoperto un giacimento di petrolio sotto il fondo del mare ghiacciato, e poiché sta già emergendo, forse il governo del Canada permetterà l'esplorazione nell'Artide per le condizioni ambientali sensibili? Oops! Exxon/Mobil ha scoperto casualmente enormi riserve di petrolio, e semplicemente ci si è tuffata!
Forse il Primo Ministro, Stephen Harper, non ha avuto idea che qualcuno creasse un grande cratere nucleare in Canada? Richiederebbe molte risorse perforare nove o più pozzi, profondi 10 chilometri. Avrebbe richiesto degli anni. Ci sono grandi impianti di perforazione in mare aperto, nell'Oceano Artico. Quanto sanno?
Migliaia di sismologi sanno che delle armi nucleari sono state fatte esplodere e sono rimasti zitti.

Fonte: http://sitoaurora.altervista.org/Scienza/Nove.htm


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 424
Iscritto il: 09/01/2009, 01:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 12:29 
ma stiamo scherzando????
è roba da pazzi e dissennati questa!!!!!!!!!


non era finita l'era di questo tipo di sperimentazioni atomiche??? [B)]



_________________
Artu[:)]ro

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 424
Iscritto il: 09/01/2009, 01:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 12:59 
data la gravità della cosa, e dell'informazione, mi chiedo se sia realmente attendibile o sia uno dei soliti FAKE!!!

è possibile fare maggiore luce a riguardo??

oltre ai siti di Daniele io ho trovato i seguenti:

http://educate-yourself.org/zsl/arcticn ... ov08.shtml

http://neic.usgs.gov/neis/qed/

e
http://sitoaurora.altervista.org/Scienza/Nove.htm (già segnalato)

ma niente di più!!!

Arturo



_________________
Artu[:)]ro

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 13:28 
altri siti....


http://forum.crisis.blogosfere.it/viewt ... f=10&t=900


http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mos ... ?id=241491

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread412986/pg1



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 221
Iscritto il: 22/01/2009, 12:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 14:03 
Qualche scienziato che abbia raccolto qualche dato, magari visionabile sulla rete???
Voglio dire 9 bombe atomiche penso si facciano sentire un bel po'...


Ultima modifica di Seth il 12/05/2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 14:36 
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=18488



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 11:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org