I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

La terra è una scadente maestra

11/11/2017, 21:24

Che cosa ci insegnano sulla terra?
Ve lo siete mai chiesti?
Io si...e ne ho dedotto che la mia vera e unica maestra è stata ed è la mia esperienza soggettiva di libero SOGGETTO mai oggetto di niente e di nessuno!
Questo pianeta,infatti,è OGGETTIVIZZATO nel modo peggiore della parola e fa di ogni individuo un OGGETTO.
L'oggettivitá è idealizzata nella scienza,nella vita sociale,perfino nei divertimenti,nel sesso,nel possesso di...oggetti,nella
comunicazione,nell'educazione ...
TUTTI DIVENTANO,PRIMA O POI,OGGETTI OGGETTIVIZZATI IN UNA E DA UNA REALTÁ CHE SI FA BEFFE E RISATE DELLE INDIVIDUALITÁ,SPECIE SE LIBERE E CREATIVE!!!
Come maestra,guida,modello , esempio ecc...ecc....UN FALLIMENTO TOTALE,ANZI,UNA PORCHERIA GENERALIZZATA!!
Se fosse una scuola,bisognerebbe CHIUDERLA IPSO FACTO,LICENZIARE INSEGNANTI E MANDARE A....ALLIEVI,PRESIDI,RETTORI BIDELLI...
Siccome è una prigione ,questo non si puó fare;siccome,sicuramente almeno in parte,è una simulazione,bisognerebbe crack...karla,hackerarla,spegnerla;siccome è una NOIA ,basta poi trovare qualcuno e/o qualcosa che ce la levi di torno,per gioire senza di essa!
Un pianeta BANALE,FUTILE,NOIOSO APPUNTO ,che ripropone sè stesso senza cambiare mai.
Una specie banale,futile e noiosa che ripropone sè stessa senza cambiare mai.
Alieni e non umani, banali futili e noiosi,che ripropongono e propinano e spacciano sè stessi
senza cambiare maiiiiii

A che cosa serve,a chi serve un mondo de(l)genere ?!

Evidentemente,a Qualcuno e a Qualcosa di SUPERFUTILE,SUPERBANALE E SUPERNOIOSO che ripropone e ripropone e ripropone sè stesso senza cambiare mai!

In pratica...UNA PATATA SECCA,UNA PATACCA FASULLA,UN KOLOSSALBLUFF CHE VA A FINIRE IN NIENTE!

!
Rispondi al messaggio