Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: ArTisAll
MessaggioInviato: 12/05/2009, 19:31 
Questo messaggio e` rivolto a ArTisAll. Mi sono inserita qui` perche` in effetti off topic per quel thread. Ci tengo pero` a far notare che la febbre suina e` stata divulgata a toni foschi solo da certi personaggi antidemocratici, fra i quali spicca il giornalista televisivo LD, che si professa indipendente senz esserlo. Se al telegiornale Lou Dobbs dice che "Siamo in pieno comunismo" che " Ci toglieranno il diritto di possedere armi senza licenza!" oppure che "Il nuovo governo comunista aprira`le frontiere messicane! Invasione Imminente?" Qualcuno sorride, ma altri lo prendono sul serio perche` semplicemente disinformati e privi di buon senso comune. Stavolta, pero`, anche grazie a Bush che e` riuscito a sconvolgere tutti, a destra e a sinistra, sondaggi televisivi tipo quello che segue fanno ridere i polli: "Il nuovo governo comunista sta` rivelando un piano per proibire le vendite di pistole nelle tabaccherie. Cosa ne pensate di questa gravissima intromissione nella vita del privato cittadino?" Secondo il risultato del pool sono in 7 a non arrendersi, soprattutto quando gli viene specificato con tono da oltretomba che: " Il nuovo governo comunista potrebbe avere in progetto di aprire le porte al messico" ( musica : ai confini della realta`). 10 giorni dopo , Dobbs e i suo titolo d'apertura: "Turista Americano in Messico -sparatoria - traffico di droga-Porte del paradiso ( sottofondo: star wars) Segue il Sondaggio del Giorno: "dove pensate di potervi rifugiare senza le armi per difendervi dal nuovo problema messicano, la droga, ora che il nuovo governo comunista ha deciso di eliminare droghe e pistole dalle scuole?" Dissolvenza su mitragliette e sparatorie, cosi` e` chiaro che non ci potete mettere sandalo in quel paese, l'ha detto LD, lui si` che se ne intende ( e` un noto amante delle armi da caccia e non) Segue breve stacco pubblicitario, a me viene in mente che tutte queste novita` non sono proprio tali. Rincara LD : " Sapete cosa hanno in comune l'apocalisse, il papa nero e l'amministrazione obama?" No, non lo sappiamo, e lui invita cani e porci a colmare la dannosa lacuna culturale. Ne esce fuori un quadro sconvolgente ma molto pittoresco fatto di (ma) tematiche astratte quali: "Se il calcolo di 13 dollari settimanali di tasse in piu`imposte dal nuovo governo comunista al singolo cittadino che guadagna piu` di 300.000 dollari all'anno fosse vero, potremmo tirare in ballo quella volta che il famoso Giuda Iscariota si e` dileguato con efficacia senza pagare il conto all'osteria? " Segue ulteriore dibattito sull'argomento per evitare che al cittadino possa saltare in testa che si tratti di una burla. Si muore di influenza, da sempre e in numerazione stratosferica: come mai non si parla mai di questo? Si parla se c'e` il messico di mezzo, pero`, e LD e` l'unico, circa 3 settimane fa`, a fare la domandina che segue: "Che effetto le fa` sapere che presto la nazione sara` messa in ginocchio dalla nuova minaccia messicana ( ma come, la terza minaccia messicana in 5 settimane? ) ?" Segue pubblicita` di mascherine igieniche anti influenza prima che l'esperto di turno possa aprire bocca. A questo punto credo che i messicani ( non il porco, purtroppo ) se ne andranno di loro spontanea volonta` lasciandoci in balia di noi stessi che non siamo buoni a fare niente, sai che risate. Corre voce che forse LD voglia candidarsi per le prossime elezioni, ma sono malignita`. Pero` ce la mette tutta per screditare il nuovo governo, soprattutto perche`ha operato cambiamenti repentini quanto profondi nei settori considerati meno importanti ( educazione, salute etc..) cosa che ha suscitato in tutta la nazione ilarita`, sdegno,scandalo eccitamento e massima sorpresa. Forse questa volta ci siamo stufati di queste minaccie continue, dei tagli all'educazione e degli impedimenti vari al progresso comunitario. Certo, se non si vive un po` la realta` di questo paese da vicino e` veramente difficile capire, almeno per me questo e` evidente. Grazie per aver chiesto cosa penso, mi ha fatto piacere parlare, a risentirci presto.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2009, 03:30 
Ciao melania cammisa,

Ho letto tutto quello che hai scritto con molto interesse.

A fine post hai detto:
Cita:
Grazie per aver chiesto cosa penso, mi ha fatto piacere parlare, a risentirci presto.

Se vuoi aprofittare di questo thread per scrivere ciò che pensi, e se nessuno è contrariato, per me fai pure [:1]. Se non sbaglio vivi negli States (correggimi se così non è), magari ci tieni informati su come vengono divulgate le notizie lì.... così per fare un confronto.

Ps: mi piacerebbe scrivere di più per commentare il tuo post (c'è molto di cui discutere), però (purtroppo), come si può notare, partecipo poco al forum (anche se vi leggo molto). -Per motivi che non sto a spiegare, ho delle difficoltà a scrivere più di un tot... per me è stancante- [:(].

Ciao, alla prossima.

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2009, 04:00 
Capperi ! da seguire questo 3d. [:0]

zio ot [V]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2009, 04:18 
Caro barionu, abitiamo nella stessa Gotham? Se non stai dormendo, credo di si`. Sarebbe un'avvenimento per me incontrarti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ArTisAll
MessaggioInviato: 10/06/2015, 16:23 

ARTISALL DOVE SEI !!!!!!!!!??????

zio ot [:296]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2015, 20:47 
Mi unisco alla invocazione di zio ot...
Artis dove sei? [8] [:(]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 13:33 
Sai dirci qualcosa sul suo stato?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2015, 13:30 
RAGAZZI ALLE 12.20 DI OGGI HO RICEVUTO

QUESTO MESSAGGIO PRIVATO DI ARTISALL !!!!!!!!

Cari voi,
Non so quando di preciso ma, sto tornando.
mi mancate un botto, quindi un grande saluto a tutto il bel Forum.
Namaste

Art

zio ot [:264]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2015, 15:36 
Evvivaaaaaa!!!

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2015, 20:06 
Ottimo!

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]