Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 14/10/2019, 19:28 
Manovra: più tasse sulle sigarette elettroniche, nel mirino anche gli aromi

Sul tavolo del ministro Gualtieri l'ipotesi di ristabilire la situazione ante 2019 disincentivando anche gli acquisti fai da te


https://www.google.com/amp/s/www.sigmag ... 0/manovra/

Ma tu guarda sti gran figli di meretrice...
Cazz c'entrano gli AROMI poi??
Sono aromi ALIMENTARI! Tassate anche le boccette di aromi paneangeli per le torte allora, SONO LA STESSA IDENTICA COSA!

QUANDO SI VUOLE RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE... TIPICO DEI GOVERNI SINISTROIDI: TASSE TASSE TASSE E ANCORA TASSE!!!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 15/10/2019, 12:19 
Giusto così. Sigarette alcool ed altre idiozie simili per quanto mi riguarda le possono tassare del 500%



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 15/10/2019, 12:51 
Strano che i compagni di Baal non tassano le droghe, anzi no, è ovvio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 15/10/2019, 13:56 
Morley ha scritto:
Strano che i compagni di Baal non tassano le droghe, anzi no, è ovvio.

Gli tocchi la Maria e danno i numeri...
Però tutto il resto si può tassare, ovviamente!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 15/10/2019, 14:07 
vanno SUPER tassate alcool e tabacco in qualunque forma e SOPRATTUTO gioco d'azzardo, scommesse, lotterie ed altre trappole per gonzi simili visto che poi queste persone vanno ad influire anche sul servizio sanitario nazionale causando ulteriori costi esorbitanti e per cosa? Per uno stupido vizio. beh che se lo paghino il vizio senza danneggiare tutti gli altri. La droga è illegale e quindi c'è poco da tassare, fosse stata legale sarebbe valso lo stesso principio. Fosse legale anche la prostituzione varrebbe ancora lo stesso principio. La tassazione su giochi e scommesse è ridicola a fronte di un flusso di denaro immane, si parla di decine e decine e decine di milairdi ogni anno tassato a percentuali ridicole dello 0,X%.

Ma fossero legali le ultime due voci probabilmente lo stato avrebbe un gettito fiscale di almeno 10\15 miliardi in più e quindi tutto questo discorso non avrebbe proprio senso di esistere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 15/10/2019, 14:33 
MaxpoweR ha scritto:
vanno SUPER tassate alcool e tabacco in qualunque forma e SOPRATTUTO gioco d'azzardo, scommesse, lotterie ed altre trappole per gonzi simili visto che poi queste persone vanno ad influire anche sul servizio sanitario nazionale causando ulteriori costi esorbitanti e per cosa? Per uno stupido vizio. beh che se lo paghino il vizio senza danneggiare tutti gli altri. La droga è illegale e quindi c'è poco da tassare, fosse stata legale sarebbe valso lo stesso principio. Fosse legale anche la prostituzione varrebbe ancora lo stesso principio. La tassazione su giochi e scommesse è ridicola a fronte di un flusso di denaro immane, si parla di decine e decine e decine di milairdi ogni anno tassato a percentuali ridicole dello 0,X%.



Però!...
Più passa il tempo più lui diventa Fascista.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 15/10/2019, 15:29 
Il discorso è sempre quello: si tassano sempre e solo le sardine, mentre gli squali nuotano liberi.

Discutere su quale sardina debba pagare meno e quale debba pagare di più a seconda delle proprie "convinzioni" personali è ridicolo. Chi le tasse le mette non ragiona in maniera ideologica, lo fa perché ha ricevuto l'ordine di farlo dagli stessi lobbisti che gli hanno garantito la poltrona.
Stop.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 15/10/2019, 19:42 
vanno a chiedere i soldi ai tossici..
alcolisti, tabagisti, ecc.
con la scusadella salute..
vigliacchi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 16/10/2019, 12:22 
Ed a chi dovrebbero chiederli? ai Ferrero? Agli Agnelli? Ai de Benedetti? ai Marcegaglia? Col cavolo che glieli danno mica sono scemi [:)] fossero scemi non sarebbero multi miliardari no?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 18/10/2019, 22:55 
MaxpoweR ha scritto:
Giusto così. Sigarette alcool ed altre idiozie simili per quanto mi riguarda le possono tassare del 500%


MaxpoweR ha scritto:
vanno SUPER tassate alcool e tabacco in qualunque forma e CUT


In quello che dici non c'è alcun riferimento alle e-cig... probabilmente non le conosci affatto in quanto tra esse e le sigarette tradizionali NON vi è alcuna connessione se non il gesto di inalare qualcosa.
La maggior tassazione sulle sigarette elettroniche, così come la campagna stampa che è stata fatta su suggerimento dei soliti noti, avrebbe come ripercussione esclusivamente il fatto che molti tabagisti non proverebbero a smettere di fumare per passare al vaping, e ti lascio immaginare quale conseguenza avrebbe sui conti della sanità pubblica che ti stanno tanto a cuore.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 19/10/2019, 12:45 
Perfo ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Giusto così. Sigarette alcool ed altre idiozie simili per quanto mi riguarda le possono tassare del 500%


MaxpoweR ha scritto:
vanno SUPER tassate alcool e tabacco in qualunque forma e CUT


In quello che dici non c'è alcun riferimento alle e-cig... probabilmente non le conosci affatto in quanto tra esse e le sigarette tradizionali NON vi è alcuna connessione se non il gesto di inalare qualcosa.
La maggior tassazione sulle sigarette elettroniche, così come la campagna stampa che è stata fatta su suggerimento dei soliti noti, avrebbe come ripercussione esclusivamente il fatto che molti tabagisti non proverebbero a smettere di fumare per passare al vaping, e ti lascio immaginare quale conseguenza avrebbe sui conti della sanità pubblica che ti stanno tanto a cuore.


Tutti i miei amici fumatori usano ANCHE la e-cig spendendo fior di quattrini tra cartucce batterie liquidi ricariche di sigaretta e scemenze simili.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 31/10/2019, 09:43 
Scusa eh, ma sono loro ad essere poco furbi... Io svapo dal 2013, e oltre ad essere ancora vivo, dopo un periodo di alternanza ho mollato del tutto le sigarette "tradizionali". Ho fatto un calcolo: con un centinaio di euro faccio scorta per un anno di liquido, cartucce, aromi, batterie e così via. Bisogna sapere dove comprare.

Prima fumavo circa un pacchetto al giorno di bionde, 5 euro al giorno... Circa 1700 euro all'anno!
Vedi te... In ogni caso creperó lo stesso, prima o poi. Ma almeno non regalo soldi allo statoladro!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 31/10/2019, 12:08 
capito perchè tassano i tossici tabagisti??

se quelli (insieme agli alcolisti) guariscono
va in bancarotta lo stato !!


hanno mollato il colpo sulle sigarette elettroniche
dirottando su cartine e tabacco sciolto..

sanno solo tassare e basta..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 31/10/2019, 12:56 
Sono proprio questi i beni che vanno tassati e tartassati per me le possono pure quadrupli care le tasse su tabacco ed alcol ed anzi bene farebbero a legalizzare le droghe e tassare pure quelle e magari la prostituzione. In due mosse si risana il bilancio dello stato.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Il boom della sigaretta elettronica
MessaggioInviato: 31/10/2019, 13:34 
MaxpoweR ha scritto:
Sono proprio questi i beni che vanno tassati e tartassati per me le possono pure quadrupli care le tasse su tabacco ed alcol ed anzi bene farebbero a legalizzare le droghe e tassare pure quelle e magari la prostituzione. In due mosse si risana il bilancio dello stato.

Il punto non è nemmeno in se ciò che viene tassato ma la "cultura delle tasse" che tassando ovunque (anche ciò che te reputi giusto o poco salutare), rischia di mandare in crisi altri settori del commercio creando altre chiusure di piccole imprese, delocalizzazioni, licenziamenti e precariato. A questo almeno ci arrivi?? (mi sa di no!).

Nb: tanto per fare un esempio la Flat-Tax puntava all'esatto contrario (meno tasse, ergo più soldi in tasca a cittadini e imprese, ergo maggior produttività, ergo più assunzioni).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org