Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 15:44 
Cita:
mik.300 ha scritto:
vabbeh..
ma che c'entra?

allora vietiamo i bastoncini di liquerizia,
le pipe, i chupa chups,
gli stuzzicadenti,
i gelati,
gli spaghetti
eil cibo in generale..
(si assume x via orale..)

ma che ragionamenti..

il problema è se fa male o no..

a quanto pare la sigaretta elettonica no..


SUCCEDANEO DEL TABACCO..!!

CAPITO ??
nemmeno tabacco..
succedaneo..


Quoto al 100%.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 16:16 
Per quanto mi riguarda i cosiddetti "Vizi" possono tassarli anche del 100%.
Se uno ha i soldi per comprarsi:
-Sigarette
-Tabacco,cartine,filtri
-Sigarette elettroniche
E cosi via,vuol dire che non muore di fame e che non si può minimamente permettere di nominare la crisi.
Con tutti i bamba che ci sono in Italia che ancora fumano,si potrebbe tranquillamente detassare tante altre cose più utili a discapito del mondo del tabacco.


Ultima modifica di robs79 il 10/07/2013, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2013, 18:21 
Ma come si fa' a dire certe cose, chi non ha mai fumato non può capire chi ha il vizio del fumo,che però nel frattempo è diventato una droga.
Non si può imporre di punto in bianco a chi fuma di non fumare più,già le persone sono nervose di se' per tutte le vessazioni da parte del governo,poi se ci si mette l'imposizione.....,qualcuno può anche uscire di testa e fare fesserie.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2013, 18:16 
Immagine

Ora Bloomberg ce l'ha con l'e-cigarette

Ennesima crociata "salutista" del sindaco di New York contro il fumo elettronico

Immagine

NEW YORK - Il sindaco di New York Michael Bloomberg si appresta ad avviare una nuova battaglia nell'ambito della sua crociata per rendere la città più salutare: quella contro le sigarette elettroniche. Secondo indiscrezioni, Bloomberg vuole includere il bando delle e-sigarette nel progetto che già aumenta l'età per acquistare la vendita delle sigarette a 21 anni.

Contrario al fumo, che ha già vietato nei parchi e sulle spiagge, Bloomberg punta così ad ampliare la sua battaglia contro i fumatori, rendendola a tutto campo.

11.08.2013 - 15:17

Red. Online

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Ora Bloomberg ce l'ha con l'e-cigarette [/align]

Immagine
Ma bravo Bloomberg !!!! la sigaretta è una minaccia per NY ed il mondo intero, solo con l'impiego dei droni riuscirai a debellarla.


Ultima modifica di Wolframio il 11/08/2013, 18:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2013, 19:54 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Immagine

Ora Bloomberg ce l'ha con l'e-cigarette

Ennesima crociata "salutista" del sindaco di New York contro il fumo elettronico

Immagine

NEW YORK - Il sindaco di New York Michael Bloomberg si appresta ad avviare una nuova battaglia nell'ambito della sua crociata per rendere la città più salutare: quella contro le sigarette elettroniche. Secondo indiscrezioni, Bloomberg vuole includere il bando delle e-sigarette nel progetto che già aumenta l'età per acquistare la vendita delle sigarette a 21 anni.

Contrario al fumo, che ha già vietato nei parchi e sulle spiagge, Bloomberg punta così ad ampliare la sua battaglia contro i fumatori, rendendola a tutto campo.

11.08.2013 - 15:17

Red. Online

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Ora Bloomberg ce l'ha con l'e-cigarette [/align]

Immagine
Ma bravo Bloomberg !!!! la sigaretta è una minaccia per NY ed il mondo intero, solo con l'impiego dei droni riuscirai a debellarla.


tutte caxxate
x tenere impegnati i gonzi..
sennò poi cominciano a pensare..
il che è un pericolo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2013, 20:02 
Cita:
Wolframio ha scritto:



Immagine
Ma bravo Bloomberg !!!! la sigaretta è una minaccia per NY ed il mondo intero, solo con l'impiego dei droni riuscirai a debellarla.


Noi combatteremo questa pericolosissima minaccia con gli F35! E quando il mondo sarà liberato da questa piaga finalmente vivremo tutti felici e contenti!!!

[:o)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2013, 21:12 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:



Immagine
Ma bravo Bloomberg !!!! la sigaretta è una minaccia per NY ed il mondo intero, solo con l'impiego dei droni riuscirai a debellarla.


Noi combatteremo questa pericolosissima minaccia con gli F35! E quando il mondo sarà liberato da questa piaga finalmente vivremo tutti felici e contenti!!!

[:o)]



Il PIL risalirà e lo Spread calerà, la disoccupazione sarà solo un brutto ricordo, anche la casa per chi l'ha persa [:p] [:p]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13914
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2013, 22:28 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Immagine

Ora Bloomberg ce l'ha con l'e-cigarette

Ennesima crociata "salutista" del sindaco di New York contro il fumo elettronico

Immagine

NEW YORK - Il sindaco di New York Michael Bloomberg si appresta ad avviare una nuova battaglia nell'ambito della sua crociata per rendere la città più salutare: quella contro le sigarette elettroniche. Secondo indiscrezioni, Bloomberg vuole includere il bando delle e-sigarette nel progetto che già aumenta l'età per acquistare la vendita delle sigarette a 21 anni.

Contrario al fumo, che ha già vietato nei parchi e sulle spiagge, Bloomberg punta così ad ampliare la sua battaglia contro i fumatori, rendendola a tutto campo.

11.08.2013 - 15:17

Red. Online

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Ora Bloomberg ce l'ha con l'e-cigarette [/align]

Immagine
Ma bravo Bloomberg !!!! la sigaretta è una minaccia per NY ed il mondo intero, solo con l'impiego dei droni riuscirai a debellarla.

Intanto negli States la gente esce di senno e spara all'impazzata a chiunque gli venga a tiro,non dico che è causa dell'imposizione di non fumare,ma......può avere anche i suoi effetti!!.[;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2013, 22:25 
Immagine

Colpo al sindaco di New York

Le perquisizioni "stop-and-frisk" da lui volute violano i diritti costituzionali

Immagine

NEW YORK - Nuovo colpo a uno dei punti cardine della politica del sindaco Michael Bloomberg nella lotta al crimine: il tribunale stabilisce che lo 'stop-and-frisk', ovvero il fermare qualcuno da parte della polizia se c'èun minimo sospetto e poi perquisirlo, viola i diritti costituzionali. Lo ha deciso il giudice, Shira A. Scheindlin, secondo la quale la polizia ha fermato sistematicamente per anni gente innocente per strada senza nessuna ragione specifica per sospettarli.

12.08.2013 - 16:03

ats

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Colpo al sindaco di New York [/align]

Immagine
Leggendo il titolo speravo un colpo in testa al sindaco.
Ma dove sono andati a prenderlo.....tra i militi della santa inquisizione?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 12:26 
Intanto mia madre ha ripreso a fumare come prima... avevo già intuito che sarebbe successo quando mi accorsi che non era intenzionata ad abbassare la nicotina delle ricariche e inoltre continuava a fumare un paio di sigarette al giorno di nascosto, un comportamento da drogati che ha dato i suoi frutti. A guardare chi fuma da un'altra prospettiva ci si rende conto che non è più la persona più **** del mondo ma solo quella più infantile.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 14:44 
Vi posto la mia esperienza INDIRETTA.

Un mio amico, fortissimo fumatore (sfiorava i 3 pacchetti di marlboro rosse al giorno), improvvisamente prende coscienza dell'altissimo costo in salute ed economico che ha questo vizio e vede nella sigaretta elettronica una facile via di uscita, cosa che onestamente sembra di prim'acchitto.

La compra, acquista i vari pezzi, ne compra 2\3\4 (praticamente se fumava spendeva meno ma vabbè è stata una fissazione sua) ed inizia a fumarla con somma soddisfazione. Dopo 9 mesi di assoluto digiuno da nicotina (almeno lui così dice) assente anche dal liquido ha ripreso a fumare con in più 5\6 kg (se non di più) che la sigaretta elettronica gli ha lasciato in eredità. Fuma 3\4 sigarette la sera quando ci vediamo, ed in più SPIPPA vicino alla sigaretta, in pratica non ha eliminato le sigarette (ne ha ridotto temporaneamente il numero fumato, mae ho notato sta già aumentando sera dopo sera una volta riassaporata la bioda, OVVIAMENTE) HA AGGIUNTO AD ESSE LA SIGARETTA ELETTRONICA!

Io sono fumatore ma dal mio punto di vista, seppur mosso da ottimismo iniziale (ma non tale da spingermi tra le vbraccia di questa diavoleria, anche pechè a me fumare piace e non ho intenzioen di smettere ^_^) mi sono reso conto di alcune cose che mi piacerebbe vedere se riscontrate anche voi:


1. lasciata al libero utilizzo (senza assistenza medica) INEVITABILMENTE si andrà a sommare all'uso di sigarette nonostante un iniziale accantonamento delle bionde.
2. molti la usano per fumare anche dove non potrebbero, ad esempio nei locali pubblici, quindi è ancora una volta un plus che si aggiunge al fumatore
3. Non può mai far smettere di fumare perchè non elimina la dipendenza più forte QUELLA PSICOLOGICA. LA dipendenza fisica da nicotina in 3\4 giorni di astinenza finisce, il cervello non ne ha più bisogno, ciò che rimane è la gestualità e le abitudini consolidate da anni che immancabilmente cessano lasciando un vuoto molto grande. LA sigaretta elettronica non risolve questo problema, anzi lo amplifica, addirittura il fidanzato di una mia amica dopo aver smesso di fumare da 8 anni si è comprato la sigaretta elettronica ED ORA FUMA DI NUOVO huadsuhdsahuasddshu.

Sotto controllo rigoroso del medico può essere un valido strumento a tempo DETERMINATO, nelle mani del cittadino "ignorante" è un buon mezzo di farsi fregare ancora meglio.


Ultima modifica di MaxpoweR il 13/08/2013, 14:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 19:45 
Io mi pongo una domanda:

come mai c'è un accanimento contro il fumo partito dall'alto e che ha creato verso il basso associazioni e campagne contro i fumatori a dir poco isteriche?
Se è per il bene della salute pubblica ci sono problemi da risolvere ben più gravi che il fumatore di tabacco o sigarette elettroniche.
Vi risulta forse che personaggi come quel sindaco sopra hanno disinteressatamente a cuore la salute pubblica?
A me sinceramente guardando come vanno le cose in tutti gli ambiti pare di più che questi lorsignori; della nostra salute glie ne importa un bel c....o.

Dietro a questa inquisizione a tappeto ci vedo ben altri motivi che la tutela del benessere della gente.
C'è qualcosa che non và in tutto questo e forse è appunto la nicotina ed il catrame nel nostro corpo che potrebbero ostacolare alcuni progetti.


Ultima modifica di Wolframio il 13/08/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 20:03 
Cita:
Wolframio ha scritto:

C'è qualcosa che non và in tutto questo e forse è appunto la nicotina ed il catrame nel nostro corpo che potrebbero ostacolare alcuni progetti.







Non so se ho colto bene l'allusione, dici che lo scopo delle associazioni contro il fumo ed in generale di tutto il sistema non sia volto alla salute pubblica ma a liberare i nostri corpi da quelle sostanze per altri fini? Quali?

Faccio una battuta: siamo meno saporiti pieni di catrame e nicotina? :X



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 21:10 
Faccio una battuta: siamo meno saporiti pieni di catrame e nicotina? :X
in un certo senso direi di si.. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2013, 21:15 
e mo volgi capire in che senso però :P



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 05:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org