GENITORI ALIENI
Il mio amico mi ha detto di avere avuto genitori alieni.
"Genitori alieni?" gli ho chiesto incuriosito
"Si,mo ti spiego.
Vedi,i miei genitori erano persone normali,ma avevano un brutto vizio,quello di ritenersi,come tali e come genitori....speciali.
Non lo erano,naturalmente,ma lo credevano e credevano quindi che la loro sola presenza era sufficiente come...opera genitoriale.
Cosî,mi lasciavano solo,convinti com'erano che io,essendo speciale come loro,non avevo bisogno di...famiglia.
Naturalmente questo mi terrorizzava e è allora che quei bastardi si sono intromessi,facendosi passare per miei veri genitori e iniziando la loro
opera di rapitori cicero pro domo loro,cioè unicamente per i loro scopi.
Diventando grande e capendo queste cose,me ne sono liberato ma non dimentico certo il dolore sofferto,i loro usi e abusi,e,quando sarà il momento,presenterô il conto."
"Pensi di essere stato l'unico a subire queste vessazioni?" gli chiedo
"No,purtroppo siamo in tanti su questo pianeta a soffrirle,spesso per tutta la vita e non ce ne rendiamo conto.
Vedi:loro sono dappertutto,come le metastasi di un cancro"
"Questo non è per niente bello...anzi...è una vera porcheria...con tutto il rispetto per i maiali!"
"Si,lo puoi dire forte!
Loro sono senza coscienza,senza valori,non hanno scrupoli,rispetto,amore,niente di umano..."
"Questo l'ho capito.
Ma adesso,tu,stai meglio?Ti sei liberato ?"
"In parte si,in parte no.
Vedi,cmq restano molte cicatrici e alcune di queste,talvolta si riaprono,visto anche il fatto che loro sono dentro moltissime persone,ne influenzano altrettante e non dormono mai,non sistancano mai di rompere il c.....o e di fare danni."
Io sono preoccupato per lui,perchè gli voglio bene e non mi va che qualcuno o qualcosa gli possa fare del male o pensare di fargliene.
Quindi gli chiedo:
"Si possono uccidere?"
Lui resta un momento perplesso poi mi guarda e fa :
"Certo,basta avere il coraggio ,la forza e le armi per farlo!"
"Quali armi ?" chiedo...potrebbero servire anche a me...
"Beh,non si tratta di armi materiali,naturalmente,ma esistono eccome.
Loro,giä,non sono vivi nel senso che lo siamo noi,sono solo presenze evanescenti,residui,stranezze e anomalie disperate e fissate,ossesse
e coatte che cercano inutilmente sollievo dentro i viventi e tra i viventi.
Ma loro non sono tali,quindi sono del tutto a sbalzo nella realtà vivente,
sono un controsenso,una assurdità,quindi cercano di imbrogliare le carte,barano in continuazione,si mimetizzano cercando di far credere a noi cose che non sono per nulla vere.
Fino ad ora gli è andata abbastanza bene,vista la loro diffusione non solo quantitativa ma anche qualitativa dento la cultura umana,ad esmepio,la tecnologia,ecc...
Ma i guai e i guasti che hanno provocato stanno portandoli a poco a poco nell'evidente e nel palese,spegnendo nel contempo le loro vittime e,a dire il vero,il mondo umano nel suo insieme.
Quindi hanno vita...si fa per dire...corta e lo sanno.
Per questo diventano sempre più insistenti,molesti,infestanti e parassitari,hanno una paura folle,sono terrorizzati dall'idea di ritrovarsi
senza preavviso alla luce del sole...con un conto lungo parsec da pagare."
"Ah.ho capito...ma queste armi?"
"Senti,te le dico in privato,ok?
Ce n'è qualcuna che loro non conoscono e non sapranno mai...e sono proprio queste le armi da usare"
"Va bene,allora,me le dici nel prossimo racconto-verità?"
"No,SOLO IN PRIVATO"
"Ho capito,SOLO IN PRIVATO"
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)