Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2009, 18:44 
Assolutamente no! Era praticamente impossbile nascondere ciò che facevano all'opinione pubblica... Si sapeva tutto! Anche la data di ogni lancio si sapeva prima... Ci crediate o no, si svolgeva tutto sotto il sole.
Morirono per un incidente a terra, nella "capsula" dell'"Aplollo-1", Roger Chaffee, Edward White e Virgil Grissom. Scoppiò un incendio mentre eseguivano un addestramento a terra... sulla "torre di lancio".
Si sapeva tutto del Programma "Apollo" ad esempio; ecco perché vi furono più di 25 mila applicazioni pratiche in tutti i campi! Dalle video camere alle vene Artificiali per i "by pass "coronarici, costituite da uno dei 25 strati delle tute degli astronauti! Vi fu davvero un '"'esplosione" di novità in quell'epoca...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2009, 18:53 
"La storia dei due famosi fratelli torinesi Achille e Gianbattista Judica Cordiglia durante la corsa alla conquista spaziale. Eventi eccezionali vissuti durante gli anni della "guerra fredda", e talvolta sconvolgenti radioascolti di segnali e messaggi da veicoli spaziali".










_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org