Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ma...la terra piace a qualcuno?
MessaggioInviato: 02/03/2012, 10:19 
strana domanda vero?

la giro a voi,lo chiedo a chi sembra amarla al punto tale da tenerla sotto chiave,a chi la detesta, a chi se ne.......,a qualche interferente umano o non,a qualche alieno dissidente e così via.

Leggendo e rileggendo,qui e altrove,da decenni,compreso quello che scrivo io,mi sto chiedendo se qualcuno di voi è in grado o vuole dire un grazie alla terra per qualcosa,la mondo per qualcosa,anche al diavolo,se esiste,per qualcosa,a Dio,a ...fate un po' voi.

FORSE HO SBAGLIATO SEZIONE E ME NE SCUSO,ma ho postato qui perchè ormai fioccano ipotesi di ogni genere sul perchè siamo qui,dove andiamo,che c....o vogliamo,che cavolo qualcuno o qualcosa vorrebbe da noi,di chi ci si può ancora fidare,chi è veramente.ok...

Personalmente ne ho dette tante,alcune buone,altre meno buone,perfino cavolate,ma,alla fin fine,io mi chiedo perchè l'essere umano cerca sempre un perchè,dà un nome a tutti e tutto,giudica,benedice o maledisce.

In ciò io sento un paio di inquinamenti molto poco umani:

a)la tentazxione luciferina ,pseudoilluminata,di una conoscenza senza limiti con annessa idealizzazione dela scienza

b)l'attesa di un miracolo o di una catastrofe razionalizzata in mille salse

c)una SORTA DI DISAGIO,PAURA,O INSODDISFAZIONE DI FONDO
che permea l'umanità da millenni auto-costringendola a vivere perlomenisticamente invece di esplodere nel senso migliore della parola

d)una controtentazione oscura che prpone ogni genere di cavolate per sfuggire allo status del punto c)

Ci sarebbero altri punti,ma questi sono già fin troppi.

Allora,se esistiamo ancora oggi,qualcosa di buono l'avremo pur fatto no?!

Qualcosa di positivo,durevole,significativo...o no?!

E se no...è colpa di...qualcuno...oppure siamo fatti proprio così?

Sono curioso e desideroso di leggere finalmente un compendio di UMANA COSTRUTTIVITà magari anche documentato storicamente e attualmente,e non lo dico ironicamente.

IO NON CREDO CHE L'UMANITà CORRISPONDA SOLO AI PUNTI CITATI PRIMA,C'è MOLTO DI PIù,VOGLIAMO PARLARNE?

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 11:06 
Cita:
Messaggio di star-man

strana domanda vero?

E' una domanda che forse dovremmo farci più spesso.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 11:20 
Se ci pensate bene, sembra il Pianeta più bello dell'Universo (come sono costituiti gli elementi).

Immagine

A volte, quando mi capita di ammirarla, penso che siamo davvero unici nell'Universo.[:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/03/2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2012, 11:44 
Spero anchio che l'umanità sia un unicum irripetibile... del resto se così non fosse l'Universo si sarebbe autodistrutto già da tempo (tanti ufo-droni-marines caxxoni che se ne vanno in giro con i loro megaultracannoniproto-fotonici a distruggere pianeti con un solo clic e seduti sulle poltrone)

Ultima modifica di iLGambero il 02/03/2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 12:36 
personalmente al pianeta terra ed alla natura "naturale" voglio un gran bene, sarò esagerato ma quando prendo qualche foglia di salvia dalla mia piantina le chiedo scusa, lo stesso faccio se accidentalmente calpesto un fiore, e più di una volta mi son ritrovato ad abbracciare un albero per il semplice fatto di essere un albero.
non uccido animali, non schiaccio neanche le zanzare perchè poi ci sto male, se vedo delle formiche cerco di non calpestarle...

però con il genere umano ho un pessimo rapporto, tendenzialmente sono un misantropo, non estremo, ma comunque abbastanza convinto.
mi spiacerebbe se il mondo finisse (intesa come fine del pianeta con annessi e connessi), mentre in più occasioni ho sperato in un'estinzione totale del genere umano per cause totalmente naturali.

madre natura si riprenderebbe quello che è suo e pian piano probabilmente si verrebbe nuovamente a creare un reale equilibrio.

se davvero "Viviamo nel migliore dei mondi possibili" non è certo merito nostro...

Ultima modifica di Massimo Falciani il 02/03/2012, 13:03, modificato 1 volta in totale.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 12:47 
Quindi ringraziamo il Padreterno ...[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 13:01 
no no, non dico sia merito di divinità o chi per loro, a me la terra piace e di chi sia il merito non lo so e comunque per me ha poca importanza, ma vedendo come ci comportiamo come genere umano ripeto il mio pensiero: se la terra è bella non è merito nostro

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 13:41 
ufologo, diciamo che è il + bello finora conosciuto :) io confido in un mondo + bello da qualche parte in questo meraviglioso universo colmo di vita a noi sconosciuto per la sua stragrande maggioranza

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 13:53 
La terra mi piace... sono quelli che la popolano che potrebbero rappresentare un problema.

(E se il medesimo pensiero venisse fatto da qualcuno... non terrestre?!)

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 15:29 
mi ricorda una vecchia battuta....

".....BELLA LA TERRA....PECCATO PER I TERRESTRI...."

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2012, 16:29 
grazie per i vostri interventi,è una discussione che apre il respiro e ci dà un po' di ottimismo.

Anche a me piace la terra come pianeta,ci sono posti che io adoro altri che mi piacciono di meno,altri che non mi interessano ma,secondo me,laddove c'è anche un solo essere umano c'è,oltre al mondo fisico,un piccolo mondo
soggettivo da proteggere,rispettare e ,se ci riusciamo,da amare.

Il problema,come ha scritto qualcuno di voi,è però proprio la latitanza del meglio della specie a livello planetariao,con questa tracimazione di mediocrità e spesso del peggio .

Non parlo in termini moralistici,ma,penso,obiettivi:

secondo me l'umanità non ha mai dispiegato completamente le sue ali ,ha,stranamente,più che altro ...imitato
in qualche modo l'animalità da cui è uscita,cercando di ritrovarla anche nella cultura,nella tecnologia,in molti aspetti della vita.

Però,nel contempo,ha evitato di accendersi sul serio come nuova specie realizzando le proprie migliori potenzialità
con decisione e senza paura,rischiando anche,pagando il prezzo pure...questo non l'ha praticamente mai fato e io non capsico sinceramente il perchè.

Se l'avessimo fatto penso che a questo punto,saremmo in tutto il sistema solare e forse anche fuori,e parlo solo di uno degli argomenti che mi piacciono...perchè penso che saremmo molto più avanti su molti altri fronti.

Un vero peccato che la storia dovrebbe già aver sufficientemente chiarito.

Forse è vero che qualcuno o qualcosa rema contro questa liberazione e volo libero dell'uomo,perchè altrimenti non riesco a capire come mai ,una specie che dispone di un potenziale del genere,non riesca a realizzarlo come in effetti potrebbe.

Ma questo è un altro discorso.

Ancora grazie,ciau [:D]

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 18:42 
Concordo totalmente con nonno ufologo, la Terra è il pianeta più bello dell'universo ed ho il sospetto che anche se ci saranno altri pianeti "atti" alla vita, nessuno sarà così perfetto in tutto e per tutto...
Alcuni potrebbero essere più aridi, o ricoperti d'acqua, o con stagioni sballate, o non averle affatto, o essere abitabili solamente in uno stretto anello nel caso il pianeta non ruoti o lo faccia troppo lentamente, ecc... Forse è per questo che Lor signori, lo trovano così interessante.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 18:49 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

personalmente al pianeta terra ed alla natura "naturale" voglio un gran bene, sarò esagerato ma quando prendo qualche foglia di salvia dalla mia piantina le chiedo scusa, lo stesso faccio se accidentalmente calpesto un fiore, e più di una volta mi son ritrovato ad abbracciare un albero per il semplice fatto di essere un albero.
non uccido animali, non schiaccio neanche le zanzare perchè poi ci sto male, se vedo delle formiche cerco di non calpestarle...

Anche io sono così fin dalla nascita,ho' solo un piccolo peccato:essere stato nel passato un Cacciatore,ma mi sono ricreduto ed è ormai da tempo che amo la natura e tutti gli animali ed evito persino di schiacciare gli Insetti come ha detto Massimo.[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 19:51 
E' un bel pianeta, ha solo bisogno di una spolverata che lo renda più splendente. [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2012, 20:55 
Non potendo più muovere guerra se stesso

L 'uomo ha dichiarato guerra al pianeta.

zio ot

APRO QUI

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12369

Ultima modifica di barionu il 02/03/2012, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]