Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 424
Iscritto il: 09/01/2009, 01:26
Località:
 Oggetto del messaggio: Le cose peggiori della vita si verificano ogni 12
MessaggioInviato: 18/05/2009, 18:23 
sempre le traduzioni della CUT ci informano su ricerche estere,
sarà vero il contenuto di questa notizia?
ai posteri l'ardua sentenza!!!! [:)]

Artu [:D]ro


--.-----------------
Le cose peggiori della vita si verificano ogni 12 anni

Non è un segreto che la vita si sviluppa in base ad un certo ciclo. Gli eventi del presente spesso sono copia di quelli del passato. Ripetizioni periodiche, che difficilmente possono essere spiegate dal punto di vista della logica comune, possono verificarsi sia in tutta la storia della civiltà e sia nella vita di singole persone.

Un confronto tra le storie di Roma e Mosca (la città è conosciuta come la Terza Roma) può servire come un notevole esempio di tale stupefacente coincidenza per lo sviluppo della nostra civiltà. Gaio Giulio Cesare è stato il primo uomo a cui è stato dato il titolo dell ‘ “imperatore”.Lo stesso può essere detto a proposito di Pietro il Grande, che divenne il primo imperatore della storia della Russia.

Cesare ha introdotto il suo calendario giuliano nell’anno 46 aC. Il Nuovo Anno del calendario giuliano inizia il 1 ° gennaio. Pietro I ha firmato un decreto del 1 dicembre 1699, a segnare l’inizio del Nuovo Anno il 1 ° gennaio. La decisione di Cesare di istituire una sede per il suo esercito e istituire la posizione del responsabile ingegneristico è stata ripetuta sotto Pietro I quando fondò il quartier generale del Corpo degli Ingegneri in Russia.

Un classico esempio di incredibili coincidenze si può vedere nel destino di due celebri presidenti americani – Abraham Lincoln e John F. Kennedy. Il primo è stato eletto nel 1860, mentre il secondo 100 anni più tardi, nel 1960. Sia Lincoln e Kennedy sono stati democratici, ciascuno di essi ha lottato per la parità di diritti dei bianchi e la razza nera. Entrambi sono stati uccisi per le loro politiche.

Il poeta russo Velimir Khlebnikov ha detto che aveva avuto una visione che gli ha permesso di identificare un certo ciclo di sviluppo della Russia. Egli ha riferito che la Russia avrebbe subito dei cataclismi ogni 12 anni. L’anno della prima rivoluzione russa – 1905 – è stato preso come punto di partenza del ciclo di Khlebnikov.

La sua visione è stata dimostrata nei fatti reali. L’anno 1917 la rivoluzione socialista; l’anno 1929 collettivizzazione e la carestia; 1941 l’inizio della Grande Guerra Patriottica; 1953 la morte di Stalin, che divenne uno shock nazionale; 1965 la fine di Krusciov negli Anni del Disgelo; 1977 l’adozione della nuova Costituzione; 1989 la caduta del muro di Berlino, che ha segnato l’inizio del crollo dell’Unione Sovietica.

Molti scienziati cercano di spiegare il fenomeno delle coincidenze con complicate teorie, anche se molti altri dicono che queste cose sono al di là di ogni spiegazione.

Il biofisico Alexander Chizhevsky ha scoperto che tutte le nazioni che vivono sulla Terra sono sotto periodiche esplosioni di attività e di aggressione. La sua teoria è basata sul ciclo dell’attività solare. Il suo periodo di attività – undici anni – è molto vicino a tutto il ciclo del calendario orientale, secondo cui la storia si ripete ogni 12 anni.

Misteriose coincidenze si verificano anche nello spazio. Gli archivi degli ufologi evidenziano, per esempio, che gli UFOs appaiono regolarmente – un giorno, una settimana, un mese o un anno più tardi, dopo la prima apparizione. Ecco un breve elenco dei più noti incontri UFO: 1913 Toronto, Canada; 1950 Kolyma, URSS; 1972 Australia; 1977 Nuova Guinea; 1977 Spagna; 1986 Staraya Poltava, Russia; 1996 – Izmir, Turchia.

Fonte (in inglese) http://newsfromrussia.com/society/anoma ... ncidence-0



_________________
Artu[:)]ro

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 07:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org