Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio: Venezuela: 'Hugo Chavez e' morto'
MessaggioInviato: 05/03/2013, 23:30 
Venezuela: 'Hugo Chavez e' morto'
Lo ha annunciato il vice presidente Nicolas Maduro
05 marzo, 23:06

(ANSA) - CARACAS, 5 MAR -Il presidente del Venezuela, Hugo Chavez, operato nei mesi scorsi di cancro, e' morto a Caracas alle 16,25 ora locale. Lo ha annunciato in tv il vice presidente e suo delfino designato, Nicolas Maduro. ''E' un momento di profondo dolore'', ha detto Maduro, interrompendosi fra i singhiozzi.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 52588.html



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 23:44 
un personaggio che è stato protagonista mondiale per anni, forse al confine tra eroe e dittatore, di cui nonostante tutto negli anni ancora non mi sono fatto un'idea precisa.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1305
Iscritto il: 26/03/2009, 17:56
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 00:25 
Ma la notizia interessante è questa : Venezuela, l'annuncio del vicepresidente:
«Chavez è morto, è stato avvelenato»

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 6205.shtml



_________________
Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 09:18 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

un personaggio che è stato protagonista mondiale per anni, forse al confine tra eroe e dittatore, di cui nonostante tutto negli anni ancora non mi sono fatto un'idea precisa.

Era un dittatore eroe...l'originale termine di dittatore deriva dal latino dictator-is e non aveva alcuna accezione negativa, era una figura nominata in situazioni di emergenza...uno può essere un buon dittatore o un cattivo dittatore, a mio modo di vedere lui era un buon dittatore che difendeva il suo popolo opponendosi a dei falsi democratici...[8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 09:39 
Onore a 'Hugo Chavez si è opposto all'Imperialismo Americano da eroe per il bene del suo popolo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 09:40 
Cita:
Werther ha scritto:

Ma la notizia interessante è questa : Venezuela, l'annuncio del vicepresidente:
«Chavez è morto, è stato avvelenato»

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 6205.shtml


si,
secondo me se stava a cuba
campava di più..

anche la presidentessa argentina
ha avuto problemi di cancro..
coincidenze??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 11:11 
Cita:
bleffort ha scritto:

Onore a 'Hugo Chavez si è opposto all'Imperialismo Americano da eroe per il bene del suo popolo.


E' stato fatto fuori per questo.
Come Arafat...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 11:22 
(Te pareva ...) [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 11:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Onore a 'Hugo Chavez si è opposto all'Imperialismo Americano da eroe per il bene del suo popolo.


E' stato fatto fuori per questo.
Come Arafat...

Con chi siamo alleati!!!!!!.[:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 11:47 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Onore a 'Hugo Chavez si è opposto all'Imperialismo Americano da eroe per il bene del suo popolo.


E' stato fatto fuori per questo.
Come Arafat...

Con chi siamo alleati!!!!!!.[:(!]


Tratto da:
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2013/03/0 ... attia.html

“Non abbiamo nessun dubbio" sul fatto che il presidente "è stato attaccato con questa malattia" da "nemici che tentano di eliminarlo", ha tuonato in un discorso durato oltre un'ora e nel quale ha denunciato complotti interni ed esterni contro la stabilità del Paese. "Non abbiamo nessun dubbio che arriverà il momento giusto nella storia in cui si creerà una commissione scientifica che proverà che e' stato attaccato con questa malattia", ha rincarato Maduro, parlando in presenza del governo, dei comandi militari e dei governatori delle regioni in mano al 'chavismo'.

"Stiamo seguendo le piste degli elementi che configurano questo complotto velenoso", ha avvertito poi, paragonando il caso di Chavez a quello del leader palestinese Yasser Arafat e attribuendolo al "nemico storico della Patria".
Il complotto per inoculare il cancro a Chavez non è stata l'unica cospirazione denunciata da Maduro, che ha annunciato personalmente di aver ordinato l'espulsione dal Venezuela entro 24 ore di un addetto militare dell'ambasciata Usa a Caracas, David Del Monaco, reo di aver cospirato con "i nemici della patria". Più tardi è stato il ministero degli Esteri a comunicare l'espulsione di un secondo funzionario dell'ambasciata statunitense, Debling Costal, accusato anch'egli di ingerenza e cospirazione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 14:36 
ma io ho conosciuto cari venezuelani, e sinceramente non avevano una idea positiva del governo di chavez.....rivoluzionario???? ma dove!!!!

dittatore....per quello che poteva si....

per me il venezuela si e' liberato di un imminente castro....speriamo nelle prossime elezioni...[;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 22:30 
Cita:
Diego ha scritto:
per me il venezuela si e' liberato di un imminente castro....


Già... ma bisogna vedere SE è stato il Venezuela a liberarsi...
O se c'è stato l'aiutino.... [:5]

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_g ... etroliferi

Possiamo dire che.... in Venezuela, c'è uno dei più imponenti
giacimenti di petrolio presenti sul pianeta terra?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2013, 23:43 
scusate maaaa... [:o)]
a me mi sorge un dubbio...
come fanno a dire che Chavez è stato avvelenato?
mentre lo curavano lo hanno avvicinato americani?
i farmaci che usava glieli passavano gli americani?
tra l'altro a cuba c'è il "veleno dello scorpione" che per i tumori fa moltissimo, adesso non so se per il tipo di tumore, che non so quale sia, sarebbe indicato però...

gli americani avevano un agente segreto invisibile che gli ha posto qualche goccia di veleno in bocca?

no... perchè vorrei capire se il sospetto è basato su qualcosa o è solo "ideologico" (non so se mi sono spiegato...)


Ultima modifica di Zelman il 07/03/2013, 00:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 00:25 
Cita:
Zelman ha scritto:
no.. perchè vorrei capire se il sospetto è basato su qualcosa
o è solo "ideologico" (non so se mi sono spiegato...)

Ideologico? E' molto probabile....

Tuttavia il vice di Chavez (Maduro) ha detto nell'ultima conferenza stampa che ci sono elementi concreti che verranno analizzati da una commissione scientifica.
Elementi in grado di dimostrare, diciamo così, il "dolo". Bah... staremo a vedere..... [8D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=opKiX2qYIy0[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2013, 17:26 
Anche qualcun altro era stato avvelenato dal'altra partw del mondo con un caffé alla diossina ....vi ricordate vero?
E che dire del povero papa Luciani?

I servizi segreti non dormono mai....gli interferenti,e parlo solo di umani,in queato caso,tanto degli altri sapoiamo già fin troppo,non sormono mai se non quando sono morti sul serio.

Ora,ad esempio,sono al lavoro con venezuelani eccellenti e qualcun altro per....riportare la democrazia in quel paese.

Questo pianeta assomiglia piú ad un centro strategico e tattico militare di una base in stato di allerta.

E io mi chiedo poi a che cosa serva a loro e al reasto il volere controllare e gestire occultamente un...cimitero.

Se fosse un film,il mondo attuale,salvo eccezioni,io non andrei a vederlo neppue se mi pagassero un biglietto mikiardario.

Assurdo.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 05:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org