Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Habemus Papam
MessaggioInviato: 04/02/2019, 20:41 
nessuno ha fiatato. Poi per una partita di calcio a momenti si incatenavano davanti all'ambasciata.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Habemus Papam
MessaggioInviato: 05/02/2019, 12:19 
xfabiox ha scritto:
... ormai si va sempre più verso la religione unica, a piccoli passi.



La profezia di Quelo nel tempo viene svelata [:D]:

Formato file: php



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Habemus Papam
MessaggioInviato: 05/02/2019, 18:53 
MaxpoweR ha scritto:
nessuno ha fiatato. Poi per una partita di calcio a momenti si incatenavano davanti all'ambasciata.


A proposito di incatenarsi e del fatto che nessuno fiata. Giusto di ieri...
https://www.iene.mediaset.it/2019/news/ ... 4544.shtml

Mentre se ne va in giro per il mondo a fare auto promozione i FATTI parlano da soli e gli tolgono credibilità.

Cita:
“A Papa Francesco ho fatto avere tutta la documentazione sulla mia vicenda. A che punto è arrivato il processo?”, si chiede ancora Diego, che ha incontrato una volta Papa Francesco. “Non ho avuto nessuna risposta dal Vaticano." Quell’ incubo della sua infanzia lo accompagna in ogni momento della giornata: “Ho sognato il prete che ammazzava mia moglie e io non riuscivo a reagire. Ho anche dovuto aumentare le pillole giornaliere e la notte non riesco più a dormire”.
Nel nostro servizio, Arturo Borrelli, al tempo ancora sotto il nome di Diego, ha raccontato le violenze sessuali subite “per 3 anni, 2-3 volte alla settimana” e la sua lotta di decenni per vederle riconosciute dalla Chiesa.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Habemus Papam
MessaggioInviato: 06/05/2020, 16:04 
Il Papa ad una mamma: "Santo io? Magari ci vediamo all’inferno"

La donna, mamma un ragazzo affetto da una patologia riconducibile all'autismo, nel salutare il Papa aveva fato riferimento alla sua santità


"Santo io, magari ci vedremo all'inferno". Probabilmente è stata una battuta riuscita male ma la frase pronunciata da Papa Francesco per salutare un ragazzo affetto da una patologia riconducibile all'autismo e la sua mamma, entrambi residenti a Caravaggio, sta suscitando un enorme clamore.

I due avevano scritto una toccante lettera indirizzata al Pontefice in cui spiegavano le difficoltà vissute per colpa del coronavirus. La risposta di Bergoglio non si è fatta attendere. Il Papa, infatti, ha voluto telefonare al giovane Andrea e alla sua mamma, Maria Teresa Baruffi Pirotta, sia per un saluto che per un "rimprovero" bonario.

Il ragazzo, infatti, nella missiva aveva chiesto al Santo Padre di avere in regalo una papalina e lo aveva invitato a non pronunciare più, durante la celebrazione dell’Eucarestia, la frase "scambiatevi il segno della pace" perché in questi difficili tempi si devono evitare contatti fisici come la stretta di mano.

Francesco, nei giorni scorsi, ha citato Andrea in una omelia ma ha voluto sentire di persona quel giovane così rispettoso delle regole. E così Bergoglio ha telefonato alla mamma di Andrea e ha parlato con il ragazzo. Un'emozione grandissima per il giovane e i suoi genitori, famiglia legata da un particolare legame d'affetto a don Umberto Zanaboni, parroco di Derovere, Cella Dati e Pugnolo.

Nella conversazione, Bergoglio ha ringraziato il giovane promettendogli di fargli recapitare la papalina e lo ha incoraggiato ad andare avanti. La telefonata dura circa 4 minuti. Al termine della chiacchierata, la mamma di Andrea ha ringraziato tanto il Pontefice per avere regalato loro momenti di gioia e commozione. La donna, allo stesso tempo, ha promesso al Papa di pregare per lui anche se non ve ne è bisogno perché è già un santo.

Ed è a questo punto che Francesco, forse spiazzato dall’affermazione sulla sua santità, si è lasciato andare ad una battuta che ha colto di sorpresa i presenti. "Allora ci rivedremo all'inferno", ha scandito il Pontefice. Il tutto è stato filmato con il telefono da uno dei familiari che in quel momento si trovavano in casa.

Guarda su youtube.com


Nel video si vede la signora che sgrana gli occhi e scuote la testa e afferma che loro sicuramente andranno tutti all'inferno ma di sicuro lui no. Il filmato ha iniziato subito a girare su internet ed è stato ripreso da vari siti cattolici, tra cui Korazim, sollevando perplessità per la battuta.



https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 60809.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Habemus Papam
MessaggioInviato: 09/06/2022, 01:23 
I rumours sul Pontefice
Papa Francesco, tornano le voci di dimissioni
"Piuttosto che operarmi mi dimetto”, avrebbe detto Papa Francesco parlando del suo ginocchio. Dal Vaticano si liquidano velocemente queste voci come infondate



“Piuttosto che operarmi mi dimetto”, avrebbe detto Papa Francesco parlando del suo ginocchio. E dai corridoi delle varie conferenze episcopali alle pagine dei quotidiani internazionali, stanno tornando le voci di possibili dimissioni del Papa.

È proprio la battuta che il Pontefice avrebbe fatto in riferimento al suo ginocchio ad alcuni vescovi che avrebbe riacceso i “rumors”. A cui si aggiunge la programmata visita all’Aquila, il 28 agosto.

In tanti hanno rievocato il gesto di Benedetto XVI che appoggiò la sua stola sulla tomba di Celestino V, il pontefice che per primo si dimise. Era il 2009 e quattro anni dopo Ratzinger presentò la sua rinuncia.

Tra l’altro la visita si incastra tra un Concistoro (il 27) e la riunione di tutti i cardinali sul tema della riforma (29 e 30 agosto). Il Papa, dunque, convoca i cardinali da tutti gli angoli della terra ma poi si assenta, anche se solo per mezza giornata.

Dal Vaticano liquidano velocemente queste voci di dimissioni, che tra l’altro sono diventate cicliche: più forti di oggi erano un anno fa, quando il Papa fu ricoverato per l’intervento al colon. Fu poi lui stesso a dire in seguito in un’intervista: “Non mi è passato neanche per la testa”.

Papa Francesco ha seri problemi al ginocchio e ormai si sposta solo con la sedia a rotelle.

Ma questo non sembra non avergli tolto il buon umore né la voglia di fare progetti: a luglio, mese che normalmente riservava alle vacanze restando a Casa Santa Marta, compirà due viaggi impegnativi, uno in Africa (Congo e Sud Sudan) e l’altro in Canada.

Parlando della sua malattia, sempre nell’incontro a porte chiuse con i vescovi italiani, aveva detto che è una realtà dalla quale sta imparando molto.

L’intervento invece non lo mette in agenda: non gli va di sottoporsi ad una nuova anestesia e soprattutto ad un impegnativo periodo di riabilitazione, considerato che non è esattamente un paziente disciplinato. Questa nuova situazione, che in realtà lo affligge da diversi mesi, non sembra cambiare le sue prospettive.

Anzi, Francesco ha deciso di esaltare la vecchiaia, e malattie e fragilità ad essa connesse, dedicando, tutti i mercoledì da diverse settimane, una catechesi alla terza età.

Oggi, per esempio, ha attaccato l’“ossessione” per la gioventù, tra ritocchi estetici ed eccesso di trucchi. Per questo ha citato anche la grande Anna Magnani che chiedeva alla sua truccatrice di non coprirle le rughe perché aveva impegnato tanto tempo ad averle.

Le rughe sono testimonianza “della esperienza, della maturità” e “la saggezza è come il vino buono: tanto più invecchi più è buono", ha sottolineato Francesco.


https://www.rainews.it/articoli/2022/06 ... 23758.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Habemus Papam
MessaggioInviato: 21/12/2022, 00:50 
Papa Francesco: "Ho già firmato dimissioni in caso di impedimento medico"


Così il pontefice in una intervista al quotidiano spagnolo Abc


Papa Francesco ha dichiarato che, nel caso in cui non fosse in grado di continuare a governare la Chiesa cattolica a causa di un impedimento medico, ha già firmato le sue dimissioni e le ha consegnate a uno dei cardinali vaticani.

Durante un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo ABC, Bergoglio ha risposto alla domanda su cosa accadrebbe "se un pontefice fosse improvvisamente invalido a causa di problemi di salute o di un incidente". "Ho già firmato le mie dimissioni", ha risposto, aggiungendo di averlo fatto quando il Segretario di Stato vaticano era il cardinale Tarcisio Bertone.

"L'ho firmata e gli ho detto 'In caso di impedimento per motivi di salute o altro, ecco le mie dimissioni'. Loro le hanno già. Non so a chi le abbia date il cardinale Bertone, ma io le ho date a lui quando era Segretario di Stato", ha detto.

"E' la prima volta che lo dico", ha sottolineato Bergoglio, e poi con la sua solita ironia, ha aggiunto: "Ecco perché lo dico. Ora qualcuno andrà a chiederlo a Bertone: 'Dammi il pezzo di carta!'. Probabilmente lo ha consegnato al cardinale Pietro Parolin, nuovo Segretario di Stato".

"Entro due anni ci sarà una donna alla guida di un dicastero"

Entro due anni una donna guiderà un dicastero, ha detto ancora papa Francesco nell'intervista al quotidiano spagnolo 'Abc'. "Ne ho una in programma per un dicastero che sarà vacante tra due anni. Nulla impedisce a una donna di dirigere un dicastero in cui un laico può essere prefetto", ha aggiunto Bergoglio, spiegando che dipende dal tipo di dicastero, perché "se si tratta di un dicastero di carattere sacramentale, deve essere presieduto da un sacerdote o da un vescovo".

"Benedetto XVI è un santo"

Benedetto XVI "è un santo. E' un uomo di alta vita spirituale". Lo dice Papa Francesco nell'intervista al quotidiano spagnolo Abc. E aggiunge: "Vado a trovarlo spesso e ne esco edificato dal suo sguardo trasparente. Vive nella contemplazione... È di buon umore, è lucido, molto vivo, parla piano ma segue la conversazione. Ammiro la tua intelligenza. È grande".


https://www.adnkronos.com/papa-francesc ... 6gJyfyzCJp


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Habemus Papam
MessaggioInviato: 22/12/2022, 13:56 
Quindi in caso di impedimento medico avremmo un papa malato da anni (non si sa di che), un altro papa che non può svolgere il suo compito di capo della mafia vaticana, e un terzo papa eletto, 3 papi allo stesso tempo.
Foto di gruppo obbligatoria



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 03:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org