Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: UMANI
MessaggioInviato: 19/05/2017, 11:51 
Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 19/05/2017, 14:25 
Molto bello, grazie per averlo condiviso [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 19/05/2017, 17:55 
Video d'impatto.

Noi umani siamo capaci di realizzare belle e buone cose.

Ma accidenti, allo stesso tempo quanto facciamo schifo.
Un'esempio tremendo, lo si vede a inizio video, è come vengono colpiti sul capo i cani.
Cani uccisi a bastonate per cosa? Perchè c'è chi se li mangia e quindi si favorisce un buon mercato ad altri?
Ma VAFFANKIULO! Si mangiassero la cicoria.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 19/05/2017, 18:15 
E pensare che la Terra potrebbe essere un eden, con meno inquinamenti di aria, acqua e suolo, senza estinzioni di preziose specie animali, con cibo per tutti, niente guerre e una equa distribuzione delle ricchezze. Abbiamo le potenzialità per fare tutto ciò ma non vi è la volontà di farlo perché l'uomo (in senso generale), come specie è un conquistatore e uno sfruttatore dei propri simili e del territorio per cui se da un lato progredisce tecnologicamente dall'altro non riesce a evitare di deturpare il pianeta e di congegnare armi sempre più distruttive, in cima quelle nucleari. Sembra che la storia non ci insegni mai niente, che le esperienze siano inutili eppure basta guardare come si vive nelle grandi metropoli confinati in scatole di cemento, costretti a respirare smog, stressati da una vita fatta di caos, rumore, pericoli e incertezze.

Giorni fa su Dmax ho visto un interessante documentario sull'Alaska dove i pochi abitanti a contatto con la natura vera vivono e affrontano i disagi e le difficoltà di una vita completamente differente, sviluppando un rapporto di enorme rispetto con la natura dalla quale essi dipendono totalmente avendone in compenso l'enorme gioia di vivere un'esistenza genuina dove uomo e natura sono tutt'uno e lottano per la sopravvivenza. Qualcuno potrebbe dire che è vita assurda ma quella che facciamo nelle grandi città non lo è? Siamo stressati dalla mattina alla sera, mangiamo cibi artefatti, una frutta che non ha più sapore, respiriamo inquinanti, siamo sottoposti a svariati pericoli, questa non è una lotta per la sopravvivenza?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 19/05/2017, 18:33 
ArTisAll ha scritto:
Video d'impatto.

Noi umani siamo capaci di realizzare belle e buone cose.

Ma accidenti, allo stesso tempo quanto facciamo schifo.
Un'esempio tremendo, lo si vede a inizio video, è come vengono colpiti sul capo i cani.
Cani uccisi a bastonate per cosa? Perchè c'è chi se li mangia e quindi si favorisce un buon mercato ad altri?
Ma VAFFANKIULO! Si mangiassero la cicoria.


dopo le prime immagini non l'ho piu potuto vedere, io con 7 gatti e 2 cani
odio le persone che uccidono gli animali per divertimento , non hanno cuore e sensibilita' e chi nn ne ha e' pericoloso pure per gli uomini
Un'esempio tremendo, lo si vede a inizio video, è come vengono colpiti sul capo i cani.
Cani uccisi a bastonate per cosa? Perchè c'è chi se li mangia e quindi si favorisce un buon mercato ad altri?


si pratica molto frequente in cina e corea
per esempio su fb si parla del mercato cinese di cani ..beh non e' nulla in confronto a quello coreano, che ho visto e sono rimasta sconvolta
e si il piu' grande mercato di mac....zione di cani e' in corea del sud
ma devo dire che i giovani stanno perdendo questa pratica di mangiare cani, certo in molti ancora lo fanno ma almeno ci sn campagne contro la loro uccisione
mentre in cina ,sempre un giovane, ha fondato un'associazione i cui volontari di notte vanno al mercato a liberare i cani destinati alla morte
certo sono cose da poco ma almeno qualcuno che vuole cambiare le cose c'e'
la mia unica amica ita e' shighella , tt gli altri hanno gli occhi a mandorla come li ho un po' anche io
di certo non ho tratti italiani, shighi puo' confermare ,sono ,come dico io, di un po' piu' in la' i miei tratti, bassina purtroppo


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 19/05/2017, 18:34 
ArTisAll ha scritto:
Cani uccisi a bastonate per cosa? Perchè c'è chi se li mangia e quindi si favorisce un buon mercato ad altri?

Peggio.....

li usano per realizzare le pellicce girocollo dei giubbini.... [8]

Concepteur En Vente Giubbotti 2016 Nuovo a buon mercato Giubbotti pelliccia Donna Parajumpers Long Bear Piumini Longs Beige.jpg


Con le bastonate, non sporcano di sangue il pelo..... [B)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 19/05/2017, 18:45 
Con le bastonate, non sporcano di sangue il pelo..... [B)]

non so tte , io ho visto solo il mercato coreano , i cani li' sono destinati come cibo
visto x alcuni secondi, xk mi sn messa a piangere e avrei voluto uccidere tt quei uomini


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 20/05/2017, 03:27 
Thethirdeye ha scritto:
ArTisAll ha scritto:
Cani uccisi a bastonate per cosa? Perchè c'è chi se li mangia e quindi si favorisce un buon mercato ad altri?

Peggio.....

li usano per realizzare le pellicce girocollo dei giubbini.... [8]

Immagine
Con le bastonate, non sporcano di sangue il pelo..... [B)]



Questo conferma quanto facciamo schifo.
Si, pure peggio..... pure troppo..... pure vaffa_già l'ho detto.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: UMANI
MessaggioInviato: 08/06/2017, 15:13 
Direi che come notizia non è male.
Magari prendere esempio.
Seee vabbè, in ItaGlia?


Lav, Rep.Ceca bandisce allevamenti animali da pelliccia
"In Italia 3 proposte di legge analoghe sono ferme da anni"


Immagine


¯
"Oggi la Camera dei Deputati del Parlamento Ceco, con 132 voti a favore, 9 contrari e 20 astenuti, ha approvato e trasmesso al Senato il Disegno di Legge che introduce un divieto totale di allevamento di animali allo scopo di produrre pellicce". Lo riferisce la Lega anti vivisezione (Lav) in un comunicato.

"Dato l'ampio consenso, quasi unanime, ottenuto alla Camera dei Deputati - prosegue Lav - la votazione in Senato prevista entro l'estate dovrebbe essere una mera formalità e così la Repubblica Ceca si unirà ai 12 Paesi europei che hanno già bandito l'allevamento di animali "da pelliccia. Entro il 31 gennaio 2019 i 9 allevamenti ancora attivi, di visoni e volpi (per un totale di 20.000 animali uccisi ogni anno) dovranno quindi chiudere i battenti.

Simone Pavesi, Responsabile LAV Moda Animal Free, commenta: "I rappresentati politici della Repubblica Ceca hanno dimostrato una maggiore attenzione alle istanze dei propri cittadini rispetto ai parlamentari italiani. E' una vergogna che nel nostro Parlamento siano congelate da anni ben 3 proposte di legge analoghe a quella appena approvata nella Repubblica Ceca.

L'Italia è ormai il fanalino di coda in Europa".
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 13:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org