Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 09:55 
Altroché "streaming", ci hanno rimesso gli "stellini" ... Si sono trovati uno più preparato e deciso, al contrario di Bersani; e loro, gli "stellini", dopo aver elencato le solite cose, non sapevano andar eavanti, gli mancavano i suggerimenti di Grillo!
Come stanno messi! Mi ricorda un po quando mia moglie mi manda a comprare qualcosa e, una volta sul posto, mi trovo due o tre prodotti simili e non riesco a ... decidere; stessa cosa! [^]
E che aletti sarebbero se non hanno un'autonomia?
Comunque penso che 'sta volta ce la facciano, tutti d'accordo; perché solo così si riesce ad andare avanti in Italia; d'altronde ......



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 10:40 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Eh già il berlusca se la cava...e chi è mediamente intelligente sa anche come mai e perchè, pensa un po' [:p]

Cita:
Boccia (PD) a SkyTG24: "Se il #M5S porta ineleggibilità B. diremo che non è il momento e non risolve niente".



anche un (quasi) cretino
ci arriverebbe..a capire..

votare una legge del genere
vuol dire che il governo viene sfiduciato..
lo sai no..??

in quel caso o i grillini subentrano
o nuove elezioni..

quale delle due??

vi appigliate alla pagluzza,
e vi fate sfuggire la trave...

IO VERAMENTE NON MI CAPACITO..

CI DEV'ESSERE QUALCHE
STRANO MORBO IN GIRO..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 10:47 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Eh già il berlusca se la cava...e chi è mediamente intelligente sa anche come mai e perchè, pensa un po' [:p]

Cita:
Boccia (PD) a SkyTG24: "Se il #M5S porta ineleggibilità B. diremo che non è il momento e non risolve niente".



anche un (quasi) cretino
ci arriverebbe..a capire..

votare una legge del genere
vuol dire che il governo viene sfiduciato..
lo sai no..??

in quel caso o i grillini subentrano
o nuove elezioni..

quale delle due??

vi appigliate alla pagluzza,
e vi fate sfuggire la trave...

IO VERAMENTE NON MI CAPACITO..

CI DEV'ESSERE QUALCHE
STRANO MORBO IN GIRO..



"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione"

Jean Kerr



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 10:48 
Cita:
rmnd ha scritto:

che la seconda consultazione in streaming con PD sarebbe stata un boomerang per i parlamentari grillini era scontato (meno scontato per i diretti interessati, a quanto pare).

Nel bene o nel male , il professionista preparato, l'esperto di politica e non solo certo non può temere il confronto con degli eterni adolescenti over 40 senza nessuna qualità ed esperienza.
Altro che porre la condizione dei due mandati per poi avere cosa. questa gente qui, eterni dilettanti del no a tutto?

Poteva anche Bersani straccionarli ma era troppo desideroso di ricevere l'appoggio dei grillini per non fare accordi con Berlusconi. Letta avendo le mani più libere si è comportato diversamente (ma fin troppo diplomaticamente..una strigliata in streaming sarebbe stato un piacevole spettacolo, ma Letta sia per indole sia da politico navigato qual'è preferisce non porre muri pregiudiziali verso nessuno, neanche verso degli eterni fuori corso come i grillini, perchà la politica è una strada che si costruisce giorno dopo giorno e non sai mai quali imprevisti puoi trovare lungo il sentiero. E gli avversari di eri possono diventare gli alleati di domani..anche se dal m5s attuale non ci si estrae nulla.)

http://www.corriere.it/politica/13_aprile_26/M5S-streaming-autogol-grasso_c85b8f9e-ae2a-11e2-b304-d44855913916.shtml

Cita:
[color=navy]LA SORPRESA
[color=blue]E il M5S fa autogol con lo streaming

Letta sembra un giovane cattedratico e i grillini studenti fuoricorso: giornata nera per Grillo e Casaleggio associati

Una giornata nera per la Grillo & Casaleggio Associati. Enrico Letta, i grillini, se li è mangiati in un solo boccone. Sembrava il giovane cattedratico che interroga i fuori corso e usa l'esame per spiegare ancora una volta, con santa pazienza, il programma del corso. I ripetenti implorano il diciotto politico e il professore, per bontà, glielo concede, non prima di avergli chiarito per l'ennesima volta come funziona l'università: bisogna studiare.

La differenza con il precedente incontro in streaming con Pier Luigi Bersani è stata impressionante: Bersani sembrava intimorito e i portavoce del M5S se ne sono approfittati per umiliarlo. Letta, per quanto stanco e scoraggiato di incontrare un muro di gomma, ha mostrato subito di essere di un'altra pasta, di conoscere bene l'arte della mediazione, di essere assertivo quando occorre: «In questi sessanta giorni la forza che voi rappresentate, sia numerica che reale nel Paese, è entrata in Parlamento e non ha voluto partecipare alle decisioni assunte. Sarebbe frustrante se questa indisponibilità a mescolare idee e voti si protraesse». I portavoce del M5S (questa volta in formazione quattro più quattro, tipo Nora Orlandi) erano in seria difficoltà, non sapevano cosa rispondere, si rifugiavano nel politichese, s'impantanavano in formule astratte.

Certo che i grillini sembrano non avere alcuna strategia, alcun fiuto politico, tanto da consegnarsi alle stoccate del professore, come quando hanno tirato fuori la questione dell'elezione a presidente della Repubblica di Rodotà e prontamente Letta ha fatto loro notare che se avessero votato Prodi avrebbero cambiato lo scenario della politica italiana.
Si fa presto a parlare di streaming, di Web, di comunicazione globale, ma a un certo punto è saltata fuori la parola «incomunicabilità», che non si sentiva più dai tempi dei film di Michelangelo Antonioni. Letta ha accusato i grillini di incomunicabilità, temeva di vivere in diretta il dramma della frustrazione espressiva (la scena sembrava tratta da «Le sedie» di Ionesco, 1952), di essere di fronte a una sorta di nevrosi espressiva che corrode il linguaggio e le speranze, di vedere in Vito Crimi e in Roberta Lombardi il sigillo dell'incapacità di comunicare.

E invece, prese le misure, li ha sovrastati, ha mostrato la pochezza dei quattro più quattro (gli altri che hanno parlato facevano quasi tenerezza per impreparazione e incapacità di esprimersi). Tra l'altro, in termini puramente retorici, il peso delle metafore questa volta ha schiacciato i grillini e Letta è stato ben attento a pascolare nel concreto. Per i grillini senza streaming non c'è democrazia, tutto deve avvenire in diretta davanti a una telecamera. Lo streaming è l'unica garanzia contro i sotterfugi.

Diversamente dal passato, questa volta però lo streaming non ha funzionato come caricatura della democrazia e della comunicazione: limitarsi ad avvolgere ogni rapporto sociale, a mantenere vivo il contatto fra le parti, ad accorciare le distanze, senza preoccuparsi troppo dei messaggi. Questa volta lo streaming è servito per conoscere meglio il programma di Letta, senza le fantasie dei retroscenisti e senza complessi di inferiorità nei confronti della presunzione. La politica ha vinto sul velleitarismo.

Giovedì sera due case sono state assalite da dubbi e inquietudini. Nella casa della Grillo & Casaleggio Associati si sarà discusso a lungo sulla performance di Crimi e Lombardi (da abbiocco collettivo, «scongelatevi» ripeteva loro Letta) e la voglia di cambiare i portavoce sarà stata grande. Nella casa del Partito democratico le lodi a Letta saranno forse risuonate anche come rimprovero a Bersani. Par di capire che il 25 Aprile non è morto, come vuole Beppe Grillo.

ALDO GRASSO
26 aprile 2013 | 7:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA[/color][/color]

Adesso letta è il vostro idolo [:o)]

Cmq tu racconti film per radio perchè invece letta ha concordato sui temi del movimento quindi non vedo per quale motivo ci dovesse essere uno scontro.

Certo che a voi se uno della dialettica di letta dice di mangiare la c@cc@ dovendo pure pagare paghereste anche la vostra [:D]

Cioè prima non andava bene perchè il movimento ha detto no a bersani.

Ora non va bene perchè ce statp un confronto di apertura dalla due parti.

Beeehhh....siete delle pIEcore....beeeehh..

[:D]


Ultima modifica di Ronin77 il 26/04/2013, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 10:49 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Eh già il berlusca se la cava...e chi è mediamente intelligente sa anche come mai e perchè, pensa un po' [:p]

[quote]Boccia (PD) a SkyTG24: "Se il #M5S porta ineleggibilità B. diremo che non è il momento e non risolve niente".



anche un (quasi) cretino
ci arriverebbe..a capire..

votare una legge del genere
vuol dire che il governo viene sfiduciato..
lo sai no..??

in quel caso o i grillini subentrano
o nuove elezioni..

quale delle due??

vi appigliate alla pagluzza,
e vi fate sfuggire la trave...

IO VERAMENTE NON MI CAPACITO..

CI DEV'ESSERE QUALCHE
STRANO MORBO IN GIRO..



"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione"

Jean Kerr



[/quote]Geniale [:D]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 10:50 
Cita:
mik.300 ha scritto:
IO VERAMENTE NON MI CAPACITO..

CI DEV'ESSERE QUALCHE
STRANO MORBO IN GIRO..


Si, qualcosa che prendi e non te ne rendi conto...[:o)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 11:09 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Eh già il berlusca se la cava...e chi è mediamente intelligente sa anche come mai e perchè, pensa un po' [:p]

[quote]Boccia (PD) a SkyTG24: "Se il #M5S porta ineleggibilità B. diremo che non è il momento e non risolve niente".



anche un (quasi) cretino
ci arriverebbe..a capire..

votare una legge del genere
vuol dire che il governo viene sfiduciato..
lo sai no..??

in quel caso o i grillini subentrano
o nuove elezioni..

quale delle due??

vi appigliate alla pagluzza,
e vi fate sfuggire la trave...

IO VERAMENTE NON MI CAPACITO..

CI DEV'ESSERE QUALCHE
STRANO MORBO IN GIRO..



"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione"

Jean Kerr



[/quote]

infatti..

chi non si agita qui
8e resta calmo..)
significa che
NON ha capito una cippa
di quello che sta succedendo..

si addice perfettamente..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 11:11 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
IO VERAMENTE NON MI CAPACITO..

CI DEV'ESSERE QUALCHE
STRANO MORBO IN GIRO..


Si, qualcosa che prendi e non te ne rendi conto...[:o)]


ecco..
uno che resta "calmo"..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 11:13 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
IO VERAMENTE NON MI CAPACITO..

CI DEV'ESSERE QUALCHE
STRANO MORBO IN GIRO..


Si, qualcosa che prendi e non te ne rendi conto... [:o)]


ecco..
uno che resta "calmo"..

Te possino...un si pò neanche scherzà! [:246]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 11:15 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Eh già il berlusca se la cava...e chi è mediamente intelligente sa anche come mai e perchè, pensa un po' [:p]

[quote]Boccia (PD) a SkyTG24: "Se il #M5S porta ineleggibilità B. diremo che non è il momento e non risolve niente".


Infatti.... la colpa è di tutti, meno che di quelli del PD.... evvè? [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GJUamGyaANY[/BBvideo]

Emhm... ho ritrovato la "versione estesa"..... [8D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM[/BBvideo]
Falli vedere a mik perchè secondo ma non ha ben chiaro alcune cose [:D]
[/quote]

conosco conosco..
d'alema, veltroni,
ecc.
io nell'elenco
c metto pure mangiafuoco
come ultimo salvatore di berlusca..

ma voi andate a prendere
un filmato di 10 anni fa
per dimostrare che cosa??

si poteva evitare l'inciucio..
mangiafuoco si è messo di traverso.
punto.
fine della storia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 13:47 
Vogliamo l'Alessandra come Presidente del Consiglio! [:D]

Immagine

[:58] [:250] [:246]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 14:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque penso che 'sta volta ce la facciano, tutti d'accordo;
perché solo così si riesce ad andare avanti in Italia;

Alla faccia della COERENZA. Prima parli di inciucio dei grillini con il PD come se si trattasse della peste bubbonica... e ora che l'inciucio lo avete fatto voi... va tutto bene. Complimenti! [:264]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 14:52 
Cita:
mik.300 ha scritto:
ma voi andate a prendere
un filmato di 10 anni fa
per dimostrare che cosa??

Che l'inciucio con il pupazzone impomatato è di antica memoria.
Dite che bisogna combatterlo ma poi..... lo lasciate fare.
Anzi.... LO AVETE SEMPRE lasciato fare.....

Complimenti anche a voi [:p]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 14:57 
Le due fazioni in campo si sono delineate (come volevasi dimostrare...):

A (Gruppo PRO Europa - PRO Spectra) > GOVERNO

- PDL
- PDmenoL
- Scelta civica con Monti per l'Italia

B (Gruppo CONTRO Europa - PRO Italia) > OPPOSIZIONE

- M5S
- Fratelli d'Italia
- Lega Nord
- Sel

Una nota sul lavoro della SPECTRA:

come avete potuto notare, il plagio delle masse attrasverso il mainstream prende corpo grazie al lavoro certosino della Finanza Internazionale e Transnazionale. I bot sono stati vendutti tutti alla grande, lo spread continua a scendere e tutto sembra essere rientrato nei ranghi.. se si parla dei MERCATI e delle Borse. Della serie.... "voi obbedite al diktat dell'Europa, isolando gli ANTIEUROPEI e sottoscrivendo le azioni di Letta, Monti, Napolitano e compagnia cantante (Trilaterale, Aspen Istitute, Gruppo Bilderberg e Goldman Sachs) e noi vi sosteniamo con miliardi e miliardi di acquisti di titoli di stato in scadenza. - Non appena però ci dovesse esserci una INVERSIONE di tendenza, risalirà lo SPREAD, i titoli non li compreremo più etc etc etc"

Bello eh? [:)]

Pensate a quanti italiani - che tutti questi giochetti non li conoscono neanche - come possano mai interpretare LA CALMA delle borse di questi giorni. Per loro è questo governo a stabilizzare i mercati... questo governo e questo Presidente della Repubblica.

Il PLAGIO è servito Siori e Siore....... venghino..... [:o)]

In altre parole.... CI TENGONO PER LE PALLE.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2013, 00:09
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2013, 15:00 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Vogliamo l'Alessandra come Presidente del Consiglio! [:D]

Immagine

[:58] [:250] [:246]



Voglio l'Alessandra nel mio letto... [:261]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 61  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 07:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org