Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Attacco alieno 24 maggio 2013
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=14825
Pagina 1 di 2

Autore:  Jack10 [ 02/05/2013, 09:19 ]
Oggetto del messaggio:  Attacco alieno 24 maggio 2013

Ciao utenti di ufoforum da pochi giorni ho letto questo articolo da un sito e vorrei proporvelo cosa ne pensate ? e se ne sapete di più vi prego informatemi.

LA GAZZETTA DEL MISTERO
Attacco Alieno Previsto per il 24 Maggio 2013
Dalla Mail di Mattia del 2 Gennaio 2013.

Il Mio nome è Mattia. Fin da piccolo sono in contatto con un Essere Extraterrestre di Nome Baldr. Lui appartiene ad una razza che io ho chiamato ''I Biondi''. Lui mi ha detto che la razza umana assisterà ad una guerra impressionante e violenta che avrà il suo inizio il 24 Maggio di quest'anno.

L'unico modo che ho per spiegarvi di cosa sto parlando è quello di raccontarvi velocemente alcune delle cose che Baldr mi ha concesso di sapere.

Alcune razze aliene si sono contese la Terra per milioni di anni prima della comparsa delle forme di vita complesse. Circa un miliardo di anni fa, il nostro pianeta era abitato da forme di vita batteriche... e da quattro razze Aliene. Due di queste grandi civiltà provenivano dalla nostra Galassia mentre le altre due provenivano da molto più lontano (o forse no)... da un altro Universo.

I Primi a giungere sulla Terra furono gli Uomini Lucertola aiutati dagli Angeli. Gli Angeli, esseri provenienti da un Universo altro, sono entità paragonabili a Parassiti e vivono nella mente degli Uomini Lucertola. Insieme esplorarono tutto il mondo e, dopo qualche tempo, crearono città immense. Gli Uomini Lucertola si nutrivano di varie tipologie di molluschi, che importarono dai pianeti che già abitavano da tempo, e velocemente conquistarono tutti gli oceani terrestri.

In quel periodo esisteva un unico super continente chiamato Rodinia, un immensa isola in mezzo ad un oceano sconfinato e infinitamente azzurro. Un giorno, un miliardo di anni fa circa, i Biondi, una razza aliena dominata da un Parassita chiamato Demone, giunsero sulla Terra per toglierla dal controllo dei Lucertola-Angeli.

La guerra che ne scaturì conobbe l'uso di armi così potenti da scuotere le fondamenta della Terra: ebbe così inizio la deriva dei continenti. Rodinia si spaccò in molti frammenti mentre il nucleo esterno terrestre arrestò il suo flusso circolare perpetuo per acquisire un comportamento anomalo che perdura tutt'oggi.

Nessuno vinse quella guerra e le due parti lasciaro la Terra, fumante e completamente distrutta. Tutte le grandi città, gli spazioporti, le miniere e le industrie degli uomini lucertola furono spazzate via dalla storia dalle armi dei Biondi e dall'erosione provocata dallo spostamento delle placche tettoniche. Questo vi farà sorridere... ma vi assicuro che è stato così.

Nonostante l'infausta battaglia, la Terra restava comunque un bocconcino prelibato per le razze aliene coinvolte. Ci furono altre visite....

550 milioni di anni fa, Ancora una volta gli Uomini Lucertola e gli Angeli, scesero sul nostro pianeta e costruirono una piccola città chiamata Babeli. Questa città aveva un fertile mercato: la Terra infatti era posta in zona molto favorevole nello scacchiere commerciale delle Lucertole, i quali controllavano tutti i piccoli ma prolifici sistemi planetari entro 20 anni luce dal nostro astro. Presto divenne importante meta per i più potenti tra i Lucertoloidi. Grandi attività scientifiche portarono ad un esplosione di vita su tutto il pianete dando inizio a quello che i nostri Biologi chiamano Cambriano.

I Lucertoloidi furono i progettisti delle principali forme di vita complesse (compresi i dinosauri) fino a circa 60 milioni di anni fa, quando, ancora una volta i Biondi ed i Demoni attaccarono Babeli, ormai divenuta un immensa metropoli fortificata. La Grande città, fondata dove adesso troviamo il Golfo del Messico, fu distrutta da un unico ordigno che cancello la civiltà Lucertoloide ed il 99% della vita sul nostro pianeta.

Ma la vita creata dagli Uomini Lucertola e dagli Angeli aveva l'habitat terrestre, estremamente adatto allo sviluppo di essa. Presto nuove forme di vita presero possesso del suolo e delle profondità oceaniche.

Circa 10 milioni di anni fa, alcuni Angeli lasciarono la mente degli Uomini Lucertola per occupare quella di alcuni mammiferi nati sulla Terra. Questi esseri erano simili a topi.

A poco a poco, nel corso dei millenni, gli Angeli modificarono il DNA del loro ospite per renderlo sempre più adatto al loro parassitaggio. I primi Australopiteci erano tutti parassitati da Angeli.

Circa 3 milioni di anni fa, gli Angeli già attivi sulla Terra, furono raggiunti dagli Uomini Lucertola che rifondarono Babeli ed iniziarono un progetto genetico lungo ed impegnativo che avrebbe portato alla nascita dell'Homo Sapiens Sapiens: la creatura perfetta da essere parassitata dagli Angeli.

Una volta pronto l'uomo, gli angeli abbandonarono i Lucertoloidi perché ritenuti obsoleti. L'Uomo dava loro più energia vitale ed aveva un DNA resistente e perfetto per proteggere la loro fragile esistenza.

I Lucertoloidi si indignarono, liberandosi completamente dal parassitaggio angelico, ruppero il patto con i loro antichi alleati e li costrinsero ad unirsi totalmente agli umani, i quali erano poco più che bestie senza tecnologia. I Lucertoloidi schiavizzarono il genere umano (quindi anche i loro parassiti extra universali). Le leggende umane ricordano le dinastie dei Re Lucertoloidi col nome di Annunaki.
Si possono ritrovare riferimenti storici riguardanti gli angeli ovunque. gli Elohim, i creatori dell'uomo della Bibbia sono un esempio calzante.

Nel frattempo, anche i Demoni scoprirono cosa stavano combinando i loro antichi nemici sulla Terra, così decisero di parassitare parte degli umani e dei Lucertoloidi. I Biondi riuscirono così a liberarsi del Parassitaggio demoniaco ed attaccarono la Terra con tutte le loro forze causando la distruzione di intere regioni (12000 anni fa).
I Lucertoloidi furono spazzati via. I Biondi erano commossi dalla perfezione umana e decisero di essere loro protettori. Gli Angeli ed i Demoni rimasero ingabbiati sulla Terra in alcune menti umane mentre i Biondi cercavano, nel corso dei secoli, di allontanarli ad uno ad uno.

I Biondi, provenienti dal Pianeta Asgaror, sono ricordati nella Mitologia Nordica: Odino, Thor... e tutti gli altri Dei sono realmente esistiti ed hanno combattuto per la nostra libertà... e tutt'ora lo stanno facendo.

Angeli contro Demoni, la loro guerra non è mai finita. Questi esseri che ci parassitano mettono noi umani uno contro l'altro.

24 Maggio del 2013, l'essere con cui sono in contatto, Baldr figlio di Odino e Frigg, verrà sulla Terra per proteggerci dall'ennesima sortita Lucertoloide. Le truppe degli Uomini Lucertola dovrebbero arrivare attraverso un Varco Spazio Temporale che si aprirà a circa 58000 Km dalla Terra, il 23 Maggio alle ore 21 e 32. Purtroppo, i mezzi a disposizione dei Biondi, pur consentendo loro di stabilire i tempi dell'attacco avversario, non possono far anticipare le loro mosse. Le truppe dei Biondi arriveranno sulla Terra un giorno dopo quelle dei Lucertoloidi.... e purtroppo dovremo assistere ad un conflitto che potrebbe coinvolgerci direttamente.

Autore:  zakmck [ 02/05/2013, 09:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Messaggio di Jack10

Ciao utenti di ufoforum da pochi giorni ho letto questo articolo da un sito e vorrei proporvelo cosa ne pensate ? e se ne sapete di più vi prego informatemi.

LA GAZZETTA DEL MISTERO
Attacco Alieno Previsto per il 24 Maggio 2013



Che dire, storia avvincente. Non ci rimane che attendere 24 giorni e goderci lo spettacolo. [;)]

Autore:  estraterrestre [ 02/05/2013, 09:49 ]
Oggetto del messaggio: 

proprio il giorno del mio compleanno
zio chen...

Autore:  MarcoUlpioTraiano [ 02/05/2013, 10:08 ]
Oggetto del messaggio: 

il 24 maggio? non vi preoccupate " farem contro il nemico una barieraaa"

Autore:  Ufologo 555 [ 02/05/2013, 10:51 ]
Oggetto del messaggio: 

Insomma, sempre date ... a capocchia! [8)]

Autore:  xfabiox [ 02/05/2013, 11:53 ]
Oggetto del messaggio: 

prima o poi si azzeccherà a sono di dire date e storie.

Autore:  ubatuba [ 02/05/2013, 12:56 ]
Oggetto del messaggio: 

,,,siamo certi che il piave mormori.......? [;)]

Autore:  nemozero [ 02/05/2013, 15:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Il Piave mormorava
calmo e placido al passaggio
dei primi fanti il 24 maggio:
l’esercito marciava
per raggiunger la frontiera
e far contro il nemico una barriera....

nemico stellare ma sempre nemico e'!.......

Autore:  MaxpoweR [ 02/05/2013, 16:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Storia interessante è un collage in salsa new age di tutte le teorie aliene più in voga.

alcune domande prima di dire la mia...

Cita:
I Primi a giungere sulla Terra furono gli Uomini Lucertola aiutati dagli Angeli. Gli Angeli, esseri provenienti da un Universo altro, sono entità paragonabili a Parassiti e vivono nella mente degli Uomini Lucertola.


Questi angeli vengono da un altro universo O vivono nella testa dei rettiliani? Entrambe le cose non mi sembrano plausibili ^_^ Magari se ti facessi spiegare qual'è questo altro universo non sarebbe male, darebbe molta più credibilità alla favola.

Cita:
In quel periodo esisteva un unico super continente chiamato Rodinia, un immensa isola in mezzo ad un oceano sconfinato e infinitamente azzurro. Un giorno, un miliardo di anni fa circa, i Biondi, una razza aliena dominata da un Parassita chiamato Demone, giunsero sulla Terra per toglierla dal controllo dei Lucertola-Angeli.


Quindi ricapitolando, arrivano gli angeli parassiti da un altro universo che però vivono nella testa dei rettiliani anche essi proveniente da un posto esterno alla terra, quasi contemporaneamente arriva un altro parassita, IL DEMONE (immagino che con quel nome siano i cattivi della storia), che controlla i corpi di questi BIONDI per togliere il pianeta ai precedenti 2... Da dove vengono questi biondi parassitati? Da un altro universo, da un'altra galassia o questa volta addirittura da un'altra esotica dimensione?

Cita:
La guerra che ne scaturì conobbe l'uso di armi così potenti da scuotere le fondamenta della Terra: ebbe così inizio la deriva dei continenti. Rodinia si spaccò in molti frammenti mentre il nucleo esterno terrestre arrestò il suo flusso circolare perpetuo per acquisire un comportamento anomalo che perdura tutt'oggi.


Cavolo, ed io che pensavo che le placche fossero mossi dai moti convettivi del magma... Quindi è questa guerra che ha causato l'inizio della tettonica a zolle... E sugli altri pianeti in cui questo fenomeno naturale è presente? Bombe atomiche anche lì?

Cita:
ma vi assicuro che è stato così.


ah allora ok! :) Prove? non dico tante, una sola, anche piccolissima...


Este 3 razze per 1 miliardo di anni non hanno avuto altro da fare che rompersi le scatole a vicenda sulla terra...

Comunque poco male, manca poco vedremo ^_^

Sono dell'idea però che un racconto del genere lo si potrebbe fare molto più credibile, così com'è è una accozzaglia di luoghi comuni, molti dei quali secondo me anche sbagliati sia dal punto di vista storico che scientifico. O questi alieni non sanno bene nemmeno loro cosa è successo e gli hanno raccontato una marea di fesserie, oppure sono semplicemente fesserie! Nel frattempo inizio a prendere come ostaggio qualche lucertola, magari le potrò usare come merce di scambio per liberare i miei cari qualora venissero fatti prigionieri!

Autore:  jean [ 02/05/2013, 22:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Tutto cio' accadeva sotto la supervisione di esseri superiori , imperturbabili che osservavano senza intervenire a modificare gli eventi, non erano i grigi, non i lucertonoidi ne i biondi .... erano conosciuti come "Capadibomba" per via delle dimensioni del cranio, essi fluttuavano nell'etere sfuttando l'energia naturale dei fagioli cosmici , erano riusciti persimo ad avere il permesso di transito nelle ZTL per effetto di un catalizzatore innovativo, il misterioso "FIZZANAL" . Ed è per colpa di un difetto di progettazione di questo componente che tutte queste comunità extraterrestri dovettero nel paleolitico abbandonare la terra che nel frattempo divenne cimitero per dinosauri.
[:67] [:67]

Autore:  Diego [ 02/05/2013, 23:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Messaggio di Jack10

........LA GAZZETTA DEL MISTERO
Attacco Alieno Previsto per il 24 Maggio 2013
Dalla Mail di Mattia del 2 Gennaio 2013..........

Il Mio nome è Mattia. Fin da piccolo sono in contatto con un Essere Extraterrestre di Nome Baldr.....

.... e purtroppo dovremo assistere ad un conflitto che potrebbe coinvolgerci direttamente.






Immagine:
Immagine
63,22 KB

Autore:  Angel_ [ 03/05/2013, 06:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Diego ha scritto:
Immagine:
Immagine
63,22 KB

[:246]

Autore:  mauro [ 24/05/2013, 20:58 ]
Oggetto del messaggio: 

cari amici,

oggi 24 maggio, sono sbarcati gli "alieni cattivi," che hanno chiuso la mia strada, impedendomi di passare con l'auto [8D] [:o)] [:o)] [:D] [:D]

ciao
mauro

Autore:  BOBBY [ 24/05/2013, 22:23 ]
Oggetto del messaggio: 

L'unica cosa verosimile é che stasera c'era una luna piena pazzesca, enorme, smisurata. [8]

Qualche imbecille l'avrà scambiata per una astronave aliena. O magari per il mitico pianeta Nibiru. [:D] [:D] [:D]

Autore:  Diego [ 24/05/2013, 22:39 ]
Oggetto del messaggio: 

per cambiare un po'



Immagine:
Immagine
29,52 KB

Pagina 1 di 2 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/