Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 13:05 
Cita:


"Ricordo un contadino analfabeta che durante l’esorcismo mi parlava solo in inglese, e io avevo bisogno di un interprete. C’è chi mostra una forza sovrumana, chi si solleva completamente da terra e varie persone non riescono a tenerlo seduto sulla poltrona. Ma è solo per il contesto in cui si svolgono, che parliamo di presenza demoniaca."

"Anche a me capita che i posseduti inizino a parlare in lingue sconosciute. Una volta una donna analfabeta si è messa a parlarmi in aramaico antico. Io non sapevo che lingua fosse. Ho dovuto far partecipare agli esorcismi diversi sacerdoti di nazionalità differenti. A un certo punto un sacerdote che aveva studiato l'aramaico ha svelato l'arcano."


Nassun dubbio che i fatti possano essere reali , e reale la presenza

di una forma di energia che i Cattolici chiamano Diavolo , in aramaico benonit , sitra achra , VISIONE PARZIALE .

Ma è tutto di provenienza umana .



zio ot [:203]


sitrà achrà


http://originidellereligioni.forumfree.it/?t=66040087


Ultima modifica di barionu il 28/05/2013, 13:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 13:27 
"O sconfinata Chiesa,
cinta dalle braccia divine
e ornata di giacinto,
tu sei il balsamo delle ferite delle nazioni
e la città delle scienze.
O, O, tu sei consacrata
tra un suono nobile,
e tu sei un gioiello risplendente."


http://laici.forumcommunity.net/?f=1493896



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 16:21 
Cita:
Il cardinale Pell ha coperto centinaia di abusi sessuali sui minori
E' stato nominato da Papa Francesco consigliere sulla riforma dell'amministrazione opaca della Chiesa. Chi meglio di lui?

Il Cardinale australiano George Pell è stato coinvolto in pieno in uno scandalo sulla pedofilia. Il porporato, infatti, ha ammesso di aver coperto gli abusi di numerosi sacerdoti sui minori, per paura che esplodesse uno scandalo. Il governo australiano, titolare dell'inchiesta, ha spiegato che "la motivazione principale sarebbe stata quella di tutelare la reputazione della Chiesa".

Il cardinale Pell è uno degli otto nominati da Papa Francesco come consiglieri sulla riforma dell'amministrazione opaca della Chiesa Cattolica, ma a quanto pare era ben a conoscenza dei 620 bambini abusati da esponenti del clero australiano dal 1930 in poi, molti dei quali hanno recentemente testimoniato la loro esperienza coi sacerdoti.
Fonte:http://www.cadoinpiedi.it/2013/05/28/il_cardinale_pell_ha_coperto_centinaia_di_abusi_sessuali_sui_minori.html



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 22:42 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Non ho mai visto l'esorcismo di un ateo... ad esempio!
ecc.


"Intervista tratta dal libro Esorcisti e psichiatri di Don Gabriele Amorth:

Domanda — [...] Chiedo anche se questi fenomeni di possessione si verificano pure in soggetti agnostici o dichiaratamente atei. Una curiosità finale: ho letto di disturbi particolari legati a questi fenomeni, tipo la glossolalia (capacità di parlare lingue sconosciute) o la lievitazione. A lei è capitato?
[...]
Rispondo ora alla prima domanda: tutti possono essere colpiti da possessione diabolica, tanto più gli agnostici, gli atei, i non praticanti, perché sono più indifesi. L’esorcista può esorcizzare chiunque: sono ricorsi a me maomettani, buddisti, persone prive di qualsiasi credo religioso. Naturalmente, nel richiedere la cooperazione necessaria, mi regolo secondo la persona che ho davanti: raccomando ad ognuno di seguire con fedeltà la sua fede religiosa o le sue convinzioni morali."


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 22:48 
Cita:
barionu ha scritto:




"O sconfinata Chiesa,
cinta dalle braccia divine
e ornata di giacinto,
tu sei il balsamo delle ferite delle nazioni
e la città delle scienze.
O, O, tu sei consacrata
tra un suono nobile,
e tu sei un gioiello risplendente."


http://laici.forumcommunity.net/?f=1493896



Chi appartiene alla Chiesa Cattolica?

[CCC 837] “Sono pienamente incorporati nella società della Chiesa quelli che, avendo lo Spirito di Cristo, accettano integra la sua struttura e tutti i mezzi di salvezza in essa istituiti, e nel suo organismo visibile sono uniti con Cristo - che la dirige mediante il Sommo Pontefice e i Vescovi - dai vincoli della professione di fede, dei sacramenti, del governo ecclesiastico e della comunione. Non si salva, però, anche se incorporato alla Chiesa, colui che, non perseverando nella carità, rimane sì in seno alla Chiesa col corpo ma non col cuore" [Lumen gentium, 14].


Ultima modifica di Alighieri Dante il 28/05/2013, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2013, 08:44 
Cita:
Anche Papa Francesco ha voluto ricordare e pregare il beato Giovanni XXIII, da lui definito “modello di santità“, e ha fatto un parallelismo tra i corrotti e i santi nella Chiesa. “Come i corrotti fanno tanto male alla Chiesa, i santi fanno tanto bene. Dei corrotti, l’apostolo Giovanni dice che sono l’anticristo, che sono in mezzo a noi, ma non sono di noi. Dei santi la parola di Dio ci parla come di luce”.
Fonte:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/03/papa-francesco-corrotti-fanno-male-alla-chiesa-preghiamo-per-non-diventarlo/614391/


...[8D]


Ultima modifica di Angel_ il 06/06/2013, 08:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 17:42 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

invece di soffermarimi su questa preghiere(scena religiosa) a me piacerebbe sapere cosa sono quei documenti gialli che la guardia prende in fretta e furia [8D]


ESATTO!

Cita:
barionu ha scritto:




L' UOMO HA CREATO DIO A SUA IMMAGINE



Fuerbach



Ed anche il diavolo, aggiungerei ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 07/06/2013, 17:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2013, 08:31 
Metto solo il link...ho letto, ho rimuginato tra me e me, mi astengo dal giudicare...certo è che in futuro ne vedremo di "cose"...[:29]

http://www.corriere.it/cronache/13_sett ... 82d4.shtml



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2013, 23:41 
io + sento parlare questo Papa + mi chiedo come sia possibile che ancora nessuno ( Dentro la chiesa ) non abbia tentato di farlo fuori


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2013, 16:41 
Cita:
Sirius ha scritto:

io + sento parlare questo Papa + mi chiedo come sia possibile che ancora nessuno ( Dentro la chiesa ) non abbia tentato di farlo fuori


Bho..... per me questo papa non mi convince........ ieri ha detto che il denaro è ''sterco del diavolo'' allora cosa aspetta a pulire le banche vaticane dalle tonnelate di sterco che hanno nei loro wc banche!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2013, 19:14 
si chiama propaganda, c'è un sacco di gente povera a cui quelle cose piacciono, anzi direi che la maggior parte della popolazione è povera dunque il targhet è bello ampio :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2013, 20:50 
Nel nostro paese tutto è diventato una televendita e come accade sempre quando si compra un prodotto proveniente da una televendita il prodotto è scadente.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ZumXU-qUk0E[/BBvideo]

Purtroppo i fedeli seguono le televendite e non si preoccupa di ragionare su cosa sia realmente la Chiesa,che ovviamente è l'esatto contrario di quello che propone.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2013, 05:44 
Signori. la Chiesa non cambierà in un giorno. Non accadrà mai che un Papa scombini di colpo completamente l'istituzione. La Chiesa è un potere in questa parte del mondo da 1.500 anni. Conserva dei Segreti, esoterici e storici. Ed è sulla "cresta dell'onda" da tanto, tanto tempo. Questa gente non ragiona in termini di quinquenni. Lavora su tempi molto più lunghi. Questo Papa secondo me va in una direzione interessante. C'è chi nella Chiesa sa bene che senza una svolta spirituale, mistica direi, sono destinati all'estinzione. E hanno scelto un Papa che servisse a questo scopo, ed a mio avviso hanno scelto pure un uomo spiritualmente evoluto ed a conoscenza del potere spirituale del suo operato. Il digiuno per la pace e la celebrazione in Piazza San Pietro è stata chiaramente un'operazione esoterica. Hanno convogliato una massa enorme di energia verso un'intenzione specifica e condivisa. Questo è Potere. E se è usato in questo modo, per me va più che bene.



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Papa Francesco compie esorcismo in piazza
MessaggioInviato: 28/02/2019, 12:25 
-----


sapic5.jpg




_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 28/02/2019, 12:56 
Meryddin ha scritto:
Signori. la Chiesa non cambierà in un giorno. Non accadrà mai che un Papa scombini di colpo completamente l'istituzione. La Chiesa è un potere in questa parte del mondo da 1.500 anni. Conserva dei Segreti, esoterici e storici. Ed è sulla "cresta dell'onda" da tanto, tanto tempo. Questa gente non ragiona in termini di quinquenni. Lavora su tempi molto più lunghi. Questo Papa secondo me va in una direzione interessante. C'è chi nella Chiesa sa bene che senza una svolta spirituale, mistica direi, sono destinati all'estinzione. E hanno scelto un Papa che servisse a questo scopo, ed a mio avviso hanno scelto pure un uomo spiritualmente evoluto ed a conoscenza del potere spirituale del suo operato. Il digiuno per la pace e la celebrazione in Piazza San Pietro è stata chiaramente un'operazione esoterica. Hanno convogliato una massa enorme di energia verso un'intenzione specifica e condivisa. Questo è Potere. E se è usato in questo modo, per me va più che bene.


Si, è proprio il papa giusto, il generale dei Gesuiti, magari tra un po' resuscita qualche finto morto e fa scendere le navi di luce dal cielo alla presenza dei suoi seguaci perversi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 27/04/2024, 04:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org