Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2013, 19:28 
Psichiatria o possessione? Probabilmente le nostre classificazioni sono sbagliate i tutti i casi. Un televisore sintonizzato su una certa frequenza è pazzo o è posseduto? Io credo che anche noi in certi casi, abbiamo dei canali liberi e siamo sintonizzati su una certa frequenza. Quello che "riceviamo" dipende dalla nostra capacità di "risonanza" , la quale, a sua volta dipende da tanti fattori difficilmente catalogabili.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2013, 19:42 
Dovrebbe fare un esorcismo di massa alla camera dei deputati e al senato.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2013, 22:57 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Vi sono casi acclarati in cui il soggetto ha ad esempio parlato la lingua in uso nell' Antico Egitto

- e sarebbe questa una cosa molto ardua anche per i più esperti egittologi, che di solito traducono iscrizioni.

Vi sono prove documentali nella forma di registrazioni audio di casi suddetti.

Purtroppo non ho sottomano il passo in cui ciò veniva riportato, dovrei compiere una certa ricerca che al limite farei nel topic indicato.



Arduo riconoscere questa lingua parlata.
Abbiamo testi scritti in lingua consonantica. Non conosciamo il suono delle parole: "abbiamo solo un avanzo scheletrico dell'antico egiziano; e, quasi senza eccezione, soltanto nel suo stadio più recente (cioè il copto, trascritto con un alfabeto avente vocali) noi conosciamo la pronunzia completa di una parola. L'eccezione è formata da quei pochi nomi personali, o di città, o di oggetti, e simili, che ci sono stati tramandati da testi babilonesi, ebraici, aramaici, o da autori classici, o da papiri greci; scarsissimi avanzi dai quali dobbiamo intuire quale possa essere stato nei secoli lo sviluppo fonetico della lingua."


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2013, 23:10 
Cita:
star-man ha scritto:

Non siamo più nel medioevo





Padre Pellegrino Ernetti, esorcista, "La catechesi di Satana":

" Ma soprattutto mi piacciono e mi rallegrano quei Vescovi e quei Preti che negano la mia esistenza e la mia opera nel mondo ... e sono tantissimi ... oh, che gioia, che gioia per me ... lavoro tranquillo e sicuro ... persino i teologi oggi non credono alla mia esistenza ... che bello ... che gioia ... e cosi' negano anche quel loro Dio che era venuto per distruggermi ... invece l'ho vinto ... l'ho inchiodato io sulla Croce ... ahahahah ... ! Bravi questi Preti ... bravissimi questi Vescovi ... bravissimi questi teologi ... sono tutti miei fedeli servitorelli ... ne faccio quello che voglio ... ahahahaha ... ! Ormai sono miei ... li porto dove voglio ... vestiti da beccamorti ... con la sigaretta sempre in bocca ... profumati come gaga' ... in cerca di donnicciole facili ... con auto di ultima moda ... pieni di danaro ... si ribellano ai dogmi del loro falso Dio ... e della falsa Chiesa di quel Crocifisso mia vittima ... sono i miei soldati piu' sicuri del mio regno, pieno pieno di loro... Con essi metto confusione e smarrimento nel popolo, che allontano sempre piu' dal falso Dio ... e porto nel mio regno di odio e di disperazione eterna ... per sempre con me, con me ...hahahahaha ! Quanti di essi ne ho fatti iscrivere alle sette mie ... allettati dalla mia carriera e dal mio denaro ... li compro con facilita' ... perche' finalmente sono riuscito a non far amare piu', ne' quel falso loro Dio, ne' quella Donna che pretende di avermi vinto ..."

" I miei teologi, con le dottrine da me ispirate ... Oh, questi sì che costituiscono la mia punta di diamante di prima trincea! Che teologi intelligenti! Essi hanno capito che quei dogmi rigidissimi, dettati da certi sciocchi capi ecclesiastici, in realtà sono delle falsità puerili, che crollano al semplice confronto con la realtà quotidiana ... che bravi ... bravissimi ... ! Del resto li ho portati ad insegnare le mie dottrine non soltanto nei seminari ordinari, ma persino nelle più alte e prestigiose Università Pontificie, persino in quella romana del vostro Prete bianco. La dottrina della morte di Dio l'ho ispirata io, e con essa mi sono venuti dietro milioni di studiosi che sono diventati miei discepoli e fedeli convinti. Da quando io regno, il vostro Dio è morto, non esiste più. E' finita così ogni legge costrittiva: tutti possono e devono vivere liberamente, come insegno io: libertà di idee, libertà di pensiero, libertà di azione ... ognuno è liberissimo finalmente di agire e fare quello che crede e vuole ovunque e sempre e con chiunque ... Non esiste più norma né regola ... ciascuno è come sono io, padrone di tutto e di tutti: il vostro Dio è morto! E chi potrebbe negarlo, se lo stesso vostro Crocifisso ha dichiarato che io, solo io sono il principe di questo mondo? E se lui stesso ha detto che tutto il mondo è in mia insindacabile balia e padronanza? ... Finalmente questi teologi, i più intelligenti in assoluto, mi hanno dato ragione. Ma se Dio è morto, allora è chiaro che sono crollati tutti gli altri dogmi: la Creazione, l'Incarnazione,la Resurrezione, l'Immacolata, l'Assunzione, l'Eucarestia e tutti i Sacramenti ... tutte storielle inventate per tenere costretti gli allocchi cristiani ... Ed ecco centinaia e centinaia dei miei teologi che hanno persino il coraggio di sfidare il Prete bianco con lettere e firme ... che provi il contrario, se ha il coraggio e se è capace ... Ha scrollato la testa e ha lasciato i miei teologi che continuassero questi insegnamenti, senza il minimo rimprovero né punizione ... Dunque anche lui è d'accordo con me, nella negazione di tutti i suoi dogmi ... ma che bravo! hahaha ... E mentre questi grandi teologi sono con me, vi sono altri piccoli teologi untorelli che, per rivalsa, negano la mia esistenza, come fiaba da medioevo, rinviando tutte le mie presenze e manifestazioni a fatti unicamente psichiatrici e psichici ... Bravissimi, questi teologi, questi Preti e ... tanti Vescovi ... bravissimi! E' il servizio migliore che mi potete fare: farmi agire silenziosamente, senza minimamente lottare contro la mia presenza e le mie astuzie ... bravissimi ... fate sempre così, e io continuerò la mia opera infernale senza colpo ferire! I miei teologi intelligenti negano i dogmi della vostra chiesa, e teologi stupidi negano la mia esistenza ... Che trionfo ... hahaha ... Ma allora dove sono più gli eretici di una volta? Nessuno! Né chi nega i dogmi, né chi nega me, eppure nell'elenco dei dogmi era anche quello della mia esistenza ...! Ho vinto la vostra Chiesa “.


Ultima modifica di Alighieri Dante il 22/05/2013, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2013, 23:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Dovrebbe fare un esorcismo di massa alla camera dei deputati e al senato.
Si un esorcismo di quelli pesanti!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2013, 23:48 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Dovrebbe fare un esorcismo di massa alla camera dei deputati e al senato.


Credo che sia preparato per fare esorcismi ma non miracoli...



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11912
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2013, 23:53 
L' UOMO HA CREATO DIO A SUA IMMAGINE



Fuerbach



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11912
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 00:09 
cit Aztlan

Cita:
penso che si debba finalmente cominciare a considerare seriamente l' ipotesi della memoria genetica,

un sistema non solo coerente con quella che è già la funzione nota del codice genetico, e cioè archiviare e trasmettere informazioni,

ma che fornirebbe una capacità immensamente utile e quindi evoluzionisticamente vantaggiosa.

Aggiungiamo a questa plausibilità e probabilità le evidenze riscontrate e penso proprio non ci si possa sottrarre al dovere, come dicevo,

di prendere finalmente in seria considerazione e studiare questa possibilità.


Infatti , e viene chiamata criptestesia l' indagine su come , quando e perchè si possa entrare in contatto

con questa memoria genetica .


Nessun dubbio che il Diavolo creato dall' uomo esista, e abbia una sua vita operativa autonoma .



zio ot [;)]


Ultima modifica di barionu il 23/05/2013, 00:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 01:59 
"Guarite gli infermi, sanate i lebbrosi, cacciate i demòni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Mt 10,8)

Credo proprio che abbia fatto un esorcismo... Ed è una buona cosa. Questo Papa sembra proprio nel pieno delle sue funzioni.



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 13:23 
invece di soffermarimi su questa preghiere(scena religiosa) a me piacerebbe sapere cosa sono quei documenti gialli che la guardia prende in fretta e furia [8D]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 14:34 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

invece di soffermarimi su questa preghiere(scena religiosa) a me piacerebbe sapere cosa sono quei documenti gialli che la guardia prende in fretta e furia [8D]


Bravo, stessa cosa che ho pensato anche io! Potrebbe comunque essere una cartella sul tizio che riceve l'esorcismo. Bisogna sempre considerare che le informazioni su questi casi vengono sempre tenute strettamente riservate. Fosse anche solo per rispetto del soggetto in questione...



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 17:13 
Cita:
barionu ha scritto:




L' UOMO HA CREATO DIO A SUA IMMAGINE



Fuerbach




Pregherò per te barionu ....[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 18:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:




L' UOMO HA CREATO DIO A SUA IMMAGINE



Fuerbach




Pregherò per te barionu .... [:)]
Più che pregare per barionu vatti a far esorcizzare anche te che ne hai bisogno va [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 19:06 
Se ce ne fosse bisogno ...[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2013, 19:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se ce ne fosse bisogno ... [:D]
Si che c'è [:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/04/2024, 03:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org