Cita:
BOBBY ha scritto: Io ho scritto lettere infinite, piene di pensieri, poesie, citazioni.
![Bacio [:X]](./images/smilies/UF/icon_smile_kisses.gif)
Tutte assolutamente inutili!
Se sbagli persona anche Giacomo Leopardi diventa una nullità.
Una donna che non ricambia é la peggior cosa che possa capitare a un uomo.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
E le migliori poesie, guarda caso, nascono sempre dalle emozioni non ricambiate.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Cita:
Solotecnico ha scritto: Cita:
In linea di massima, se alla tipa piaci...
puoi fare o non fare qualunque cosa, hai vinto in partenza.
Posso confermare anche io. Del tutto inutili, l' ho imparato anche presto.
Tutti questi uomini fatti e cresciuti che ancora non hanno imparato una cosa di base come il fatto che poesie, fiori e regali non servono a un bel niente.
O meglio servono solo DOPO, e non PRIMA la "conquista" (vedi sotto).
Lo conferma pure Bliss: "in linea di massima, se alla tipa piaci..." come dice Solotecnico "puoi fare o non fare qualunque cosa, hai già vinto in partenza".
Viceversa è solo un regalo alla sua vanità, ma non puoi illuderti che cambi la sua opinione su di te.
Ergo fai del tuo meglio e spera (io ancora sto sperando).
Se alla tipa interessi interessavi già e allora, solo allora, sarà utile e doveroso ricordarsi di avere qualche pensiero gentile di tanto in tanto.
Viceversa non basteranno tutti i fiori della Terra nè venderti la casa per i gioielli, e come detto puoi pure essere Leopardi, idem (senza patate).
Riprova ancora, forse "sarai più fortunato".
Chiunque pensa il contrario è un ingenuo o mente a se stesso o agli altri.
Spero di non venire frainteso, non sono un maschilista.
Intendevo dire che la scelta è loro, ci lasciano solo l' illusione della conquista perchè ne abbiamo bisogno (eh i maschi...).
Sono un tipo romantico e il giorno che fossi così fortunato non vedrei l' ora di poterlo dimostrare.
Bene, per oggi abbastanza zucchero... vado a sparare a qualche cattivone virtuale.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)