Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Mi spiegate questo video?
MessaggioInviato: 23/06/2013, 02:22 
Il Ten. Col. Mario Naldini è morto a Ramstein il 28 agosto 1988 nel noto incidente del PAN.
Assieme a lui morirono il Ten. Col. Ivo Nutarelli e il Cap. Giorgio Alessio.

Ricordo che per una sconcertante coincidenza Naldini e Nutarelli volavano assieme nella notte di Ustica lanciando un messaggio di "allarme generale" in squawk code (ovvero via transponder) [chiedere a Ufologo 555 i dettagli tecnici].

Qualcuno afferma che l'incidente di Ramstein servì per eliminare due testimoni scomodi anche se è difficile immaginare un "piano" così complesso e dall'esito incerto.... meglio il classico incidente stradale o il finto suicidio.

Mi pare di capire che gli autori del video affermano che l'uomo a terra a cui si prestano soccorsi sia Naldini (apparentemente ancora vivo).

Ma cosa ci fa una bambina accompagnata da un poliziotto vicino al presunto pilota a terra e perchè la stessa bambina è inquadrata poi a terra accanto all'uomo?

La logica mi dice che in caso di un drammatico incidente ognuno di noi cercherebbe di allontare i bambini e non il contrario.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2013, 10:40 
Cita:
Messaggio di The Guardian

Mi pare di capire che gli autori del video affermano che l'uomo a terra a cui si prestano soccorsi sia Naldini (apparentemente ancora vivo).

Ma cosa ci fa una bambina accompagnata da un poliziotto vicino al presunto pilota a terra e perchè la stessa bambina è inquadrata poi a terra accanto all'uomo?

Ti segnalo un commento al video, traducendolo capisci che cosa intenda l'autore del video:

Fascinating in 1988 that woman giving medical aid had a tiny device in her hand that had what appeared to be a scanning laser or something similar. I would love to know if bystanders were able to see this or perhaps these creatures can disguise things with time and space manipulation. The odd open back of the young girls dress, a perfect square, was it an android akin to Lt. Data from the Star Trek#65279; series? And yes was that some weird appendage from behind the girls dress? A mini droid healer?

Strano questo video, molto strano, intanto me lo scarico...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2013, 12:48 
Probabilmente la bambina (ferita o in preda a comprensibile panico) e' stata portata li' perche' c'era la presenza di personale medico (si intravede infatti un uomo con una flebo oltre alla donna che sembrerebbe passare un panno sulla fronte del pilota). E' stata fatta sdraiare come da prassi in questi casi. Ricordiamoci che le immagini sono state registrate minuti e non secondi dopo l'incidente.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2013, 13:22 
Cita:
Indiana Pipps ha scritto:

Probabilmente la bambina (ferita o in preda a comprensibile panico) e' stata portata li' perche' c'era la presenza di personale medico (si intravede infatti un uomo con una flebo oltre alla donna che sembrerebbe passare un panno sulla fronte del pilota). E' stata fatta sdraiare come da prassi in questi casi. Ricordiamoci che le immagini sono state registrate minuti e non secondi dopo l'incidente.

Incredibile come la mente sia sempre ansiosa di trovare una spiegazione logica e attinente alla razionalità...e facendolo, vada spesso contro la razionalità stessa...
Qualsiasi cosa abbia in mano non sfiora minimamente la fronte del soggetto ferito, anche perchè, toccando quella fronte che presenta ustioni di terzo grado si staccherebbero lembi di...quindi, IMHO, rimane un mistero il gesto e cosa avesse in mano.
Non mi torna nemmeno pensare che in mezzo a quel disastro un poliziotto conduca una bambina proprio accanto ad un grande ustionato...la traumatizzeresti ancora di più...
Inoltre nel momento che la conduce la, l'auto con la scritta "notarzt" (ambulanza) non era ancora presente...
Con questo non voglio dire che l'autore del video, con i suoi sottintesi, abbia ragione eh...
Ad esempio non riesco a comprendere in che modo abbia collegato il Naldini a quel ferito...la freccia indica un particolare che somiglia alla tasca inferiore delle tute di volo ma i piloti coinvolti furono tre...
Anche se c'è da dire che, se ce n'era uno che avrebbe potuto avere una minima possibilità di arrivare ancora vivo a terra, quello sarebbe stato solo lui...

Cita:
ho visto la seconda sezione che stava passando e mi predisponevo con il gradino (negativo) per portarmi a “bastone”... quando ho sentito non un botto... ho sentito un rumore che non mi era mai successo di sentire perchè... perché mai un aeroplano mi era passato così vicino... e non ho visto l'aeroplano a passare, in quanto veniva dalla mia sinistra ed io controllavo il parametro a destra... ho sentito questo rumore... e non ho visto più il n. 2 (Alessio) perché nell'impatto è andato subito a picchiare... il filmato lo confermerà... e una fiammata che mi lasciavo sulla destra... era il n. 10 (Nutarelli)... però, ripeto, non ho visto l'aeroplano (Nutarelli)... ho visto l'aeroplano del povero Mario Naldini... lo ricordo nitidamente... l'aeroplano dentro è color verde... ho visto il velivolo senza metà ala sinistra e senza la parte posteriore... girava lentamente verso di me, a sinistra... poi si è messo di traverso... ricordo di aver visto il casco bianco e le maniche della tuta blu, e mi chiedevo perché non si lanciasse..; in quel momento tutto mi e sembrato così lento, dilatato nel tempo, fino a che non ho visto il filmato... sì, Mario non ha avuto il tempo di lanciarsi... tutto è avvenuto in meno di un secondo... per me, dal momento dell'impatto, erano corsi almeno 10 secondi...
Alessio non l'ho visto... noi si viaggia con il “trim” a picchiare... è stato colpito sul muso... e l'aeroplano ha continuato a picchiare...
Ricordo soltanto che quando li ho visti sparire sotto di me ho avuto la sensazione... non so... mi capita quando mi cade un bicchiere, di stringermi e di aspettare che rompa al suolo... e ho sentito il botto degli aeroplani per terra... ho visto il riflesso sul tettuccio delle fiammate dei velivoli di Giorgio e di Mario sotto di me... sono caduti sul raccordo, oltre il piazzale del parcheggio-velivoli... ho tirato tanti “G” per levarmi d°attorno ....
Fonte:http://www.freccetricoloriclub40.it/archivio/1988/ramstein01.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 13:45 
Pubblico questi video che per il momento non ho guardato attentamente

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=rkWRTazNjsk[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=rgOibOL4iQk[/BBvideo]

Aggiungo anche questo

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dAJJpdRo4Qk[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=10NOCPWbVj8[/BBvideo]

Ultima modifica di Wolframio il 23/06/2013, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 14:06 
cari amici,
l'autore era noto anni fa anche sul nostro forum come Q72 dove postava video .
qualcosa qui

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2440

ciao
mauro

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2013, 14:09 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Incredibile come la mente sia sempre ansiosa di trovare una spiegazione logica e attinente alla razionalità...e facendolo, vada spesso contro la razionalità stessa...
Qualsiasi cosa abbia in mano non sfiora minimamente la fronte del soggetto ferito, anche perchè, toccando quella fronte che presenta ustioni di terzo grado si staccherebbero lembi di...quindi, IMHO, rimane un mistero il gesto e cosa avesse in mano.
Non mi torna nemmeno pensare che in mezzo a quel disastro un poliziotto conduca una bambina proprio accanto ad un grande ustionato...la traumatizzeresti ancora di più...
Inoltre nel momento che la conduce la, l'auto con la scritta "notarzt" (ambulanza) non era ancora presente...
Con questo non voglio dire che l'autore del video, con i suoi sottintesi, abbia ragione eh...
Ad esempio non riesco a comprendere in che modo abbia collegato il Naldini a quel ferito...la freccia indica un particolare che somiglia alla tasca inferiore delle tute di volo ma i piloti coinvolti furono tre...
Anche se c'è da dire che, se ce n'era uno che avrebbe potuto avere una minima possibilità di arrivare ancora vivo a terra, quello sarebbe stato solo lui...
Cita:

Nessuna ansia. Solo la semplice e probabile evidenza dei fatti. Sicuramente quella che potrebbe essere la spiegazione piu' attinente alla realta'.
Se poi vogliamo vedere raggi laser o distorsioni spazio temporali liberi di farlo.
Incredibile come a volte la mente umana tenda a vedere ostinatamente cio' che semplicemente... non c'e'. Una sorta di paraeidolia.
Nel video postato da Wolf effettivamente si nota un qualcosa di clamoroso: una bambina bionda vestita di bianco (rarita' nella germania ovest anni 80) e una bambina bionda vestita di bianco in Ucraina (anche qui, autentica rarita'). Solrvolando naturalmente su come la prima bambina presenti un vestito completamente sporco (probabilmente) di sangue sulla schiena mentre sul vestito della seconda si nota giusto una leggera striatura...
Non sono uno scettico, anzi... ma certe storie onestamente non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Tengo a sottolineare che le mie critiche sono rivolte all'autore del video e non ha Wolf che l'ha postato specificando tra l'altro di non averlo nemmeno visionato attentamente.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2013, 15:03 
Cita:
Nessuna ansia. Solo la semplice e probabile evidenza dei fatti. Sicuramente quella che potrebbe essere la spiegazione piu' attinente alla realta'.
Se poi vogliamo vedere raggi laser o distorsioni spazio temporali liberi di farlo.
Incredibile come a volte la mente umana tenda a vedere ostinatamente cio' che semplicemente... non c'e'. Una sorta di paraeidolia.

Ecco vedi...confermi il mio discorso in pieno!
La tua mente ti obbliga a convincerti che nel bel mezzo di un disatro aereo di dimensioni apocalittiche, sia un fatto normale che un poliziotto conduca una bambina ad assistere alla visione di un uomo gravemente ustionato...
E perchè ti convince che sia normale una cosa simile?
Solo perchè altre persone ti presentano quel video come strano...quindi la tua mente razionale si mette nella difensiva e accetta qualunque cosa pur di non vederci alcuna stranezza...
P.S. Personalmente, non ci vedo nessun raggio laser o distorsione spazio temporale, però di stranezze ne riesco a vedere molte...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2013, 15:55 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:

Ecco vedi...confermi il mio discorso in pieno!
La tua mente ti obbliga a convincerti che nel bel mezzo di un disatro aereo di dimensioni apocalittiche, sia un fatto normale che un poliziotto conduca una bambina ad assistere alla visione di un uomo gravemente ustionato...
E perchè ti convince che sia normale una cosa simile?
Solo perchè altre persone ti presentano quel video come strano...quindi la tua mente razionale si mette nella difensiva e accetta qualunque cosa pur di non vederci alcuna stranezza...
P.S. Personalmente, non ci vedo nessun raggio laser o distorsione spazio temporale, però di stranezze ne riesco a vedere molte...

c'e' il rischio di non uscirne piu' perche' allo stesso modo potrei farti notare come la tua mente ti obbliga a convincerti che nel bel mezzo di un disatro aereo di dimensioni apocalittiche, sia un fatto Anormale che un poliziotto conduca una bambina vicino il personale medico in attesa di fornirle le prime cure...
credimi, non ne usciremmo piu'. Rispetto comunque il tuo punto di vista anche se come ho avuto modo di scrivere piu' volte non lo condivido.
Non avevo notato invece come tutti i video provengano dall'inventiva (e' il caso di dirlo) di madmod72... [8D]
vecchia, triste, inutile (ai fini della ricerca) conoscenza.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2013, 16:35 
Cita:
Rispetto comunque il tuo punto di vista anche se come ho avuto modo di scrivere piu' volte non lo condivido.
Non avevo notato invece come tutti i video provengano dall'inventiva (e' il caso di dirlo) di madmod72... [8D]
vecchia, triste, inutile (ai fini della ricerca) conoscenza.

Ed io rispetto il tuo...ci mancherebbe... [:)]
Su madmod72 non mi posso pronunciare...non sono informato al riguardo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 18:03 
Considerando che i piloti della PAN sono stati fatti fuori in relazione all' episodio di Ustica e che sull' abbattimento del DC9 ci sono tuttora varie ipotesi, tutto può essere ma questa mi sembra abbastanza inverosimile.[8D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 18:15 
Intanto ho guardato i 4 video che ho pubblicato e non li posso commentare positivamente. [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 23/06/2013, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 19:45 
Cita:
Messaggio di The Guardian

Il Ten. Col. Mario Naldini è morto a Ramstein il 28 agosto 1988 nel noto incidente del PAN.
Assieme a lui morirono il Ten. Col. Ivo Nutarelli e il Cap. Giorgio Alessio.

Ricordo che per una sconcertante coincidenza Naldini e Nutarelli volavano assieme nella notte di Ustica lanciando un messaggio di "allarme generale" in squawk code (ovvero via transponder) [chiedere a Ufologo 555 i dettagli tecnici].

Qualcuno afferma che l'incidente di Ramstein servì per eliminare due testimoni scomodi anche se è difficile immaginare un "piano" così complesso e dall'esito incerto.... meglio il classico incidente stradale o il finto suicidio.

La logica mi dice che in caso di un drammatico incidente ognuno di noi cercherebbe di allontare i bambini e non il contrario.

io ho visto il video,
mi sembrano due casi uniti assieme..

uno è una donna
che assisteva allo show ferita,
ergo il poliziotto che portava
la bambina..:
"è tua madre?"
l'altro è forse il pilota,
ma non ne sarei così sicuro..

c sono stati morti e feriti
anche tra gii spettatori..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 20:12 
Cita:
Su madmod72 non mi posso pronunciare...non sono informato al riguardo...

caro Angel ,
vedi topic che ho segnalato prima
ciao
mauro

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]